Vai al contenuto
tosculu

GIUSEPPE GIUSTO

Messaggi raccomandati

ORA CAPISCO PERCHE' AVETE UNA SQUADRA DI C1 FORSE NON MERITATE MANCO DI STARE IN QUESTA CATEGORIA VISTO CHE TIFOSERIA AVETE. :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

956490[/snapback]

Basta

veramente basta!

Ve lo chiedo per favore

basta!

 

Scusatemi

E' il mio ultimo intervento

poi non parlerò piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORA CAPISCO PERCHE' AVETE UNA SQUADRA DI C1 FORSE NON MERITATE MANCO DI STARE IN QUESTA CATEGORIA VISTO CHE TIFOSERIA AVETE. :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

956490[/snapback]

Basta

veramente basta!

Ve lo chiedo per favore

basta!

 

Scusatemi

E' il mio ultimo intervento

poi non parlerò piu'.

956492[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORA CAPISCO PERCHE' AVETE UNA SQUADRA DI C1 FORSE NON MERITATE MANCO DI STARE IN QUESTA CATEGORIA VISTO CHE TIFOSERIA AVETE. :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

956490[/snapback]

Basta

veramente basta!

Ve lo chiedo per favore

basta!

 

Scusatemi

E' il mio ultimo intervento

poi non parlerò piu'.

956492[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

956494[/snapback]

Guarda che era serio,non riderei fossi in te. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda

io sono , non contrario, ma contrarissimo agli insulti sul forum a persone determinate e quindi anche nei confronti degli esponenti della società, e questo l'ho detto migliaia di volte.

Però gradirei che la stessa cosa valesse anche per chi sta dall'"altra parte della barricata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORA CAPISCO PERCHE' AVETE UNA SQUADRA DI C1 FORSE NON MERITATE MANCO DI STARE IN QUESTA CATEGORIA VISTO CHE TIFOSERIA AVETE. :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

956490[/snapback]

Ma non ti fai pena da solo..???

Io boh...ma guarda tu che elementi che girano liberi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi amici del forum,

io non sono come molti pensate nessun mister GIUSTO, sono solo un pugliese che conosce molto bene il settore degli allenatori pugliesi.

Vi tengo a precisare che anch'io ho appreso la notizia dell'abbandono urgente del mister solo sul televideo e sono rimasto molto scosso da questa.

Spero che la cosa non sia molto grave e che si possa risolvere nel migliori dei modi possibili.

Comunque ho capito dai vari messaggi che non amate molto la vostra squadra, mi psso fare una domanda?

PERCHE' NON ANDATE VOI AD ALLENARE LA TERNANA?

Con questo tolgo il distrubo e vi auguro un buon campionato anzi spero che troviate un allenatore senza PALLE.

956483[/snapback]

Imparara la lingua italiana prima di scrivere...nel frattempo continua a seguire "il SETTORE degli allenatori pugliesi" che è certamente a te più confacente.

Sai un cazzo tu quello che proviamo noi!!!

Togli il disturbo...grazie!!

p.s.: 'stò puglia forever me puzza de cicola....boh!!

956489[/snapback]

Se è Cicola ha imparato a non usà pc della sede :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORA CAPISCO PERCHE' AVETE UNA SQUADRA DI C1 FORSE NON MERITATE MANCO DI STARE IN QUESTA CATEGORIA VISTO CHE TIFOSERIA AVETE. :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

956490[/snapback]

 

ucci ucci sento odor di cicolucci :lol::lol::lol:

 

P.S. CON CICOLA NON MI VENIVA LA RIMA :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORA CAPISCO PERCHE' AVETE UNA SQUADRA DI C1 FORSE NON MERITATE MANCO DI STARE IN QUESTA CATEGORIA VISTO CHE TIFOSERIA AVETE. :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

956490[/snapback]

 

 

un pugliese che dice "manco"?

 

 

ma datte all'ittica và. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lu gioco de lu pallò...vero puglia for ever??? :ph34r::ph34r:

lu potevi scrive comunque...tanto se scrivi manco :lol::lol:

 

 

 

io comunque aspetterei notizie certe prima de esse sicuri che sto cristiano ha preso questa(saggia) decisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORA CAPISCO PERCHE' AVETE UNA SQUADRA DI C1 FORSE NON MERITATE MANCO DI STARE IN QUESTA CATEGORIA VISTO CHE TIFOSERIA AVETE. :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

956490[/snapback]

 

come l'amico Bartolelli anche io sono da sempre contrario agli insulti gratuiti sul forum, ma allo stesso tempo rimango ancora di più schifato da chi, invece, cerca di fomentare qualcuno che, ingenuamente e nella buona fede di tifoso che cerca di difendere la propria passione, possa cascare nel tranello..

Mi fa ancora più effetto se questo poi possa essere un addetto ai lavori o un semplice "emissario" dei soliti noti..

Ci sarebbero centinaia di aggettivi per poterli apostrofare a dovere, ma confido nel raziocinio di tutti gli amici del forum che ancora una volta vedranno con quale tipo di gente abbiamo a che fare..

Complimenti vivissimi..

 

 

La pagina più triste di oltre ottantanni di storia continua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORA CAPISCO PERCHE' AVETE UNA SQUADRA DI C1 FORSE NON MERITATE MANCO DI STARE IN QUESTA CATEGORIA VISTO CHE TIFOSERIA AVETE. :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

956490[/snapback]

 

come l'amico Bartolelli anche io sono da sempre contrario agli insulti gratuiti sul forum, ma allo stesso tempo rimango ancora di più schifato da chi, invece, cerca di fomentare qualcuno che, ingenuamente e nella buona fede di tifoso che cerca di difendere la propria passione, possa cascare nel tranello..

Mi fa ancora più effetto se questo poi possa essere un addetto ai lavori o un semplice "emissario" dei soliti noti..

Ci sarebbero centinaia di aggettivi per poterli apostrofare a dovere, ma confido nel raziocinio di tutti gli amici del forum che ancora una volta vedranno con quale tipo di gente abbiamo a che fare..

Complimenti vivissimi..

 

 

La pagina più triste di oltre ottantanni di storia continua...

956527[/snapback]

 

bravo spadino, ti quoto ;)

 

grazie a questi eroi, non siamo mai caduti così in basso :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pugliese d'adozione dell'ultim'ora è stato segato quindi inviteri tutti a non replicare più..

non ce n'è più bisogno ;)

la figura sua l'ha rifatta un'altra volta..

non sprecamoce lu fiato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il pugliese d'adozione dell'ultim'ora è stato segato quindi inviteri tutti a non replicare più..

non ce n'è più bisogno ;)

la figura sua l'ha rifatta un'altra volta..

non sprecamoce lu fiato.....

956538[/snapback]

spada domanda tecnica..ma questo era sul serio uno de quella razza???? :)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il pugliese d'adozione dell'ultim'ora è stato segato quindi inviteri tutti a non replicare più..

non ce n'è più bisogno ;)

la figura sua l'ha rifatta un'altra volta..

non sprecamoce lu fiato.....

956538[/snapback]

spada domanda tecnica..pè evità non se potrebbe controllare tipo gli ip de sta gente e segalli subito tanto se sà da dove arrivano??? tipo questo era sul serio uno de quella razza???? :)

956540[/snapback]

Già è stato segato un altro nick ("Nanà") che mandava, attraverso gli MP, insulti a qualche utente.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il pugliese d'adozione dell'ultim'ora è stato segato quindi inviteri tutti a non replicare più..

non ce n'è più bisogno ;)

la figura sua l'ha rifatta un'altra volta..

non sprecamoce lu fiato.....

956538[/snapback]

spada domanda tecnica..ma questo era sul serio uno de quella razza???? :)

956540[/snapback]

 

non ci vuole il Derrick di turno Scoppè..

Basta guardare come scrivono.. La maestra, come diceva lu poro nonno mio, gli è morta troppo presto..

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi amici del forum,

io non sono come molti pensate nessun mister GIUSTO, sono solo un pugliese che conosce molto bene il settore degli allenatori pugliesi.

Vi tengo a precisare che anch'io ho appreso la notizia dell'abbandono urgente del mister solo sul televideo e sono rimasto molto scosso da questa.

Spero che la cosa non sia molto grave e che si possa risolvere nel migliori dei modi possibili.

Comunque ho capito dai vari messaggi che non amate molto la vostra squadra, mi psso fare una domanda?

PERCHE' NON ANDATE VOI AD ALLENARE LA TERNANA?

Con questo tolgo il distrubo e vi auguro un buon campionato anzi spero che troviate un allenatore senza PALLE.

956483[/snapback]

Imparara la lingua italiana prima di scrivere...nel frattempo continua a seguire "il SETTORE degli allenatori pugliesi" che è certamente a te più confacente.

Sai un cazzo tu quello che proviamo noi!!!

Togli il disturbo...grazie!!

p.s.: 'stò puglia forever me puzza de cicola....boh!!

956489[/snapback]

cusci' ce scrive solo cicola,pe capi' quello che ce vole comunicà,tocca rilegge il messaggio 6 volte!va a capi se è lu tonto o lu finto tonto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà, capisco che la scelta di giusto faccia storcere la bocca a molti, però credo che sia opportuno vederlo all'opera prima di giudicare

 

credo onestamente che fino a quando ci sono gli eroi, qualunque allenatore è destinato a fare un buco nell'acqua

955598[/snapback]

 

 

A SE...le ultime parole famose, non ci hanno dato neanche la possibilità di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce credo...non se vede ancora lu fonno de sta situazione...ma quanno è brutta e profonna sta situazione de merda...CHE TRISTEZZA..CHE PENA..VERGOGNATEVE.. :(:(:(

 

 

AVANTI TERNI AVANTI ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORA CAPISCO PERCHE' AVETE UNA SQUADRA DI C1 FORSE NON MERITATE MANCO DI STARE IN QUESTA CATEGORIA VISTO CHE TIFOSERIA AVETE. :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

956490[/snapback]

Basta

veramente basta!

Ve lo chiedo per favore

basta!

 

Scusatemi

E' il mio ultimo intervento

poi non parlerò piu'.

956492[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

956494[/snapback]

Guarda che era serio,non riderei fossi in te. ;)

956495[/snapback]

 

 

scusate... allora nn c'ho proprio capito un cazzo :unsure::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORA CAPISCO PERCHE' AVETE UNA SQUADRA DI C1 FORSE NON MERITATE MANCO DI STARE IN QUESTA CATEGORIA VISTO CHE TIFOSERIA AVETE. :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

956490[/snapback]

 

 

un pugliese che dice "manco"?

 

 

ma datte all'ittica và. :ph34r:

956525[/snapback]

scusate, ma l'avatar l'avete visto????

c'è un delfino, cioè un PESCE...........

Ussaro dice che non scrive dalla sede, ma Fish è ternano, no? ce l'avrà una casa? e poi sti giorni non sta manco a Terni............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche' sti pseudo non so che....ma e' mejo che nn lo dico non li bannamo o evitamo che scrivano?

me sarei rotto le palle. io non posso insultalli, non posso scrive quello che vojo a casa mia, ma questi si...

 

 

beh ce ne stamo a passa.

 

 

p.s. fori la cojoni

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So schifati da li tifosi

So schifati dalla stampa locale e non

So schifati dalla politica

So schifati da li giocatori

So schifati da li allenatori che appena li vedono scappano a gambe levate....

So schifati dal Coni

So schifati dall'altre società

So schifati dall'altri Comuni che gl'hanno rifiutato lo Stadio

 

Non serve infierì basta solo una de ste cose pè faglie capì quanto so merde e quanto è grande la nostra tifoseria se dopo 2 anni de catastrofi studiate a tavolino ancora riesce a parlà de Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.