Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

fatte danculo tctctct  :lol:  :lol:

1904255[/snapback]

con tutti i problemi che ha la tua squadretta, hai il coraggio di rompere li cojoni? :o:o:o

 

prenditi il biberon, vai a nanna presto che io mi guardo la champion's ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legrottaglie: brava Inter ma e' dietro

Difensore Milan si congratula per passaggio ai quarti Champions

 

MILANO, 16 MAR-Il difensore del Milan, Nicola Legrottaglie, si congratula con l'Inter per la qualificazione ai quarti di Champions: "Hanno fatto un grande match -ha detto- sono contento per il calcio italiano perché stavamo perdendo punti". Però Legrottaglie ha voluto sottolineare che "anche se i nerazzurri sono tra i più in forma, noi siamo a +5 e devono rincorrerci". E con il derby che si avvicina "speriamo di continuare a vincere a partire da sabato col Palermo per poi mantenere il vantaggio fino alla fine".

 

 

Gattuso: guardando l'Inter ho gufato

"La serie A non e' come la descrivono tutti"

ROMA, 16 MAR - Rino Gattuso non nasconde che ieri sera, guardando l'Inter, ''ho gufato i nerazzurri''. Il centrocampista del Milan, intervenuto ai microfoni di Radio Monte Carlo, aggiunge: ''Sul 2-1 ho pensato che ne prendessero altri 3 o 4.

 

L'andazzo era quello, anche se si vedeva che la difesa del Bayern lasciava un po' a desiderare. Il fatto che l'Inter abbia passato il turno in Champions dimostra che il campionato italiano non e' come lo descrivono tutti''.

 

 

ESSERE IDIOTI E' UN DIRITTO MA QUALCUNO SE NE APPROFITTA :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spieghi cosa ci trovi di idiota in queste due dichiarazioni?

1904578[/snapback]

se gattuso ha gufato, sti cazzi ma dirlo pubblicamente ha fatto una figuraccia ;)

 

cosa c'entrava il riferimento al campionato dell'uomo che non scopa? se il milan si trova a +5 non è certo merito suo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spieghi cosa ci trovi di idiota in queste due dichiarazioni?

1904578[/snapback]

se gattuso ha gufato, sti cazzi ma dirlo pubblicamente ha fatto una figuraccia ;)

 

cosa c'entrava il riferimento al campionato dell'uomo che non scopa? se il milan si trova a +5 non è certo merito suo :lol::lol::lol:

1904579[/snapback]

 

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spieghi cosa ci trovi di idiota in queste due dichiarazioni?

1904578[/snapback]

se gattuso ha gufato, sti cazzi ma dirlo pubblicamente ha fatto una figuraccia ;)

 

cosa c'entrava il riferimento al campionato dell'uomo che non scopa? se il milan si trova a +5 non è certo merito suo :lol::lol::lol:

1904579[/snapback]

sei il numero 1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spieghi cosa ci trovi di idiota in queste due dichiarazioni?

1904578[/snapback]

se gattuso ha gufato, sti cazzi ma dirlo pubblicamente ha fatto una figuraccia ;)

 

cosa c'entrava il riferimento al campionato dell'uomo che non scopa? se il milan si trova a +5 non è certo merito suo :lol::lol::lol:

1904579[/snapback]

sei il numero 1 :D

1904600[/snapback]

lo so lo so :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa si complica :D

p.s.: ma tagliavento stasera s'era scordato i cartellini gialli a casa, oppure gli era stato detto di non rovinare il derby e allora non ha ammonito ne da una parte ne dall'altra?

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa si complica :D

p.s.: ma tagliavento stasera s'era scordato i cartellini gialli a casa, oppure gli era stato detto di non rovinare il derby e allora non ha ammonito ne da una parte ne dall'altra?

1905098[/snapback]

boateng e un palermitano erano da rosso <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa si complica :D

p.s.: ma tagliavento stasera s'era scordato i cartellini gialli a casa, oppure gli era stato detto di non rovinare il derby e allora non ha ammonito ne da una parte ne dall'altra?

1905098[/snapback]

 

ce so stati 3/4 interventi da arancione..

Boateng e Balzaretti su tutti.

 

p.s. un paio di domande a quelli che seguono assiduamente il Milan: (io quest'anno l'ho visto 4/5 volte): ma secondo voi Allegri è un allenatore da MIlan?

Boateng che ruolo c'ha?

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa si complica :D

p.s.: ma tagliavento stasera s'era scordato i cartellini gialli a casa, oppure gli era stato detto di non rovinare il derby e allora non ha ammonito ne da una parte ne dall'altra?

1905098[/snapback]

 

ce so stati 3/4 interventi da arancione..

Boateng e Balzaretti su tutti.

 

p.s. un paio di domande a quelli che seguono assiduamente il Milan: (io quest'anno l'ho visto 4/5 volte): ma secondo voi Allegri è un allenatore da MIlan?

Boateng che ruolo c'ha?

1905117[/snapback]

Fino a 2 partite fa lo pensavo anch io che Allegri era da Milan ora ho qualche dubbio. Mi Spiego pareggia col Bari(gran partita del bari) però sbaglia ha impostare la partita tutta su Ibra(mica puo andare sempre bene) e non toglierlo hai primi acenni di nervosimo, difatti uscito lui per espulsione abbiamo giocato palla a terra e preso a pallonate i pugliesi.Ieri invece mancando la punta di peso(ibra) abbiamo cercato di segnare palla a terra ma nn ce semo riusciti!!!! ieri ad esempio ha sbagliato a togliere Van Bommel io avrei tolto un trasparente Flamini.

PS: che so io Boateng è un centrocampista o un trquartista alla Perrotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan secondo me ha perso lo scudetto...non tanto per la sconfitta di ieri perchè una sconfitta a Palermo ci può sta anche se loro stavano in crisi da 5/6 partite ma per la partita pareggiata in casa domenica scorsa con il Bari...quelli so punti che poi alla fine del campionato se fanno sentì eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa si complica :D

p.s.: ma tagliavento stasera s'era scordato i cartellini gialli a casa, oppure gli era stato detto di non rovinare il derby e allora non ha ammonito ne da una parte ne dall'altra?

1905098[/snapback]

 

 

p.s. un paio di domande a quelli che seguono assiduamente il Milan: (io quest'anno l'ho visto 4/5 volte): ma secondo voi Allegri è un allenatore da MIlan?

Boateng che ruolo c'ha?

1905117[/snapback]

 

Allegri è un allenatore da Milan come Leonardo lo è da Inter. Per me sono due cloace massime con Leonardo leggermente più somaro di Allegri...

Ora criticare cmq un allenatore che è stato in vetta dalla prima giornata mi sembra un pò eccessivo...quello che mi preoccupa e che ho visto l'anno scorso è il campionato del cagliari in cui allegri venne cacciato via per una serie interminabile di sconfitte.

Boateng non c'ha ruolo....viene adattato erroneamente a trequartista, ma non lo è....di sicuro c'ha un peso fondamentale in un centrocampo formato da Gattuso,Flamini e Van Bommel...voglio evidenziare questo centrocampo per farvi capire che dal punto di vista dell'organico l'inter resta la squadra più forte in Italia.

Il Milan ha perso lo scudetto domenica scorsa, e ora paradossalmente se non sbagliano più tante partite lo scudetto potrebbe andare al Napoli!!!!!

Mi roderebbe cmq il culo perderlo dopo essere stato in testa tutto l'anno....io lo so che non aspettate altro di vincere il derby per fare il sorpasso...bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordateve queste parole:

 

lo scudetto lo vince l'inter

 

secondo il napoli

 

terzo il milan

 

tutto questo se il milan perde il derby del 2 aprile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da interista dico che Ibra ha rovinato il Milan.

 

Così come 2 anni fa l'Inter, il Milan è ibradipendente.

Per giocà bene con lui in campo sei costretto a concentrare tutto il gioco di palla su di lui come finalizzatore, sponda o assist-man.

Se lui non gira la squadra non gira.

Se togli Ibra la squadra gira poco perchè ormai s'è abituata con quel gioco e non sa cambiarlo.

 

Conclusione, se volete arcomincià a vince, mannatelo via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico

attenzione all'udinese  ;)

1905151[/snapback]

In effetti l'Udinese c ha un calendario abbordabile se escludi le partite con Napoli,Lazio e Roma...a sto punto però ci devi mette pure la Lazio che sta sempre li...però credo che l'Inter è la favorita numero 1...ha il derby,la partita con la Lazio e il Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico

attenzione all'udinese  ;)

1905151[/snapback]

stai attento al brescia :lol::lol::lol:

1905160[/snapback]

lo stavo a scrive io :lol::lol:

abbiamo pensato la stessa cosa...e se fosse scattata la scintilla tra di noi??? :wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico

attenzione all'udinese  ;)

1905151[/snapback]

stai attento al brescia :lol::lol::lol:

1905160[/snapback]

lo stavo a scrive io :lol::lol:

abbiamo pensato la stessa cosa...e se fosse scattata la scintilla tra di noi??? :wub::wub:

1905167[/snapback]

magari con una scintilla piji foco :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico

attenzione all'udinese  ;)

1905151[/snapback]

stai attento al brescia :lol::lol::lol:

1905160[/snapback]

lo stavo a scrive io :lol::lol:

abbiamo pensato la stessa cosa...e se fosse scattata la scintilla tra di noi??? :wub::wub:

1905167[/snapback]

magari con una scintilla piji foco :lol::lol::lol:

1905168[/snapback]

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudetto ormai in mano all'inter all'80%,il milan si e' suicidato con le sue stesse mani pareggiando in casa con l'ultima in classifica.

evidentemente sono ancora piu' scarsi di quanto credevo,allegri in tutto questo c'entra e non c'entra premettendo comunque sia che non e' un allenatore da grande club...

 

come non lo e' secondo me leonardo,siamo insomma a quei livelli.

se tu mi metti in mano una ferrari i risultati comunque sia li vedi indipendentemente dal pilota che la guida(ovvio,se ci metti anche un pilota bravo i risultati sono ancora piu' evidenti),se mi dai una utilitaria poi chiama' capello o special one che sia ma i limiti prima o poi li vedi

L'INTER e' una squadra VERA imbottita di campioni e anche qualche fuoriclasse(vedi snejder ed etoo) con allenatore mediocre

 

IL MILAN e' una pseudosquadra fatta di ex giocatori di primo livello ormai sul punto del tramonto(vedi seedorf che comunque sia e' sempre tra i migliori,van bommel,33 anni mezzo finito,gattuso idem con patate,nesta 35 anni ecc...,pirlo 32 anni che gioca una volta si e dieci no ecc..)sempre con allenatore scarso per una squadra di questo calibro.

 

la differenza e' tutta qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa si complica :D

p.s.: ma tagliavento stasera s'era scordato i cartellini gialli a casa, oppure gli era stato detto di non rovinare il derby e allora non ha ammonito ne da una parte ne dall'altra?

1905098[/snapback]

 

ce so stati 3/4 interventi da arancione..

Boateng e Balzaretti su tutti.

 

p.s. un paio di domande a quelli che seguono assiduamente il Milan: (io quest'anno l'ho visto 4/5 volte): ma secondo voi Allegri è un allenatore da MIlan?

Boateng che ruolo c'ha?

1905117[/snapback]

c'ho arpensato come li cornuti spà...

vedendo gli allenatori in italia, secondo te c'è un allenatore veramente bravo in questo campionato?

Per me no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.