Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

"Io non ho niente contro i Cassano. Ho tanti amici Cassano. Basta che non ostentino"

 

grande Luca Bottura...

2107718[/snapback]

 

idiota... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vera mossa da grande dirigente sarebbe stata costringere il psg a comprare anche Ibra, della serie "o li prendi tutti e due o niente". Magari 50 silva e 20 ibra, ma Galliani doveva costringere il psg a prenderli entrambi. Ci saremmo scaricati l'ingaggio mostruoso di ibra, oltre che ad aver fatto tanta cassa...la cosa triste è che di questi 50 ne reinvestiranno al massimo una quindicina  :(

2107423[/snapback]

 

Da ieri sera circola la voce di un doppio colpo Ibra-Silva da parte del psg...vai Galliani, ascolta il caca e diventerai un ragazzetto promettente B-):lol:

Anche sulle cifre ci siamo...io mi accontenterei di 70 ma 77 è meglio :P

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/seri...54/?ref=HRERO-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Io non ho niente contro i Cassano. Ho tanti amici Cassano. Basta che non ostentino"

 

grande Luca Bottura...

2107718[/snapback]

 

idiota... ;)

2107981[/snapback]

 

se lo dici tu, io ho pensato la stessa cosa di Cassano...punti di vista..

anzi, pensandoci meglio direi che Cassano è solamente ignorante, Bottura è solo uno che fa satira e tu sei solamente un pò picchino :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Io non ho niente contro i Cassano. Ho tanti amici Cassano. Basta che non ostentino"

 

grande Luca Bottura...

2107718[/snapback]

 

idiota... ;)

2107981[/snapback]

 

se lo dici tu, io ho pensato la stessa cosa di Cassano...punti di vista..

anzi, pensandoci meglio direi che Cassano è solamente ignorante, Bottura è solo uno che fa satira e tu sei solamente un pò picchino :lol:

2108034[/snapback]

 

non "un po' ", molto picchino... mi merito questo epiteto e, nella fattispecie, ne vado orgoglioso. Anche perché, se io sono picchino, Cecchi Paone è cazzino? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che non stai preoccupato... l'Europa League la puoi giocà anche con Toto Cutinho. Io me devo preoccupà della Champions, hai ragione...

2107745[/snapback]

6 partite non si negano a nessuno :lol::lol::lol:

2107747[/snapback]

 

a voi ve le hanno negate invece me pare! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che non stai preoccupato... l'Europa League la puoi giocà anche con Toto Cutinho. Io me devo preoccupà della Champions, hai ragione...

2107745[/snapback]

6 partite non si negano a nessuno :lol::lol::lol:

2107747[/snapback]

 

a voi ve le hanno negate invece me pare! ;)

2108182[/snapback]

 

oh non risponde più.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, Thiago Silva sembra non vada più al PSG perchè Silvio ha detto che lo vuole tenere.

 

Immediatamente il procuratore di T.S. ha detto, OK, rimane al Milan, ma adeso firmiamo un nuovo contratto con l'adeguamento dell'ingaggio visto che al PSG gli offrivano 7,5 e quì prende solo 4,5

 

BELL'INCULATA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che non stai preoccupato... l'Europa League la puoi giocà anche con Toto Cutinho. Io me devo preoccupà della Champions, hai ragione...

2107745[/snapback]

6 partite non si negano a nessuno :lol::lol::lol:

2107747[/snapback]

 

a voi ve le hanno negate invece me pare! ;)

2108182[/snapback]

 

oh non risponde più.... :lol::lol::lol::lol:

2108401[/snapback]

dice che galliani si sta iscrivendo al campionato di calcio a 5 con la speranza di avere anche qualche riserva :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, Thiago Silva sembra non vada più al PSG perchè Silvio ha detto che lo vuole tenere.

 

Immediatamente il procuratore di T.S. ha detto, OK, rimane al Milan, ma adeso firmiamo un nuovo contratto con l'adeguamento dell'ingaggio visto che al PSG gli offrivano 7,5 e quì prende solo 4,5

 

BELL'INCULATA!!!!

2108540[/snapback]

 

Silva c'ha un contratto fino al 2016....PER ME SI PUO' AMPIAMENTE ATTACCARE AL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè Silvio e Galliani so qurchiccosa eh!!! se so inventati sta pagliacciata e mo la usano come scusa per non comprà niciunu :lol::lol::lol::lol:

 

Galliani a SS24: "non so cosa vogliano i tifosi del Milan di più... abbiamo tenuto Thiago Silva, con l'arrivo di Acerbi siamo a posto" :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che non stai preoccupato... l'Europa League la puoi giocà anche con Toto Cutinho. Io me devo preoccupà della Champions, hai ragione...

2107745[/snapback]

6 partite non si negano a nessuno :lol::lol::lol:

2107747[/snapback]

 

a voi ve le hanno negate invece me pare! ;)

2108182[/snapback]

 

oh non risponde più.... :lol::lol::lol::lol:

2108401[/snapback]

dice che galliani si sta iscrivendo al campionato di calcio a 5 con la speranza di avere anche qualche riserva :lol::lol::lol:

2108574[/snapback]

 

sci ma intanto, a 5 o a 7, sempre le sei partite de champions famo...

 

voi? perchè a voi ve le hanno negate? non ho capito bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che Criscitiello non l'ha leccato Berlusconi in diretta... :nono1: :nono1: :nono1: :nono1: :nono1:

2108842[/snapback]

appena appena... vabbè ma lì, anche se va là uno di noi, ci dicono che siamo fuoriclasse che siamo sprecati e che meriteremmo tutt'altra carriera;) Il top è Pedullà... ogni giocatore che hanno ospite,lui dice che è il numero 1 e che è un suo grandissimo estimatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che non stai preoccupato... l'Europa League la puoi giocà anche con Toto Cutinho. Io me devo preoccupà della Champions, hai ragione...

2107745[/snapback]

6 partite non si negano a nessuno :lol::lol::lol:

2107747[/snapback]

 

a voi ve le hanno negate invece me pare! ;)

2108182[/snapback]

 

oh non risponde più.... :lol::lol::lol::lol:

2108401[/snapback]

dice che galliani si sta iscrivendo al campionato di calcio a 5 con la speranza di avere anche qualche riserva :lol::lol::lol:

2108574[/snapback]

 

sci ma intanto, a 5 o a 7, sempre le sei partite de champions famo...

 

voi? perchè a voi ve le hanno negate? non ho capito bene!

2109054[/snapback]

:berlusca::berlusca::berlusca:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T.Silva

 

:fischia:

2112970[/snapback]

a sto punto che lo vendessero pure a quelle cifre ;)

2112994[/snapback]

 

sperando che il PSG te lo prende senza storie. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T.Silva

 

:fischia:

2112970[/snapback]

a sto punto che lo vendessero pure a quelle cifre ;)

2112994[/snapback]

 

sperando che il PSG te lo prende senza storie. ;)

2113013[/snapback]

ormai penso che il psg lo prenda alle cifre che vogliono loro e il milan si vedrà costretto a cederlo a meno soldi ;) ma d'altronde gli ci sta bene... è inutile che uno dice di voler essere il nuovo Baresi poi dopo,alla prima offerta buona se ne va, poi il presindente lo tiene per i tifosi e lui prontamente chide più soldi di quelli che già prende ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T.Silva

 

:fischia:

2112970[/snapback]

a sto punto che lo vendessero pure a quelle cifre ;)

2112994[/snapback]

 

sperando che il PSG te lo prende senza storie. ;)

2113013[/snapback]

ormai penso che il psg lo prenda alle cifre che vogliono loro e il milan si vedrà costretto a cederlo a meno soldi ;) ma d'altronde gli ci sta bene... è inutile che uno dice di voler essere il nuovo Baresi poi dopo,alla prima offerta buona se ne va, poi il presindente lo tiene per i tifosi e lui prontamente chide più soldi di quelli che già prende ;)

2113045[/snapback]

 

Invece penso che cmq PSG se lo vuole....lo prende alle condzioni del Milan...non penso che la società rossonera sia sotto scacco....... T.Silva ha già un contratto BLINDATO fino al 2016 (che potrebbe essere "ritoccato") e penso che se rimane rimane alle proposte del Milan....altrimenti ciccia, rimane a 4mln. a stagione e senza rompe tanto li cojoni :D .....POI STARA' A LUI COMPORTASSE DA PROFESSIONISTA O MENO!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T.Silva

 

:fischia:

2112970[/snapback]

a sto punto che lo vendessero pure a quelle cifre ;)

2112994[/snapback]

 

sperando che il PSG te lo prende senza storie. ;)

2113013[/snapback]

ormai penso che il psg lo prenda alle cifre che vogliono loro e il milan si vedrà costretto a cederlo a meno soldi ;) ma d'altronde gli ci sta bene... è inutile che uno dice di voler essere il nuovo Baresi poi dopo,alla prima offerta buona se ne va, poi il presindente lo tiene per i tifosi e lui prontamente chide più soldi di quelli che già prende ;)

2113045[/snapback]

 

Invece penso che cmq PSG se lo vuole....lo prende alle condzioni del Milan...non penso che la società rossonera sia sotto scacco....... T.Silva ha già un contratto BLINDATO fino al 2016 (che potrebbe essere "ritoccato") e penso che se rimane rimane alle proposte del Milan....altrimenti ciccia, rimane a 4mln. a stagione e senza rompe tanto li cojoni :D .....POI STARA' A LUI COMPORTASSE DA PROFESSIONISTA O MENO!!! ;)

2113053[/snapback]

utopia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aò ma non dimo cazzate. il 2016 è tra quattro anni...non è lu prossimo.

Tu con 4 anni di contratto da fare ancora, non puoi permetterti di fare lo spanizzo.

2113147[/snapback]

 

appunto!!!!

 

....non penso che se prima il PSG te dava 45 mln.....a distanza de un mese s'è argirato lu mondo e tratti solo alle condizioni del PSG o de quello che dice T. Silva!!!

 

ha ancora 4 anni di contratto....ergo, chi detta le condizioni rimane cmq il Milan!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutto questo Allegri ancora tace... in fondo che cazzo gliene frega all'allenatore chi viene e chi va nella sua squadra...

 

 

certo se ripenso che una delle poche volte che ha aperto la bocca è stato per dire che Pirlo era finito... tutto sommato mejo che se sta zitto! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Thiago Silva rinnova fino al 2017 con stipendio aumentato a 6 milioni. Discussione chiusa  :)

2115861[/snapback]

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in tutto questo Allegri ancora tace... in fondo che cazzo gliene frega all'allenatore chi viene e chi va nella sua squadra...

 

 

certo se ripenso che una delle poche volte che ha aperto la bocca è stato per dire che Pirlo era finito... tutto sommato mejo che se sta zitto! :(

2113198[/snapback]

anche gli Juventini quando a suo tempo cedettero Inzaghi al Milan dissero che era mezzo finito ma poi abbiamo visto tutti quello che si e' dimostrato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in tutto questo Allegri ancora tace... in fondo che cazzo gliene frega all'allenatore chi viene e chi va nella sua squadra...

 

 

certo se ripenso che una delle poche volte che ha aperto la bocca è stato per dire che Pirlo era finito... tutto sommato mejo che se sta zitto! :(

2113198[/snapback]

anche gli Juventini quando a suo tempo cedettero Inzaghi al Milan dissero che era mezzo finito ma poi abbiamo visto tutti quello che si e' dimostrato :)

2119129[/snapback]

fungarò fa come Allegri...statte zitto che è mejo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta Psg: 65 milioni per Ibra e Thiago Silva!

 

Colpo a sorpresa del Psg: 65 milioni per Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva. Dopo l'incontro a Milano tra Galliani e Mino Raiola, l'agente dell'attaccante è volato in Svezia per convincere il giocatore. Secondo la stampa francese Zlatan avrebbe accettato. Galliani a cena con Allegri a Milanello

 

ACCORDO LEONARDO-GALLIANI - Il primo a parlare di mega offerta in arrivo per Ibrahimovic è stato L'Equipe che stamattina anticipava la decisione del club di inviare alla società rossonera una offerta di oltre 60 milioni per i cartellini dell'attaccante svedese e del difensore brasiliano Thiago Silva. Una offerta fatta arrivare direttamente da Leonardo a Galliani. Primo passo di una lunga giornata di trattative, continuata con la riunione fiume tra l'agente di Ibrahimovic Mino Raiola e l'ad rossonero Adriano Galliani.

 

RAIOLA-GALLIANI, LA RIUNIONE FIUME A MILANO - Dalla prima pagina dell'Equipe alla riunione milanese con Adriano Galliani e Mino Raiola. A confermare l'offerta dalla Francia il silenzio dei vertici rossoneri e l'incontro blindatissimo tra l'ad del Milan e il procuratore dell'attaccante svedese. Una riunione senza sosta, neanche per il pranzo, cominciata intorno alle 11 e finita dopo le ore 15. Nessun parola e una clamorosa indiscrezione, rivelata da Sky: Raiola in volo verso la Svezia per convincere Ibrahimovic al trasferimento in Francia.

 

TUTTO NELLE MANI DI IBRA - Proprio il viaggio in Svezia, a casa di Ibrahimovic sarà la tappa decisiva di questo affare. La stampa francese parla di accordo già raggiunto con l'attaccante svedese. Nelle prossime ore si potrebbe concludere l'importante trattativa. Tutto in questo momento è nelle mani di Ibrahimovic.

 

GALLIANI A MILANELLO, CENA CON ALLEGRI - In serata l'arrivo di Galliani a Milanello per una cena con il tecnico dei rossoneri Massimiliano Allegri. La stampa francese parla di accordo raggiunto con Ibrahimovic e l'amministratore delegato si è recato immediatamente nel quartier generale della squadra per fare il punto della situazione. La partenza di Ibra è sempre più vicina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è chiaro... a conclusione di questa operazione, il milan avrebbe, in prospettiva 65 (cartellini)+50 (contratto Ibra)+50 (contratto Thiago)= 165 milioni di euro. E' assolutamente giusto che la società si ri-allinei con quello che è l'Italia adesso. Sti cazzi della Juve e di chi i soldi ce li ha e li sa spendere. Francamente, da ex milanista appassionato, sarei orgoglioso che la società che ha iniziato tutto ciò (anche se era necessario per fare concorrenza alla Juve), fosse la prima a ridimensionare e tornare a soffrire in zona UEFA, magari... E non me ne frega niente se non compra nessuno. Anzi... è meglio non comprare, se ti senti dire che un certo Dedè vale 16 mil. di €...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.