Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Continuo a non credere che il problema qui sia Bonucci o un giocatore nello specifico, beninteso che tutti i giocatori hanno le loro colpe sia chiaro.

Bonucci è ovviamente sotto i riflettori per molti motivi e non se ne discute, ma d'altronde a certi livelli e con certe situazioni devi prenderti il molto buono e il molto cattivo della questione a seconda di come gira.

Il problema del Milan è generalizzato, ogni testa pensa e lavora per se e non in sinergia con gli altri, i risultati negativi portano di conseguenza ulteriore malessere e una sensazione di disfattismo ogni volta che una cosa non gira per il verso giusto.

E' normale che sia cosi purtroppo.

Il cambio di allenatore è la cosa piu banale e sensata (non puoi cambiare la rosa) e magari serve a dare maggior serenità se i rapporti si sono incrinati e una scossa all'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non credere che il problema qui sia Bonucci o un giocatore nello specifico, beninteso che tutti i giocatori hanno le loro colpe sia chiaro.

Bonucci è ovviamente sotto i riflettori per molti motivi e non se ne discute, ma d'altronde a certi livelli e con certe situazioni devi prenderti il molto buono e il molto cattivo della questione a seconda di come gira.

Il problema del Milan è generalizzato, ogni testa pensa e lavora per se e non in sinergia con gli altri, i risultati negativi portano di conseguenza ulteriore malessere e una sensazione di disfattismo ogni volta che una cosa non gira per il verso giusto.

E' normale che sia cosi purtroppo.

Il cambio di allenatore è la cosa piu banale e sensata (non puoi cambiare la rosa) e magari serve a dare maggior serenità se i rapporti si sono incrinati e una scossa all'ambiente.

Bonucci è sotto i riflettori per come si è posto ( la famosa questione di spostare gli equilibri oggi è super bersagliata in rete) e chiaramente per il costo.

 

La questione Montella invece è diversa: sicuramente furbo psicologo ma poi devi avere anche la bravura altrimenti uno spogliatoio come quello del Milan non lo tieni.

Chiaro che fino a quando il livello del parco giocatori era basso il tutto rappresentava anche un ombrello.

Ora dopo certi investimenti lobiettivo era stare quanto meno dopo le prime 3-4 ( Napoli, Roma, Juventus e al massimo lInter). Invece ora stai dietro anche a chi ha un investito meno ma meglio. Secondo me un Paulo Sousa è meglio ma ogni allenatore che subentra potrà sempre giustificare i suoi insuccessi con gli errori del precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è sotto i riflettori per come si è posto ( la famosa questione di spostare gli equilibri oggi è super bersagliata in rete) e chiaramente per il costo.

 

La questione Montella invece è diversa: sicuramente furbo psicologo ma poi devi avere anche la bravura altrimenti uno spogliatoio come quello del Milan non lo tieni.

Chiaro che fino a quando il livello del parco giocatori era basso il tutto rappresentava anche un ombrello.

Ora dopo certi investimenti lobiettivo era stare quanto meno dopo le prime 3-4 ( Napoli, Roma, Juventus e al massimo lInter). Invece ora stai dietro anche a chi ha un investito meno ma meglio. Secondo me un Paulo Sousa è meglio ma ogni allenatore che subentra potrà sempre giustificare i suoi insuccessi con gli errori del precedente.

 

Ma è normale, in tempi di social e internet è normalissimo che il tuo "porti" è sotto i riflettori e le conseguenti battute lo siano altrettanto.

Ma si da addosso a lui perchè appunto piu "social e piu costoso", cioè va male anche borini in alcune occasioni ma è costato 4 soldi e nessuno se lo fila sui social. Insomma non vorrei fare un comizio su come funziona la comunicazione social ma è normale che sia cosi virale ed esplosiva.

 

Sul resto sono d'accordissimo. Anzi, io montella l'ho sempre stimato per quello che ha fatto lo scorso anno, sicuramente non avere i riflettori addosso, avere una rosa piu scarsa gli ha permesso di lavorare piu sereno a lui e ai giocatori ed è riuscito a fare meglio di quanto preventivabile.

Anche su un eventuale sostituto sono d'accordissimo, credo che ad oggi uno realmente dei pochi adatto a questo spogliatoio, a questa situazione, è Antonio Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma è normale, in tempi di social e internet è normalissimo che il tuo "porti" è sotto i riflettori e le conseguenti battute lo siano altrettanto.

Ma si da addosso a lui perchè appunto piu "social e piu costoso", cioè va male anche borini in alcune occasioni ma è costato 4 soldi e nessuno se lo fila sui social. Insomma non vorrei fare un comizio su come funziona la comunicazione social ma è normale che sia cosi virale ed esplosiva.

 

Sul resto sono d'accordissimo. Anzi, io montella l'ho sempre stimato per quello che ha fatto lo scorso anno, sicuramente non avere i riflettori addosso, avere una rosa piu scarsa gli ha permesso di lavorare piu sereno a lui e ai giocatori ed è riuscito a fare meglio di quanto preventivabile.

Anche su un eventuale sostituto sono d'accordissimo, credo che ad oggi uno realmente dei pochi adatto a questo spogliatoio, a questa situazione, è Antonio Conte

Conte se deve partire zero è il migliore vedi con Juventus e Chelsea.

Paulo Sousa è molto bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte se deve partire zero è il migliore vedi con Juventus e Chelsea.

Paulo Sousa è molto bravo.

 

Si, non apprezzo molto conte a livello "umano" ma gli riconosco doti da Leader uniche davvero e ora come ora un sergente di ferro come lui sarebbe il profilo miglior per questo milan.

Paulo Sousa non mi convince perchè, per me, ha i limiti che ha anche Montella relativamente alla formazione da schierare e al fatto che magari è più idoneo a lavorare con una squadra dall'identità già definita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita di ieri tramite il Var è stato espulso Bonucci reo di aver rifilato una gomitata ad un calciatore avversario. Però a questo punto poteva essere applicata anche per il fallo in piena area di rigore del Genoa. Mi sembrava lo stesso genere di fallo da cui scaturi il rigore a favore dell'Inter nel Derby. E lo dico da interista.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita di ieri tramite il Var è stato espulso Bonucci reo di aver rifilato una gomitata ad un calciatore avversario. Però a questo punto poteva essere applicata anche per il fallo in piena area di rigore del Genoa. Mi sembrava lo stesso genere di fallo da cui scaturi il rigore a favore dell'Inter nel Derby. E lo dico da interista.

Assolutamente d'accordo. Ripeto: è assurdo che le panchine non possano chiamare almeno un challenge per tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, il mental coach Ferrarini: "Bonucci pensi a se stesso". Leo: "Mi dissocio"

Il motivatore del capitano rossonero: "Leo ha fame di tornare più forte di prima, adesso è come se si fosse chiuso un capitolo. La fama avuta all'arrivo a Milano non gli ha fatto bene"

 

 

 

All'indomani dell'espulsione nello 0-0 con il Genoa, Leonardo Bonucci resta in silenzio. A parlare ci pensa invece Alberto Ferrarini, il suo mental coach, che a Tutti convocati, su Radio 24, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento attraversato dal capitano del Milan: "Ho definito Bonucci come un soldato - dice Ferrarini -: in primis lo è stato di Conte e della Juventus. Bonucci è un giocatore che non è nato campione, ma lo è diventato attraverso il lavoro. Con lespulsione di ieri è stato toccato il fondo, ma ora sono convinto che ci sarà la rinascita, come se si fosse chiuso un capitolo per aprirne un altro. Lui ha fame di tornare più forte di prima".

 

FAMA Ferrarini prova a spiegare che cosa è cambiato con il passaggio di Bonucci dalla Juve ai rossoneri: "Il Milan ha preso uno dei centrali più forti del mondo, ma alla Juventus era focalizzato su se stesso e non sugli altri, e questo deve tornare a farlo anche al Milan. Bonucci deve fare Bonucci, può dare un valore immenso al Milan, ma attraverso il lavoro e gli allenamenti. Leonardo è una persona dotata di molta intelligenza e sa di aver toccato il fondo: ora ripartirà più forte di prima. Andiamo avanti con il lavoro su di lui, tutta la fama avuta al Milan è stata bella, ma non gli ha fatto bene. Perché guardiamo quest'estate com'è stato accolto al Milan: queste cose qui comunque hanno spedito il suo ego al 50° piano di un grattacielo. Qui ha avuto una ridimensionata, secondo me è un qualche cosa che a lui farà molto, molto bene".

 

LEO NON CONDIVIDE Nel pomeriggio arriva anche la precisazione del calciatore, che evidentemente deve aver condiviso poco di quanto detto da Ferrarini: "Mi dissocio completamente da quanto è stato detto oggi da Alberto Ferrarini, che non corrisponde al mio pensiero".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico da non milanista (e non juventino), ho l'impressione che sta cosa della gomitata di bonucci la si stia montando troppo per creare un caso... bonucci se ne passa con la gomitata ma la situazione nasce da una situazione in cui bonucci e rosi sgomitano entrambi

 

https://www.youtube.com/watch?v=O4mZJCVKPxs

 

capisco che gli juventini ce l'abbiano a morte con bonucci perché ha preferito un'altra squadra alla juve, ma poche settimane fa molti non giudicavano nemmeno gomitata quella di lichtsteiner a papu gomez, totalmente gratuita

 

https://www.youtube.com/watch?v=v-Qu3Plputg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico da non milanista (e non juventino), ho l'impressione che sta cosa della gomitata di bonucci la si stia montando troppo per creare un caso... bonucci se ne passa con la gomitata ma la situazione nasce da una situazione in cui bonucci e rosi sgomitano entrambi

 

https://www.youtube.com/watch?v=O4mZJCVKPxs

 

capisco che gli juventini ce l'abbiano a morte con bonucci perché ha preferito un'altra squadra alla juve, ma poche settimane fa molti non giudicavano nemmeno gomitata quella di lichtsteiner a papu gomez, totalmente gratuita

 

https://www.youtube.com/watch?v=v-Qu3Plputg

si si, uguale uguale... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, uguale uguale... :lol:

no uguale, lichtsteiner fa peggio perché la sua gomitata è gratuita mentre bonucci e rosi si stavano sgomitando a vicenda :D poi, la gomitata di bonucci è peggio e fa più danni, questo è pacifico. però non capisco secondo quale metro di giudizio la gomitata di bonucci è da più giornate di squalifica mentre quella di lichtsteiner non sarebbe nemmeno una gomitata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no uguale, lichtsteiner fa peggio perché la sua gomitata è gratuita mentre bonucci e rosi si stavano sgomitando a vicenda :D poi, la gomitata di bonucci è peggio e fa più danni, questo è pacifico. però non capisco secondo quale metro di giudizio la gomitata di bonucci è da più giornate di squalifica mentre quella di lichtsteiner non sarebbe nemmeno una gomitata

Infatti non è una gomitata, allarga il braccio, lo pija si, con l'avambraccio...ma senza mai girasse,

per me non è intenzionale, semplicemente qualsiasi altro giocatore l'avrebbe preso nel petto ,al papu l'ha preso in faccia :D

Bonucci invece è palese che è andato fuori de testa e Rosi è un discreto cacacazzi, evidentemente l'ha stuzzicato, ma lui c'è cascato di brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico da non milanista (e non juventino), ho l'impressione che sta cosa della gomitata di bonucci la si stia montando troppo per creare un caso... bonucci se ne passa con la gomitata ma la situazione nasce da una situazione in cui bonucci e rosi sgomitano entrambi

 

https://www.youtube.com/watch?v=O4mZJCVKPxs

 

capisco che gli juventini ce l'abbiano a morte con bonucci perché ha preferito un'altra squadra alla juve, ma poche settimane fa molti non giudicavano nemmeno gomitata quella di lichtsteiner a papu gomez, totalmente gratuita

 

https://www.youtube.com/watch?v=v-Qu3Plputg

Non milanista ne juventino ma un pizzico anti juventino , hai fatto un post con un montaggio da Cinecittà 😄

 

Il dente avvelenato con lex è normale che ci sia. Ogni sua sventura calcistica è un nettare 😃 però sia ben chiaro il tutto in maniera collaterale: il suo percorso oramai è ben distinto.

I suoi problemi sono oggettivi e mi sembra una forzatura paragonare il suo gesto a quello di Liechtsteiner . Lo svizzero praticamente si strattona con il Papu che è alto come un nano da giardino ma se vai a vedere non ci sono atti violenti. Fra lal Liechtsteiner è in attacco e il Papu ha interesse a interrompere lazione.

Bonucci è vicino alla sua porta, Rosi alza anche lui il braccio e lui gli rifila una gomitata.

 

 

Il caso c è perché la sua crisi è contestuale a quella del Milan che ha il secondo monte ingaggi della serie A, ha speso ampiamente più di tutti nellultimo giro di mercato e a Ottobre è a -9 dal quarto posto cosa che nessuno ( da Rossoverdi.com alla stampa specializzata) si sarebbe mai aspettato. Tutto recuperabile intendiamoci ma sicuramente non crea un clima disteso. In ultimo pure il caso del mental coach che invece di farsi i cazzi suoi ( quanto meno per professionalità che evidentemente non ha) va a farsi pubblicità sui giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambe le scene sono simili, entrambi i giocatori colpiscono al volto un'avversario.

 

Ora è normale che li juventini difendano lo svizzero e attacchino bonucci, come è vero anche che i milanisti fanno il contrario

 

Entrambe sono fallo, ma entrambe non sono violente (cioè fatte per fare realmente male). Lo svizzero cerca di bloccare gomez allargando il braccio e colpendolo, bonucci con l'altro giocatore "sgomitano" per liberarsi l'uno dall'altro e correre verso il pallone e il giocatore del milan colpisce al volto l'altro.

 

in entrambi i casi non cè ne cattiveria ne violenza (perche in entrambi i casi se voglio farti male rimani a terra e sputi un dente).

 

solo che ora come ora bonucci è vittima di ogni cosa che dice e fa e questo ovviamente ha piu risonanza mediatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non è una gomitata, allarga il braccio, lo pija si, con l'avambraccio...ma senza mai girasse,

per me non è intenzionale, semplicemente qualsiasi altro giocatore l'avrebbe preso nel petto ,al papu l'ha preso in faccia :D

Bonucci invece è palese che è andato fuori de testa e Rosi è un discreto cacacazzi, evidentemente l'ha stuzzicato, ma lui c'è cascato di brutto...

se guardiamo il fatto che lichtsteiner non s'è girato allora non s'è girato nemmeno bonucci. tutt'e due erano girati da un'altra parte, ma credo che anche te hai giocato a pallone e sai che tutt'e due i giocatori sapevano bene dov'era l'avversario. tanto bonucci quando lichtsteiner alzano il gomito fino alla spalla e non lo fanno per una questione di equilibrio... quando un giocatore alza il gomito fino a quel punto va a cercare la faccia dell'avversario.

diciamo che i giocatori delle "grandi" sanno di avere spesso carta bianca ed osano in genere più di quelli di altre squadre. in questo caso però bonucci si becca un cartellino rosso e lichtsteiner vede annulare un gol. sono entrambi falli cattivi e fatti di proposito.

 

 

Non milanista ne juventino ma un pizzico anti juventino , hai fatto un post con un montaggio da Cinecittà

 

Il dente avvelenato con lex è normale che ci sia. Ogni sua sventura calcistica è un nettare però sia ben chiaro il tutto in maniera collaterale: il suo percorso oramai è ben distinto.

I suoi problemi sono oggettivi e mi sembra una forzatura paragonare il suo gesto a quello di Liechtsteiner . Lo svizzero praticamente si strattona con il Papu che è alto come un nano da giardino ma se vai a vedere non ci sono atti violenti. Fra lal Liechtsteiner è in attacco e il Papu ha interesse a interrompere lazione.

Bonucci è vicino alla sua porta, Rosi alza anche lui il braccio e lui gli rifila una gomitata.

 

 

Il caso c è perché la sua crisi è contestuale a quella del Milan che ha il secondo monte ingaggi della serie A, ha speso ampiamente più di tutti nellultimo giro di mercato e a Ottobre è a -9 dal quarto posto cosa che nessuno ( da Rossoverdi.com alla stampa specializzata) si sarebbe mai aspettato. Tutto recuperabile intendiamoci ma sicuramente non crea un clima disteso. In ultimo pure il caso del mental coach che invece di farsi i cazzi suoi ( quanto meno per professionalità che evidentemente non ha) va a farsi pubblicità sui giornali.

mai negato di essere antijuventino :D ma lo sono allo stesso modo in cui sono antimilanista, antinterista, antilaziale e così via. per dire, non scrivo quasi mai qui perché sarebbe sempre per discutere contro qualcuno... e visto che siamo nella discussione del milan, proprio di loro penso che i due rigori contro la spal siano stati molto generosi (per esare un eufemismo...).

ciò nonostante delle volte mi piacerebbe discutere con tifosi un po' più obiettivi... :P

lichtsteiner in realtà non si strattona con papu gomez, quelli che si strattonano sono bonucci e rosi, con bonucci che però tira la gomitata. lichtsteiner aspetta proprio che papu gomez gli arrivi addosso e gli da la gomitata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardiamo il fatto che lichtsteiner non s'è girato allora non s'è girato nemmeno bonucci. tutt'e due erano girati da un'altra parte, ma credo che anche te hai giocato a pallone e sai che tutt'e due i giocatori sapevano bene dov'era l'avversario. tanto bonucci quando lichtsteiner alzano il gomito fino alla spalla e non lo fanno per una questione di equilibrio... quando un giocatore alza il gomito fino a quel punto va a cercare la faccia dell'avversario.

diciamo che i giocatori delle "grandi" sanno di avere spesso carta bianca ed osano in genere più di quelli di altre squadre. in questo caso però bonucci si becca un cartellino rosso e lichtsteiner vede annulare un gol. sono entrambi falli cattivi e fatti di proposito.

 

 

mai negato di essere antijuventino :D ma lo sono allo stesso modo in cui sono antimilanista, antinterista, antilaziale e così via. per dire, non scrivo quasi mai qui perché sarebbe sempre per discutere contro qualcuno... e visto che siamo nella discussione del milan, proprio di loro penso che i due rigori contro la spal siano stati molto generosi (per esare un eufemismo...).

ciò nonostante delle volte mi piacerebbe discutere con tifosi un po' più obiettivi... :P

lichtsteiner in realtà non si strattona con papu gomez, quelli che si strattonano sono bonucci e rosi, con bonucci che però tira la gomitata. lichtsteiner aspetta proprio che papu gomez gli arrivi addosso e gli da la gomitata.

 

se guardiamo il fatto che lichtsteiner non s'è girato allora non s'è girato nemmeno bonucci. tutt'e due erano girati da un'altra parte, ma credo che anche te hai giocato a pallone e sai che tutt'e due i giocatori sapevano bene dov'era l'avversario. tanto bonucci quando lichtsteiner alzano il gomito fino alla spalla e non lo fanno per una questione di equilibrio... quando un giocatore alza il gomito fino a quel punto va a cercare la faccia dell'avversario.

diciamo che i giocatori delle "grandi" sanno di avere spesso carta bianca ed osano in genere più di quelli di altre squadre. in questo caso però bonucci si becca un cartellino rosso e lichtsteiner vede annulare un gol. sono entrambi falli cattivi e fatti di proposito.

 

 

mai negato di essere antijuventino :D ma lo sono allo stesso modo in cui sono antimilanista, antinterista, antilaziale e così via. per dire, non scrivo quasi mai qui perché sarebbe sempre per discutere contro qualcuno... e visto che siamo nella discussione del milan, proprio di loro penso che i due rigori contro la spal siano stati molto generosi (per esare un eufemismo...).

ciò nonostante delle volte mi piacerebbe discutere con tifosi un po' più obiettivi... :P

lichtsteiner in realtà non si strattona con papu gomez, quelli che si strattonano sono bonucci e rosi, con bonucci che però tira la gomitata. lichtsteiner aspetta proprio che papu gomez gli arrivi addosso e gli da la gomitata.

Ma se Rosi e Bonucci stanno attaccati ,e se stavano a stuzzica già da prima a palla lontana.

Linchsteiner stava correndo con la palla, e il braccio lo allarga per tene lontano l'avversario...dai su.

Non so paragonabili, tra l'altro non ho sentito paragonarli a nessuno, cosa strana quando c'è la juve di mezzo.

Per curiosità, vado un attimo OT, il VAR ad Udine domenica...tutto apposto? così tanto per sapere un parere disinteressato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se Rosi e Bonucci stanno attaccati ,e se stavano a stuzzica già da prima a palla lontana.

Linchsteiner stava correndo con la palla, e il braccio lo allarga per tene lontano l'avversario...dai su.

Non so paragonabili, tra l'altro non ho sentito paragonarli a nessuno, cosa strana quando c'è la juve di mezzo.

Per curiosità, vado un attimo OT, il VAR ad Udine domenica...tutto apposto? così tanto per sapere un parere disinteressato :D

se ti riferisci al gol dell'udinese, mi ha stupito come in italia nella moviola si è misurato il fuorigioco sempre dopo che il pallone era stato calciato e s'è detto che il fuorigioco c'era (vedi sotto). ho visto in germania i servizi su tutti i campionati di calcio europei (anche li hanno fatto la moviola) e hanno detto che il gol dell'udinese era regolare. dimme mo che pure i tedeschi sono antijuventini :D

post-16-0-62781400-1508883292_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti riferisci al gol dell'udinese, mi ha stupito come in italia nella moviola si è misurato il fuorigioco sempre dopo che il pallone era stato calciato e s'è detto che il fuorigioco c'era (vedi sotto). ho visto in germania i servizi su tutti i campionati di calcio europei (anche li hanno fatto la moviola) e hanno detto che il gol dell'udinese era regolare. dimme mo che pure i tedeschi sono antijuventini :D

Intendevo il non VAR su Mandzukic con espulsione annessa...

se capitava a parti invertite ce scrivevate un libro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo il non VAR su Mandzukic con espulsione annessa...

se capitava a parti invertite ce scrivevate un libro :lol:

discuto troppo per la ternana, figuramoce se me va de discute per una squadra che non è la mia :D però anche le proteste su mandzukic non le capisco. ali adnan lo anticipa, chiaramente, perché se quel pallone lo avesse preso mandzukic sarebbe andato in tutt'altra direzione. e mandzukic protesta pure mandando a quel paese l'arbitro. fossi juventino me la prenderei con mandzukic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discuto troppo per la ternana, figuramoce se me va de discute per una squadra che non è la mia :D però anche le proteste su mandzukic non le capisco. ali adnan lo anticipa, chiaramente, perché se quel pallone lo avesse preso mandzukic sarebbe andato in tutt'altra direzione. e mandzukic protesta pure mandando a quel paese l'arbitro. fossi juventino me la prenderei con mandzukic...

Complimenti...hai passato a pieni voti l'esame da antijuventino D.O.C. :D:D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti...hai passato a pieni voti l'esame da antijuventino D.O.C. :D:D :D

ho vindo quaccheccosa? :lol:

 

paolantoni.jpg

 

 

prima l'avevo rivista solo in televisione. da quando l'abbiamo scritta qui l'ho vista e rivista su youtube e devo dire che un po' di dubbio effettivamente c'è, ma certamente non è chiaro. al di la dei nomi delle squadre in campo credo che un arbitro nel dubbio faccia bene a dare ragione alla difesa (come sempre accade). tuttavia tendo ancora più per l'anticipo che per il fallo, sia per la direzione che prende la palla sia per i movimenti delle gambe di mandzukic, che non solo non danno l'impressione di prendere un calcio ma mandzukic trascina la gamba destra come tutti gli attaccanti che cercano un rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non credere che il problema qui sia Bonucci o un giocatore nello specifico, beninteso che tutti i giocatori hanno le loro colpe sia chiaro.

Bonucci è ovviamente sotto i riflettori per molti motivi e non se ne discute, ma d'altronde a certi livelli e con certe situazioni devi prenderti il molto buono e il molto cattivo della questione a seconda di come gira.

Il problema del Milan è generalizzato, ogni testa pensa e lavora per se e non in sinergia con gli altri, i risultati negativi portano di conseguenza ulteriore malessere e una sensazione di disfattismo ogni volta che una cosa non gira per il verso giusto.

E' normale che sia cosi purtroppo.

Il cambio di allenatore è la cosa piu banale e sensata (non puoi cambiare la rosa) e magari serve a dare maggior serenità se i rapporti si sono incrinati e una scossa all'ambiente.

Bonucci si fa espellere è in 10 il Milan non gioca male.

Non gioca Bonucci e vinci 1-4 a Verona.

Non è che lo spogliatoio vuole lanciare un messaggio a Bonucci e i suoi spostamenti di equilibri...?

Il Milan non è da scudetto ma neanche da metà classifica: continuo a pensare che questa continua visibilità ricercata dal giocatore andando a porsi come salvatore della patria ( come se tutti gli altri fossero pippe o comunque non abbastanza vincenti ) abbia creato una spaccatura più o meno marcata.

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci si fa espellere è in 10 il Milan non gioca male.

Non gioca Bonucci e vinci 1-4 a Verona.

Non è che lo spogliatoio vuole lanciare un messaggio a Bonucci e i suoi spostamenti di equilibri...?

 

Queste me sanno tanto de stronzata come analisi (senza offesa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Queste me sanno tanto de stronzata come analisi (senza offesa).

Non chiamiamola analisi, diciamo che mi da questimpressione.

Libero di pensarla diversamente.

 

Forse di base sono prevenuto io verso Bonucci.

Tu come la vedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo cacciano via Montella ?

Possibile ma, per quanto sia giusto e io daccordo, non sarebbe corretto farlo dopo questa partita e la scorsa.

Il Milan (e lui soprattutto) hanno sbagliato partite, perso punti e credibilità prima. In partite ben più facili e dove, se avessi giocato come oggi o mercoledì, avresti fatto 5/6 punti in più magari.

Non era questa la partita per giudicarlo e anzi tutto sommato lha messa bene.

Il Milan Ha perso di fronte allo strapotere di una squadra più organizzata con meccanismi rodati e con le giocate di un campione ritrovato dopo un periodo di appannamento.

È mancata anche un pelo di fortuna (traversa di kalinic per dirne una).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile ma, per quanto sia giusto e io daccordo, non sarebbe corretto farlo dopo questa partita e la scorsa.

Il Milan (e lui soprattutto) hanno sbagliato partite, perso punti e credibilità prima. In partite ben più facili e dove, se avessi giocato come oggi o mercoledì, avresti fatto 5/6 punti in più magari.

Non era questa la partita per giudicarlo e anzi tutto sommato lha messa bene.

Il Milan Ha perso di fronte allo strapotere di una squadra più organizzata con meccanismi rodati e con le giocate di un campione ritrovato dopo un periodo di appannamento.

È mancata anche un pelo di fortuna (traversa di kalinic per dirne una).

Quoto. Oggi la differenza l'ha fatta il Pipita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno finisce la cazzata che senza Bonucci non si perde....

Non è che senza Bonucci non perdi: questo Milan non può permettersi una cosa del genere.

Certo è che senza hanno portato un 1-4 dal campo del Chievo ( che non è il Benevento) e comunque provato a lottare contro la Juventus.

Nello spogliatoio qualcosa c è. Vedremo con il tempo se si risolve naturalmente con lassestarsi di una nuova squadra ( sarebbe fisiologico) oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.