Vai al contenuto
Rosino

Ecco perchè la Ternana non vince.

Messaggi raccomandati

Perché la Ternana non vince?Perché non decolla?Perché due sindaci e tre presidenti sono morti prematuramente?

Dai tempi della A,quando lo stadio è stato definitivamente ampliato e terminato,la Ternana non è più forte come ai tempi di viale Brin.

Vi siete mai chiesti perché?

Ve lo dico io:perché lo stadio è troppo vicino al luogo di riposo eterno.

Il baccano,le maledizioni,le bestemmie e le ingiurie disturbano la quiete eterna delle anime del camposanto,e ciò porta mala sorte alla squadra rossoverde.

Voi avete avuto per anni questa evidenza sotto gli occhi,ma non ve ne siete mai accorti,eppure ancora credete che la Ternana può segnare ‘quanno passa lu trenu’,e se pensate questo dovete riflettere bene anche sulla inopportuna ubicazione del campo sportivo.

Se la squadra non giocherà più al Liberati,ovvero allo stadio accanto al cimitero,tornerà a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ....confido in Kabubi per rintracciare IP

Il ragazzo usa un proxy anonimo (un sistema per non far capire da quale rete sta postando), quindi è un minimo previdente. Ciò non toglie che a 27 anni (perchè ho degli elementi che mi fanno ritenere con buona sicurezza che ha questa età), dovrebbe anna' appresso alle bardasce invece de sta qui a rompe le palle. Certo poesse che è perugino, e questo non lo aiuta, ma se è così, se è veramente un perugino, vorrei suggerirgli che al giorno d'oggi esistono tanti metodi per smettere. Fatti aiutare entra in una comunità di recupero, chiedi aiuto a qualche associazione, uscire dal tunnel si può!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pole esse pure rosinuccio mio alias PPultrà, alias Fortis Terni Ultras ecc. ecc.

ma ti do un'altra dritta io a questo punto:

 

PERCHE' STO SFIGATO PERUGINO VENE SEMPRE A POSTA' DALE PARTI NOSTRE?

 

Perché, nonostante la sua squadra sia in serie A, trova cmq più vivo, interessante e ben fatto il nostro forum, invidia il nostro spirito ed attaccamento ed il nostro entusiasmo.

Cosa che oltre la galleria de Sangemini, ahivoi, non potrete MAI avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROSINO e' l' abbreviazione di ROSIco .... NOttetempo !!! EH si perche' pe' scrive 'sta stronzata sta sottospecie de grifetto infreddolito !!! (se e' de n' antra razza e' cojone lo stesso !!! ) sara' stato tutta la notte co l' incubi dei rossoverdi che je invadevano casa e lo colcavano !!! allora pe 'sfogasse dopo che ha scolato 2 bocce de whisky pe' ripijasse da l' incubo ... in preda a delirum tremens (malattia tipica dell' alcolista doc ;) ) ha scritto questo post !!!! come ha detto PANUCCI a FARINA (diventando il mio nuovo eroe) . MI FAI PENA !!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo banno perchè m'ha fatto ride...ehehehe

 

Vi ricordate quel post "io tifo ternana perchè" su terniweb? Me so cappottato dalle risate all'epoca, era di PippaUltrà mi pare?

 

Facciamogli vedere che abbiamo il senso dell'umorismo, a differenza di qualcuno che legge queste righe abitualmente ma non lo fa sapere in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è qualche perugino, che ce frega...ha fatto bene Tomas a lasciallo perde....così ce divertimo de più a pijalli per culo....tanto è un grifetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto quello che era scritto sul post al benzinaio in fondo a maratta, ed anche al barista, elettrauto, e venditore di auto. Ancora sto correndo...

In questo momento non hanno più attributi perchè, come sapete, a sfregare molto ci si consuma la parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO RAGAZZO PERUGINO SUPPONGO

MI SEMBRA DI RICORDARE CHE IL VS STADIO SORGE DALLE PARTI DI UNA ZONA BEN FREQUENTATA DA ZOCCOLE ED EXTRACOMUNITARI...VOI INVECE VINCETE X QUESTO MOTIVO!?!?

DIMENTICAVO A NOVEMBRE SI FA' ANCHE LA FIERA DEI MORTI SEMPRE DA QUELLE PARTI......QUINDI..

E' UN TERNANO CHE TE PARLA...MAVAFFANCULO <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, per dovere di cronaca, vorrei informarVi che lu "LIBBERO LIBBERATI" sorge vicino al cimitero per i seguenti motivi:

 

1) per risparmiare sul trasporto dei tifosi che, causa cardiopatie, stirano le zampe perchè quanno vedono le FERE s'arrapano TROPPO!

2) per risparmiare sul trasporto dei tifosi ospiti che qui ce le pijano sistematicamente. Nel caso poi tu fossi un coniglio perugino, sappi che non godrai neanche di degna sepoltura in quanto i conigli vengono sepolti in una fossa comune nei pressi della Curva San Martino.

3) perchè lu tifoso Ternano delle FERE nun se rompe li cojoni MA MANCU MORTU!

 

la vicinanza alla ferrovia è invece dovuta al fatto che in questo modo i tifosi ospiti, quanno se rendono conto che so cazzi amari, fanno prima a scappà via.

 

Oh , comunque, sempre se sei un merdugino, salutame le zoccolette che affollano lo stadio....noooo, non m'hai capito, io non sto a dì le extracomunitarie che battono nei pressi del Curi, io sto a dì proprio le PERUGINE, tutte mignotte per antonomasia.

 

OH PERUGINO MIO TU SI 'NGRAN FIJO DE PUTTANA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ppe tiravve su il morale, e non avendo trovato nessuna mia foto de quanno facevo lu terzino, ve posto un messaggio con il mio nuovo avatar, Al posto dela foto de lu terzino c'ho dovuto mette quella de LU MINISTROO!!

Forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere probabile che il tal rosino, si preoccupa tanto perchè è sicuro di dover andare presto in quel luogo ameno di cui parla e sparla tanto.

Ora pro nobis :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ppe tiravve su il morale, e non avendo trovato nessuna mia foto de quanno facevo lu terzino, ve posto un messaggio con il mio nuovo avatar, Al posto dela foto de lu terzino c'ho dovuto mette quella de LU MINISTROO!!

Forza fere

EH MICA CE VORRAI DI' CHE SEI TU ...IL DIFENSORE ROCCIOSO DEGLI ANNI 90 ??? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.