Vai al contenuto
a rotta de collu

GIORNALISTI, ORA VOGLIO PROPRIO VEDERVI

Messaggi raccomandati

MI RACCOMANDO, SABATO PROSSIMO TUTTI AL GARDEN ALLA PRESENTAZIONE DI RIGHT!!!!

COME TANTI BOCCALONI A FARVI PRENDERE IN GIRO ANCORA UNA VOLTA.

LA PRIMA DOMANDA DOVRA' ESSERE: MA I FUORIROSA VERRANNO REINTEGRATI?

COSI' FISH DA UNA RISPOSTA DELLE SUE E AVANTI COSI'.

954708[/snapback]

Tu pensi che le domande si possano fare? ;)

954723[/snapback]

SE NON TE LA FANNO FARE TI ALZI E LI LASCI LI DA SOLI.

INVECE OGNI VOLTA RESTANO LI COME PECORONI (QUASI TUTTI) A SENTIRE QUELLO CHE L'HANNO CACCIATO DA CASA E QUELL'ALTRO CHE RACCONTA LE FAVOLE.

BASTA VEDERE COSA E' SUCCESSO LUNEDI SERA A TRT.

UNO TELEFONA E SI PERMETTE DI NON FAR PARLARE GIOVANNETTI SENZA CHE NESSUNO GARBATAMENTE GLI CHIUDA LA TELEFONATA.

PECORONI (QUASI TUTTI)E BASTA.

954906[/snapback]

 

io manco te risponno...

 

te commenti da solo...demente

954907[/snapback]

 

 

PERCHE', SPIEGA UN Pò CHE HA DETTO DI TANTO SCANDALOSO?

SPUTASENTENZE!

954989[/snapback]

 

te rileggi lu topic se te interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE C'HAI LU MARCHESE?

955000[/snapback]

 

ma parli?

955001[/snapback]

HAI LITIGATO CON HA ROTTA DE COLLU DANDOGLI SUBITO DEL DEMENTE

HAI DETTO A PURINUM CHE DEVE STA BONO E CHE NON E' NESSUNO

 

STAI A SENTENZIA' ASTIOSAMENTE......................VOLI LITIGA' PURE CON ME, MA IO TE CONSIGLIO..............

post-30-1162402665_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE C'HAI LU MARCHESE?

955000[/snapback]

 

ma parli?

955001[/snapback]

HAI LITIGATO CON HA ROTTA DE COLLU DANDOGLI SUBITO DEL DEMENTE

HAI DETTO A PURINUM CHE DEVE STA BONO E CHE NON E' NESSUNO

 

STAI A SENTENZIA' ASTIOSAMENTE......................VOLI LITIGA' PURE CON ME, MA IO TE CONSIGLIO..............

955005[/snapback]

 

m'hai detto sputasentenze e poi m'hai chiesto se c'ho lu mestruo...stai a fà tutto da solo come lu bue che dice cornuto all'asino

 

co purinuum e a rotta de collu c'avrò litigato astiosamente ma saranno pure cazzi mia e loro e de quello che ce semo detti, o no? oppure stai a studià da avvocato difensore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE C'HAI LU MARCHESE?

955000[/snapback]

 

ma parli?

955001[/snapback]

HAI LITIGATO CON HA ROTTA DE COLLU DANDOGLI SUBITO DEL DEMENTE

HAI DETTO A PURINUM CHE DEVE STA BONO E CHE NON E' NESSUNO

 

STAI A SENTENZIA' ASTIOSAMENTE......................VOLI LITIGA' PURE CON ME, MA IO TE CONSIGLIO..............

955005[/snapback]

 

m'hai detto sputasentenze e poi m'hai chiesto se c'ho lu mestruo...stai a fà tutto da solo come lu bue che dice cornuto all'asino

 

co purinuum e a rotta de collu c'avrò litigato astiosamente ma saranno pure cazzi mia e loro e de quello che ce semo detti, o no? oppure stai a studià da avvocato difensore?

955009[/snapback]

si, voglio piglià la seconda laurea :rolleyes:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE C'HAI LU MARCHESE?

955000[/snapback]

 

ma parli?

955001[/snapback]

HAI LITIGATO CON HA ROTTA DE COLLU DANDOGLI SUBITO DEL DEMENTE

HAI DETTO A PURINUM CHE DEVE STA BONO E CHE NON E' NESSUNO

 

STAI A SENTENZIA' ASTIOSAMENTE......................VOLI LITIGA' PURE CON ME, MA IO TE CONSIGLIO..............

955005[/snapback]

 

m'hai detto sputasentenze e poi m'hai chiesto se c'ho lu mestruo...stai a fà tutto da solo come lu bue che dice cornuto all'asino

 

co purinuum e a rotta de collu c'avrò litigato astiosamente ma saranno pure cazzi mia e loro e de quello che ce semo detti, o no? oppure stai a studià da avvocato difensore?

955009[/snapback]

si, voglio piglià la seconda laurea :rolleyes:

955011[/snapback]

 

come pesce? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE C'HAI LU MARCHESE?

955000[/snapback]

 

ma parli?

955001[/snapback]

HAI LITIGATO CON HA ROTTA DE COLLU DANDOGLI SUBITO DEL DEMENTE

HAI DETTO A PURINUM CHE DEVE STA BONO E CHE NON E' NESSUNO

 

STAI A SENTENZIA' ASTIOSAMENTE......................VOLI LITIGA' PURE CON ME, MA IO TE CONSIGLIO..............

955005[/snapback]

 

m'hai detto sputasentenze e poi m'hai chiesto se c'ho lu mestruo...stai a fà tutto da solo come lu bue che dice cornuto all'asino

 

co purinuum e a rotta de collu c'avrò litigato astiosamente ma saranno pure cazzi mia e loro e de quello che ce semo detti, o no? oppure stai a studià da avvocato difensore?

955009[/snapback]

si, voglio piglià la seconda laurea :rolleyes:

955011[/snapback]

 

come pesce? :lol:

955014[/snapback]

 

DOMANI FACCIO LA FESTA :lol::o:dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ritengo che il titolo della discussione ed alcuni contenuti siano pertinenti. Non è nemmeno pertinente giudicare male i giornalisti che per vari motivi vanno alle conferenze stampa "facendosi prendere in giro". Questo giudizio sprezzante verso il lavoro degli altri con giudizio implicito non è accettabile. Ci sono molti giornalisti che ci vanno perchè ce li manda la testata per cui lavorano, e fanno bene. Altri perchè vogliono fare domande e capire. Insomma penso che li si debba giudicare da quello che scrivono e come lo fanno, non se vanno o no alle conferenze stampa. E lo scrivo io che non ci vado più perchè, nella mia autonomia, mi ritengo proprio preso in giro. Ma non biasimo gli altri.

Insomma una discussione sopra le righe ed inutile.

Concordo pienamente con Purinum sia sull'"infortunio" della conduttrice della trasmissione su TRT che avrebbe dovuto segare il pessimo (lui si :D ) Pesce, sia sulla mancata o debole solidarietà con il Corriere dell'Umbria e chi ci scrive da parte dei colleghi giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, di norma non amo intervenire per prendere le difese del mio operato. Questa volta tuttavia, chiamata più volte in causa direttamente o indirettamente da alcuni di voi, ho ritenuto opportuno farlo. Mi rendo conto che guardando le trasmissioni da casa, senza sapere quello che accade dietro le quinte, spesso le questioni non si capiscano fino in fondo. Mi riferisco a quanto accaduto lunedì scorso in trasmissione 'Sfoghi di Calcio', quando Giuliano Pesce si è rifiutato di rispondere ad una domanda del mio amico Luca Giovannetti. Ritengo innanzi tutto che l'amicizia vada difesa ben al di là delle bagarre televisive. Non a caso la sottoscritta (e non solo) aveva già dalla settimana precedentemente, e nelle sedi opportune, preso le difese del collega e amico Luca. Non a caso, nonostante le difficoltà ventilate, lui ha continuato e continua ad essere una colonna portante della trasmissione che conduco. Peraltro sulla questione del silenzio stampa e delle difficoltà connesse allo stesso io e Luca ci eravamo già sentiti e confrontati, come facciamo quasi quotidianamente. Nella circostanza specifica, ho immediatamente precisato all'interlocutore telefonico che Luca era in trasmissione in veste di redattore di TRT. Lo stesso Luca mi aveva invitato a proseguire l'intervista, cosa dunque concordata in pochi istanti. Del resto anche lui aveva la curiosità di conoscere alcuni aspetti di certe situazioni. Il fatto stesso che Pesce mi abbia tacciato di essere 'provocatoria' in una delle mie domande (quella del possibile esonero di Favarin) dimostra che non mi nascondo dietro un dito, ma che anzi non temo di porre anche quesiti scomodi. L'educazione non va scambiata per 'appecoronamento'. Credo si possa essere sferzanti anche utilizzando toni pacati. Io in realtà qualche volta tendo ad accalorarmi troppo, anche se mi hanno insegnato che il buon giornalista può contestare, obiettare, dissentire anche con forza, senza tuttavia perdere mai le staffe. Tornando all'episodio contestato, a volte ci si dovrebbe calare nei panni di chi conduce per evitare giudizi così perentori. O semplicemente, prima di sentenziare, basterebbe chiedersi se gli invocati gesti di solidarietà o di difesa nei confronti del collega, siano stati messi in atto senza tanto clamore e in separata sede da chi vi scrive e anche dalla testate con cui Giovannetti collabora. Comunque vi saluto e anzi, come ho già fatto con qualcuno di voi, vorrei invitarvi a partecipare alla trasmissione. Ciao a tutti.

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'educazione non va scambiata per 'appecoronamento'. Credo si possa essere sferzanti anche utilizzando toni pacati.

956255[/snapback]

 

Su questo mi trovi perfettamente d'accordo e credo debba essere bagaglio d'obbligo di ogni buon giornalista.

Purtroppo la vicenda in questione mette ancora una volta in risalto il grottesco operare dei soliti noti che spesso nelle loro follie ti spiazzano implacabilmente..

Purtroppo il clima è questo ed è facile che qualcuno poi, in buona fede, non riesce più a giudicare serenamente..

Complimenti comunque per la doverosa precisazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava livia per la tua precisazione.

aggiungo io, che il mitico LUCA Giovannetti è un collaboratore di teleterni, quindi della tua trasmissione e non c'era bisogno del tuo intervento in merito al comportamento del dott. Pesce. Sicuramente fosse stato un' ospite allora saresti dovuta intervenire e sono sicuro che l'avresti fatto. Luca che è persona intelliggente ed educata ha evitato di scendere sullo stesso piano dell'interlocutore. DAJE LIVIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava Livia.

Hai fatto bene a precisare, perchè chi ha visto la tasmissione, di certi comportamenti non se ne è reso conto.

 

Luca è un amco di tutti i tifosi e va difeso in queste circostanze, come avemmo difeso chiunque altro opinionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPREZZO L'INTERVENTO DI LIVIA TORRE CHE, CON EDUCAZIONE, HA FATTO CONOSCERE ANCHE A NOI COSE ACCADUTE DIETRO LE QUINTE CHE NOI NON POTEVAMO SAPERE.

DI CERTO DAVANTI AL VIDEO NON ERA POSSIBILE GIUSTIFICARE I COMPORTAMENTI COSI' COME ERANO APPARSI.

BUON LAVORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.