Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Spero che ogni tanto la meritocrazia torni di moda..

Un uomo Milan come Donadoni, bravo, preparato e con la giusta gavetta alle spalle a tribolare in una società allo sbando, un Inzaghi dal nulla a capo del Milan più brutto di sempre ancora seduto su una delle panchine più prestigiose d'Europa..

Puah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che ogni tanto la meritocrazia torni di moda..

Un uomo Milan come Donadoni, bravo, preparato e con la giusta gavetta alle spalle a tribolare in una società allo sbando, un Inzaghi dal nulla a capo del Milan più brutto di sempre ancora seduto su una delle panchine più prestigiose d'Europa..

Puah!!!

Te l'appoggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che ogni tanto la meritocrazia torni di moda..

Un uomo Milan come Donadoni, bravo, preparato e con la giusta gavetta alle spalle a tribolare in una società allo sbando, un Inzaghi dal nulla a capo del Milan più brutto di sempre ancora seduto su una delle panchine più prestigiose d'Europa..

Puah!!!

Donadoni c'ha semprE qualche problema lu secondo anno....devo ancora capi perche.

 

Cmq certo, per lo meno rispetto a sti allenatori inventati e senza esperienza tipo inzaghi e seedorf almeno in panchina ha un po' di esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che ogni tanto la meritocrazia torni di moda..

Un uomo Milan come Donadoni, bravo, preparato e con la giusta gavetta alle spalle a tribolare in una società allo sbando, un Inzaghi dal nulla a capo del Milan più brutto di sempre ancora seduto su una delle panchine più prestigiose d'Europa..

Puah!!!

Concordo!!!

Ma non è l'uomo adatto per il Milan , troppo milanista e soprattutto senza palle in un ambiente famigliare!!!

Adesso la stagione è bella che finita ci vuole un traghettatore (basta il lecchino de Tassotti)

Per poi a giugno mandare via tutti compreso il 50% dei calciatori e ripartire da zero, con acquisti mirati fatti insieme allo staff tecnico nuovo, e con giovani soprattutto italiani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donadoni c'ha semprE qualche problema lu secondo anno....devo ancora capi perche.

 

Cmq certo, per lo meno rispetto a sti allenatori inventati e senza esperienza tipo inzaghi e seedorf almeno in panchina ha un po' di esperienza.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il nome di Donadoni perchè è il primo che mi è venuto in mente, ce ne saranno a decine di allenatori che si meriterebbero la grande chance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo!!!

Ma non è l'uomo adatto per il Milan , troppo milanista e soprattutto senza palle in un ambiente famigliare!!!

Adesso la stagione è bella che finita ci vuole un traghettatore (basta il lecchino de Tassotti)

Per poi a giugno mandare via tutti compreso il 50% dei calciatori e ripartire da zero, con acquisti mirati fatti insieme allo staff tecnico nuovo, e con giovani soprattutto italiani!!!

Me sta bene ma Berlusconi li caccia i soldi? Il problema sta tutto li.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il nome di Donadoni perchè è il primo che mi è venuto in mente, ce ne saranno a decine di allenatori che si meriterebbero la grande chance

post-2180-0-03221200-1422399438_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che ogni tanto la meritocrazia torni di moda..

Un uomo Milan come Donadoni, bravo, preparato e con la giusta gavetta alle spalle a tribolare in una società allo sbando, un Inzaghi dal nulla a capo del Milan più brutto di sempre ancora seduto su una delle panchine più prestigiose d'Europa..

Puah!!!

si ma per poco... s'è annato a scallà che tra un po' entra pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sta bene ma Berlusconi li caccia i soldi? Il problema sta tutto li.........

Se vole continuà così co li parametri 0, pe Quest'anno je annata bene, ma a lungo anda ce sta la serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il nome di Donadoni perchè è il primo che mi è venuto in mente, ce ne saranno a decine di allenatori che si meriterebbero la grande chance

 

Ieri Spa', ho litigato con un amico mio perché io sostenevo la tua tesi; lui m'ha detto che anche Mancini era passato alla panchina (della Fiorentina) senza meriti.

Io gli ho risposto:

a) Mancini fece da vice alla Lazio un anno intero e non è poco;

b) ma ce vogliamo anche domandare che tipo di giocatore erano???

 

è stato zitto. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berlusconi,sbraita,urla,è mal felice,ma perchè invece di comprare bidoni,non riapre i rubinetti?

Non te lo puoi piu permettere?cedi il milan....

Inzaghi,come tutti gli altri tecnici,avranno le loro colpe,ma evidentemente la squadra piu di quello non è......chi ci metti,metti...bisogna investire,non risparmiare,se si vuole tornare al vertice...

La classifica di milan e inter parla chiaro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ieri Spa', ho litigato con un amico mio perché io sostenevo la tua tesi; lui m'ha detto che anche Mancini era passato alla panchina (della Fiorentina) senza meriti.

Io gli ho risposto:

a) Mancini fece da vice alla Lazio un anno intero e non è poco;

b) ma ce vogliamo anche domandare che tipo di giocatore erano???

 

è stato zitto. :lol:

 

e poi mancini qualche annetto "da allenatore" alla samp lo aveva fatto.... ;)

 

chi segue il calcio da un po' (cioè ha qualche annetto, purtroppo) conoscendoli da calciatori immaginava che mancini sarebbe diventato allenatore.....pippo inzaghi gia un po' meno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Donadoni c'ha semprE qualche problema lu secondo anno....devo ancora capi perche.

Cmq certo, per lo meno rispetto a sti allenatori inventati e senza esperienza tipo inzaghi e seedorf almeno in panchina ha un po' di esperienza.

Con una società come il Parma anche mourinho c avrebbe avuto problemi al secondo anno.

Facessero la giusta gavetta e poi se diventano allenatori validi allora li chiami. Mo so tutti Montella e Mihajlovic gni giocatore che smette subito in panchina ma per carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una società come il Parma anche mourinho c avrebbe avuto problemi al secondo anno.

Facessero la giusta gavetta e poi se diventano allenatori validi allora li chiami. Mo so tutti Montella e Mihajlovic gni giocatore che smette subito in panchina ma per carità

 

 

Donadoni c'ha sempre problemi al 2 anno (Livorno, napoli, cagliari parma) io non so perché

 

che poi quest'anno il parma sia un troiaio d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sta bene tutto ed è tutto vero, ma mó dire cge Destro è un acquisto del cazzo me pare un pelino ridicolo. Ma giusto un pelino.

 

ma chi lo ha detto? :o

 

per me destro se gioca tutte le partite in un campionato, magari nel suo ruolo, fa 15 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonelli in questo momento je magna sulla capoccia a De Sciglio. Un altro che, come Darmian, hai fatto crescere e poi mollato per poi riprenderlo a 4,5 milioni. Una volta ste cose le faceva l'Inter.

Concordo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.