Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Certo fantasticare non costa nulla....ma credo che per i cinesi non sia un problema!!!

 

....certo da una parte x ancelotti parlano i numeri e l'esperienza a saper gestire grandi campioni come quelli arrivati al milan...ma se lo spogluiatoio non è unito o non lo aiuta, non credo che possa ottenere risultati migliori di Montella

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà già da tempo si diceva che da quando è arrivato ancelotti il gioco del bayern è diventato sempre più noioso, ed effettivamente non posso dare torto ai tifosi. ultimamente inoltre non stavano arrivando nemmeno i risultati che si aspettavano, quindi almeno in germania non è stata una gran sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È annata per uno stasera. Due porcate (la prima di bonucci prima e donnarumma poi) e la seconda di Romagnoli momenti compromettono una partita che ormai avevi vinto. Fortuna il gol di Cutrone (bello) se no in caso de pareggio e un eventuale passo falso domenica con la Roma e montella annava a casa. Diciamo che ha allungato l'agonia. A centrocampo al milan je manca gente che fa da filtro. Vengono infilati spesso e volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È annata per uno stasera. Due porcate (la prima di bonucci prima e donnarumma poi) e la seconda di Romagnoli momenti compromettono una partita che ormai avevi vinto. Fortuna il gol di Cutrone (bello) se no in caso de pareggio e un eventuale passo falso domenica con la Roma e montella annava a casa. Diciamo che ha allungato l'agonia. A centrocampo al milan je manca gente che fa da filtro. Vengono infilati spesso e volentieri

 

Gli errori dei singoli ci sono stati e sono stati macroscopici. Ma il vero problema non è la tenuta difensiva, perchè chi ha visto la partita si è reso conto che il problema è a centrocampo. in fase di possesso passaggi costanti e inutili, praticamente tipo il tiki taka però lento e inconcludente quindi niente di utile ne bello da vedere. in fase di non possesso zero filto e quindi dietro si viene sempre infilati costantamente e da li alla fine possono nascere gli errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che si devono togliere dalla testa il 4 posto. Stasera "vergognosi" testa bassa e pedalare. Sei una provinciale.

Tra Bonucci e romagnoli(costo di entrambi 80 milioni? ),non possono fare quelle cazzate li...forse essendo una squadra nuova avrà bisogno di amalgamarsi...penso sia questa la colpa di Montella. .squadra nuova da assemblare..sennò non si spiega,il girone è il più scadente..fanno a chi è più scarso..forse Aek Atene con livajia di punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Bonucci e romagnoli(costo di entrambi 80 milioni? ),non possono fare quelle cazzate li...forse essendo una squadra nuova avrà bisogno di amalgamarsi...penso sia questa la colpa di Montella. .squadra nuova da assemblare..sennò non si spiega,il girone è il più scadente..fanno a chi è più scarso..forse Aek Atene con livajia di punta.

 

Non è giocà a fantacalcio, ci vuole ad aggregare una squadra dove praticamente 9/11 sono nuovi.

Montella per ora sta comunque dimostrando dei limiti e sono uno che lo ha sempre difeso, ma cmq sia ce ne vuole prima di trovare la giusta sinergia tra tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è giocà a fantacalcio, ci vuole ad aggregare una squadra dove praticamente 9/11 sono nuovi.

Montella per ora sta comunque dimostrando dei limiti e sono uno che lo ha sempre difeso, ma cmq sia ce ne vuole prima di trovare la giusta sinergia tra tutti

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok definitivamente chiusa la mia stima per montella.

Perdi 2-0, serve Bonaventura al posto del turco, aspetti a 10 minuti dalla fine e questo lo buttano fuori per doppio giallo.

È evidente che è un tuo limite

Anche se oggi, sinceramente, non meritava di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete vista? Mordente zero, capacità di leggere i cambi giusti o meglio ancora i tempi per farli meno di zero!

Io non condanno il risultato perché tutto sommato non è quello il problema anche per come hanno segnato, ma non c'è un'idea di scossa da parte sua.

13 partite 13 formazioni diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un tifoso di Montella ma credo che sia il caso di dargli tempo a meno che non ci sia già un sostituto pronto a cui affidare la squadra per i prossimi anni. Intanto possiamo dire che Bonucci difende peggio (molto peggio) di Paletta? Si può dire che il turco vale la metà scarsa del Papu? Kessie è giovane ha fisico e forse crescerà ma ad oggi è meglio kucka. André Silva invece mi sembra potenzialmente un buon attaccante ma ho l'impressione che abbia poca voglia di correre senza palla, speriamo non faccia la fine di Bacca. Ci vuole molta pazienza e tempo per valutare il mercato è scegliere di conseguenza.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità. Fassone spesso ripete che se il Milan non arriverà quarto sarà costretto a vendere un big..

 

Chi sono attualmente i big presenti ?

 

Si riferisce a Donnarumma che potrebbe aver mercato sui 40ml?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità. Fassone spesso ripete che se il Milan non arriverà quarto sarà costretto a vendere un big..

 

Chi sono attualmente i big presenti ?

 

Si riferisce a Donnarumma che potrebbe aver mercato sui 40ml?

 

Credo che l'addio a donnarumma sia da considerarsi già scritto. diciamo che in caso di qualificazione champions possibilità che resti 50% in caso contrario 1%

 

Mi pare evidente che sia lui il soggetto, credo che però il prezzo possa essere sensibilmente visto al rialzo, diciamo almeno 50-55 vista l'eta. (ovviamente senza champions, con qualificazione champions i valori cambiano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri Bonucci ha giocato molto bene, non mi sembra poi che la Juve in difesa senza di lui sia migliorata, poi se era merito di Bonucci o meni non lo so!

3 gol con la la Lazio

3 dal barca

2 dall'Atalanta.....un tempo sti gol li prendeva in un girone:)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri Bonucci ha giocato molto bene, non mi sembra poi che la Juve in difesa senza di lui sia migliorata, poi se era merito di Bonucci o meni non lo so!

3 gol con la la Lazio

3 dal barca

2 dall'Atalanta.....un tempo sti gol li prendeva in un girone:)

 

ieri il problema del milan non è stata la difesa, il primo gol una deviazione, il secondo ha più colpe di tutti donnarumma ma può starci sia chiaro.

 

Ieri il problema grosso era la lentezza del gioco e la poca vitalità di tutti (ho anche pensato che fosse volontaria per esonerare montella).

 

Vedendo la juve e l'atalanta ieri che andavano al triplo ho capito benissimo dove sta la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ieri il problema del milan non è stata la difesa, il primo gol una deviazione, il secondo ha più colpe di tutti donnarumma ma può starci sia chiaro.

 

Ieri il problema grosso era la lentezza del gioco e la poca vitalità di tutti (ho anche pensato che fosse volontaria per esonerare montella).

 

Vedendo la juve e l'atalanta ieri che andavano al triplo ho capito benissimo dove sta la differenza.

che te dico, a me ieri non mi so dispiaciuti! A confronto con la Samp e i croati.....tutta un altra cosa! Montella, comunque ha rotto il cazzo pure a me,, certo comunque 9/11 della formazione so nuovi, un po di tempo ci vuole, ma le figuracce con Samp e Lazio non sono accettabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri Bonucci ha giocato molto bene, non mi sembra poi che la Juve in difesa senza di lui sia migliorata, poi se era merito di Bonucci o meni non lo so!

3 gol con la la Lazio

3 dal barca

2 dall'Atalanta.....un tempo sti gol li prendeva in un girone:)

La Juventus in generale ha sempre puntato sulla difesa ma dopo linaspettato addio di Bonucci ha investito sui laterali che con il nuovo modulo di febbraio 2017 scarseggiavano.Oggi hai più soluzioni in attacco e una difesa da registrare col centracampo: è solo questione di tempo.

Se non si buttano alle ortiche campionato e/o coppa ci sarà tempo per far quadrare la situazione.

Siamo storicamente abituati a perdere 1-2 pilastri e cambiare pelle.

Se sopravvivi alluscita di Zidane con Nedved cambiando gioco puoi fare qualunque cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus in generale ha sempre puntato sulla difesa ma dopo linaspettato addio di Bonucci ha investito sui laterali che con il nuovo modulo di febbraio 2017 scarseggiavano.Oggi hai più soluzioni in attacco e una difesa da registrare col centracampo: è solo questione di tempo.

Se non si buttano alle ortiche campionato e/o coppa ci sarà tempo per far quadrare la situazione.

Siamo storicamente abituati a perdere 1-2 pilastri e cambiare pelle.

Se sopravvivi alluscita di Zidane con Nedved cambiando gioco puoi fare qualunque cosa.

A Bergamo la Juve ha schierato una mediana tutta nuova!! Parliamoci chiaro e che mediana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità. Fassone spesso ripete che se il Milan non arriverà quarto sarà costretto a vendere un big..

 

Chi sono attualmente i big presenti ?

 

Si riferisce a Donnarumma che potrebbe aver mercato sui 40ml?

Certo è sicuro!! Il Milan che ovviamente 4 non arriverà mai e poi mai, sarà costretto, per la grandissima gioia di Mino Raiola, Donnarumma!! O al limite Bonaventura. Bonucci non credo che sia merce di scambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è sicuro!! Il Milan che ovviamente 4 non arriverà mai e poi mai, sarà costretto, per la grandissima gioia di Mino Raiola, Donnarumma!! O al limite Bonaventura. Bonucci non credo che sia merce di scambio.

 

Si un'altro appetibile per il mercato è bonaventura. bonucci non puoi considerarlo perchè ha un ricchissimo stipendio e comunque inizierà ad invecchiarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è sicuro!! Il Milan che ovviamente 4 non arriverà mai e poi mai, sarà costretto, per la grandissima gioia di Mino Raiola, Donnarumma!! O al limite Bonaventura. Bonucci non credo che sia merce di scambio.

Raiola e in guerra con il Milan.

Quando pubblicamente ha detto di non credere nel progetto Milan ha messo le basi per la futura cessione di Donnarumma. Lui pensa solo alla commissione che prenderà, se ne fotte del bene di un ragazzo di 18-19 anni.

È il male ( calcistico) assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa che cazzo ne ne frega se cedono Donnarumma ( non ce l'ho con te amico fogueres), per il campionato considerò sempre la Juve la più forte di tutte; Solo che quest'anno sembra a tutti l'anno del Napoli, che secondo me può vince il campionato, se quelli 3 davanti non mancheranno mai ( altrimenti so cazzi). Alla lunga la differenza la può fare a favore della Juve, che a torino bernadeschi che vale 40 milioni va in panchina , a Napoli ci va Maggio che ha 36 anni.....tutto qua!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa che cazzo ne ne frega se cedono Donnarumma ( non ce l'ho con te amico fogueres), per il campionato considerò sempre la Juve la più forte di tutte; Solo che quest'anno sembra a tutti l'anno del Napoli, che secondo me può vince il campionato, se quelli 3 davanti non mancheranno mai ( altrimenti so cazzi). Alla lunga la differenza la può fare a favore della Juve, che a torino bernadeschi che vale 40 milioni va in panchina , a Napoli ci va Maggio che ha 36 anni.....tutto qua!

È chiaro che con Raiola di mezzo uno fa bene a non affezionarsi 😄😄.

Concordo con te : se uno vuole andare via allora se ne vada ( monetizzando).

Il Napoli come detto e ribadito è sicuramente serio pretendente: la panchina è normale che farà la differenza. La stessa Juventus ha avuto in questo periodo molti infortuni ( non gravi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.