Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

dire che sheva l'anno che se n'è andato fosse determinante mi sembra esagerato e credo che sia la sua peggior stagione in rosso nero.

1452766[/snapback]

 

Nella sua ultima stagione in rossonero 2005/2006 Shevchenko ha segnato 19 gol in 28 partite giocate in campionato, cui si aggiungono 9 gol in 12 partite di Champions League (di cui uno annullato ingiustamente in Semifinale a Barcellona) e diventando capocannoniere dell'edizione 2005/2006 !!!

 

Bhe non è stato proprio determinante <_<

1452832[/snapback]

so passati tre anni, la vecchiaia avanza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che sheva l'anno che se n'è andato fosse determinante mi sembra esagerato e credo che sia la sua peggior stagione in rosso nero.

1452766[/snapback]

 

Nella sua ultima stagione in rossonero 2005/2006 Shevchenko ha segnato 19 gol in 28 partite giocate in campionato, cui si aggiungono 9 gol in 12 partite di Champions League (di cui uno annullato ingiustamente in Semifinale a Barcellona) e diventando capocannoniere dell'edizione 2005/2006 !!!

 

Bhe non è stato proprio determinante <_<

1452832[/snapback]

so passati tre anni, la vecchiaia avanza ;)

1452975[/snapback]

ma perchè non pensate per voi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddo al Lione. Un pò mi dispiace, pensavo avrebbe dato di più al Milan.

1452923[/snapback]

questa non la capisco......c'avevi il vantaggio che con 3 giocatori ricoprivi adeguatamente 2 ruoli, mo quando non sta bene Zambrotta chi cazzo gioca?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldinho, che gol! Vuole essere subito titolare

 

08:44 del 28 agosto

 

 

Ronaldinho? Sta bene e fa gol. A Milanello corre, lavora come un matto e segna in partitella. E' pronto per il debutto col Bologna, si gioca il posto da titolare con Pato e Shevchenko. E' carico e vuole esserci. I compagni di squadra: "Non se la tira".

 

Rivaldo: "Al Milan farà grandi cose. E non dite che io ho fallito in Italia".

Costacurta: "Sbagliato aver ripreso Sheva".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva per il Milan è che finalmente ve levate quell'accollu de Brocchi....solo la Lazio che è na squadra de mongoli se lo poteva pija!

Che tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1452443[/snapback]

 

Scusami angelo ma dire che Silvio non servono i soldi mi sembra una cavolata, per il semplice fatto che il Nano ha detto più volte che non vrebbe cacciato più un € o cmq investimenti importanti di tasca sua.

Il Milan erano esattamente 2 anni che non faceva una campagna acquisti da grande club, sbagliando puntualmente gli acquisti ( solo Pato azzeccato ) e tenendosi un bel pò di soldi ricavati dalla champions e dalla cessione dell'ucraino.

Voi pensate che cedere kakà in un anno di risalita e con l'incognita Ronaldinho fosse normale?

1452766[/snapback]

l'anno che s'è ceduto Sheva per 48 milioni, si comprò Oliveira per una ventina di milioni, quindi si chiuse la campagna acquisti nettamente in attivo, in quella stessa stagione malgrado il Milan arrivò in finale e vinse la champions, facendo il pieno di diritti televisivi, e ottimi incassi allo stadio, alla fine del bilancio il nano fece un assegno di una trentina di milioni per appianare il deficit della stagione, in poche parole caro ciacca ;) , sta cosa si ripeterà sempre e Berlusconi continuerà a mettere di suo (come del resto fa anche Moratti dall'altra parte della barricata), anzi quest'anno il suo assegno sarà molto più pesante!

Anni fa Galliani voleva quotare in borsa il milan, Berlusconi gliela vietato, perchè per lui il Milan è soltanto una passione, che come ripete spesso, molto costosa!

Poi amico mio, può darsi che c'avrai ragione tu, e il prossimo anno lo vende, anche perchè sua figlia Marina non gli dispiacerebbe certo sta cosa, ma io ci credo molto poco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddo al Lione. Un pò mi dispiace, pensavo avrebbe dato di più al Milan.

1452923[/snapback]

CLAMOROSO: ODDO IN BILICO TRA FRANCIA E GERMANIA

 

 

LIONE (Francia) - Dietrofront dell'Equipe. Il quotidiano francese che oggi aveva annunciato l'arrivo di Oddo a Lione, ha dovuto fare una rettifica perchè il terzino rossonero non hai mai preso un aereo per la città dell'OL, bensì è rimasto a Milanello per allenarsi. Motivo del mancato arrivo una vertenza finanziaria tra il giocatore e il Milan che ha convinto il calciatore ad annullare la partenza. Nessun allarmismo però: il difensore azzurro arriverà domani pomeriggio, il tempo di risolvere queste ultime pratiche con la sua attuale società. I dirigenti del Lione possono quindi stare tranquilli, anche se oggi presso il centro sportivo si era diffuso questo giallo che aveva, e di non poco, preoccupato l'ambiente transalpino. Confermata infine la formula del trasferimento, l'ex laziale passerà al club francese con la formula del prestito.

 

23:50 Secondo 'Mediaset Premium' la trattativa che dovrebbe portare Oddo al Lione potrebbe subire una clamorosa svolta. Stando a quanto riferito da 'Premium Calcio 24', il laterale destro sarebbe entrato anche nel mirino del Bayern Monaco, che gli avrebbe proposto lo stesso ingaggio dei transalpini (3,5 milioni di euro a stagione). A parità di offerta, pare che Oddo possa preferire la destinazione tedesca, persuaso dall'insistenza di Toni, anche se non è ancora arrivata alcuna conferma dalla Germania.

 

Eleonora Trotta

 

Bè cmq Oddo con quell'occhi sembra un tossiko dipendente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che sheva l'anno che se n'è andato fosse determinante mi sembra esagerato e credo che sia la sua peggior stagione in rosso nero.

1452766[/snapback]

 

Nella sua ultima stagione in rossonero 2005/2006 Shevchenko ha segnato 19 gol in 28 partite giocate in campionato, cui si aggiungono 9 gol in 12 partite di Champions League (di cui uno annullato ingiustamente in Semifinale a Barcellona) e diventando capocannoniere dell'edizione 2005/2006 !!!

 

Bhe non è stato proprio determinante <_<

1452832[/snapback]

so passati tre anni, la vecchiaia avanza ;)

1452975[/snapback]

ma perchè non pensate per voi???

1453054[/snapback]

e ridi qualche volta, possibile devi sempre rispondere con quest'astio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa positiva per il Milan è che finalmente ve levate quell'accollu de Brocchi....solo la Lazio che è na squadra de mongoli se lo poteva pija!

Che tristezza :(

1453100[/snapback]

è proprio una tristezza sto milan per voi, visto che so bastate le riserve per rifilarvi 4 gol :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa positiva per il Milan è che finalmente ve levate quell'accollu de Brocchi....solo la Lazio che è na squadra de mongoli se lo poteva pija!

Che tristezza :(

1453100[/snapback]

è proprio una tristezza sto milan per voi, visto che so bastate le riserve per rifilarvi 4 gol :lol::lol::lol:;)

1453122[/snapback]

Io per tristezza intendo veder giocare Brocchi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa positiva per il Milan è che finalmente ve levate quell'accollu de Brocchi....solo la Lazio che è na squadra de mongoli se lo poteva pija!

Che tristezza :(

1453100[/snapback]

è proprio una tristezza sto milan per voi, visto che so bastate le riserve per rifilarvi 4 gol :lol::lol::lol:;)

1453122[/snapback]

Io per tristezza intendo veder giocare Brocchi :D

1453129[/snapback]

ah, scusa allora..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddo al Lione. Un pò mi dispiace, pensavo avrebbe dato di più al Milan.

1452923[/snapback]

CLAMOROSO: ODDO IN BILICO TRA FRANCIA E GERMANIA

  

 

LIONE (Francia) - Dietrofront dell'Equipe. Il quotidiano francese che oggi aveva annunciato l'arrivo di Oddo a Lione, ha dovuto fare una rettifica perchè il terzino rossonero non hai mai preso un aereo per la città dell'OL, bensì è rimasto a Milanello per allenarsi. Motivo del mancato arrivo una vertenza finanziaria tra il giocatore e il Milan che ha convinto il calciatore ad annullare la partenza. Nessun allarmismo però: il difensore azzurro arriverà domani pomeriggio, il tempo di risolvere queste ultime pratiche con la sua attuale società. I dirigenti del Lione possono quindi stare tranquilli, anche se oggi presso il centro sportivo si era diffuso questo giallo che aveva, e di non poco, preoccupato l'ambiente transalpino. Confermata infine la formula del trasferimento, l'ex laziale passerà al club francese con la formula del prestito.

 

23:50 Secondo 'Mediaset Premium' la trattativa che dovrebbe portare Oddo al Lione potrebbe subire una clamorosa svolta. Stando a quanto riferito da 'Premium Calcio 24', il laterale destro sarebbe entrato anche nel mirino del Bayern Monaco, che gli avrebbe proposto lo stesso ingaggio dei transalpini (3,5 milioni di euro a stagione). A parità di offerta, pare che Oddo possa preferire la destinazione tedesca, persuaso dall'insistenza di Toni, anche se non è ancora arrivata alcuna conferma dalla Germania.

 

Eleonora Trotta

 

Bè cmq Oddo con quell'occhi sembra un tossiko dipendente

1453110[/snapback]

voglio un altro terzino :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che sheva l'anno che se n'è andato fosse determinante mi sembra esagerato e credo che sia la sua peggior stagione in rosso nero.

1452766[/snapback]

 

Nella sua ultima stagione in rossonero 2005/2006 Shevchenko ha segnato 19 gol in 28 partite giocate in campionato, cui si aggiungono 9 gol in 12 partite di Champions League (di cui uno annullato ingiustamente in Semifinale a Barcellona) e diventando capocannoniere dell'edizione 2005/2006 !!!

 

Bhe non è stato proprio determinante <_<

1452832[/snapback]

so passati tre anni, la vecchiaia avanza ;)

1452975[/snapback]

certo sto intervento............il discorso era un'altro praticamente!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chelsea-Kakà, assalto finale

Ma il brasiliano rifiuta

 

Secondo la stampa inglese, i Blues, che attendono l'imminente arrivo di Robinho da Real, sarebbero pronti a mettere sul piatto una maxiofferta da 100 milioni di euro per l'attaccante del Milan. Ma il rossonero replica: "Voglio vincere col Milan"

 

Chiuso <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chelsea-Kakà, assalto finale

Ma il brasiliano rifiuta

 

Secondo la stampa inglese, i Blues, che attendono l'imminente arrivo di Robinho da Real, sarebbero pronti a mettere sul piatto una maxiofferta da 100 milioni di euro per l'attaccante del Milan. Ma il rossonero replica: "Voglio vincere col Milan"

 

Chiuso  <_<

1453522[/snapback]

del resto che vuoi fa puppò....il milan è un club che vince poco :lol::lol::lol:;) .

Meglio andare al Chelsea che c'ha la bacheca piena di champions.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque so ufficiali Brocchi allla lazio e Oddo al Bayern, per quest'ultimo sto incazzato, io non faccio come i romanisti che appena ne vendono uno......diventa subito un pezzo di merda!

Mo vedessero de non vendere ancora altri....porco iddio :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che sheva l'anno che se n'è andato fosse determinante mi sembra esagerato e credo che sia la sua peggior stagione in rosso nero.

1452766[/snapback]

 

Nella sua ultima stagione in rossonero 2005/2006 Shevchenko ha segnato 19 gol in 28 partite giocate in campionato, cui si aggiungono 9 gol in 12 partite di Champions League (di cui uno annullato ingiustamente in Semifinale a Barcellona) e diventando capocannoniere dell'edizione 2005/2006 !!!

 

Bhe non è stato proprio determinante <_<

1452832[/snapback]

so passati tre anni, la vecchiaia avanza ;)

1452975[/snapback]

ma perchè non pensate per voi???

1453054[/snapback]

xchè siamo talmente forti che rompiamo il cazzo in casa altrui :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che sheva l'anno che se n'è andato fosse determinante mi sembra esagerato e credo che sia la sua peggior stagione in rosso nero.

1452766[/snapback]

 

Nella sua ultima stagione in rossonero 2005/2006 Shevchenko ha segnato 19 gol in 28 partite giocate in campionato, cui si aggiungono 9 gol in 12 partite di Champions League (di cui uno annullato ingiustamente in Semifinale a Barcellona) e diventando capocannoniere dell'edizione 2005/2006 !!!

 

Bhe non è stato proprio determinante <_<

1452832[/snapback]

so passati tre anni, la vecchiaia avanza ;)

1452975[/snapback]

ma perchè non pensate per voi???

1453054[/snapback]

xchè siamo talmente forti che rompiamo il cazzo in casa altrui :P

1453672[/snapback]

:azz::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddo direi che è meglio nn perderlo... è cmq un ottimo giocatore!!!

1453212[/snapback]

ma infatti considerando la scarsezza dei terzini attuali italiani, perchè darlo via?? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è comincia bene  :lol:  :lol:  :lol:

 

per fortuna leggo che almeno Dinho abbia fatto vedè qualcosa di buono...

1455398[/snapback]

 

va be era la prima... non è che le altre hanno fatto faville

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è comincia bene  :lol:  :lol:  :lol:

 

per fortuna leggo che almeno Dinho abbia fatto vedè qualcosa di buono...

1455398[/snapback]

 

Ha giocato molto bene con tocchi d'alta scuola !!!!

Avete fatto un grande acquisto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente sheva oggi è stato la riproduzione de bonfiglio

1455405[/snapback]

Era solo la prima partita dategli tempo.

1455410[/snapback]

 

speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è comincia bene  :lol:  :lol:  :lol:

 

per fortuna leggo che almeno Dinho abbia fatto vedè qualcosa di buono...

1455398[/snapback]

visto tutta la partita...ancellotti dovrà lavorare molto secondo me.

Dinho è stato mostruoso per 75 minuti fornendo assist al bacio che solo inzaghi e sheva sono riusciti a sbagliare.

Spero che Seedorf con il rientro di kakà possa andare finalmente affanculo e spero che venga seguito da Inzaghi.

Bologna due tiri due goal, partita fatta solo dal Milan, ma di tiri in porta alla fine pochi...per me ha disputato una buona partita, ma ci sono cose da rivedere soprattutto in avanti. Vedendo la mole di assist di ronaldinho oggi ho rimpianto un pò Borriello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.