Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

chissà perché i fringuelli scappano fori adesso dopo decine di anni in cui lo spogliatoio del Milan era uno dei più ermetici... il Milan come concetto (scusate il parolone) è finito. FI-NI-TO! A partire da Silvio che s'è portato dietro anche Galliani (tevez-pato tocca rinfrescallo sempre). Allegri sopravvalutatissimo e non riuscirebbe a tenere lo spogliatoio nemmeno quello della Gianfardoni (che non ci sta nemmeno più). E permettere a Gattuso de dire quello che cazzo je pare anche sui dipendenti de Mediaset ( http://milano.blogosfere.it/2012/08/milan-...nza-lavoro.html ), anche se c'avesse ragione, dimostra lo sbando in cui è sta società. altro che cassano... ;)

2136669[/snapback]

 

1. i fringuelli scappano sempre fori "dopo" le decisioni, è normale, è prassi, è sempre cosi.

 

2. allegri non è sopravvalutato. è invece, al contrario, esattamente ciò che vuole il milan. uno yes-man. pertanto non ci trovo nulla di strano.

 

3 gattuso, in quanto ex giocatore, può dire cio che vuole, ma d'altra parte un tempo il milan era uno squadrone che vinceva e convinceva, veniva allenato bene e aveva ottimi giocatori. quando questi cicli finiscono, finiscono e cambiano anche gli animi delle persone.

 

4 sei troppo di parte con cassano... sti discorsi non possono competerti... non sei oggettivo! tutto qui. senza offesa sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certi fringuelli raccontano che nell'ultima settimana di allenamento lui abbia fatto de tutto pur de litigà con tutto lo spogliatoio e l'allenatore...

2136406[/snapback]

 

chissà perché i fringuelli scappano fori adesso dopo decine di anni in cui lo spogliatoio del Milan era uno dei più ermetici... il Milan come concetto (scusate il parolone) è finito. FI-NI-TO! A partire da Silvio che s'è portato dietro anche Galliani (tevez-pato tocca rinfrescallo sempre). Allegri sopravvalutatissimo e non riuscirebbe a tenere lo spogliatoio nemmeno quello della Gianfardoni (che non ci sta nemmeno più). E permettere a Gattuso de dire quello che cazzo je pare anche sui dipendenti de Mediaset ( http://milano.blogosfere.it/2012/08/milan-...nza-lavoro.html ), anche se c'avesse ragione, dimostra lo sbando in cui è sta società. altro che cassano... ;)

2136669[/snapback]

puo essere tutto vero e giusto quello che dici , ciò non toglie che Cassano è oggettivamente un cagacazzi

2136675[/snapback]

 

nessuno lo mette in dubbio; ma farlo diventare il parafulmine di una situazione disastrosa dalla "testa" mi fa girare ampiamente i coglioni. :)

2136682[/snapback]

 

ribadisco il punto 4 del mio precedente intervento. sei troppo di parte, come un innamorato.... cassano si è comportato da merda nei confronti del milan.

 

rileggi quello che ha scritto purinum, il milan l'ha "risollevato" due volte da terra, la prima a livello umano e calcistico, la seconda anche a livello fisico e di salute.... e tu che fai? ti rode il culo e parti? ma dovè l'uomo dietro a tutti questo? ma dovè l'affetto? contano solo i soldi? allora sei un mercenario rotto in culo di merda e meriti di steccare un'ennesima volta nella tua vita, non vincere di nuovo un cazzo e fare nuovamente la figura del ragazzino... è l'ibraimovich italiano per quello che mi riguarda a sto punto. ingrato e piagnone di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2. allegri non è sopravvalutato. è invece, al contrario, esattamente ciò che vuole il milan. uno yes-man. pertanto non ci trovo nulla di strano.

.

2136695[/snapback]

allegri è riuscito ad entrare in conflitto con TUTTI i giocatori forti del milan , Pirlo (e io gia li lo esoneravo) , Ibra , cassano (e ci puo sta) , per non parla de quello che ha fatto a Inzaghi .. calci in culo , arvà a allena il grosseto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà perché i fringuelli scappano fori adesso dopo decine di anni in cui lo spogliatoio del Milan era uno dei più ermetici... il Milan come concetto (scusate il parolone) è finito. FI-NI-TO! A partire da Silvio che s'è portato dietro anche Galliani (tevez-pato tocca rinfrescallo sempre). Allegri sopravvalutatissimo e non riuscirebbe a tenere lo spogliatoio nemmeno quello della Gianfardoni (che non ci sta nemmeno più). E permettere a Gattuso de dire quello che cazzo je pare anche sui dipendenti de Mediaset ( http://milano.blogosfere.it/2012/08/milan-...nza-lavoro.html ), anche se c'avesse ragione, dimostra lo sbando in cui è sta società. altro che cassano... ;)

2136669[/snapback]

 

1. i fringuelli scappano sempre fori "dopo" le decisioni, è normale, è prassi, è sempre cosi.

 

IO L'UNICI FRINGUELLI CHE HO MAI RICORDATO SUL MILAN SONO IL DOPO SACCHI-VAN BASTEN; NON SO QUANTI ANNI HAI, MA SPERO CHE TU NE SAPPIA A SUFFICIENZA PER CAPIRE CHE CAZZO DI SITUAZIONE GESTI' IL PRESIDENTE... ;)

 

2. allegri non è sopravvalutato. è invece, al contrario, esattamente ciò che vuole il milan. uno yes-man. pertanto non ci trovo nulla di strano.

 

QUINDI HO RAGIONE IO

 

3 gattuso, in quanto ex giocatore, può dire cio che vuole, ma d'altra parte un tempo il milan era uno squadrone che vinceva e convinceva, veniva allenato bene e aveva ottimi giocatori. quando questi cicli finiscono, finiscono e cambiano anche gli animi delle persone.

 

NON SI TRATTA DI DISCUTERE IL MERITO (ho detto che poteva aver ragione) BENSI' L'OPPORTUNITA' CHE UN EX GIOCATORE COSTATO AL MILAN UN CENTINAIO DI MILIONI DI EURO LORDI POSSA ALZASSE UNA MATINA E DI' QUELLO CHE CAZZO JE PARE

 

4 sei troppo di parte con cassano... sti discorsi non possono competerti... non sei oggettivo! tutto qui. senza offesa sia chiaro.

 

HAI RAGIONE, MA AVERE LA BACHECA DI FB INTASATA CON INDEGNO-BASTARDO-SOLO LA MAGLIA- "OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE" M'HA SFRACCASSATO LI COJONI

 

2136695[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2. allegri non è sopravvalutato. è invece, al contrario, esattamente ciò che vuole il milan. uno yes-man. pertanto non ci trovo nulla di strano.

.

2136695[/snapback]

allegri è riuscito ad entrare in conflitto con TUTTI i giocatori forti del milan , Pirlo (e io gia li lo esoneravo) , Ibra , cassano (e ci puo sta) , per non parla de quello che ha fatto a Inzaghi .. calci in culo , arvà a allena il grosseto

2136701[/snapback]

 

me sa che tu non hai capito.

 

se semo io, te o qualcun'altro allora si.... lo cacciavamo via alla prima cazzata che diceva sul pirlo della situazione.

 

ma siccome questa è la volontà della dirigenza, perche cacciarlo? sta facendo perfettamenete il suo lavoro.

 

 

è come se becchi uno co tu moje... acchiappi lui e lei e li accortocci di mazzate!

se invece sei uno che je piace fa il cornuto, al contrario... si contento!

 

capito? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certi fringuelli raccontano che nell'ultima settimana di allenamento lui abbia fatto de tutto pur de litigà con tutto lo spogliatoio e l'allenatore...

2136406[/snapback]

 

chissà perché i fringuelli scappano fori adesso dopo decine di anni in cui lo spogliatoio del Milan era uno dei più ermetici... il Milan come concetto (scusate il parolone) è finito. FI-NI-TO! A partire da Silvio che s'è portato dietro anche Galliani (tevez-pato tocca rinfrescallo sempre). Allegri sopravvalutatissimo e non riuscirebbe a tenere lo spogliatoio nemmeno quello della Gianfardoni (che non ci sta nemmeno più). E permettere a Gattuso de dire quello che cazzo je pare anche sui dipendenti de Mediaset ( http://milano.blogosfere.it/2012/08/milan-...nza-lavoro.html ), anche se c'avesse ragione, dimostra lo sbando in cui è sta società. altro che cassano... ;)

2136669[/snapback]

puo essere tutto vero e giusto quello che dici , ciò non toglie che Cassano è oggettivamente un cagacazzi

2136675[/snapback]

 

nessuno lo mette in dubbio; ma farlo diventare il parafulmine di una situazione disastrosa dalla "testa" mi fa girare ampiamente i coglioni. :)

2136682[/snapback]

 

ribadisco il punto 4 del mio precedente intervento. sei troppo di parte, come un innamorato.... cassano si è comportato da merda nei confronti del milan.

 

rileggi quello che ha scritto purinum, il milan l'ha "risollevato" due volte da terra, la prima a livello umano e calcistico, la seconda anche a livello fisico e di salute.... e tu che fai? ti rode il culo e parti? ma dovè l'uomo dietro a tutti questo? ma dovè l'affetto? contano solo i soldi? allora sei un mercenario rotto in culo di merda e meriti di steccare un'ennesima volta nella tua vita, non vincere di nuovo un cazzo e fare nuovamente la figura del ragazzino... è l'ibraimovich italiano per quello che mi riguarda a sto punto. ingrato e piagnone di merda.

2136700[/snapback]

 

avete ragione da vendere, ragazzi; ma ripeto!!! il vero Milan Cassano se lo sarebbe scrollato di dosso come la polvere... ora è diventato l'ingrato, il nemico: in pratica la nube dietro cui nascondere ben altri problemi... in pieno stile berlusconiano, peraltro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà perché i fringuelli scappano fori adesso dopo decine di anni in cui lo spogliatoio del Milan era uno dei più ermetici... il Milan come concetto (scusate il parolone) è finito. FI-NI-TO! A partire da Silvio che s'è portato dietro anche Galliani (tevez-pato tocca rinfrescallo sempre). Allegri sopravvalutatissimo e non riuscirebbe a tenere lo spogliatoio nemmeno quello della Gianfardoni (che non ci sta nemmeno più). E permettere a Gattuso de dire quello che cazzo je pare anche sui dipendenti de Mediaset ( http://milano.blogosfere.it/2012/08/milan-...nza-lavoro.html ), anche se c'avesse ragione, dimostra lo sbando in cui è sta società. altro che cassano... ;)

2136669[/snapback]

 

1. i fringuelli scappano sempre fori "dopo" le decisioni, è normale, è prassi, è sempre cosi.

 

IO L'UNICI FRINGUELLI CHE HO MAI RICORDATO SUL MILAN SONO IL DOPO SACCHI-VAN BASTEN; NON SO QUANTI ANNI HAI, MA SPERO CHE TU NE SAPPIA A SUFFICIENZA PER CAPIRE CHE CAZZO DI SITUAZIONE GESTI' IL PRESIDENTE... ;)

 

non parlavo di fringuelli milanisti, ma di tutto le squadre e di tutti gli sport...

 

2. allegri non è sopravvalutato. è invece, al contrario, esattamente ciò che vuole il milan. uno yes-man. pertanto non ci trovo nulla di strano.

 

QUINDI HO RAGIONE IO

 

no. tu hai detto che è sopravvalutato. invece è tutt'altro. anzi è sottovalutato. perche il suo lavoro lo sta facendo perfetto (e per suo lavoro parlo di quello che la dirigenza, giustamente pagandolo, gli chiede di fare)

 

3 gattuso, in quanto ex giocatore, può dire cio che vuole, ma d'altra parte un tempo il milan era uno squadrone che vinceva e convinceva, veniva allenato bene e aveva ottimi giocatori. quando questi cicli finiscono, finiscono e cambiano anche gli animi delle persone.

 

NON SI TRATTA DI DISCUTERE IL MERITO (ho detto che poteva aver ragione) BENSI' L'OPPORTUNITA' CHE UN EX GIOCATORE COSTATO AL MILAN UN CENTINAIO DI MILIONI DI EURO LORDI POSSA ALZASSE UNA MATINA E DI' QUELLO CHE CAZZO JE PARE

 

quando la delusione è cocente, capitano ste cose... ci stanno quelli che pubblicano le foto delle ex che li sbocchinano... figurati...

 

4 sei troppo di parte con cassano... sti discorsi non possono competerti... non sei oggettivo! tutto qui. senza offesa sia chiaro.

 

HAI RAGIONE, MA AVERE LA BACHECA DI FB INTASATA CON INDEGNO-BASTARDO-SOLO LA MAGLIA- "OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE" M'HA SFRACCASSATO LI COJONI

 

impara a dedicatte a altro nella vita... che te devo di :lol:

 

ps. occhio non vede, cuore non duole era però per Gattuso-Cassano!!!!

 

2136695[/snapback]

2136704[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps. occhio non vede, cuore non duole era però per Gattuso-Cassano!!!!

 

 

Il Milan club Spoleto mi ha mandato un post in cui dicevano che Cassano se meritava di andare da quei tifosi che gli avevano dedicato questo striscione... ;)

 

che, tra l'altro, è un gioco di parole che scherza sulla salute, ma non è il peggio che ho visto negli stadi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non parlavo di fringuelli milanisti, ma di tutto le squadre e di tutti gli sport...

 

sì, ma me devi di' se c'ho ragione sul fatto che in 25 e passa anni di berlusconeide i fringuelli sono stati gestiti in modo diverso da vero SPOGLIATOIO... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps. occhio non vede, cuore non duole era però per Gattuso-Cassano!!!!

 

 

Il Milan club Spoleto mi ha mandato un post in cui dicevano che Cassano se meritava di andare da quei tifosi che gli avevano dedicato questo striscione... ;)

 

che, tra l'altro, è un gioco di parole che scherza sulla salute, ma non è il peggio che ho visto negli stadi. :)

2136710[/snapback]

 

beh obbiettivamente è vero però... te se pijano per il culo sulla salute che momenti ce lasci le penne.. e tu che vai ce vai a gioca? allora lo vedi che contano solo i soldi, non i valori!!!!

 

 

ps. ce sta tanto, troppo (purtroppo) de peggio negli stadi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non parlavo di fringuelli milanisti, ma di tutto le squadre e di tutti gli sport...

 

sì, ma me devi di' se c'ho ragione sul fatto che in 25 e passa anni di berlusconeide i fringuelli sono stati gestiti in modo diverso da vero SPOGLIATOIO... B-)

2136713[/snapback]

 

verissimo.

 

dipende sempre da quello che serve.

 

ora non serve uno spogliatoio, ora serve di smobilitare e abbassare i costi!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non parlavo di fringuelli milanisti, ma di tutto le squadre e di tutti gli sport...

 

sì, ma me devi di' se c'ho ragione sul fatto che in 25 e passa anni di berlusconeide i fringuelli sono stati gestiti in modo diverso da vero SPOGLIATOIO... B-)

2136713[/snapback]

 

verissimo.

 

dipende sempre da quello che serve.

 

ora non serve uno spogliatoio, ora serve di smobilitare e abbassare i costi!

;)

2136717[/snapback]

 

CATRICALA'! ESCI DA QUESTO CORPO!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19:15 MILAN: KAKA'

E'ufficiale: Bronzetti ha ricevuto l'ok da parte del Milan per trattare con il Real il passaggio di Kakà dal blanco al rossonero. Il mediatore dovrebbe, da qui alla chiusura del mercato, cercare di convincere il brasiliano (a ridursi l'ingaggi) e Florentino Perez.

 

18:19 MILAN: EL KADDOURI

El Kaddouri si veste di rossonero, per mezzo di un'operazione abbastanza complessa. Il Genoa di Preziosi si è prodigato per comprare il giocatore e, prima di contattare il Milan, avrebbe chiesto a Ghirardi di concludere insieme la trattativa e acquistare in comproprietà il centrocampista delle Rondinelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bronzetti mio, fammi il miracolo.

 

Kaka_1.jpg

2137123[/snapback]

 

non ce posso crede'... secondo me state male... siete appecorati e Silvio non solo ve se 'ncula a voi, ma ve se scopa ragazze e moji... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bronzetti mio, fammi il miracolo.

 

Kaka_1.jpg

2137123[/snapback]

 

non ce posso crede'... secondo me state male... siete appecorati e Silvio non solo ve se 'ncula a voi, ma ve se scopa ragazze e moji... :D:D

2137275[/snapback]

 

ma che ne sai tu...

 

lascia stà... Riccardino è stato qualcosa de unico, de indescrivibile...

 

:wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato hai detto bene.

Attualmente non è quello che ve risolve i problemi.

Un po come il ritorno di scheva.

Le minestre riscaldate non so mai bone.

 

Ma contenti voi

2137308[/snapback]

 

 

non confondere le cose...

 

qui NESSUNO ha detto che risolve i problemi, ne che vuole la minestra riscaldata...

 

qui si parla di qualcuno di speciale che per me può anche tornare e prendersi un abbonamento in tribuna...

 

è come se tornasse baresi o maldini o van basten... mica devono giocà.... me basta sapè che ce stanno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato hai detto bene.

Attualmente non è quello che ve risolve i problemi.

Un po come il ritorno di scheva.

Le minestre riscaldate non so mai bone.

 

Ma contenti voi

2137308[/snapback]

 

 

non confondere le cose...

 

qui NESSUNO ha detto che risolve i problemi, ne che vuole la minestra riscaldata...

 

qui si parla di qualcuno di speciale che per me può anche tornare e prendersi un abbonamento in tribuna...

 

è come se tornasse baresi o maldini o van basten... mica devono giocà.... me basta sapè che ce stanno....

2137313[/snapback]

 

Quoto. Riccardino incarna lo spirito milanista. A noi ci piacciono così, sapete un cazzo voi juventini...il vostro stile è l'astio, la "rivincita", la "vendetta", i Conte o i Ravanelli della situazione. A noi ci piace il personaggio raffinato, carismatico, pulito. Insomma uno di classe. :lol: In questo penso che i milanisti come me siano d'accordo col nano quando dice che vuole giocatori anche esteticamente piacevoli....Magari saremo pure un pò frocioni, che te devo dì... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato hai detto bene.

Attualmente non è quello che ve risolve i problemi.

Un po come il ritorno di scheva.

Le minestre riscaldate non so mai bone.

 

Ma contenti voi

2137308[/snapback]

 

 

non confondere le cose...

 

qui NESSUNO ha detto che risolve i problemi, ne che vuole la minestra riscaldata...

 

qui si parla di qualcuno di speciale che per me può anche tornare e prendersi un abbonamento in tribuna...

 

è come se tornasse baresi o maldini o van basten... mica devono giocà.... me basta sapè che ce stanno....

2137313[/snapback]

 

Quoto. Riccardino incarna lo spirito milanista. A noi ci piacciono così, sapete un cazzo voi juventini...il vostro stile è l'astio, la "rivincita", la "vendetta", i Conte o i Ravanelli della situazione. A noi ci piace il personaggio raffinato, carismatico, pulito. Insomma uno di classe. :lol: In questo penso che i milanisti come me siano d'accordo col nano quando dice che vuole giocatori anche esteticamente piacevoli....Magari saremo pure un pò frocioni, che te devo dì... :lol::lol:

2137385[/snapback]

 

C'avete avuto Gattuso in squadra per 12 anni... regolateve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato hai detto bene.

Attualmente non è quello che ve risolve i problemi.

Un po come il ritorno di scheva.

Le minestre riscaldate non so mai bone.

 

Ma contenti voi

2137308[/snapback]

 

 

non confondere le cose...

 

qui NESSUNO ha detto che risolve i problemi, ne che vuole la minestra riscaldata...

 

qui si parla di qualcuno di speciale che per me può anche tornare e prendersi un abbonamento in tribuna...

 

è come se tornasse baresi o maldini o van basten... mica devono giocà.... me basta sapè che ce stanno....

2137313[/snapback]

 

 

Ms che je spieghi? uesti certe gioie non l'hanno vissute mai, mica lo sanno che significa commovese ancora oggi rivedendo le immagini di Manchester sotto la pioggia... Qui nessuno pensache Kakà risolleverà il Milan. Però è amore,e all'amore nn si comanda.

2137458[/snapback]

 

messa così, vi capisco perfettamente; ma allora non me cagate più il cazzo quando parlo di Cassano... :D

 

detto questo, il milanista medio di adesso usa (anzi gli fanno usare) Cassano come parafulmine e Kakà come vaselina... contenti voi... me dispiace, ma abbandono definitivamente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato hai detto bene.

Attualmente non è quello che ve risolve i problemi.

Un po come il ritorno di scheva.

Le minestre riscaldate non so mai bone.

 

Ma contenti voi

2137308[/snapback]

 

 

non confondere le cose...

 

qui NESSUNO ha detto che risolve i problemi, ne che vuole la minestra riscaldata...

 

qui si parla di qualcuno di speciale che per me può anche tornare e prendersi un abbonamento in tribuna...

 

è come se tornasse baresi o maldini o van basten... mica devono giocà.... me basta sapè che ce stanno....

2137313[/snapback]

 

Quoto. Riccardino incarna lo spirito milanista. A noi ci piacciono così, sapete un cazzo voi juventini...il vostro stile è l'astio, la "rivincita", la "vendetta", i Conte o i Ravanelli della situazione. A noi ci piace il personaggio raffinato, carismatico, pulito. Insomma uno di classe. :lol: In questo penso che i milanisti come me siano d'accordo col nano quando dice che vuole giocatori anche esteticamente piacevoli....Magari saremo pure un pò frocioni, che te devo dì... :lol::lol:

2137385[/snapback]

 

cioè.. spiegame bene... tu che hai, giustamente, messo l'imprimatur sull'operazione T.Silva-Ibra al PSG, adesso me tiri fuori lo spirito milanista??? :lol::lol::lol:

 

Kakà il nuovo metro-sexual!!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato hai detto bene.

Attualmente non è quello che ve risolve i problemi.

Un po come il ritorno di scheva.

Le minestre riscaldate non so mai bone.

 

Ma contenti voi

2137308[/snapback]

sai un cazzo tu!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.