Vai al contenuto
tgl

Pay TV

Messaggi raccomandati

Ieri m'è arrivato il volantino pubblicitario di SKY (in quanto ero abbonato D- ) e gli abbonamenti partono dal primo Agosto, riconvertendo i vecchi ecc... pero' non parlano delle squadre presenti nel pacchetto, pero' io credo che essendo l'unica piattaforma rimasta, se la ternana vuole du euri, je tocchera' accetta' la solita proposta cumulativa per la serie B che je faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Murdoch non aveva detto che abbassava i prezzi? Forse io ho sentito Murdoch dell'A-Team, poi è arrivato Sberla e ha alzato i prezzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq il prezzo di SKY è clamorosamente alto...il pacchetto che contiene il CALCIOSKY col prezzo più basso costa 47 euro al mese!

Ti devo smentire Tomas. Il campionato appena trascorso per avere il pacchetto Tele + Superpremium e Tele + Calcio + Decoder a nolo si pagavano 70 euro. La stessa combinazione proposta da Sky (ma con l'aggiunta della Champion's League, che lo scorso anno era trasmessa da Stream) oggi costa 60 euro. In un anno si risparmiano cioè 120,00 euro. Non so pochi. :)

 

P.S. Per inciso io penso che il decoder conviene comprasselo che pagà 'sti 7 euro a Sky. Io ce sto a fa un pensierino sul Nokia (equivalente del Gold Box compresa la scheda per vedere i canali in chiaro a prescindere dall'abbonamento a Sky) che all'Unieuro sta intorno ai 300 euro e lo puoi pagare con 10 rate da 30 e passa euro.

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto parlando come prezzo in generale ma come prezzo minimo per poter vedere il calcio. Con tele + potevi avere l'abbonamento minimo che costava una cazzata e poi prendere solo calcio gold a non mi ricordo quanto (ma penso molto meno di 47 euro). In più l'anno scorso avevano fatto quell'offerta family che vedevi tele+ super + calcio gold a 29 euro e poi 39 nel 2003 (mi pare).

Magari i prezzi non sono aumentati ome rapporto quantità di canali/prezzo ma per vedere solo il calcio sono aumentati eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah , io andrò al bowling di narni , oppure mi arrangerò come fanno altri, se sarà possibile , ma MAI E POI MAI pagherò un simile dazio per il calcio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sto parlando come prezzo in generale ma come prezzo minimo per poter vedere il calcio. Con tele + potevi avere l'abbonamento minimo che costava una cazzata e poi prendere solo calcio gold  a non mi ricordo quanto (ma penso molto meno di 47 euro). In più l'anno scorso avevano fatto quell'offerta family che vedevi tele+ super + calcio gold a 29 euro e poi 39 nel 2003 (mi pare).

Magari i prezzi non sono aumentati ome rapporto quantità di canali/prezzo ma per vedere solo il calcio sono aumentati eccome...

O.K., tu ti riferisci ovviamente al pacchetto base + Telepiù Calcio, probabilmente i prezzi sono simili. Nel mio caso vado a risparmiare la somma che ti ho detto. Certo è che 'sti stronzi la rigirano come glie pare. Ad esmpio, come dici tu, tutto il calcio nel 2002 costava 24 euro. Poi hanno fatto l'offerta Family che però era valida SOLO per i nuovi abbonati, mentre i vecchi (quelli che come me hanno dato fiducia a Tele+ dal 1998 per intenderci) nel 2002/03 hanno pagato di più per l'abbonamento e trovandosi ancora nel periodo annuale obbligatorio non potevano neanche, come nel mio caso, rifare l'abbonamento ex novo a nome, per esempio, di un familiare.

Siamo ormai all'anarchia commerciale: oggi ti abboni a qualcosa oppure compri un bene qualsiasi e dopo un mese scopri che te l'ahnno messo ben benino nello sfintere, offrendo la stessa cosa ad un prezzo di poco o molto inferiore. Io sull'Adsl ancora "nicchio", proprio perché ogni giorno che passa te lo offrono ad un prezzo inferiore.

Che dite, non è forse giunta l'ora de stasse alla finestra e mandalli tutti gentilmente a cacà? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
^Axel77^ Inviato il 19 Jul 2003, 18:15

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Borgobellooooo!!! @ 19 Jul 2003, 14:20)

AFFANCULO LA PAY-TV 

 

Giusto affanculo alla pay-tv

No al calcio moderno.

Viva il ricordo di sandro ciotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo invece che nn da li diritti a neesuno, anche se questo vol di pija meno soldi, almeno la domenica ce annamo tutti allo stdio e che nn ce vene se la vede lunedi sera su galileo co la telecronaca de lucio lancia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Murdoch non aveva detto che abbassava i prezzi? Forse io ho sentito Murdoch dell'A-Team, poi è arrivato Sberla e ha alzato i prezzi?

Me devi pagà li diritti d'autore!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE FACEVANO TUTTI COME ME LE PAY TV NON ESISTEVANO,GLI STADI ERANO SEMPRE PIENI E I GIOCATORI NON ERANO DELLE VEDETTE TELEVISIVE MA SOLO DEI CALCIATORI.......AFFANCULO DE CORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sa che spettacolo sarebbe stata cesena qualche anno fa se c'avevamo già la pay tv... a quest'ora dicevamo "quant'è stato ganzo magnasse du sargicce su la piazzola prima de annà a vedé la partita a casa de pino!!!". famo abbassà sti cacchio de prezzi e famoce più trasferte che tra un pò non ce cape più lu culo su la poltrona. e poi, non essendo sempre possibile fare la trasferta, vuoi mettere un commento in tv del tipo "brevi passa la palla a borgobello, il giocatore avanza, tira e la palla in rete. ternana in vantaggio", con uno alla radio tipo "il capitano crossa splendidamente per borgo, borgo, borgo, BORGO, GOOOOOOOOOOOLLLLL!!!!!!!!!! 1 a 0 pe le FEREEEEEE!!!!!!". magari uno deve aspetta qualche ora per vede l'azione e capicce qualcosa, ma lu cargiu è passione :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.