Vai al contenuto
tosculu

GIUSEPPE GIUSTO

Messaggi raccomandati

ragà, capisco che la scelta di giusto faccia storcere la bocca a molti, però credo che sia opportuno vederlo all'opera prima di giudicare

 

credo onestamente che fino a quando ci sono gli eroi, qualunque allenatore è destinato a fare un buco nell'acqua

955598[/snapback]

infatti, almeno per quanto mi riguarda, non sto giudicando lui.

dico solo che non è nessuno, calcisticamente parlando.

magari diventerà il nuovo lippi, ma ora non è nessuno.

il problema è la gestione della società, che porta a simili azzardate scelte.

poi si fa un po' di ironia sul nome e la situazione.

ma non ce l'ho con giusto, come non ce l'avevo con favarin.

POVERA TERNANA.

POVERI NOI.

955615[/snapback]

 

il mio post non voleva essere una critica nei tuoi confronti, ho esposto semplicemente il mio pensiero

 

la cosa patetica l'ho letto su un giornale locale che riportava una dichiarazione del coordinatore che asseriva che Giusto è l'allenatore adatto x la ternana e che è stato scelto tra una rosa di nomi :blink:

955621[/snapback]

non l'ho presa come critica personale, stai tranquillo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul tg di teleterni è stato detto che non è stato possibile fare un intervista al nuovo allenatore xchè la società lo tiene blindato fino a sabato quando si terrà la conferenza stampa di presentazione :o

 

credo che sia nel diritto dei giornalisti far conoscere ai tifosi un nuovo arrivato

 

l'ennesima scelta incomprensibile da parte degli eroi :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà, capisco che la scelta di giusto faccia storcere la bocca a molti, però credo che sia opportuno vederlo all'opera prima di giudicare

 

credo onestamente che fino a quando ci sono gli eroi, qualunque allenatore è destinato a fare un buco nell'acqua

955598[/snapback]

se l'aveva preso zio :lol::P allora annavamo in uefa :lol::lol: comunque oggi ho sentito su una tv ( non nominiamo) domenica sciopero dei tifosi ,sai niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà, capisco che la scelta di giusto faccia storcere la bocca a molti, però credo che sia opportuno vederlo all'opera prima di giudicare

 

credo onestamente che fino a quando ci sono gli eroi, qualunque allenatore è destinato a fare un buco nell'acqua

955598[/snapback]

se l'aveva preso zio :lol::P allora annavamo in uefa :lol::lol: comunque oggi ho sentito su una tv ( non nominiamo) domenica sciopero dei tifosi ,sai niente?

955655[/snapback]

 

credo che sia un'idea condivisibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà, capisco che la scelta di giusto faccia storcere la bocca a molti, però credo che sia opportuno vederlo all'opera prima di giudicare

 

credo onestamente che fino a quando ci sono gli eroi, qualunque allenatore è destinato a fare un buco nell'acqua

955598[/snapback]

 

 

infatti, almeno per quanto mi riguarda, non sto giudicando lui.

dico solo che non è nessuno, calcisticamente parlando.

magari diventerà il nuovo lippi, ma ora non è nessuno.

il problema è la gestione della società, che porta a simili azzardate scelte.

poi si fa un po' di ironia sul nome e la situazione.

ma non ce l'ho con giusto, come non ce l'avevo con favarin.

POVERA TERNANA.

POVERI NOI.

955615[/snapback]

 

 

concordo con entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque  oggi  ho sentito su una tv ( non nominiamo) domenica sciopero dei tifosi ,sai niente?

955655[/snapback]

 

 

perchè, ci stanno ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno sciopero dei tifosi. Semplicemente l'ultima partita ha fatto capire anche a quei pochi che ancora resistevano che non vale la pena di perdere tempo co la marchiciana. E soprattutto regalargli denaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul tg di teleterni è stato detto che non è stato possibile fare un intervista al nuovo allenatore xchè la società lo tiene blindato fino a sabato quando si terrà la conferenza stampa di presentazione  :o

 

955642[/snapback]

 

 

fanno bene. In questo modo sale sempre di più l'incontenibile febbre dei tifosi per sapere cosa dirà il nuovo tecnico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul tg di teleterni è stato detto che non è stato possibile fare un intervista al nuovo allenatore xchè la società lo tiene blindato fino a sabato quando si terrà la conferenza stampa di presentazione  :o

 

credo che sia nel diritto dei giornalisti far conoscere ai tifosi un nuovo arrivato

 

l'ennesima scelta incomprensibile da parte degli eroi  :blink:

955642[/snapback]

 

normalissimo, prima devono indottrinarlo sulle cazzate da raccontare, poi lo possono sciogliere per i giornalisti!!

l'arte di prendere in giro è faticosa, mica cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto subito via,in panchina domenica domenica ci va Ragg

i ...manco alla conferenza stampa è arrivato....

 

In pratica la Ternana l'allena Giorgini....

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto subito via,in panchina domenica domenica ci va Ragg

i ...manco alla conferenza stampa è arrivato....

 

In pratica la Ternana l'allena Giorgini....

 

:blink:

955922[/snapback]

 

Giuseppe Giusto ha dei gravi problemi familiari da risolvere.

Non parliamo prima di conoscere la vera situazione sarebbe un grosse errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questi problemi familiari sono reali, mi dispiace per lui e spero che li possa risolvere presto. per quanto riguarda via aleardi (pg) so sempre e comunque ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragioniamo un attimo:

Giusto arriva e gli è vietato di parlare con chiunque, giornalisti in primis

Ieri appare all'allenamento Giorgini, vecchio amico dei Montemari con cui si sofferma a lungo

Oggi Giusto è costretto a rientrare in Puglia per problemi famigliari che in società non sannon dire siano risolvibili o meno

 

La faccenda quadra poco: Giusto non ha potuto parlare con nessuno e domani che lo doveva fare non c'è...................al suo primo allenamento si trova un altro allenatore in panchina..............e all'indomani deve correre in puglia................

 

IO SENTO PUZZA DI BRUCIATO, ANCHE SE SPERO DI SBAGLIARMI, SOPRATTUTTO PER LA SALUTE DEI SUOI FAMIGLIARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è assolutamente possibile che una società possa in un comunicato ufficiale, per coprire una fuga, inventare serissimi problemi familiari di una persona.

 

o no? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è assolutamente possibile che una società possa in un comunicato ufficiale, per coprire una fuga, inventare serissimi problemi familiari di una persona.

 

o no? :o

956234[/snapback]

non lo dire neanche per scherzo: chi potrebbe esse così abbietto (e oltretutto stupido) da fa' una cosa del genere?

tra l'altro chi facesse una porcata del genere potrebbe anche rischià una querela...

 

no, non è possibile.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico di monopoli mi ha detto che anche lì è arrivata la notizia che forse ha abbandonato perchè ha capito l'ambiente e si è dato....è una voce se capisce anche sul forum loro hanno aperto una discussione..su greenwhitesupporters....loro lo stimano molto a monopoli, ho letto la discussione che hanno aperto anche loro non ne sanno molto..speriamo bene, in bocca al lupo al mister soprattutto se vero, che possano sistemarsi i suoi problemi :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è assolutamente possibile che una società possa in un comunicato ufficiale, per coprire una fuga, inventare serissimi problemi familiari di una persona.

 

o no? :o

956234[/snapback]

 

spero che non siano giunti a un livello cosiì basso ma francamente non mi stupirei più di niente dagli eroi di via aleardi (PG) :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come nò,magari personali ...gli davano a pranzo e cena da due giorni lo pesce :P:P che puzzava ,in puglia ci stà il mare e li lo mangiano fresco

Modificato da fererap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIOE', UNO ARTORNA A CASA E DEVE SUBITO FAR NOTARE A TOMAS MILIAN CHE FORSE LU TITOLO DE LU TOPIC DOVREBBE ESSERE "agGIUSTatO" IN......

 

GIUSEPPE GIUSTO, IL NUOVO "EX" ALLENATORE? :lol:

 

ROBA DELL'ALTRO MONDO :huh::blink::unsure::o

 

P.S. ovvio che, qualora fosse vera la storia dei problemi familiari, auguro al mister (o mancato mister) di risolverli sul serio.

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi amici del forum,

io non sono come molti pensate nessun mister GIUSTO, sono solo un pugliese che conosce molto bene il settore degli allenatori pugliesi.

Vi tengo a precisare che anch'io ho appreso la notizia dell'abbandono urgente del mister solo sul televideo e sono rimasto molto scosso da questa.

Spero che la cosa non sia molto grave e che si possa risolvere nel migliori dei modi possibili.

Comunque ho capito dai vari messaggi che non amate molto la vostra squadra, mi psso fare una domanda?

PERCHE' NON ANDATE VOI AD ALLENARE LA TERNANA?

Con questo tolgo il distrubo e vi auguro un buon campionato anzi spero che troviate un allenatore senza PALLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dire le cose se non sai la situazione di terni anche perchè noi AMIAMO profondamente la TERNANA il problema è che noi amiamo quella vera di ternana e non ci identifichiamo in questa che manco sarebbe degna di chiamarsi cosi comandata da gente che non ci rappresenta...anzi che ci fa proprio schifo quindi prima di sparare sentenze...informate bene!

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi amici del forum,

io non sono come molti pensate nessun mister GIUSTO, sono solo un pugliese che conosce molto bene il settore degli allenatori pugliesi.

Vi tengo a precisare che anch'io ho appreso la notizia dell'abbandono urgente del mister solo sul televideo e sono rimasto molto scosso da questa.

Spero che la cosa non sia molto grave e che si possa risolvere nel migliori dei modi possibili.

Comunque ho capito dai vari messaggi che non amate molto la vostra squadra, mi psso fare una domanda?

PERCHE' NON ANDATE VOI AD ALLENARE LA TERNANA?

Con questo tolgo il distrubo e vi auguro un buon campionato anzi spero che troviate un allenatore senza PALLE.

956483[/snapback]

 

una cosa l'hai detta giusta, togli il disturbo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi amici del forum,

io non sono come molti pensate nessun mister GIUSTO, sono solo un pugliese che conosce molto bene il settore degli allenatori pugliesi.

Vi tengo a precisare che anch'io ho appreso la notizia dell'abbandono urgente del mister solo sul televideo e sono rimasto molto scosso da questa.

Spero che la cosa non sia molto grave e che si possa risolvere nel migliori dei modi possibili.

Comunque ho capito dai vari messaggi che non amate molto la vostra squadra, mi psso fare una domanda?

PERCHE' NON ANDATE VOI AD ALLENARE LA TERNANA?

Con questo tolgo il distrubo e vi auguro un buon campionato anzi spero che troviate un allenatore senza PALLE.

956483[/snapback]

Imparara la lingua italiana prima di scrivere...nel frattempo continua a seguire "il SETTORE degli allenatori pugliesi" che è certamente a te più confacente.

Sai un cazzo tu quello che proviamo noi!!!

Togli il disturbo...grazie!!

p.s.: 'stò puglia forever me puzza de cicola....boh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi amici del forum,

io non sono come molti pensate nessun mister GIUSTO, sono solo un pugliese che conosce molto bene il settore degli allenatori pugliesi.

Vi tengo a precisare che anch'io ho appreso la notizia dell'abbandono urgente del mister solo sul televideo e sono rimasto molto scosso da questa.

Spero che la cosa non sia molto grave e che si possa risolvere nel migliori dei modi possibili.

Comunque ho capito dai vari messaggi che non amate molto la vostra squadra, mi psso fare una domanda?

PERCHE' NON ANDATE VOI AD ALLENARE LA TERNANA?

Con questo tolgo il distrubo e vi auguro un buon campionato anzi spero che troviate un allenatore senza PALLE.

956483[/snapback]

 

"detto questo vi saluto, e me ne vado affanculo..."

 

TANA! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.