Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Penso che non ci sia altro da aggiungere a quello scritto da Purinum, soprattutto su Abate, l'unica cosa che me chiedo è come cazzo fa sto cristiano a non sapè mette un cross... o tutti bassi o tutti lenti lenti sul portiere.

1895543[/snapback]

 

Il Milan non ha un giocatore di fascia che crossa in modo decente....Prima Jankuloski, poi Oddo, ora Abate....forse l'unico è Zambrotta, che è cmq arrivato co l'età.

Credo che l'analisi di Purinum sia molto similare alla mia soprattutto al punto in cui dico che la parttia l'ha persa tatticamente Allegri nel primo tempo.

Aggiungo una piccola postilla: se Ibrahimovic è stanco si potrebbe far accomodare in panchina per un turno e far giocare Pato senza lo svedese....ma la vedo dura...Ibra ormai comanda nello spogliatoio del Milan e decide lui con chi giocare. Errore grossolano direi, come errore grossolano è far fare il mercato a Rajola, perchè ormai diciamolo chiaramente...vengono al milan quasi esclusivamente suoi assistiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque penso che i terzini per fa la champions,non te puoi presentà con quei 2... Oddo quest'anno ha giocato pochissimo, fatti i 2 assist per napoli-milan. Mentre Zambrotta è infortunato sennò credevo giocasse. Per il resto Gattuso ha fatta una grossa cazzata che pagherà cara(presumo...) oltretutto da capitano...

Ma resto dell'idea che non è vero che è un giocatore finito.. sembrava così lo scorso anno dopo il rientro veloce dall'infortunio e leonardo che lo faceva gioca poco o quasi mai. Ma quest'anno vedendo diverse partite ,ho rivisto il vero gattuso..

1895404[/snapback]

 

 

A volte leggo dei commenti che me fanno pensà che il calcio non è roba per tutti, e che soprattutto il tifo sia quanto de più lontano possibile da una sensata discussione calcistica. Martedì sera ero allo stadio (zio bello se che friddu, peraltro) e francamente c'ho ancora le palle girate. Hai voglia a discutere di Antonini e Abate (peraltro il primo non vale la Champions, questo è assodato, mentre il secondo ha fatto la sua onestissima partita ed è stato l'unico in grado di fa cambiare gioco ad un Milan altrimenti paralizzato. Ma è lo stesso che a Madrid ha limitato e di molto CR7, qualora ve fosse sfuggito) se per 45 minuti Allegri ha nettamente regalato il campo al Tottenham fidandosi del solito inutile Seedorf. Che s'è schiacciato sulla linea di Binho e Ibra lasciando il Milan spezzato in due e già con un uomo in meno a centrocampo. Con l'ingresso di Pato qualcosa in più s'è visto ma solo perché almeno Robinho la palla se l'annava a pijà sulla metà campo.

Leggo commenti entusiasti alla gara di Redknapp, manco fosse il nuovo vate della tattica. Ma l'ha partita qualcuno l'ha vista? No perché gli Spurs nei primi 20 minuti hanno solo e soltanto fatto lo stesso gioco: palla a Lennon che saltava Antonini (Pienaar con Abate non c'è mai riuscito) e annava sul fondo a crossà per Crouch. Che Abbiati in uscita ha sempre anticipato fin quando non è stato messo ko.

Il Milan nel primo tempo non è pervenuto, l'ho già detto. Ma il Tottenham cosa ha creato in fatto di occasioni da gol? zero.

Nel secondo tempo Gomes ha salvato due gol su Yepes (vero che se un difensore centrale è il tuo uomo più pericoloso qualcosa che non funziona c'è stato) e poi una respinta in mischia sul tiro di Robinho. Ma il Tottanham che ha fatto? Niente, se non sfruttare l'unico contropiede che ha avuto. Per il resto zero costruzione di gioco, zero manovre offensive e zero occasini da gol. Hanno fatto la loro partita e l'hanno fatta bene. Ma era catenaccio e contropiede, niente di più. Il Milan nel secondo tempo pensava di riuscire a ribaltare le cose e s'è fatto ingolosire scoprendosi. Molti demeriti rossoneri, ma per favore non dipingiamo la partita come se il Tottenham l'avesse dominata.

 

Questione Flammini: entrata durissima a piedi pari sulla palla. Ammonizione giusta, non puoi espellere un giocatore che prende solo la palla e non i piedi dell'avversario. Piuttosto il francese andava espulso dieci minuti dopo, già ammonito, per un fallo da dietro.

 

Questione Gatusso: giocatore finito? Ma per favore.... col Milan in inferiorità numerica a centrocampo lui c'ha messo otto polmoni per chiudere tutto e tutti. Un gladiatore. Ha perso la testa e ha commesso un gesto grave, verissimo. Ma per favore cerchiamo di essere logici: Gattuso non è il tipo da simili follie. E' stato provocato per tutta la partita da Crouch e company e Jordan (caro squalo, da te non me lo aspettavo) s'era messo a un metro dalla linea per insultallo neglio ultimi trenta minuti di gara. Andate a rivedere i secondi della rissa: Gattuso va a dare la mano a Redknapp poi sbrocca a Jordan che peraltro s'era levato anche l'occhiali prevedendo la rissa. Gattuso è stato provocato e c'è cascato: giustissimo che paghi, ma da milanista preferisco uno come Rino che se fa rispettà a casa sua davanti a uno che ti insulta a uno come Ibra che come al solito è sparito dal campo quando le cose contano davvero. Leader de sta gran ceppa de cazzo.

 

Detto questo: al 90% siamo fuori dalla Champions. Ma andiamo a Londra a giocarcela a viso aperto. chissà... Di sicuro il Tottenham non è più forte del Milan.

1895518[/snapback]

 

Non so perchè hai quotato a me,come se avessi detto io che il tottenham ha dominato o cose simili, ma a me non sembra che ho scritto che il Tottenham ha dominato o cose simili. Anzi ha sfruttato un contropiede che non dovevamo concedere nei minuli finali.

Ma il risultato per quanto visto in campo( cioè una partitaccia...) era un pareggio.

Detto ciò, io penso che in Champions farei giocare Oddo e Zambrotta o Jankulovsky, piuttosto che Antonini e Abate.

L' impegno dei 2 non si discute, ma visto , che pur facendo le loro oneste partite,secondo me non valgono come gli altri 3..

Ho visto che hai menzionato Madrid, beh se ricordi bene la partita,ABATE NEMMENO GIOCO', ma CR7 ci fece neri...e se quella partita finiva con più scarto, il Real non avrebbe ladrato niente ;)

Chi invece dice che Gattuso è finito, beh... allora lasciamo sta,inutile parlare ancora di calcio. Poi per carità ha fatto una cazzata a fine gara.. ma non l'ho mai visto fare simili gesti. Avrà avuti i suoi motivi....

Mentre Seedorf se sta in gironata è l'uomo inpiù,ma se non sta bene allora è uno in meno.

Flamini, penso che se non è da rosso quell'entrata, allora non so quali sono le entrate da rosso.Sarà pure voluto entrare sulla palla...ma A piedi uniti, ha spaccato il piede all'avversario...

Detto ciò comunque spero in una rimonta,ma al 90% siamo a casa ;)

Detto questo, purtroppo,

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno nel forum ha detto che il Tottenham ha fatto calcio-spettacolo, anzi tutti a dì che ha legato lu porco.

 

Tutte le moviole dicono che il fallo di Flamini era da rosso (lo penso anch'io) tranne qualche milanista, sò convinzioni.

 

Per me Gattuso è un giocatore stra-finito, ma ripeto, ognuno c'ha le sue convinzioni, il calcio è bello perchè spesso non esiste una sola verità e la ragione è solo di chi vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno nel forum ha detto che il Tottenham ha fatto calcio-spettacolo, anzi tutti a dì che ha legato lu porco.

 

Tutte le moviole dicono che il fallo di Flamini era da rosso (lo penso anch'io) tranne qualche milanista, sò convinzioni.

 

Per me Gattuso è un giocatore stra-finito, ma ripeto, ognuno c'ha le sue convinzioni, il calcio è bello perchè spesso non esiste una sola verità e la ragione è solo di chi vince.

1895609[/snapback]

:quoto:

 

solo una precisazione pero':

 

che il tottenham abbia fatto calcio spettacolo ho i miei dubbi perche' ha sfruttato l'unica palla gol che ha avuto a disposizione,una partita giocata tatticamente bene ed e' stato molto cinico ad approfittarne...

con questo bisogna renderglierne atto,nulla da dire perche' sono stati molto bravi..

a parte il fatto che gattuso secondo me ormai e' il lontano parente degli anni migliori ,dovrebbero levaje lu palloner dalli piedi..

 

si e' reso protagonista di un gesto inqualificabile e vergognoso ed anche se,come dicono molti addetti ai lavori che e' stato provocato continuamente dall'ex giocatore del milan anni 80',doveva comunque sia rimanere al suo posto senza scatenare quella rissa da puro teatrino delle marionette,punto e basta.

per concludere,MOSTRUOSE quelle due palle gol DIVORATE da yepes rispettivamente di testa:sfigato ma evidentemente bravo anche il portiere...

 

nulla ha potuto sul contropiede MICIDIALE intrapreso da lennon(si chiama cosi'?bo,non lo so come se pronuncia) che ha servito a sua volta su un piatto d'oro la palla del gol vittoria al "super cammellone" crouch.....

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque penso che i terzini per f ala champions,non te puoi presentà con quei 2... Oddo quest'anno ha giocato pochissimo, fatti i 2 assist per napoli-milan. Mentre Zambrotta è infortunato sennò credevo giocasse. Per il resto Gattuso ha fatta una grossa cazzata che pagherà cara(presumo...) oltretutto da capitano...

Ma resto dell'idea che non è vero che è un giocatore finito.. sembrava così lo scorso anno dopo il rientro veloce dall'infortunio e leonardo che lo faceva gioca poco o quasi mai. Ma quest'anno vedendo diverse partite ,ho rivisto il vero gattuso..

1895404[/snapback]

 

 

A volte leggo dei commenti che me fanno pensà che il calcio non è roba per tutti, e che soprattutto il tifo sia quanto de più lontano possibile da una sensata discussione calcistica. Martedì sera ero allo stadio (zio bello se che friddu, peraltro) e francamente c'ho ancora le palle girate. Hai voglia a discutere di Antonini e Abate (peraltro il primo non vale la Champions, questo è assodato, mentre il secondo ha fatto la sua onestissima partita ed è stato l'unico in grado di fa cambiare gioco ad un Milan altrimenti paralizzato. Ma è lo stesso che a Madrid ha limitato e di molto CR7, qualora ve fosse sfuggito) se per 45 minuti Allegri ha nettamente regalato il campo al Tottenham fidandosi del solito inutile Seedorf. Che s'è schiacciato sulla linea di Binho e Ibra lasciando il Milan spezzato in due e già con un uomo in meno a centrocampo. Con l'ingresso di Pato qualcosa in più s'è visto ma solo perché almeno Robinho la palla se l'annava a pijà sulla metà campo.

Leggo commenti entusiasti alla gara di Redknapp, manco fosse il nuovo vate della tattica. Ma l'ha partita qualcuno l'ha vista? No perché gli Spurs nei primi 20 minuti hanno solo e soltanto fatto lo stesso gioco: palla a Lennon che saltava Antonini (Pienaar con Abate non c'è mai riuscito) e annava sul fondo a crossà per Crouch. Che Abbiati in uscita ha sempre anticipato fin quando non è stato messo ko.

Il Milan nel primo tempo non è pervenuto, l'ho già detto. Ma il Tottenham cosa ha creato in fatto di occasioni da gol? zero.

Nel secondo tempo Gomes ha salvato due gol su Yepes (vero che se un difensore centrale è il tuo uomo più pericoloso qualcosa che non funziona c'è stato) e poi una respinta in mischia sul tiro di Robinho. Ma il Tottanham che ha fatto? Niente, se non sfruttare l'unico contropiede che ha avuto. Per il resto zero costruzione di gioco, zero manovre offensive e zero occasini da gol. Hanno fatto la loro partita e l'hanno fatta bene. Ma era catenaccio e contropiede, niente di più. Il Milan nel secondo tempo pensava di riuscire a ribaltare le cose e s'è fatto ingolosire scoprendosi. Molti demeriti rossoneri, ma per favore non dipingiamo la partita come se il Tottenham l'avesse dominata.

 

Questione Flammini: entrata durissima a piedi pari sulla palla. Ammonizione giusta, non puoi espellere un giocatore che prende solo la palla e non i piedi dell'avversario. Piuttosto il francese andava espulso dieci minuti dopo, già ammonito, per un fallo da dietro.

 

Questione Gatusso: giocatore finito? Ma per favore.... col Milan in inferiorità numerica a centrocampo lui c'ha messo otto polmoni per chiudere tutto e tutti. Un gladiatore. Ha perso la testa e ha commesso un gesto grave, verissimo. Ma per favore cerchiamo di essere logici: Gattuso non è il tipo da simili follie. E' stato provocato per tutta la partita da Crouch e company e Jordan (caro squalo, da te non me lo aspettavo) s'era messo a un metro dalla linea per insultallo neglio ultimi trenta minuti di gara. Andate a rivedere i secondi della rissa: Gattuso va a dare la mano a Redknapp poi sbrocca a Jordan che peraltro s'era levato anche l'occhiali prevedendo la rissa. Gattuso è stato provocato e c'è cascato: giustissimo che paghi, ma da milanista preferisco uno come Rino che se fa rispettà a casa sua davanti a uno che ti insulta a uno come Ibra che come al solito è sparito dal campo quando le cose contano davvero. Leader de sta gran ceppa de cazzo.

 

Detto questo: al 90% siamo fuori dalla Champions. Ma andiamo a Londra a giocarcela a viso aperto. chissà... Di sicuro il Tottenham non è più forte del Milan.

1895518[/snapback]

 

 

chiamasi semplicemente calcio: siccome al centro è più difficile passare le squadre cercano di allargare il gioco. se togli i difensori centrali vedrai chen nessuno va sul fondo a crossa. siccome i difensori centrali ci stanno se te hai l'uomo che uno contro uno salta sempre l'avversario lo sfrutti. sta a quello su quell'altra panchina trovare una contromossa. abbiati è l'unico portiere che per aver giocato un quarto d'ora ha comunque preso 6,5 in pagella sulla gazzetta. qualcosa vorrà di, no?

 

la tua analisi è anche condivisibile in qualche punto ma qui la svaluti totalmente. si vede la fede che impedisce di valutare serenamente un episodio che tutti, e dico tutti, hanno giudicato da rosso diretto. compreso flamini che dopo averla rivista è andato a scusarsi con quell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punti di vista...

 

sulla questione Crouch: ma mica t'ho detto che stavano a rubà qualcosa! Dico colo che quella era l'unica trama di gioco che avevano, e che per di più è durata 25 minuti. Non mi ricordo altre occasioni create dal Tottenham , gol a parte. Tu te ne ricordi?

 

questione Flamini: io continuo a pensare che non puoi espellere un calciatore che non tocca l'avversario ma prende solo la palla. E non me venì a dì che so fazioso se po sono io per primo (e unico, perlatro) a dire che Flamini andava espulso 6 minuti dopo per il fallo da dietro. da giallo, e visto che era già ammonito....

1895755[/snapback]

 

come ha fatto a non tocca l'avversario se sanguinava e doveva camminà con le stampelle? :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punti di vista...

 

sulla questione Crouch: ma mica t'ho detto che stavano a rubà qualcosa! Dico colo che quella era l'unica trama di gioco che avevano, e che per di più è durata 25 minuti. Non mi ricordo altre occasioni create dal Tottenham , gol a parte. Tu te ne ricordi?

 

questione Flamini: io continuo a pensare che non puoi espellere un calciatore che non tocca l'avversario ma prende solo la palla. E non me venì a dì che so fazioso se po sono io per primo (e unico, perlatro) a dire che Flamini andava espulso 6 minuti dopo per il fallo da dietro. da giallo, e visto che era già ammonito....

1895755[/snapback]

 

 

vero. ma giocavano in trasferta a casa del milan. che dovavano fa? dominà? ti vorrei ricordare che 4 mesi fa in circa venti minuti su quel campo avevano preso 4 gol. magari erano un pò intimoriti.

e diciamo che se loro hanno fatto poco il milan è stato veramente meno (uniche occasioni su calcio d'angolo)

 

non ho detto fazioso. intendevo tifoso. non si può entrare a piedi uniti e gambe tese sull'avversario, indipendentemente dal fatto che lo prendi o meno. è rosso diretto ( e non sono interpretazioni).

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punti di vista...

 

sulla questione Crouch: ma mica t'ho detto che stavano a rubà qualcosa! Dico colo che quella era l'unica trama di gioco che avevano, e che per di più è durata 25 minuti. Non mi ricordo altre occasioni create dal Tottenham , gol a parte. Tu te ne ricordi?

 

questione Flamini: io continuo a pensare che non puoi espellere un calciatore che non tocca l'avversario ma prende solo la palla. E non me venì a dì che so fazioso se po sono io per primo (e unico, perlatro) a dire che Flamini andava espulso 6 minuti dopo per il fallo da dietro. da giallo, e visto che era già ammonito....

1895755[/snapback]

 

 

vero. ma giocavano in trasferta a casa del milan. che dovavano fa? dominà? ti vorrei ricordare che 4 mesi fa in circa venti minuti su quel campo avevano preso 4 gol. magari erano un pò intimoriti.

e diciamo che se loro hanno fatto poco il milan è stato veramente meno (uniche occasioni su calcio d'angolo)

 

non ho detto fazioso. intendevo tifoso. non si può entrare a piedi uniti e gambe tese sull'avversario, indipendentemente dal fatto che lo prendi o meno. è rosso diretto ( e non sono interpretazioni).

 

;)

1895787[/snapback]

no,il tottenham ha fatto un tiro in porta,e con quell'unico tiro in porta l'ha buttata dentro...

 

bravi loro per essere stati cosi' cinici per carita' di dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inglesi l'hanno messa sulla provocazione e noi: vedi flamini e gattuso ci siamo cascati come coglioni, la qualificazione è ora in salita ma nulla è perduto: bisognava comunque andarsela a guadagnare a casa loro anche sullo 0-0 o su una nostra vittoria di misura all'andata ;)

Modificato da PADRE FEDELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inglesi l'hanno messa sulla provocazione e noi: vedi flamini e gattuso ci siamo cascati come coglioni, la qualificazione è ora in salita ma nulla è perduto: bisognava comunque andarsela  a guadagnare a casa loro anche sullo 0-0 o su una nostra vittoria di misura all'andata ;)

1895953[/snapback]

 

 

bel commento obiettivo..

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me vergogno de andà a giocà la Champions co Abate e Antonini a terzini.

1894840[/snapback]

 

l'hai vinta con serginho e roque junior ti ricordo... cosi come hai vinto uno scudetto con Sala e bruno N'Gotty!!!

1896138[/snapback]

 

NON ME TOCCASSI IL MITICO BRUNO N'GOTTY!!!! TI RICORDO CHE SEGNO' UN GOL SU PUNIZIONE IMPORTANTISSIMO AL '90 IN BOLOGNA - MILAN 2-3

 

GRANDE BRUNO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani a Leo, algebra mi da' ragione

Continua confronto a distanza tra ad Milan e tecnico Inter

 

Cosi' l'ad del Milan Galliani contro-replica all'allenatore dell'Inter Leonardo che lo aveva ringraziato per aver fatto i conti dei punti conquistati dai nerazzurri. ''I miei conti sono giusti perche' a differenza dell'Inter noi non abbiamo giocato le due partite di recupero - ha detto Galliani -. A livello algebrico e matematico sono sicuro di quello che ho detto, perche' non si puo' confrontare chi ha giocato 10 partite con chi ne ha giocate otto''.

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me vergogno de andà a giocà la Champions co Abate e Antonini a terzini.

1894840[/snapback]

 

l'hai vinta con serginho e roque junior ti ricordo... cosi come hai vinto uno scudetto con Sala e bruno N'Gotty!!!

1896138[/snapback]

 

NON ME TOCCASSI IL MITICO BRUNO N'GOTTY!!!! TI RICORDO CHE SEGNO' UN GOL SU PUNIZIONE IMPORTANTISSIMO AL '90 IN BOLOGNA - MILAN 2-3

 

GRANDE BRUNO!!!

1896171[/snapback]

 

non ve scordate Guly e, soprattutto, il grande Seba Rossi che stese un cunillu (me pare Bucchi), prendendosi 5 giornate e perdendo il posto a favore di Abbiati, dopo che Zac era riuscito a brucia' Lehman... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi una partita oscena da parte del Milan.

Di buono ci sono solo i 3 punti, ma per il resto le preoccupazioni aumentano. Non c'è più gioco, il centrocampo è assente ( per fortuna il rientro di Boateng ) e si sta creando un caso nello spogliatoio: Pato.

C'è un andazzo che non mi sta piacendo per niente, e cioè dare carta bianca ad Ibra e al suo procuratore di fare il cazzo che vogliono all'interno della squadra e della società. Io oggi avrei tolto Ibra alla fine del primo tempo, facendo giocare Pato da prima punta senza il "peso" dello svedese.

Ahimè temo che a fine stagione Pato verrà ceduto e saranno presi giocatori della scuderia di quel grassone di Rajola....

Tornando alla partita goal netto di mano e a me vincere con questi episodi mi fa girare molto il cazzo a prescindere che anche i marcioni hanno vinto con un goal in fuorigioco.

Va buò...andiamo avanti

LEONARDO UOMO DI MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche oggi una partita oscena da parte del Milan.

Di buono ci sono solo i 3 punti, ma per il resto le preoccupazioni aumentano. Non c'è più gioco, il centrocampo è assente ( per fortuna il rientro di Boateng ) e si sta creando un caso nello spogliatoio: Pato.

C'è un andazzo che non mi sta piacendo per niente, e cioè dare carta bianca ad Ibra e al suo procuratore di fare il cazzo che vogliono all'interno della squadra e della società. Io oggi avrei tolto Ibra alla fine del primo tempo, facendo giocare Pato da prima punta senza il "peso" dello svedese.

Ahimè temo che a fine stagione Pato verrà ceduto e saranno presi giocatori della scuderia di quel grassone di Rajola....

Tornando alla partita goal netto di mano e a me vincere con questi episodi mi fa girare molto il cazzo a prescindere che anche i marcioni hanno vinto con un goal in fuorigioco.

Va buò...andiamo avanti

LEONARDO UOMO DI MERDA.

1896704[/snapback]

 

non era manco facile giocà a pallone su quel campo, poi apparte il gol non mi sembra che il Chievo si sia reso pericoloso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche oggi una partita oscena da parte del Milan.

Di buono ci sono solo i 3 punti, ma per il resto le preoccupazioni aumentano. Non c'è più gioco, il centrocampo è assente ( per fortuna il rientro di Boateng ) e si sta creando un caso nello spogliatoio: Pato.

C'è un andazzo che non mi sta piacendo per niente, e cioè dare carta bianca ad Ibra e al suo procuratore di fare il cazzo che vogliono all'interno della squadra e della società. Io oggi avrei tolto Ibra alla fine del primo tempo, facendo giocare Pato da prima punta senza il "peso" dello svedese.

Ahimè temo che a fine stagione Pato verrà ceduto e saranno presi giocatori della scuderia di quel grassone di Rajola....

Tornando alla partita goal netto di mano e a me vincere con questi episodi mi fa girare molto il cazzo a prescindere che anche i marcioni hanno vinto con un goal in fuorigioco.

Va buò...andiamo avanti

LEONARDO UOMO DI MERDA.

1896704[/snapback]

 

non era manco facile giocà a pallone su quel campo, poi apparte il gol non mi sembra che il Chievo si sia reso pericoloso....

1896705[/snapback]

 

Si si il campo, a chievo non ha vinto nessuno delle grandi etcetc....

la verità è che se Pato non si inventava il goal da solo questa partita non la vincevi. Il Chievo non è stato pericoloso....il Milan invece? Un goal di mano, un tiro di Ibra da fuori area e il goal di Pato...

Una squadra che vuole vincere il campionato queste squadre le deve dominare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche oggi una partita oscena da parte del Milan.

Di buono ci sono solo i 3 punti, ma per il resto le preoccupazioni aumentano. Non c'è più gioco, il centrocampo è assente ( per fortuna il rientro di Boateng ) e si sta creando un caso nello spogliatoio: Pato.

C'è un andazzo che non mi sta piacendo per niente, e cioè dare carta bianca ad Ibra e al suo procuratore di fare il cazzo che vogliono all'interno della squadra e della società. Io oggi avrei tolto Ibra alla fine del primo tempo, facendo giocare Pato da prima punta senza il "peso" dello svedese.

Ahimè temo che a fine stagione Pato verrà ceduto e saranno presi giocatori della scuderia di quel grassone di Rajola....

Tornando alla partita goal netto di mano e a me vincere con questi episodi mi fa girare molto il cazzo a prescindere che anche i marcioni hanno vinto con un goal in fuorigioco.

Va buò...andiamo avanti

LEONARDO UOMO DI MERDA.

1896704[/snapback]

 

non era manco facile giocà a pallone su quel campo, poi apparte il gol non mi sembra che il Chievo si sia reso pericoloso....

1896705[/snapback]

 

Si si il campo, a chievo non ha vinto nessuno delle grandi etcetc....

la verità è che se Pato non si inventava il goal da solo questa partita non la vincevi. Il Chievo non è stato pericoloso....il Milan invece? Un goal di mano, un tiro di Ibra da fuori area e il goal di Pato...

Una squadra che vuole vincere il campionato queste squadre le deve dominare.

1896708[/snapback]

mi contento ugualmente ciacca,almeno gli interisti rosicano meglio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fungarò ci mancherebbe...al goal di Pato è venuta giù casa co mi padre...

però le preoccupazioni ci sono e aumentano, anche perchè arrivati a questo punto sbagliare una partita è deleterio con tutti gli scontri diretti da giocare.

Il Milan ha il calendario peggiore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fungarò ci mancherebbe...al goal di Pato è venuta giù casa co mi padre...

però le preoccupazioni ci sono e aumentano, anche perchè arrivati a questo punto sbagliare una partita è deleterio con tutti gli scontri diretti da giocare.

Il Milan ha il calendario peggiore...

1896716[/snapback]

non posso che straquotarti...........

 

abbiamo lo scontro diretto con l'inter,la juve a torino,la roma a casa loro e il napoli a milano credo.......,un calendario proibitivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :D

1896697[/snapback]

 

 

dopo il furto che avete fatto iersera al Cagliari è meglio che ve ne restate zitti e boni, via....

1896699[/snapback]

ma del rigore su thiago motta al secondo minuto, non ne parliamo? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :D

1896697[/snapback]

 

 

dopo il furto che avete fatto iersera al Cagliari è meglio che ve ne restate zitti e boni, via....

1896699[/snapback]

ma del rigore su thiago motta al secondo minuto, non ne parliamo? ;)

1896733[/snapback]

 

ti voglio bene CCTC ma quando t'attacchi a ste cazzate metti veramente tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :D

1896697[/snapback]

 

 

dopo il furto che avete fatto iersera al Cagliari è meglio che ve ne restate zitti e boni, via....

1896699[/snapback]

ma del rigore su thiago motta al secondo minuto, non ne parliamo? ;)

1896733[/snapback]

 

ti voglio bene CCTC ma quando t'attacchi a ste cazzate metti veramente tristezza...

1896788[/snapback]

e cosa ho detto di sbagliato? :unsure:

c'era il fuorigioco e il rigore x l'inter, non capisco dove sta la cazzata :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :D

1896697[/snapback]

 

 

dopo il furto che avete fatto iersera al Cagliari è meglio che ve ne restate zitti e boni, via....

1896699[/snapback]

ma del rigore su thiago motta al secondo minuto, non ne parliamo? ;)

1896733[/snapback]

 

ti voglio bene CCTC ma quando t'attacchi a ste cazzate metti veramente tristezza...

1896788[/snapback]

e cosa ho detto di sbagliato? :unsure:

c'era il fuorigioco e il rigore x l'inter, non capisco dove sta la cazzata :blink:

1896791[/snapback]

 

non hai detto una cosa sbagliata, è il tipo di risposta che mette tristezza...

quando la Juve ha avuto un favore arbitrale cosi clamoroso sono stato incazzato e, quando qualcuno me lo ha fatto notare, ho preso e portato a casa fregandomene se c'era un intervento dubbio o un errore a sfavore sopratutto perchè la Juve e ancor di più l'Inter, di sicuro, da queste situazioni dubbie hanno avuto più vantaggi che svantaggi...

ovviamente opinione personale ma, secondo me, non ci fai una gran figura... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo il corriere dello sport al bar stamane,c'è l'immagine dell'arbitro banti mi pare,che guarda robinho aggiustarsi la palla con il braccio,non fischia,non fa niente,non è nemmeno coperto da altri giocatori,stà a tre metri,ma come se fà,uno che pensa che è malafede?quello dell'inter è da annullare è sacrosanto,però era piu difficile da valutare...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggevo il corriere dello sport al bar stamane,c'è l'immagine dell'arbitro banti mi pare,che guarda robinho aggiustarsi la palla con il braccio,non fischia,non fa niente,non è nemmeno coperto da altri giocatori,stà a tre metri,ma come se fà,uno che pensa che è malafede?quello dell'inter è da annullare è sacrosanto,però era piu difficile da valutare...

1896977[/snapback]

 

 

come no, specie per un guardalinee in linea :lol::lol::lol:

 

non dimo cazzate, so due errori gravissimi ma non esiste fa classifiche.

1897045[/snapback]

 

so' d'accordo con te (se no altro per fa' incazza' CCTC :P ); però c'è da dire che il guardalinee, con il portiere che "non conta" deve pensa' svariate cosette; nel fallo di mano l'arbitro un po' meno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.