Vai al contenuto
Il Cobra

GRANDE GIOVANNETTI

Messaggi raccomandati

"IO VORREI STARE FRA LE PRIME 6 SQUADRE IN SERIE A PER TUTTA LA VITA,PERCHE' NOI SIAMO LA TERNANA,A ME STA STRETTA LA B FIGURATEVI UN C1 MODESTA,LO RIPETO NOI SIAMO LA TERNANA".

Queste le splendite parole pronunciate da LUCA GIOVANNETTI secondo me il miglior giornalista sportivo dell'umbria, grande Luca come sempre ti sei dimostrato un grandissimo tifoso oltre ad essere un professionista serio e competente, le tue battaglie per il reintegro dei giocatori,il mettere in evidenza le scelte sbagliate di questa società dimostrano il tuo amore per i colori rossoverdi e pensare che ti avevano etichettato fra i gufi di via Aleardi.

GRANDE GIOVANNETTI FIERI DI SENTIRE LE TUE RADIOCRONACHE E NON ANDARE ALLO STADIO.

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' e' amante de corrent come giocatore :lol:

 

certo ora come ora ci serve come il pane

ma precedentemente, a volte non se poteva proprio vede'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE LUCA!

ho avuto la fortuna di "lavorarci" durante il servizio civile....veramente un grande e credetemi poche persone amano la Ternana come lui!!!

 

quella de corrent je se pò perdonà!!!!! :D

Modificato da Best11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIOVANNETTI PRESIDENTE DELLA TERNANA!!!!!

951380[/snapback]

 

sicuramente potrebbe fare il DS meglio di altro personaggio che Direttore Sportivo non è ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché c'avete pure da ridi' su Corrent adesso? Ambe' annamo bene sci sci. Sentite..... annate a gioca' a pipella.... anzi annate a vede' l'andri che giocheno a pipella che è meju!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

951631[/snapback]

 

Borgobbè dò stavi sti ultimi anni quando avemo visto giocà stò straccia de fenomeno...

Su via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché c'avete pure da ridi' su Corrent adesso? Ambe' annamo bene sci sci. Sentite..... annate a gioca' a pipella.... anzi annate a vede' l'andri che giocheno a pipella che è meju!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

951631[/snapback]

 

Borgobbè dò stavi sti ultimi anni quando avemo visto giocà stò straccia de fenomeno...

Su via..

951637[/snapback]

Io non sono un esperto, ma gli addetti ai lavori hanno detto che Corrent in serie C è un giocatore che fa la differenza (in positivo ovviamente) ed io mi fido degli esperti e non dei tifosi!!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corrent è un giocatore che in serie A e nell'under 21 non se sa perchè c'è capitato, la serie B je stava un pò larga, la C1 è la dimensione sua. Sarebbe cmq meglio di quelli che ci stanno.

Cmq corrent o non corrent, giovannetti ha tutta la mia stima per la posizione che sta tenendo da mesi con grandissima coerenza. Coerenza che purtroppo difetta a qualche suo collega scopertosi recentemente "bilancione" (e non parlo ovviamente del giornale) dopo mesi, o meglio anni, di paraculate alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq corrent o non corrent, giovannetti ha tutta la mia stima per la posizione che sta tenendo da mesi con grandissima coerenza. Coerenza che purtroppo difetta a qualche suo collega scopertosi recentemente "bilancione" (e non parlo ovviamente del giornale) dopo mesi, o meglio anni, di paraculate alla società.

951645[/snapback]

 

sono perfettamente d'accordo..

Bravissimo Giovannetti che mantiene una perfetta coerenza con quanto detto da diversi anni, a dispetto proprio di colui che invece continua a mandare inspiegabilmente fumo sugli occhi ai tifosi e non solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.