Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Marco-van-Basten_456.jpg

 

 

GRAZIE MARCHINO!!

1409691[/snapback]

 

 

 

 

il Cigno di Utrecht non si smentisce mai, è un grande anche in panchina!

Lode a te, immmenso Marco Van Basten

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marco-van-Basten_456.jpg

 

 

GRAZIE MARCHINO!!

1409691[/snapback]

 

 

 

 

il Cigno di Utrecht non si smentisce mai, è un grande anche in panchina!

Lode a te, immmenso Marco Van Basten

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

1409709[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan-Adebayor, "Fatta al 70-80%

 

Nelle ultime ore le cose sono cambiate moltissimo. Il club londinese ha capito di non poter trattenere l'attaccante e ha quindi deciso di prendere in considerazione le offerte provenienti da Milano. Tanto è bastato ai rossoneri per tornare all'attacco e fissare un incontro con Morabito, l'uomo cui è stata affidato il mandato per trattare in Italia.

 

"Il Milan - ha detto Morabito - ha già preso posizione, mentre l'Arsenal si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un attaccante per sostituire Adebayor. Finché non si conclude questa ricerca la trattativa non decolla ma sono abbastanza ottimista perché l'Arsenal sta cercando un giocatore: si parla di Gomez, di Santa Cruz, di Crouch. Una percentuale per Adebayor al Milan? Secondo me siamo al 70-80%".

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan-Adebayor, "Fatta al 70-80%

 

Nelle ultime ore le cose sono cambiate moltissimo. Il club londinese ha capito di non poter trattenere l'attaccante e ha quindi deciso di prendere in considerazione le offerte provenienti da Milano. Tanto è bastato ai rossoneri per tornare all'attacco e fissare un incontro con Morabito, l'uomo cui è stata affidato il mandato per trattare in Italia.

 

"Il Milan - ha detto Morabito - ha già preso posizione, mentre l'Arsenal si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un attaccante per sostituire Adebayor. Finché non si conclude questa ricerca la trattativa non decolla ma sono abbastanza ottimista perché l'Arsenal sta cercando un giocatore: si parla di Gomez, di Santa Cruz, di Crouch. Una percentuale per Adebayor al Milan? Secondo me siamo al 70-80%".

1416034[/snapback]

 

di quali cifre si parla per questo acquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cifra è tra 30 e i 40 (un botto), il fatto che l'Arsenal in questa maniera ci vuole far pagare il fatto d'aver preso Flamini senza spendere un euro, comunque aspettiamo, finchè non ufficializzano so solo cazzate......specie poi quando a parlare sono i procuratori :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cifra è tra 30 e i 40 (un botto), il fatto che l'Arsenal in questa maniera ci vuole far pagare il fatto d'aver preso Flamini senza spendere un euro, comunque aspettiamo, finchè non ufficializzano so solo cazzate......specie poi quando a parlare sono i procuratori :rolleyes:

1416160[/snapback]

 

esatto...a me sembrano veramente eccessive le cifre che girano per questo giocatore,non credi?

 

è un giocatore particolare che a me non dispiace affatto, ma non so se valga tutti questi soldi...

sono convinto che potreste trovare qualcos altro più o meno dello stesso livello anche con qualcosa in meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cifra è tra 30 e i 40 (un botto), il fatto che l'Arsenal in questa maniera ci vuole far pagare il fatto d'aver preso Flamini senza spendere un euro, comunque aspettiamo, finchè non ufficializzano so solo cazzate......specie poi quando a parlare sono i procuratori :rolleyes:

1416160[/snapback]

 

esatto...a me sembrano veramente eccessive le cifre che girano per questo giocatore,non credi?

 

è un giocatore particolare che a me non dispiace affatto, ma non so se valga tutti questi soldi...

sono convinto che potreste trovare qualcos altro più o meno dello stesso livello anche con qualcosa in meno....

1416165[/snapback]

a me non dispiace sinceramente, anche il Barcellona sta provando di vendere Etò (che per Ancelotti resta la prima scelta), per poi puntare il togolese....m'accontenterei che facesse quello che ha fatto Weah nel Milan, le caratteristiche ce l'ha tutte...e l'attacco per motivi d'età, con Pato e Kakà e lui,sta a posto per quasi 10 anni.

Costa tanto, ma del resto so anni che ormai Berelusca sta al risparmio......che tempi, quando 16/17 anni, pur avendo come punte Van Basten,Gullit,Massaro e Simone comprava Papin,che l'anno prima aveva vinto il pallone d'oro per fagli fare la panchina al Milan e togliere il giocatore alle altre grandi d'Europa :rolleyes:

E comunque ,di grandi punte in giro, non ne vedo.....per non parlare di difensori, che ormai se ne vedono più pochi in giro forti.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certi giocatori vanno sempr visti di fronte alle difese italiane, e a scapito di Adebayor va detto che pare abbia un carattere impossibile e sia montatissimo. ,Ma detto questo, è una forza della natura. Da simpatizzante dei gunners ho visto una tonnellata di sue partite fra l'anno scorso e questa stagione, e devo dire che ha avuto una crescita incredibile. Fsicamente è fortissimo (pure veloce nonostante l'altezza), tecnicamente pure de più. Di testa è pericolosissimo, ma è coi piedi che mi incanta. Destro, sinistro.... segna in tutti i modi, e quando è lanciato in verticale devi sparaje per fermarlo. Fra tutti i nomi circolati sin qua è sicuramente il giocatore più adatto per il Milan. Per caratteristiche (nonostante sia un veterano ha 24 anni!! Ha esordito in serie A francese a 16) e per ruolo: una prima punta prima punta, ma uno che la palla se la va a pigliare pure fuori area senza problemi, mica come Gilardino che a 25 m dalla porta diventa un signor nessuno! In un ipotetico trio con Kaka e Pato lo vedo no bene, de più.

 

Ma resto sempre convinto che alla fine il Barca se lo porterà a casa, visto che l'Arsenal sta un pochino incazzato col Milan.

 

Nel frattempo aspettiamo, e ce rifamo l'occhi

1416200[/snapback]

quoto tutto purinum ;) , anche se ormai da verificare con le difese italiane è andato un po fuori di moda.......per la scarsità dlle difese delle squadre di serie A!

Erano i tempi in cui questi termini erano adatti.... ;) , se pensi che uno come Spinesi ha fatto 30 gol in 2 stagioni in A con il Catania :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie perplessità nascono dal fatto che non so come potrebbe adattarsi al campionato italiano (anche se il fisico e l'età sono dalla sua parte..), per il modo che ha di giocare nell'Arsenal che mi sembra un pò diverso da come gioca il Milan e per il fatto che, se non sbaglio, è la prima stagione in cui gioca ad un certo livello e in champions non mi sembra si sia ripetuto sui livelli del campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo una cosa su Gattuso. Criticare Gattuso significa veramente sputare in faccia ad uno che ha sempre dato il 100%. Capisco che in un calcio dove ormai sei forte solo se sei brasiliano sia inconcepibile uno come ringhio, ma per fortuna dico io che non hanno fatto la cazzata di mandarlo via per una ( e dico UNA ) stagione sbagliata.

Se il Milan deve rifondare Gattuso è l'uomo giusto per far capire ai giovani nuovi cos'è lo spirito Milan e sulla sua permanenza sono sicuro che ha puntato i piedi ancellotti.

1385933[/snapback]

 

Quoto. Da interista. Gattuso non si può criticare.

1385984[/snapback]

che ve devo dì, me posso benissimo sbaglià (non sarebbe la prima volta :D ), però io al post del buon purinum, non l'ho presa affatto bene, mi spiego meglio:

Non rinfaccio assolutamente a Ringhio la stagione negativa di quest'anno, però credo che un giocatore come lui, con quelle caratteristiche non dura in eterno e secondo il mio modesto parere pesano più 30 anni suoi che 34 di un difensore, se non sta al meglio fisicamente diventa uno dei tanti centrocampisti che girano nel campionato italiano, magari è uno che nelle partite determinanti nelle coppe diventa un autentico mastino, ma nelle 38 partite del campionato italiano se ti fa la differenza in 5/6 partite è già tanto......comunque il prossimo anno tra lui ,Ambro e Flamini, a rotazione uno andrà in panchina e forse riposando di più avrà un rendimento sicuramente migliore di quest'anno.....speriamo :rolleyes:

1386079[/snapback]

rileggendo sto post su Gattuso che feci tempo fa,m'accorgo d'aver usato parole simili all'allenatore della Spagna..........vedi toscà che inizio a sparà meno cazzate del solito :lol::lol::lol:;) , c'ho paura però che su Gattuso non mi sono sbaglliato :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Milan ha trovato la soluzione per il portiere... <_<

 

Dal Brasile, conferme per Felipe al Milan

28.06.2008 12.05 di Francesco Letizia articolo letto 2413 volte

Arrivano dal Brasile le conferme allo scoop della serata di ieri in esclusiva per Tuttomercatoweb riguardo il possibile passaggio del 20enne portiere del Santos Felipe al Milan: l'agente del giocatore, Wagner Ribeiro, già agente di Robinho ed altri talenti brasiliani specie di scuola Santos, ha rilasciato infatti impotanti dichiarazioni. "Stiamo discutendo per il rinnovo con il Santos, poi valuteremo le altre proposte: il Milan è sulle tracce di Felipe da molto tempo. Hanno contattato il padre del giocatore e pensano che possa diventare in breve tempo il loro portiere: è vero infine che anche il Sao Paulo ha cercato il giocatore" ha concluso l'agente: una trattativa "minore" per i Rossoneri rispetto al tormentone Adebayor-Ronaldinho, ma che potrebbe essere importante per il futuro in un ruolo delicato ed abbastanza sguarnito in rosa.

 

:angry: ma la miseria ladra, non c'è un cane che voglia Viviano del Brescia qui in Italia e questi altri si mettono ad acquistare ancora altri portieri sudamericani col rischio di trovare dei nuovi Muslera...

 

Il Felipe che il Milan dovrebbe prendere si chiama Da Silva Melo, ha 24 anni e gioca nell'esoticissima Udinese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di portieri non prendiamo nessuno, Carletto ha detto che è in imbarazzo per scegliere chi sarà il titolare :o:o , poichè 3 portieri così forti non ce l'ha avuti mai.......secondo me, è imbarazzato dal fatto che 3 portieri così scarsi non ce l'ha avuti mai..... :lol::lol::lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0-0 ieri a Cremona, di titolari giocava solo il portiere,Kaladze e Flamini, ottima la prestazione di quest'ultimo e Carletto dalle dichiarazioni che rilascia ha già fatto capire che un posto del centrocampo è del francese.......era anche ora che cambiava qualche faccia a centrocampo :P !

Seedorf ha ciccato 2 volte davanti la porta.... :ph34r::ph34r::ph34r:

era gia scoglionato l'anno scorso, figuriamoci quest'anno che parte dalla panchina..... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando è gentile Moratti, per le punte infortunate che ci ritroviamo (Inzaghi e Borriello), ci manda Suazo in prestito :rolleyes:

Se vede, che per lo scudetto non ci teme minimamente......visto che ci viene incontro :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè abbiamo preso suazo ??  :huh:

1438303[/snapback]

 

 

 

:huh::huh:

1438321[/snapback]

no, è un ipotesi di mercato.....considera che attualmente c'hai fuori uso sia Inzaghi che Borriello, e l'altri 2 so impegnati fino all'inizio del campionato, quello che mi sorprende è che c'aiuterebbe Moratti :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh regà avemo vinto il Trofeo TIM. Io pe st'anno già sò soddisfatto :lol:  :lol:

1438165[/snapback]

anche xchè era il vostro obiettivo di stagione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamo a diventà la succursale dell'inter :lol:  :lol:  :lol:  :(  :(

1438419[/snapback]

ve piacerebbe, eh? :lol::lol::lol:

1438546[/snapback]

bhe con Pirlo e Seedorf diciamo che ci avete trattato abbastanza bene :) ve piacerebbe riavecceli eh ? ;) Per non parlà del pelato, quanno v'ha fatto quel gol ve s'è gelato il sangue è ????? :blink: era l'unica cosa che mi auguravo facesse......e con che esultanza poi :lol::lol:

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh regà avemo vinto il Trofeo TIM. Io pe st'anno già sò soddisfatto :lol:  :lol:

1438165[/snapback]

anche xchè era il vostro obiettivo di stagione :P

1438545[/snapback]

che simpatico quest'uomo :lol::lol::lol::prr::prr::prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.