Vai al contenuto
Axel77

ULTIMA ORA...AXEL77 IL RITORNO

Messaggi raccomandati

Dopo essere tornato dalla cena del forum ho preso questa decisione!

TORNO AD ESSERE UN GRAN FIJO DE MIGNOTTA!

Mi dispiace per li zingari...ma ieri alle cena mi sono commosso :( ho ricevuto la maglietta ufficiale dei F.D.M. ed è na figata tremenda..DA PAURA!!! Ho pianto pure! :blink:

Poi mi hanno dato casa su a li parte de stronone con vista su Vacca!

Quindi abbandono li zingari!

Me dispiace!

 

VI ROMPEREMO IL CULOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'OPERAZIONE DI MERCATO E' STATA CONDOTTA PERSONALEMENTE DA ME E USSARO!!!

SIAMO ORGOGLIOSI DI QUESTO RITORNO,AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MAGLIA,AXELL SI E' LASCIATO ANDARE A UN GRANDE PIANTO LIBERATORIO!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERTO, SE NON AVETE I MEZZI PER PARTECIPARE A QUESTO TORNEO NOI NON POSSIAMO FARCI NIENTE.

 

INTANTO, PIJATEVELA CORDIALMENTE INGULU!!!!!!!!!!! :D:D:D

 

 

e come disse Garibaldi al re, quando lo incontro a Teano : «SUKA!!!!» :lol::lol:

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERTO, SE NON AVETE I MEZZI PER PARTECIPARE A QUESTO TORNEO NOI NON POSSIAMO FARCI NIENTE.

 

INTANTO, PIJATEVELA CORDIALMENTE INGULU!!!!!!!!!!! :D  :D  :D

 

 

e come disse Garibaldi al re, quando lo incontro a Teano : «SUKA!!!!»  :lol:  :lol:

non ci sono problemi per l'organico in quanto verra sostituito al piu presto.

è solo questione de serietà e correttezza........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERTO, SE NON AVETE I MEZZI PER PARTECIPARE A QUESTO TORNEO NOI NON POSSIAMO FARCI NIENTE.

 

INTANTO, PIJATEVELA CORDIALMENTE INGULU!!!!!!!!!!! :D  :D  :D

 

 

e come disse Garibaldi al re, quando lo incontro a Teano : «SUKA!!!!» :lol:  :lol:

non ci sono problemi per l'organico in quanto verra sostituito al piu presto.

è solo questione de serietà e correttezza........

ho l'impressione che i primi ad essere scorretti siate stati voi....più che altro mi sembra che tutto sia tornato a posto.

 

Inoltre ho anche l'impressione che tu non abbia preso con il giusto spirito tutta la faccenda: è un torneo fra amici, se cominci con questi atteggiamenti fin da adesso, prepari solo la strada affinchè la cosa degeneri (evento che abbiamo "accarezzato" nell'ultima partita fra fenomeni e truffatori e che non vorremmo più rivivere).

 

Quindi per cortesia, prima di parlare di "correttezza" e "serietà" ti inviterei a fare un piccolo esame di coscienza; così, giusto per renderti conto che tutti sbagliamo.

 

:):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cominci con questi atteggiamenti fin da adesso, prepari solo la strada affinchè la cosa degeneri (evento che abbiamo "accarezzato" nell'ultima partita fra fenomeni e truffatori e che non vorremmo più rivivere).

:lol::lol::lol:

 

stava a finire a cazzotti ma poi tutto risolto con strette di mano che le foto possono testimoniare (a parte una pepata intervista del sottoscritto che per ora fortunatamente rimane introvabile... :D come quella di Cesenti dentro lu zicchio della mondezza!!!).

 

Ma che volete farci...

il DERBY truffatori - fenomeni è sempre LU DERBY!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.