Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

che manca al Milan di ieri sera?

 

solo io ho visto una difesa in difficoltà (Nesta, se non era per quel fischio molto dubbio, aveva fatto segnare il Lecce; T.Silva ha fatto un paio di lisci :paura: )?

 

Dopo aver visto l'Inter l'altra sera, questo è un primato destinato a durare poco... ce manca solo che litigano Gattuso e Pato :nono1:

 

ieri sera è sembrata la classica partita della grande cui serve il colpo di genio per vincerla; quello arriva e poi non si è capaci di chiuderla e si ricomincia a giocare sull'1-1... bah...

1882140[/snapback]

 

al Milan manca innanzitutto Pirlo. Seedorf è inguardabile, sia che giochi da trequartista che da regista basso. L'olandese è stato un grande, ma ormai è finito. Boateng sta 5 spanne sopra a lui e Cassano in 20 minuti combina molto di più

 

al MIlan manca gente che sulla fascia pedali. Ieri bene Abate, ma Bonera largo.... Zambrotta serve come il pane.

 

direi che appena rientrano questi la musica sarà già diversa.

 

Però diciamo che c'eravamo dimenticati che ci fosse anche l'Inter, che secondo me resta la squadra più forte.

1882208[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annullato il gol al lecce.. per un fallo identico in cui è stato convalidato al milan contro l'udinese...

 

quest'anno non ve potete lamentà degli arbitri  :ph34r:

1882272[/snapback]

 

 

ma quale gol annullato... non dire cazzate. ha fermato il gioco mezz'ora prima...

1882278[/snapback]

 

nel caso le cazzate le hanno detto su studiosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annullato il gol al lecce.. per un fallo identico in cui è stato convalidato al milan contro l'udinese...

 

quest'anno non ve potete lamentà degli arbitri  :ph34r:

1882272[/snapback]

 

 

ma quale gol annullato... non dire cazzate. ha fermato il gioco mezz'ora prima...

1882278[/snapback]

 

nel caso le cazzate le hanno detto su studiosport

1882280[/snapback]

 

è vero, il fallo non c'era (così come contro l'Udinese); l'ha detto anche Paparesta ieri sera a Controcampo... ma da qui a parlare di gol annullato, è lunga... resta il fatto come già detto che la cosa preoccupante di quell'azione è la mancanza di reattività di Nesta. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda rivolta a tutti gli sportivi/tifosi rossoneri..

ieri sera mi so visto il primo tempo di lecce-milan con il commento su sky del commentatore tifoso...premesso che da interista io stimo,ammiro il duo pellegatti crudeli...due miti inafferrabili...ma vi chiedo, ma quanto è mungoloide quel commentatore? ma qualcuno lo ha mai ascoltato? ibra lo chiama Z punto a capo....già questo lo classifica come mungoloide...ma poi dovevate sentirlo....che ne pensate? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda rivolta a tutti gli sportivi/tifosi rossoneri..

ieri sera mi so visto il primo tempo di lecce-milan con il commento su sky del commentatore tifoso...premesso che da interista io stimo,ammiro il duo pellegatti crudeli...due miti inafferrabili...ma vi chiedo, ma quanto è mungoloide quel commentatore? ma qualcuno lo ha mai ascoltato? ibra lo chiama Z punto a capo....già questo lo classifica come mungoloide...ma poi dovevate sentirlo....che ne pensate? :D

1882454[/snapback]

lo odio anche io.... non se pò senti... è Suma comunque, sinceramente me sta sul cazzo anche Pellegatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda rivolta a tutti gli sportivi/tifosi rossoneri..

ieri sera mi so visto il primo tempo di lecce-milan con il commento su sky del commentatore tifoso...premesso che da interista io stimo,ammiro il duo pellegatti crudeli...due miti inafferrabili...ma vi chiedo, ma quanto è mungoloide quel commentatore? ma qualcuno lo ha mai ascoltato? ibra lo chiama Z punto a capo....già questo lo classifica come mungoloide...ma poi dovevate sentirlo....che ne pensate? :D

1882454[/snapback]

 

OT: Scoppeazzo, trova su youtube il commento di Recalcati di sabato sera... meraviglioso!!! :)

OT2: dice che Eto'o ha fatto un contromovimento da futsal... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda rivolta a tutti gli sportivi/tifosi rossoneri..

ieri sera mi so visto il primo tempo di lecce-milan con il commento su sky del commentatore tifoso...premesso che da interista io stimo,ammiro il duo pellegatti crudeli...due miti inafferrabili...ma vi chiedo, ma quanto è mungoloide quel commentatore? ma qualcuno lo ha mai ascoltato? ibra lo chiama Z punto a capo....già questo lo classifica come mungoloide...ma poi dovevate sentirlo....che ne pensate? :D

1882454[/snapback]

 

OT: Scoppeazzo, trova su youtube il commento di Recalcati di sabato sera... meraviglioso!!! :)

OT2: dice che Eto'o ha fatto un contromovimento da futsal... B-)

1882464[/snapback]

ok capo

vado subito :)

fine Ot ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però diciamo che c'eravamo dimenticati che ci fosse anche l'Inter, che secondo me resta la squadra più forte.

1882208[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo praticamente preso Mimmo Criscito.... a me sinceramente... non me dispiace

1882874[/snapback]

preziosi ha detto che resta fino a giugno, mo ce semo buttati su Ziegler, non me dispiace manco questo, me vga bene qualsiasi cosa, basta che non me fanno più vedè Antonini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criscito a quei prezzi preziosi se lo può pure tenere...

 

ziegler, un buon terzino, meglio di antonini/janku e zambrottino...

 

si dovrebbero muovere rapidamente anche per trovare due degni sostituti a seedorf e nesta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
criscito a quei prezzi preziosi se lo può pure tenere...

 

ziegler, un buon terzino, meglio di antonini/janku e zambrottino...

 

si dovrebbero muovere rapidamente anche per trovare due degni sostituti a seedorf e nesta...

1883218[/snapback]

Un sostituto di nesta alla fine lo puoi anche trovare... ma di seedorf con quelle caratteristiche trovalo un pò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
criscito a quei prezzi preziosi se lo può pure tenere...

 

ziegler, un buon terzino, meglio di antonini/janku e zambrottino...

 

si dovrebbero muovere rapidamente anche per trovare due degni sostituti a seedorf e nesta...

1883218[/snapback]

Un sostituto di nesta alla fine lo puoi anche trovare... ma di seedorf con quelle caratteristiche trovalo un pò....

1883225[/snapback]

in effetti uno co quillu picchiu è difficile da trovà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
criscito a quei prezzi preziosi se lo può pure tenere...

 

ziegler, un buon terzino, meglio di antonini/janku e zambrottino...

 

si dovrebbero muovere rapidamente anche per trovare due degni sostituti a seedorf e nesta...

1883218[/snapback]

Un sostituto di nesta alla fine lo puoi anche trovare... ma di seedorf con quelle caratteristiche trovalo un pò....

1883225[/snapback]

in effetti uno co quillu picchiu è difficile da trovà :lol:

1883332[/snapback]

 

:o:azz::nono::nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo emmanuelson probabile l'acquisto di van bommel

1884539[/snapback]

 

sarei contento, mi piacerebbe vederlo nel nostro campionato...

 

sono molto meno contento del fatto che, evidentemente, le elezioni anticipate sono alle porte... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Van Bommel! :)

 

dopo Thiago Silva a centrocampo, appena rientra, Allegri mette Gattuso libero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo Van Bommel! :)

 

1884622[/snapback]

quotissimo , è uno dei centrocampisti piu paraculi che il calcio abbia mai visto

1884624[/snapback]

 

sì, ma non se credesse che in Italia può fare i falli che, solo a titolo esemplificativo, ha fatto nella finale dei mondiali... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo Van Bommel! :)

 

1884622[/snapback]

quotissimo , è uno dei centrocampisti piu paraculi che il calcio abbia mai visto

1884624[/snapback]

 

sì, ma non se credesse che in Italia può fare i falli che, solo a titolo esemplificativo, ha fatto nella finale dei mondiali... ;)

1884629[/snapback]

lo sa lo sa ... e poi non fa solo falli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh van bommel non mi sembra peggio dei vari MELO,STANKOVIC,MAICON...tralasciando l'odiatissimo MACELLAZZI....

1885066[/snapback]

 

Certo se cercavamo un fijo de na mignotta l'avemo trovato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh van bommel non mi sembra peggio dei vari MELO,STANKOVIC,MAICON...tralasciando l'odiatissimo MACELLAZZI....

1885066[/snapback]

 

secondo me è forte, non sarà proprio di primo pelo ma secondo me è un bell'acquisto...

il fatto che non so però al posto di chi dovrebbe giocare è un altro paio di maniche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il n. 77 secondo sky porta 85 di piede  :D

1885081[/snapback]

 

 

è per questo che non sopporto gli juventini, tocca spiegaje le regole del gioco.

la linea è sulla mano del n°77, non il piede

 

I. Un calciatore è in posizione di fuorigioco se è più vicino alla linea di porta avversaria rispetto sia al pallone sia al penultimo avversario.

 

e vale anche per una qualsiasi parte del corpo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.