Vai al contenuto
altoforno

METTO DA PARTE LE POLEMICHE!

Messaggi raccomandati

Dopo giorni di intense emozioni, che confesso da un pò non provavo in periodo di calciomercato, è stato finalmente sciolto il nodo Zampagna. Il nostro concittadino è riuscito finalmente a coronare il suo sogno di indossare la maglia rossoverde e, in questo clima di entusiasmo, non me la sento davvero di continuare la mia polemichetta sul perché il figliol prodigo abbia deciso di passare anche a casa dei cugini biancorossi..acqua passata!

Bentornato tra la tua gente...spero che confermerai le attese, altrimenti la delusione stavolta sarà grossa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Smile Inviato il 18 Jul 2003, 15:06

--------------------------------------------------------------------------------

 

Credo che Zampagna te ne sarà grato...

 

Più probabilmente non glie ne fregherà un'emerita cippa. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Smile Inviato il 18 Jul 2003, 15:06

--------------------------------------------------------------------------------

 

Credo che Zampagna te ne sarà grato...

 

Più probabilmente non glie ne fregherà un'emerita cippa. :blink:

...la seconda che hai detto!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Smile Inviato il 18 Jul 2003, 15:17

--------------------------------------------------------------------------------

 

ovviamente ero ironico!!

 

e che cazzo ragà!!

  

Ma tu come mai simpatizzi per le Fere essendo parte-nopeo e parte-napoletano?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIMPATIZZI????????????????

 

MI OFFENDI !!!

 

Sono TIFOSO almeno quanto TE!!!

 

E sul perchè, sappi che... A CUOR NON SI COMANDA!!

 

E poi... non è la TERNANA la squadra più bella del mondo??? :wub::wub:

 

PS-Sull'offendere ovviamente scherzo. Anche se talvolta atteggiamente mediamente razzistoidi mi offendono sul serio. E che ci vuoi fà?? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Smile Inviato il 18 Jul 2003, 18:53

--------------------------------------------------------------------------------

 

SIMPATIZZI????????????????

 

MI OFFENDI !!!

 

Sono TIFOSO almeno quanto TE!!!

 

E sul perchè, sappi che... A CUOR NON SI COMANDA!!

 

E poi... non è la TERNANA la squadra più bella del mondo???

 

PS-Sull'offendere ovviamente scherzo. Anche se talvolta atteggiamente mediamente razzistoidi mi offendono sul serio. E che ci vuoi fà??

Come avrai capito non sono io uno dei più teneri nei confronti dei tuoi concittadini...anche se a dire il vero ho un carissimo amico napoletano e altri buoni conoscenti, che mi hanno fatto visitare la città, che ha un suo fascino.

In ogni caso mi fa piacere che tu sia dei nostri...mi sembri una persona molto simpatica.

Del resto, quando vinceremo lo scudetto acquisiremo molti tifosi anche in altre città... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESPiRO Inviato il 18 Jul 2003, 19:58

--------------------------------------------------------------------------------

Io lo vorrei utente del forum al più presto!!!! Iscriviti pure tu Ricca'!!!

Poi però se sbaglia un rigore (SGRAATT) tocca aprì un topic pe lu bannaggio!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.