Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Anche Silvestre infortunato (ennesimo infortunio muscolare), adesso al centro con Zapata ce gioca paperino.

Allegri, tutto normale vero? C'abbiamo più infortunati noi che feriti gli Usa in Ifghanistan, ma è tutto normale vero?

 

che dio te furmini.....

eccheccaxxo...il mio fedelissmo del fantacalcio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaka un giocatore finito.... un bidone....

 

tunnel,passaggi filtranti,dribbling, cambio passo.... non perde mai la palla, ad aveccene de finiti così...

 

Magari aspettamo una difesa un po' più importante de quella della lazio per giudicare... Comunque gol fantastico. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa giornata rigore non dato al Milan,ormai siamo saliti a 4 giornate dove ce stavano 2 rigori a partita ma niente va bene cosi,ma Balotelli dopo che ha preso la gomitata da Cana è annato a piagne davanti alle telecamere come il grande Chiellini? ;),solo Balotelli è il mega cattivone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calciomercato Milan, Matri libera un posto per Pastore?
Si avvicina il tempo delle scelte per Massimiliano Allegri. A gennaio, con l'arrivo di Honda ed il rientro di Pazzini, il tecnico toscano potrebbe ridisegnare il suo Milan.


continua su:http://calcio.fanpage.it/calciomercato-milan-matri-libera-un-posto-per-pastore/#ixzz2jQrnCqBp

 

 

small_131019-222236_bast191013spo_0880-3

L’argentino è un vecchio pallino della dirigenza, l’ex juventino un giocatore voluto dall’allenatore che, fino ad oggi, non ha ancora portato valore aggiunto al progetto. Il Milan del prossimo anno, quello che scenderà in campo nel 2014, potrebbe avere un volto diverso e nuovi protagonisti. La partita con il Barcellona ha dimostrato quanto può essere pericoloso (per gli avversari) giocare con due “fantasisti” larghi, dietro alla punta centrale. In un prossimo futuro, questo schema potrebbe essere riproposto schierando Kakà ed El Shaarawy, dietro a Mario Balotelli. Un 4-3-2-1 che sfrutterebbe i “tagli” degli esterni e garantirebbe sufficiente rifornimento all’attaccante centrale. A supportare questa tesi di gioco, potrebbero arrivare anche alcune scelte “mirate” di mercato. A Galliani piace da morire Javier Pastore che, insieme a Honda, potrebbe svolgere anche il ruolo di mezzo esterno. Il “Flaco” è più di un’idea. Ai margini del progetto PSG, l’argentino sogna un rientro in Italia e una chiamata dalla sede di Via Turati. L’altra operazione, questa volta in uscita, potrebbe essere un “taglio” di Alessandro Matri che, fino ad oggi, è sembrato spaesato e fuori condizione. Il rientro imminente di Giampaolo Pazzini, metterebbe in competizione entrambi per una sola maglia da titolare in un eventuale 4-3-1-2, nel quale Balotelli verrebbe affiancato da una punta e, dietro di loro, agirebbe uno dei tanti fantasisti che, da gennaio, il Milan potrebbe ritrovarsi in rosa.



continua su: http://calcio.fanpage.it/calciomercato-milan-matri-libera-un-posto-per-pastore/#ixzz2jQs15ilR
http://calcio.fanpage.it

http://calcio.fanpage.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri :taccitua::taccitua::taccitua:

 

Ci mette del suo, per carità, ma ha a disposizione una squadra oggettivamente ridicola, non so quanto di più potrà fare chiunque venga dopo.

 

Allegri, oltre ad essere il degno allenatore di una squadra banale, ha il grandissimo demerito di aver ignominiosamente fatto fuori un gruppo di giocatori storici del Milan, a partire da Inzaghi cui ha impedito di competere per il record di gol in champions: vergogna. La serie b è quello che si merita.

Detto da un non milanista (unica mia squadra ha i colori rossoverdi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dio volesse.

 

lui esonerato e i crociati (tutti) stuccati a Costant. Che se dico quello che penso poi me tocca vergognamme di nuovo.

 

niente da fa, ma che deve de fa de più un cristiano pe fasse esonerà??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Galliani e Berlusconi (comunque i primi responsabili dello sfascio) non hanno ancora cacciato Allegri, a mio avviso, è perché si rendono conto che i limiti di questa rosa non cambiano, e sarebbe per loro l'ulteriore smascheramento del loro fallimento.

Poi mi chiedo, ma buttare nella mischia Inzaghi ha senso ? non rischi di fargli iniziare la carriera con una figuraccia ? e poi, si trova un allenatore con un curriculum decente che si prende la briga di accollarsi una situazione tale ?

Forse è pure per questo che il "duo di Piadena" Gal-Ber ancora non ha fatto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poli per Birsa e Iniesta per Fabregas....direi che sia abbastanza inutile commentare questa partita :)

Nonostante ciò un buon Milan contro un Barcellona che non è piu' il Barcellona di un tempo

Hai ragione, non ho più visto il tiki-taka, ma solo palla a Messi e speramo bene o passaggio a Neymar che se lancia in improbabili dribbling o se butta per terra.

 

Detto questo, nonostante il barca sia molto più scarso di quello di 3 anni fa, il Milan s'è chiuso per non pijà il 4° gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, non ho più visto il tiki-taka, ma solo palla a Messi e speramo bene o passaggio a Neymar che se lancia in improbabili dribbling o se butta per terra.

 

Detto questo, nonostante il barca sia molto più scarso di quello di 3 anni fa, il Milan s'è chiuso per non pijà il 4° gol

 

Poli per Birsa e Iniesta per Fabregas....direi che sia abbastanza inutile commentare questa partita :)

Nonostante ciò un buon Milan contro un Barcellona che non è piu' il Barcellona di un tempo

l'avete visto il clasico? diciamo che contro il milan in 2 partite ha passeggiato...

 

questo barça mi sembra molto molto migliore di quello di vilanova e l'ultimo guardiola

Modificato da FREAKbarcelona
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo barça mi sembra molto molto migliore di quello di vilanova e l'ultimo guardiola

 

Aggiungo che il milan di oggi è molto ma molto migliore di quello di Capello e addirittura meglio di quello di Sacchi (vabbè per non parlare di quello di Ancelotti). Credo al contempo che giocatori come Costant, Emanuelsson e Robinho siano molto più tecnici e forti di gente come Nesta, Maldini e Sheva. Aggiungo che stimo moltissimo Allegri allenatore capace di creare un clima spogliatoio fantastico, che ha saputo creare un gruppo forte e coeso che sta raggiungendo (e ancora per lungo tempo raggiungerà) brillanti risultati, sopra ogni aspettativa. Gli oltre 100 milioni spesi negli ultimi mesi, anche a fronte dei pochi introiti, stanno sicuramente portando grandi risultati in casa rossonera, e non vedo l'ora di vedere i 4-5 big che verranno acquistati nel mese di gennaio con la riapertura del mercato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps. prima di criticare, ricordate che si stato tu il primo a inizià a scrive le cazzate.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aggiungo che il milan di oggi è molto ma molto migliore di quello di Capello e addirittura meglio di quello di Sacchi (vabbè per non parlare di quello di Ancelotti). Credo al contempo che giocatori come Costant, Emanuelsson e Robinho siano molto più tecnici e forti di gente come Nesta, Maldini e Sheva. Aggiungo che stimo moltissimo Allegri allenatore capace di creare un clima spogliatoio fantastico, che ha saputo creare un gruppo forte e coeso che sta raggiungendo (e ancora per lungo tempo raggiungerà) brillanti risultati, sopra ogni aspettativa. Gli oltre 100 milioni spesi negli ultimi mesi, anche a fronte dei pochi introiti, stanno sicuramente portando grandi risultati in casa rossonera, e non vedo l'ora di vedere i 4-5 big che verranno acquistati nel mese di gennaio con la riapertura del mercato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps. prima di criticare, ricordate che si stato tu il primo a inizià a scrive le cazzate.

ma stai a perlà co me? ma che c'entra quello che hai scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta te lo spiego magari era troppo complicato... parlavo del Barcelona. Rispondevo secondo il mio punto di vista sulla questione che ho sentito sollevà sulla qualità del barça di Martino rispetto a quello degli ultimi anni, e lo facevo soprattutto alla luce di quanto visto nel clasico, perchè partita molto più probante rispetta a quella di ieri co le squadre che camminavano. (non ho detto una parola sul milan) E intendevo che secondo me, in partite tirate come quelle contro il madrid il Barça non lo vedo così più scarso rispetto a quelli degli anni scorsi.

 

 

questo intendevo... spero de avè dato anche a te la possibilità de capì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta te lo spiego magari era troppo complicato... parlavo del Barcelona. Rispondevo secondo il mio punto di vista sulla questione che ho sentito sollevà sulla qualità del barça di Martino rispetto a quello degli ultimi anni, e lo facevo soprattutto alla luce di quanto visto nel clasico, perchè partita molto più probante rispetta a quella di ieri co le squadre che camminavano. (non ho detto una parola sul milan) E intendevo che secondo me, in partite tirate come quelle contro il madrid il Barça non lo vedo così più scarso rispetto a quelli degli anni scorsi.

 

 

questo intendevo... spero de avè dato anche a te la possibilità de capì...

 

no no, avevo capito benissimo!!!!

 

è che per me era proprio una cazzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no no, avevo capito benissimo!!!!

 

è che per me era proprio una cazzata!

allora per favore spiegame tu, perchè proprio non riesco a capì che te possa avè caustato tanto livore in un commento piuttosto neutro su una mia considerzione tecnica che prendeva spunto dal diverso tasso de agonismo che ho visto contro il madrid (che se suppone esse una delel squadre più forti del mondo) e alla luce dei risultati ottimi di martino e dei ricodi non buoni che c'ho del Barça degli ultimi du anni...

 

si milanista? boh ma neanche l'ho consierato il milan... non l'ho citato ne detto, scarso, forte... boh... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per favore spiegame tu, perchè proprio non riesco a capì che te possa avè caustato tanto livore in un commento piuttosto neutro su una mia considerzione tecnica che prendeva spunto dal diverso tasso de agonismo che ho visto contro il madrid (che se suppone esse una delel squadre più forti del mondo) e alla luce dei risultati ottimi di martino e dei ricodi non buoni che c'ho del Barça degli ultimi du anni...

 

si milanista? boh ma neanche l'ho consierato il milan... non l'ho citato ne detto, scarso, forte... boh... :unsure:

 

perchè ho considerato il milan? perchè per uno che paragona il barca di oggi e quello di guardiola, dicendomi che quello che di oggi è più forte di quello di 3 anni fa, per me non si rende conto di quello che sta dicendo.

 

se poi ti disturba essere schernito per quella che ritengo una stupidaggine mi dispiace, ti ho semplicemente risposto a tono e senza insultarti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perchè ho considerato il milan? perchè per uno che paragona il barca di oggi e quello di guardiola, dicendomi che quello che di oggi è più forte di quello di 3 anni fa, per me non si rende conto di quello che sta dicendo.

 

se poi ti disturba essere schernito per quella che ritengo una stupidaggine mi dispiace, ti ho semplicemente risposto a tono e senza insultarti....

ah ok, ho capito. Ma attenzione, ho parlato dell'ultimo guardiola, ovvero dell'ultima stagione, che non mi era piaciuto per niente. Non quello prima (ovviamente).

 

Il fatto è che a inizio stagione ero un pò preoccupato, sia per l'allenatore il cui inserimento era un'incognita e perché secondo me mancavano un paio di pedine fondamentali nella squadra, come un centrale e un portiere per esempio (poi victor valdes è stato recuperato alla grande), ma quello che ho visto finora è stato meglio di quello che temevo... poi come finirà se vedrà!

 

guardiola l'ultimo anno dopo aver vinto qualsiasi cosa aveva (comprensibilmente) cercato de esasperà in maniera secondo me eccessiva i propri precetti calcistici (esempio schema co 10 centrocampisti, o squadra riempita o un troppo frettolo riempimento della prima squadra co giovani dela cantera a prescinde dal proprio valore tecnico) e al tempo stesso sperimentà anche dove, sempre secondo me, non c'era bisogno (esempio difesa a 3). Poi la squadra ocminciava a piacesse un pò troppo, ma questo non è colpa di guardiola e ancora ce l'ha sto problema!

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla partita... Barcellona stellare, Messi e Neymar di un altro pianeta. Il Milan più de quello non è. Però certo, partì da 1-0 col classico rigoretto inventato non aiuta ecco...

secondo me il rigore c'era, anche perchè i difensori italiani (parlo anche de chiellini col madrid) bisognà che se svejano... neymar casca co na ventata, se lo devi sdraià lo puoi fà tranquillamente con un contatto corpo a corpo più discreto a che servono st'abbracci vistosisissimi che in europa (come giusto secondo me visto che il regolamento li vieta) te fischiano quasi sempre?!?

c'era fuorigioco invece sul secondo gol, ma co li forigioco non c'hanno chiappato proprio ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo all'arbitraggio la cosa che m'ha fatto gira' li cojoni (e canale, quindi) sono stati due interventi da dietro di Mascherano su Balotelli assolutamente da giallo. Ma il negretto evidentemente è anticipato dalla sua fama (e la scenata che ha fatto poco dopo, manco j'avessero dato un cazzotto ne è stata ottima testimonianza) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.