Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

io non mi capacito di una cosa..

in una partita importante del genere... sai che la prima cosa a cui devi stare attento è quella di non prendere gol e invece che succede.... prendi gol subito dopo 1 minuto, 1 minuto cazzo perchè quillu Rami con la capoccia è armasto a leccasse li capelli dentro li spogliatoi... io al posto di Seedorf l'avrei sostituito all'istante con tanto de zambata lanculo..

ma come cazzo se fà..

 

 

capitolo Balotelli: sò contento che il milan sia fuori esclusivamente per lui. mi dispiace per gli amici che tifano Milan e tutto quello che ve pare ma contentissimo per lui anche per la prestanzioncina di ieri sera. bravisssimo

 

Bè sul primo gol spà uno d'esperienza come Essien non può perde palla in ripartenza a 10metri dall'aerea

Palla persa in ripartenza l'80% delle volte ce piji gol

Do piu colpa a lui che a Rami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero Mattè..ma una palla lenta e lui a 3 metri dalla punta... manco i giocatori miei

io se ero un giornle in pagella je davo 3

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero Mattè..ma una palla lenta e lui a 3 metri dalla punta... manco i giocatori miei

io se ero un giornle in pagella je davo 3

 

Oltre all'errore di rami posso aggiungere la gran palla messa e il gran gesto "atletico" di Diego Costa? :clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una squadra schiera peluso o abate titolare in europa merita solo di perde

 

Siamo troppo scarsi rispetto alle big europe

Abate non ce lu scambio co peluso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Settembre 2009 un tale, mi pare si chiamasse Josè Mourinho disse ad un giornalista queste parole:

 

"Fra 5 anni saremo ancora quì a parlare dell'inesperienza di Balotelli".

 

Bene, fra soli 6 mesi la sua criticatissima profezia si sarà avverata.

 

E' parola del Signore. Rendiamo Grazie a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abate non ce lu scambio co peluso!!!

 

Io abate inizio ad odiarlo solo perchè dovrò vederlo titolare a giugno.

La serie B gli sta larga. Non è bono a difende non è bono a crossa e non bono a fa un passaggio. Corre solo. Ma per corre ce sta lu campo scola. Irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochissime volte ho visto giocare il milan quest'anno, ma ogni volta gli attaccanti dell'altra squadra (di qualsiasi squadra) passavano in mezzo ai difensori come fossero dei birilli. noi la dietro ciavemo problemi ma credo che se qualcuno dei nostri fosse al milan sarebbe titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io abate inizio ad odiarlo solo perchè dovrò vederlo titolare a giugno.

La serie B gli sta larga. Non è bono a difende non è bono a crossa e non bono a fa un passaggio. Corre solo. Ma per corre ce sta lu campo scola. Irritante.

Allora fateje convocà l'esterni vostri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi Prandelli, prenderei il telefono è chiamerei balotelli....: bambolo o cambi atteggiamento o in Brasile ce poi Anna' solo al mare e a trans

Purtroppo ce Lu porta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Secondo me non e' questione de giocatori del Milan o meno......e' questione che attualmente quando le squadre "serie" giocano contro di noi passano, più o meno facilmente.....attualmente siamo tipo il panathinaikos o l'olimpiakos de qc anno fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che per il prox anno abbiano preso dal PSG il nuovo astro nascente...ALEX!!!...........che il prox anno di anni ne avrà "solo" 33 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che per il prox anno abbiano preso dal PSG il nuovo astro nascente...ALEX!!!...........che il prox anno di anni ne avrà "solo" 33 anni

Giusto cosi.

 

Nella condizione attuaele del ns calcio siamo l'ultimo grande contratto da strappare (noi e la Turchia).

Non mi sorprenderei se arrivasse in Italia drogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che per il prox anno abbiano preso dal PSG il nuovo astro nascente...ALEX!!!...........che il prox anno di anni ne avrà "solo" 33 anni

Per quanto nonostante i 33 anni sempre meglio di mexes, bonera, zapata e rami ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto nonostante i 33 anni sempre meglio di mexes, bonera, zapata e rami ;)

...caso mai sempre meglio di emanuelson, constant e zaccardo...quelli che hai citato sono tutti centrali

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...caso mai sempre meglio di emanuelson, constant e zaccardo...quelli che hai citato sono tutti centrali

 

Alex e' centrale....almeno quello del PSG se e' di lui che si parla.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CURVA MILAN: GALLIANI DIMETTITI

 

Il tifo rossonero contesta la squadra

 

Dopo l'eliminazione dalla Champions, preceduta da quella in Coppa Italia e dai 37 punti di distanza dalla Juventus, la Curva Sud del Milan ha annunciato la contestazione prima di Milan-Parma con un comunicato.

 

"Chi ci zittì ad agosto (Galliani) si prenda la responsabilità di questa disfatta e si faccia da parte". Poi un messaggio ai giocatori. "C'è chi pensa alla posa per i Social e al tavolo in discoteca. Abbiano la dignità di cambiare aria".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CURVA MILAN: GALLIANI DIMETTITI

 

Il tifo rossonero contesta la squadra

 

Dopo l'eliminazione dalla Champions, preceduta da quella in Coppa Italia e dai 37 punti di distanza dalla Juventus, la Curva Sud del Milan ha annunciato la contestazione prima di Milan-Parma con un comunicato.

 

"Chi ci zittì ad agosto (Galliani) si prenda la responsabilità di questa disfatta e si faccia da parte". Poi un messaggio ai giocatori. "C'è chi pensa alla posa per i Social e al tavolo in discoteca. Abbiano la dignità di cambiare aria".

State booni sennò chiudono li rubinetti!!!!! ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State booni sennò chiudono li rubinetti!!!!! ;):lol:

Io non sono milanista, ho solo ricopiato un articolo preso dal televideo di mediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...caso mai sempre meglio di emanuelson, constant e zaccardo...quelli che hai citato sono tutti centrali

Alex è un centrale. Certo volendo può fare anche il terzino, ma è chiaro che tutta la carriera l'ha giocata da centrale ;)

Ps meglio di emanuelson, Zaccardo e costant, penso qualunque terzino della ternana ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono milanista, ho solo ricopiato un articolo preso dal televideo di mediaset.

No no tranquillo non era riferito a te!!!

Ma agli ultrasse della curva sud!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potrebbe cambià nome a sta squadra!?

 

Tipo vis Milano atletico struppi dinamo ruby!!

Che ne pensi di FC LADY B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.