Vai al contenuto
ceccobit

TERNANA- RAVENNA

  

46 utenti hanno votato

  1. 1. TERNANA- RAVENNA

    • SI
      6
    • NO
      40


Messaggi raccomandati

Io non ce vado de sicuru a meno che sia bruttu tempu ed allora siccome in quillu casu no' potrei pija' la moto forse c'annerei, ma cucì..... come se annassi a vede': Poggibonsi-Casalpalocco, cioè proprio co' l'indifferenza più totale. Infatti c'ha pocu sensu.... è come se sti 10 gnieuri li buttassi al cessu. Allora che pozzu fa' se è bruttu tempu? A già, ma che stupido... ce sta sempre lu tanto da voi vituperato CIMENA di Borgobelliana memoria!!!!!

 

:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NN CE VADO DE SICURO L'ULTIMA PARTITA "VISTA" CONTRO LA CAVESE M'HA MESSO UNA TRISTEZZA :( CHE DA QUELLA DOMENICA PREFERISCO FA QUALSIASI ANDRA COSA B-) MA NN ANDA' AL LIBERATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO C AVREI UN IDEA PER DOMENICA.....

 

CE FAMO Dà L' ANTISTADIO DAL COMUNE E LI SIMULAMO NOI LA PARTITA DELLE FERE CO NOI LA MAJA ROSSOVERDE....

POI LA STAMPA LA METTEMO TUTTA A RIPIJA NOI E A NON INCULASSE PE NIENTE LA PARTITA DELLA MARCHICIANA ALL' INTERNO DEL LIBERATI...

NON CE LI INCULAMO!!!!!

NE NOI NE LA STAMPA

E COSì FINO A GIUGNO...

 

BASTA FACCE PIJA PER CULO...

 

SE CONTINUAMO COSì L' ENTUSIAMO CALA A PICCO

TOCCA INVENTASSE QUALCOSA PE NOI PIJA PER CULO A LORO CAZZO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta me ne guardo bene. quest'anno ho già visto troppo schifo... mò basta.

953378[/snapback]

 

 

SI MA C' ARRENDIAMO COSì ALLORA....??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta me ne guardo bene. quest'anno ho già visto troppo schifo... mò basta.

953378[/snapback]

 

 

SI MA C' ARRENDIAMO COSì ALLORA....??????

953379[/snapback]

E che voli fa'? Io li xxxxxxxxxx, ma poi le conseguenze? Ormai li tempi so' cambiati, 'na vorda quisti no' c'avrebbero provato neanche stando su Nettuno, quindi a debita distanza di sicurezza, a fa' un milionesimo de quello che stanno a combina' oggi perché no' l'avrebbero arcontata, mo' oggi anche se fai un soffio te schiaffano in galera. E' meglio? E' peggio? Bo'.... da 'na parte sci, ma dall'andra me sa proprio de no!!!! Comunque me sa tanto strana sta cosa che tu non poi manco di A che te querelano e questi invece possono prendere in giro un'intera città con tutti i suoi abitanti dentro senza che no' je se possa fa' niente a livello legale, cioè usanno la loro stessa arma!!! Bo' me sa tantu stranu!! Ma che le leggi so' a sensu unicu? :o:blink::o:blink:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SONO ROTTO I COGLIONI DI FARMI PRENDERE IN GIRO DA QUESTI PAGLIACCI !!!! BASTA STAVOLTA BASTA !!!!!!!!

NON DEVE ENTRARE NESSUNO PER ME DEVONO RIMANERE DA SOLI, ISOLATI DA TUTTI è QUELLO CHE SI MERITANO....LA NOSTRA INDIFFERENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI ENTRA FA IL LORO GIOCO SE AMATE LA TERNANA NN ENTRATE ALLO STADIO AL LIMITE RIMATE FUORI SE NN POTETE FARE A MENO DEL LIBERO LIBERATI ;) MA LO RIPETO NN ENTRATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci andate, secondo me l' unico modo che avete di cacciarli è far loro terra bruciata attorno ignorandoli completamente...sarà dura rinunciare alla propria squadra per un po', ma va fatto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entrate!

Devono entrare allo stadio solo quelli che li sostengono, così almeno si possono contare:

 

1-Mike

2-raganella

3-rude

4-maxmash

5-cicola

6-lu fratellu de cicola

7-longarinittu

8-l'ittico

9-un'amico mio de Marmore che capisce pocu

10-chico Ferranti

11-lu merdugino

12-un amico mio de Piediluco che non paga lu bijetto.

 

Ecco, quando allo stadio ci saranno queste 12 persone, cioè la famosa "maggioranza silenziosa" forse, finalmente realizzeranno che ci sono 110mila persone che li schifano profondamente e che non sono + disposte a farsi prendere per il culo.

 

Saluti, al Liberati ci vediamo quando tornerà ad ESISTERE la squadra che rappresenta la nostra città.

Modificato da Piediluco rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce mettemo a viale dello stadio, all'altezza dei distinti b e ce guardamo la partita da li.

 

cosi se la fanno dan culo

 

 

 

cecco: io entrerebbe pure..pero' me sarei anche leggermente fratturato li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Cecco..........NO.

 

Quest'anno non ho visto neanche una partita e ti diro' che a volte mi dimentico anche che c'e',quindi preferisco fare cose alternative.......anche lavorare. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce mettemo a viale dello stadio, all'altezza dei distinti b e ce guardamo la partita da li.

 

cosi se la fanno dan culo

 

 

 

cecco: io entrerebbe pure..pero' me sarei anche leggermente fratturato li cojoni

955043[/snapback]

 

 

e tu come fai? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non entrate!

Devono entrare allo stadio solo quelli che li sostengono, così almeno  si possono contare:

 

1-Mike

2-raganella

3-rude

4-maxmash

5-cicola

6-lu fratellu de cicola

7-longarinittu

8-l'ittico

9-un'amico mio de Marmore che capisce pocu

10-chico Ferranti

11-lu merdugino

12-un amico mio de Piediluco che non paga lu bijetto.

 

Ecco, quando allo stadio ci saranno queste 12 persone, cioè la famosa "maggioranza silenziosa" forse, finalmente realizzeranno che ci sono 110mila persone che li schifano profondamente e che non sono + disposte a farsi prendere per il culo.

 

Saluti, al Liberati ci vediamo quando tornerà ad ESISTERE la squadra che rappresenta la nostra città.

953811[/snapback]

 

 

Ti 6 dimenticato anche la provincia !!!! Non li può vedere nessuno. ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo trovà il modo pè sta lontano da lu liberati domenica...è come na droga, se riesco a non annacce domenica pole essè che fino a lu derby non la vedrò più...pure la trasferta che me ero programmato lunedì potrei zombà....se me metto sulla capoccia che lu rugby è mejo sinnò a casa mia...al callo, tanto da casa mia se vede solo la nord che è vota...quindi non me dovrebbe mancà tantissimo :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.