Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

kakà non se tocca  ;)  noi non stamo a fa i contabili , a me de li soldi non me ne frega un c**** se berlusconi c'ha bisogno di soldi da reinvestire vendesse la società, perchè il milan non è una  squadra qualsiasi ha una filosofia che la società attuale non rispecchia più sopratutto alla luce di questi nuovi avvenimenti !

1548497[/snapback]

 

a Puppo', ma che dici?

se il Milan ha una filosofia è perché gliel'ha data la società attuale, tramite Berlusconi e soci...

Berlusconi ha sempre detto che Il Milan non venderà mai nessuno per soldi, ma qui stiamo parlando di un discorso molto diverso... Non si tratta tanto dei 120 milioni da reinvestire, quanto del fatto che adeguare un contratto già di per sè molto oneroso (9,6 milioni) comporterebbe una serie di problemi non indifferenti. Già ci sta Dida che pija 4 milioni, già ce so' stati problemi con Gattuso e mo' si ripresenterà anhce Ambrosini... ma che volemo fa'?

1548549[/snapback]

 

scusate se me quoto, ma volevo aggiungere una cosa... Non dimentichiamo che se passa il lodo Platini, gli sceicchi i soldi se li mettono nel culo, visto che una società, per partecipare alle competizioni europee, dovrà avere un bilancio in pareggio senza "iniezioni" supplementari... ;)

1548558[/snapback]

ci stara sicuramente un modo per aggirlarla....come tutte le leggi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakà non se tocca  ;)  noi non stamo a fa i contabili , a me de li soldi non me ne frega un c**** se berlusconi c'ha bisogno di soldi da reinvestire vendesse la società, perchè il milan non è una  squadra qualsiasi ha una filosofia che la società attuale non rispecchia più sopratutto alla luce di questi nuovi avvenimenti !

1548497[/snapback]

 

a Puppo', ma che dici?

se il Milan ha una filosofia è perché gliel'ha data la società attuale, tramite Berlusconi e soci...

Berlusconi ha sempre detto che Il Milan non venderà mai nessuno per soldi, ma qui stiamo parlando di un discorso molto diverso... Non si tratta tanto dei 120 milioni da reinvestire, quanto del fatto che adeguare un contratto già di per sè molto oneroso (9,6 milioni) comporterebbe una serie di problemi non indifferenti. Già ci sta Dida che pija 4 milioni, già ce so' stati problemi con Gattuso e mo' si ripresenterà anhce Ambrosini... ma che volemo fa'?

1548549[/snapback]

 

scusate se me quoto, ma volevo aggiungere una cosa... Non dimentichiamo che se passa il lodo Platini, gli sceicchi i soldi se li mettono nel culo, visto che una società, per partecipare alle competizioni europee, dovrà avere un bilancio in pareggio senza "iniezioni" supplementari... ;)

1548558[/snapback]

ci stara sicuramente un modo per aggirlarla....come tutte le leggi ;)

1548561[/snapback]

 

onestamente me pare difficile mettersi a giocare con le plusvalenze de li cartellini e fare i falsi in bilancio fatti da Inter e Milan fino a qualche tempo fa... se è tutto racchiuso in un conto economico, la veggo dura... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakà non se tocca  ;)  noi non stamo a fa i contabili , a me de li soldi non me ne frega un c**** se berlusconi c'ha bisogno di soldi da reinvestire vendesse la società, perchè il milan non è una  squadra qualsiasi ha una filosofia che la società attuale non rispecchia più sopratutto alla luce di questi nuovi avvenimenti !

1548497[/snapback]

 

a Puppo', ma che dici?

se il Milan ha una filosofia è perché gliel'ha data la società attuale, tramite Berlusconi e soci...

Berlusconi ha sempre detto che Il Milan non venderà mai nessuno per soldi, ma qui stiamo parlando di un discorso molto diverso... Non si tratta tanto dei 120 milioni da reinvestire, quanto del fatto che adeguare un contratto già di per sè molto oneroso (9,6 milioni) comporterebbe una serie di problemi non indifferenti. Già ci sta Dida che pija 4 milioni, già ce so' stati problemi con Gattuso e mo' si ripresenterà anhce Ambrosini... ma che volemo fa'?

1548549[/snapback]

 

scusate se me quoto, ma volevo aggiungere una cosa... Non dimentichiamo che se passa il lodo Platini, gli sceicchi i soldi se li mettono nel culo, visto che una società, per partecipare alle competizioni europee, dovrà avere un bilancio in pareggio senza "iniezioni" supplementari... ;)

1548558[/snapback]

ci stara sicuramente un modo per aggirlarla....come tutte le leggi ;)

1548561[/snapback]

 

onestamente me pare difficile mettersi a giocare con le plusvalenze de li cartellini e fare i falsi in bilancio fatti da Inter e Milan fino a qualche tempo fa... se è tutto racchiuso in un conto economico, la veggo dura... ;)

1548564[/snapback]

io sceicco,tramite una finanziaria o un "prestanome" me compro un'altra squadra...che ne so in serie C...e gli venno li cartellini de li regazzini a fior de miliardi...venime a di checcosa dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakà non se tocca  ;)  noi non stamo a fa i contabili , a me de li soldi non me ne frega un c**** se berlusconi c'ha bisogno di soldi da reinvestire vendesse la società, perchè il milan non è una  squadra qualsiasi ha una filosofia che la società attuale non rispecchia più sopratutto alla luce di questi nuovi avvenimenti !

1548497[/snapback]

 

a Puppo', ma che dici?

se il Milan ha una filosofia è perché gliel'ha data la società attuale, tramite Berlusconi e soci...

Berlusconi ha sempre detto che Il Milan non venderà mai nessuno per soldi, ma qui stiamo parlando di un discorso molto diverso... Non si tratta tanto dei 120 milioni da reinvestire, quanto del fatto che adeguare un contratto già di per sè molto oneroso (9,6 milioni) comporterebbe una serie di problemi non indifferenti. Già ci sta Dida che pija 4 milioni, già ce so' stati problemi con Gattuso e mo' si ripresenterà anhce Ambrosini... ma che volemo fa'?

1548549[/snapback]

 

scusate se me quoto, ma volevo aggiungere una cosa... Non dimentichiamo che se passa il lodo Platini, gli sceicchi i soldi se li mettono nel culo, visto che una società, per partecipare alle competizioni europee, dovrà avere un bilancio in pareggio senza "iniezioni" supplementari... ;)

1548558[/snapback]

ci stara sicuramente un modo per aggirlarla....come tutte le leggi ;)

1548561[/snapback]

 

onestamente me pare difficile mettersi a giocare con le plusvalenze de li cartellini e fare i falsi in bilancio fatti da Inter e Milan fino a qualche tempo fa... se è tutto racchiuso in un conto economico, la veggo dura... ;)

1548564[/snapback]

io sceicco,tramite una finanziaria o un "prestanome" me compro un'altra squadra...che ne so in serie C...e gli venno li cartellini de li regazzini a fior de miliardi...venime a di checcosa dopo

1548566[/snapback]

 

si chiamano plusvalenze fittizie. Milan e Inter ci stanno già sotto processo penale a Milano (e spero che siano condannate...); figurati se a livello comunitario passerebbe una cosa di questo genere... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakà non se tocca  ;)  noi non stamo a fa i contabili , a me de li soldi non me ne frega un c**** se berlusconi c'ha bisogno di soldi da reinvestire vendesse la società, perchè il milan non è una  squadra qualsiasi ha una filosofia che la società attuale non rispecchia più sopratutto alla luce di questi nuovi avvenimenti !

1548497[/snapback]

 

a Puppo', ma che dici?

se il Milan ha una filosofia è perché gliel'ha data la società attuale, tramite Berlusconi e soci...

Berlusconi ha sempre detto che Il Milan non venderà mai nessuno per soldi, ma qui stiamo parlando di un discorso molto diverso... Non si tratta tanto dei 120 milioni da reinvestire, quanto del fatto che adeguare un contratto già di per sè molto oneroso (9,6 milioni) comporterebbe una serie di problemi non indifferenti. Già ci sta Dida che pija 4 milioni, già ce so' stati problemi con Gattuso e mo' si ripresenterà anhce Ambrosini... ma che volemo fa'?

1548549[/snapback]

 

scusate se me quoto, ma volevo aggiungere una cosa... Non dimentichiamo che se passa il lodo Platini, gli sceicchi i soldi se li mettono nel culo, visto che una società, per partecipare alle competizioni europee, dovrà avere un bilancio in pareggio senza "iniezioni" supplementari... ;)

1548558[/snapback]

ci stara sicuramente un modo per aggirlarla....come tutte le leggi ;)

1548561[/snapback]

 

onestamente me pare difficile mettersi a giocare con le plusvalenze de li cartellini e fare i falsi in bilancio fatti da Inter e Milan fino a qualche tempo fa... se è tutto racchiuso in un conto economico, la veggo dura... ;)

1548564[/snapback]

io sceicco,tramite una finanziaria o un "prestanome" me compro un'altra squadra...che ne so in serie C...e gli venno li cartellini de li regazzini a fior de miliardi...venime a di checcosa dopo

1548566[/snapback]

 

si chiamano plusvalenze fittizie. Milan e Inter ci stanno già sotto processo penale a Milano (e spero che siano condannate...); figurati se a livello comunitario passerebbe una cosa di questo genere... B-)

1548569[/snapback]

va bene....allora apro una società che me gestisce i carttellini....tipo quella che c'ha il cartellino de Tevez......io gli venno li cartellini e loro me li danno "in affitto"...oppure faccio sti giochetti con gli immobili della società....te mancheranno li modi mo....

senno da buon sceicco me compro Platini e je do focu!!! co lu petrolio ovviamente :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senno da buon sceicco me compro Platini e je do focu!!! co lu petrolio ovviamente :lol:  :lol:

1548571[/snapback]

 

 

magari... je dò un po' de benzina anch'io a stu faccia da cazzo... :lol:

anzi je dò un po' de struttu de lu porcu: stamattina se sporba a casa Otap... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senno da buon sceicco me compro Platini e je do focu!!! co lu petrolio ovviamente :lol:  :lol:

1548571[/snapback]

 

 

magari... je dò un po' de benzina anch'io a stu faccia da cazzo... :lol:

anzi je dò un po' de struttu de lu porcu: stamattina se sporba a casa Otap... :D

1548581[/snapback]

ciao lè.....io da mo che ho fatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senno da buon sceicco me compro Platini e je do focu!!! co lu petrolio ovviamente :lol:  :lol:

1548571[/snapback]

 

 

magari... je dò un po' de benzina anch'io a stu faccia da cazzo... :lol:

anzi je dò un po' de struttu de lu porcu: stamattina se sporba a casa Otap... :D

1548581[/snapback]

ciao lè.....io da mo che ho fatto....

1548582[/snapback]

 

bravu strunzu che non c'hai fatto sape' gnente... :angry::ph34r::o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakà non se tocca  ;)  noi non stamo a fa i contabili , a me de li soldi non me ne frega un c**** se berlusconi c'ha bisogno di soldi da reinvestire vendesse la società, perchè il milan non è una  squadra qualsiasi ha una filosofia che la società attuale non rispecchia più sopratutto alla luce di questi nuovi avvenimenti !

1548497[/snapback]

non te ne frega un cazzo no....mica so li tui ;)

1548553[/snapback]

certo, che voi fa come quei cretini che stanno davanti al bar e stanno a discute de li sordi del calcio del tipo "certo che 120mln sò tanti ce poi reinvestire" ?? A me de li sordi non me ne frega un cazzo,io sono un tifoso, sono fazioso e me faccio 1000 Km quando vado a milano co la macchina quindi se permetti non me ne frega un cazzo e sembra che nemmeno ai miei compagni di curva non gliene frega una sega vista la contestazione ieri sera :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakà non se tocca  ;)  noi non stamo a fa i contabili , a me de li soldi non me ne frega un c**** se berlusconi c'ha bisogno di soldi da reinvestire vendesse la società, perchè il milan non è una  squadra qualsiasi ha una filosofia che la società attuale non rispecchia più sopratutto alla luce di questi nuovi avvenimenti !

1548497[/snapback]

 

a Puppo', ma che dici?

se il Milan ha una filosofia è perché gliel'ha data la società attuale, tramite Berlusconi e soci...

Berlusconi ha sempre detto che Il Milan non venderà mai nessuno per soldi, ma qui stiamo parlando di un discorso molto diverso... Non si tratta tanto dei 120 milioni da reinvestire, quanto del fatto che adeguare un contratto già di per sè molto oneroso (9,6 milioni) comporterebbe una serie di problemi non indifferenti

1548549[/snapback]

allora il milan come qualsiasi squadra italiana non potrà avere più campioni se parlì così, li sordi che girano sò questi o trovi un modo per abbassare il tetto ingaggi o i soldi tocca daglieli, oppure fai la fine dell'arsenal che cresce talenti poi li rivenne perchè non c'ha li sordi e fa sempre campionati e coppe mediocri <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakà non se tocca  ;)  noi non stamo a fa i contabili , a me de li soldi non me ne frega un c**** se berlusconi c'ha bisogno di soldi da reinvestire vendesse la società, perchè il milan non è una  squadra qualsiasi ha una filosofia che la società attuale non rispecchia più sopratutto alla luce di questi nuovi avvenimenti !

1548497[/snapback]

 

a Puppo', ma che dici?

se il Milan ha una filosofia è perché gliel'ha data la società attuale, tramite Berlusconi e soci...

Berlusconi ha sempre detto che Il Milan non venderà mai nessuno per soldi, ma qui stiamo parlando di un discorso molto diverso... Non si tratta tanto dei 120 milioni da reinvestire, quanto del fatto che adeguare un contratto già di per sè molto oneroso (9,6 milioni) comporterebbe una serie di problemi non indifferenti

1548549[/snapback]

allora il milan come qualsiasi squadra italiana non potrà avere più campioni se parlì così, li sordi che girano sò questi o trovi un modo per abbassare il tetto ingaggi o i soldi tocca daglieli, oppure fai la fine dell'arsenal che cresce talenti poi li rivenne perchè non c'ha li sordi e fa sempre campionati e coppe mediocri <_<

1548679[/snapback]

scusa amico mio, ma se è vera quella cifra, il Milan sarebbe in grado di prendere giocatori come Benzema, Mexes e tanti altri.........dare via a 150 (tocca sempre vedè se è vera), la gazzetta stamattina parla ancora di un cifra poco più di 100......poi si parla che si prendono anche Dida, ti permette di prendere giocatori con cui puoi fare una squadra altamente competitiva, caro Pupponi, tutti i milanisti stravedono per Kakà, però a tutto c'è un limite......(e per tutto parlo dei soldi ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resto convinto che il Milan non investirà manco la metà dei soldi ricavati dallla cessione di Kaka

1548722[/snapback]

 

purtroppo sarà così... :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resto convinto che il Milan non investirà manco la metà dei soldi ricavati dallla cessione di Kaka

1548722[/snapback]

 

purtroppo sarà così... :angry::angry:

1548944[/snapback]

 

ricordateve sempre che il 7 giugno ci stanno le elezioni europee... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha detto Cobolli Gigli che Galliani è tranquillissimo. Oh ma questo c'ha sempre da fasse li cazzi dell'antri? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ha detto Cobolli Gigli che Galliani è tranquillissimo. Oh ma questo c'ha sempre da fasse li cazzi dell'antri? :lol:  :lol:

1548969[/snapback]

 

Cobolli Gigli: "Mai Del Piero come Kakà!"

Il presidente bianconero incontra Galliani e ammette: "Non cederei Alex"

(1)

Alessandro Del Piero, bandiera bianconera

 

MILANO - Per conoscere l'umore di Adriano Galliani impegnato nella trattativa Kakà, bisogna far affidamento alle parole di Cobolli Gigli. Il presidente della Juventus ha fatto visita infatti all'ad rossonero, con il quale ha parlato di argomenti relativi al "governo del calcio". "Era tranquillo come sempre - spiega il presidente bianconero -. Lui lo è quando vince, quando perde e quando fa le trattative. È un grande dirigente ed era tranquillissimo. Il futuro di Kaka'?È un tema che non mi riguarda, però credo che di fronte a valori così importanti, la società è il giocatore possono fare le loro valutazioni". Secondo la stampa britannica la stessa folle offerta, sarebbe stata recapitata anche ai dirigenti bianconeri per Del Piero e Buffon: notizia smentita da Cobolli Gigli che, in ogni caso, non lascerebbe partire il suo capitano bianconero. "E' un caso diverso - puntualizza -, perchè Del Piero è la stella, la colonna portante della Juventus. Non credo che sarebbe interessato a lasciare Torino nè noi a cederlo".

 

leggi bene <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio, Cobolli su caso Kaka': "Galliani e' tranquillissimo"

 

MILANO - "Galliani e' tranquillissimo". Con questa parole il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato dello stato d'animo del vicepresidente del Milan alle prese con la trattativa per la cessione di Kaka' al Milan. Il numero 1 bianconero ha fatto visita a Galliani per parlare "del governo del calcio". "L'ho visto tranquillo come sempre - ha detto Cobolli Gigli - Lui lo e' quando vince, quando perde e quando fa le trattative. E' un grande dirigente ed era tranquillissimo''. Per quanto riguarda la possibile cessione di Kaka' il presidente bianconero ha aggiunto. ''E' un tema che non mi riguarda, pero' credo che di fronte a valori cosi' importanti, la societa' e' il giocatore possono fare le loro valutazioni. Penso che in un momento in cui l'economia mondiale deve ridimensionarsi, investimenti cosi' elevati sono fuori da una logica di ridimensionamento. Ma se qualcuno mai fosse disposto, la vita e' fatta anche di queste cose''. Cobolli Gigli ha poi detto che una cosa del genere non succederebbe per Del Piero. "Del Piero e' la stella, la colonna portante della Juventus. Non credo che sarebbe interessato a lasciare Torino ne' noi a cederlo''. (Agr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Mattè se offrissero tutti sti soldi alla juve per del piero ce lo portano su a zambate lanculo :lol:

Fidate... ce lo legano pure :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calcio, Cobolli su caso Kaka': "Galliani e' tranquillissimo"

 

MILANO - "Galliani e' tranquillissimo". Con questa parole il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato dello stato d'animo del vicepresidente del Milan alle prese con la trattativa per la cessione di Kaka' al Milan. Il numero 1 bianconero ha fatto visita a Galliani per parlare "del governo del calcio". "L'ho visto tranquillo come sempre - ha detto Cobolli Gigli - Lui lo e' quando vince, quando perde e quando fa le trattative. E' un grande dirigente ed era tranquillissimo''. Per quanto riguarda la possibile cessione di Kaka' il presidente bianconero ha aggiunto. ''E' un tema che non mi riguarda, pero' credo che di fronte a valori cosi' importanti, la societa' e' il giocatore possono fare le loro valutazioni. Penso che in un momento in cui l'economia mondiale deve ridimensionarsi, investimenti cosi' elevati sono fuori da una logica di ridimensionamento. Ma se qualcuno mai fosse disposto, la vita e' fatta anche di queste cose''. Cobolli Gigli ha poi detto che una cosa del genere non succederebbe per Del Piero. "Del Piero e' la stella, la colonna portante della Juventus. Non credo che sarebbe interessato a lasciare Torino ne' noi a cederlo''. (Agr)

1548974[/snapback]

 

gliè avranno detto come l'hai visto galliani?

che gliè doveva risponde boh non me ricordo! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Mattè se offrissero tutti sti soldi alla juve per del piero ce lo portano su a zambate lanculo :lol:

Fidate... ce lo legano pure :lol:  :lol:  :lol:

1548975[/snapback]

 

e ce mettono anche du fegatelli e du sfrizzuli... oltre a lu fioccu... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè 150ml per un giocatore di 34 anni so 150ml...

 

anche se mi dispiacerebbe un casino, accetterei la soluzione a malincuore...

 

pero dopo quei 150ml li devono rinvestire per fare uno squadrone...

 

gerrard

terry

fabregas

rooney

augero

benzema

 

:D:D:D:D

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque me sembra tanto strano che parta ora..

Anche perchè il City se non se sveglia manco la coppa Uefa farà l'anno prossimo.. Uno come Kakà resterebbe due anni fuori dalla Champions?

Mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque me sembra tanto strano che parta ora..

Anche perchè il City se non se sveglia manco la coppa Uefa farà l'anno prossimo.. Uno come Kakà resterebbe due anni fuori dalla Champions?

Mah..

1549006[/snapback]

 

mi pare di aver capito che nel contratto c'è l'opzione che se il city non si qualifica entro il 2010 alla champions va via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Mattè se offrissero tutti sti soldi alla juve per del piero ce lo portano su a zambate lanculo :lol:

Fidate... ce lo legano pure :lol:  :lol:  :lol:

1548975[/snapback]

 

guarda penso che quando girano certe cifre...come se fa a di de no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il Milan compra Agger dovreste darmi la palma del miglior veggente di mercato internazionale..visto che sò mesi che lo vado sbandieranno..

Grande giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se il Milan compra Agger dovreste darmi la palma del miglior veggente di mercato internazionale..visto che sò mesi che lo vado sbandieranno..

Grande giocatore.

1549019[/snapback]

 

Poli avecce anche la palla de vetro, ma resta il fatto che de pallone non ce capisci un caxxo ugualmente!! :lol::lol:

 

Aggerrrrrrrrr....SPERAMO DE NO E'E'E'E'!!! Pijatevelo voi nooo? e datece Maicon nooo? :D

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.