Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Alt! E chi ha mai detto che quello in Milan-Toro era sicuramente rigore? Sicuramente lo era più di quello di ieri; se non altro perchè quello di Ronaldinho era un tiro e la volontarietà potrebbe essere più circostanziabile... mentre ieri Kaladze si è trovato a respingere un intervento di un suo compagno...

 

L'unica cosa che chiedo è che Collina se sveji e dia una uniformità di giudizio... ieri alla DS ha detto che quello di Kaladze non era rigore, come non lo era quello in Milan-Samp e nemmeno quello in Milan-Napoli... tocca dasse una regolata altrimenti tornano sempre alla pugnetta della difformità che è quello che fa incazzare il tifoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio fa anche il salto..

vuole proprio frapporsi tra la palla e la porta..se uno vuole fare una scivolata si mette a saltare prima?ti prego guarda bene,vuole respingere la palla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio fa anche il salto..

vuole proprio frapporsi tra la palla e la porta..se uno vuole fare una scivolata si mette a saltare prima?ti prego guarda bene,vuole respingere la palla!!

1531155[/snapback]

 

 

quindi? se io intervengo in area di rigore in manier scomposta è sempre rigore?

 

non mi pare che Collina abbia detto questo ieri sera alla DS...

 

tanto è vero che ha clamorosamente smentito la mitica teoria del "danno procurato" che per lui non esiste proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu sei sicuro che , se la palla l'avesse presa Plasmati, Kaladze avrebbe fatto fallo di mano? ;)

1531154[/snapback]

 

Nessun difensore penso voglia prendere la palla con la mano.

sono istanti in cui il tuo subconscio da l'impulso al braccio per toccarla ma e' sempre volonta' del tuo cervello.

l'involontarieta' e' un'altra cosa,quando la palla va incontro al braccio senza che questo si sia mosso..

purtroppo kaladze e' entrata in maniera troppo scomposta e rispondendo alal tua domanda no,forse non avrebbe fatto fallo di mano..proprio perche' ha sbagliato il tempo.

la mia idea e' che il georgiano voleva appunto respingere un eventuale tiro di plasmati(altro che scivolata) ma che la deviazione di zambrotta l'abbia messo fuori causa.

e' comunque calcio di rigore netto perche' se non diamo questi non esiste piu' il fallo di mano in area di rigore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu sei sicuro che , se la palla l'avesse presa Plasmati, Kaladze avrebbe fatto fallo di mano? ;)

1531154[/snapback]

 

Nessun difensore penso voglia prendere la palla con la mano.

sono istanti in cui il tuo subconscio da l'impulso al braccio per toccarla ma e' sempre volonta' del tuo cervello.

l'involontarieta' e' un'altra cosa,quando la palla va incontro al braccio senza che questo si sia mosso..

purtroppo kaladze e' entrata in maniera troppo scomposta e rispondendo alal tua domanda no,forse non avrebbe fatto fallo di mano..proprio perche' ha sbagliato il tempo.

la mia idea e' che il georgiano voleva appunto respingere un eventuale tiro di plasmati(altro che scivolata) ma che la deviazione di zambrotta l'abbia messo fuori causa.

e' comunque calcio di rigore netto perche' se non diamo questi non esiste piu' il fallo di mano in area di rigore..

1531157[/snapback]

 

perfetto. già cominci a ragionare non da tifoso... purtroppo la volntarietà è discriminante per assegnare un fallo di mano... e dobbiamo pensarci... Già la palla di Plasmati era ad un metro... se poi ci aggiungi che non l'ha presa nemmeno lui, come fai a dare rigore? se poi mi dici che non esiste più il fallo di mano in area, parliamone, ma non partendo dall'episodio di ieri... ma da quello di Torino dello stesso Kaladze ovvero da quello di Ronaldinho con la palla che va dritto per dritto in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio fa anche il salto..

vuole proprio frapporsi tra la palla e la porta..se uno vuole fare una scivolata si mette a saltare prima?ti prego guarda bene,vuole respingere la palla!!

1531155[/snapback]

 

 

quindi? se io intervengo in area di rigore in manier scomposta è sempre rigore?

 

non mi pare che Collina abbia detto questo ieri sera alla DS...

 

tanto è vero che ha clamorosamente smentito la mitica teoria del "danno procurato" che per lui non esiste proprio...

1531156[/snapback]

 

Si,gli interventi scomposti sono da calcio di rigore,prima di prenderla con la mano destra lui salta e si gira anche col braccio sinistro alzato,non lo puoi fare..perche' se la palla sbatte sulla mano sinistra e' comunque calcio di rigore..sei tu che sei saltato con le braccia in quella maniera,non puoi aggrapparti alla involontarieta'.Questa e' la mia analisi completa rivedendo le immagini qui ( http://www.youtube.com/watch?v=nPt49vdANtA )dal minuto 3:30 al minuto 3:36 e non credo di avere detto niente di sbagliato,poi ognuno la vede come vuole ;)

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu sei sicuro che , se la palla l'avesse presa Plasmati, Kaladze avrebbe fatto fallo di mano? ;)

1531154[/snapback]

 

Nessun difensore penso voglia prendere la palla con la mano.

sono istanti in cui il tuo subconscio da l'impulso al braccio per toccarla ma e' sempre volonta' del tuo cervello.

l'involontarieta' e' un'altra cosa,quando la palla va incontro al braccio senza che questo si sia mosso..

purtroppo kaladze e' entrata in maniera troppo scomposta e rispondendo alal tua domanda no,forse non avrebbe fatto fallo di mano..proprio perche' ha sbagliato il tempo.

la mia idea e' che il georgiano voleva appunto respingere un eventuale tiro di plasmati(altro che scivolata) ma che la deviazione di zambrotta l'abbia messo fuori causa.

e' comunque calcio di rigore netto perche' se non diamo questi non esiste piu' il fallo di mano in area di rigore..

1531157[/snapback]

 

intervengo in questa discussione perchè con questa storia dei falli di mano io non ci sto capendo più un cazzo e vi domando...

ma quando mai un difensore cerca volontariamente di prendere la palla con la mano (a parte i rari casi in cui si salva un tiro diretto in porta..)?

secondo me, praticamente MAI...

sta regola della volontarietà mi sa tanto di una inculata in cui è praticamente impossibile stabilire chiaramente il fallo o meno...

mi fido del mio istinto e del mio modo di vedere il calcio (da giocatore, seppur di basso livello...) e secondo me sono rigori netti sia quello per il Milan a Torino che quello di ieri ma questa mio opinione lascia il tempo che trova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakà oggi ha dimostrato ke giocando nella sua posizione può far male...è inutile...co ronaldinho nn so compatibili...

1530776[/snapback]

se non sò compatibili...datecene uno a noi!!! :lol:

1530792[/snapback]

e il marketing dove lo metti? :huh:

sheva e ronaldinho fanno vendere magliette e cianfrusaglie simili

1530843[/snapback]

peccato che il secondo che hai nominato ha segnato più gol del tuo eroe in questa stagione sommando coppa e campionato B-)

1530986[/snapback]

vuoi mettere ibra e ronaldinho in questo momento? :blink::blink::blink:

1530990[/snapback]

Secondo te non si può affiancare neanche a Cristiano Ronaldo immagino, scommetto che credi ingiusto che lo abbiano dato a lui invece che a Ibrahimovic il pallone d'oro! :o

 

Comunque tu hai detto, Ronaldinho fa vendere cianfrusaglie e io ti ho detto, ha segnato più di Ibrahimovic penso che sia un dato di fatto, oppure no ?

1530994[/snapback]

cristiano ronaldo ha vinto meritatamente il pallone d'oro ;)

 

un giocatore è determinante non solo x i gol segnati ma anche x l'apporto dato alla squadra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lesione al crociato per Gattuso

Stagione finita per il centrocampista

 

 

Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro: è questo l'esito della risonanza magnetica fatta da Gennaro Gattuso che mercoledì mattina andrà ad Anversa per farsi visitare dal professor Martens. Il centrocampista rossonero si è fatto male nel corso della partita di domenica contro il Catania ma era rimasto in campo fino al 90'. Gattuso, verrà accompagnato dal coordinatore sanitario del Milan Meersseman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lesione al crociato per Gattuso

Stagione finita per il centrocampista

 

 

Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro: è questo l'esito della risonanza magnetica fatta da Gennaro Gattuso che mercoledì mattina andrà ad Anversa per farsi visitare dal professor Martens. Il centrocampista rossonero si è fatto male nel corso della partita di domenica contro il Catania ma era rimasto in campo fino al 90'. Gattuso, verrà accompagnato dal coordinatore sanitario del Milan Meersseman.

1531757[/snapback]

 

A trent'anni e con il ruolo che fa, potrebbe non essere finita solo la stagione.... se vuole prendersi il posto a Sudafrica 2010 deve avere proprio una reazione da Ringhio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lesione al crociato per Gattuso

Stagione finita per il centrocampista

 

 

Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro: è questo l'esito della risonanza magnetica fatta da Gennaro Gattuso che mercoledì mattina andrà ad Anversa per farsi visitare dal professor Martens. Il centrocampista rossonero si è fatto male nel corso della partita di domenica contro il Catania ma era rimasto in campo fino al 90'. Gattuso, verrà accompagnato dal coordinatore sanitario del Milan Meersseman.

1531757[/snapback]

mi dispiace :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lesione al crociato per Gattuso

Stagione finita per il centrocampista

 

 

Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro: è questo l'esito della risonanza magnetica fatta da Gennaro Gattuso che mercoledì mattina andrà ad Anversa per farsi visitare dal professor Martens. Il centrocampista rossonero si è fatto male nel corso della partita di domenica contro il Catania ma era rimasto in campo fino al 90'. Gattuso, verrà accompagnato dal coordinatore sanitario del Milan Meersseman.

1531757[/snapback]

 

A trent'anni e con il ruolo che fa, potrebbe non essere finita solo la stagione.... se vuole prendersi il posto a Sudafrica 2010 deve avere proprio una reazione da Ringhio...

1531801[/snapback]

 

Vabbè, adesso non esageriamo. Non ha mai avuto infortuni gravi in carriera e bisogna capire bene i tempi di recupero. Lui ha la tempra per recuperare alla grande e a Sudafrica 2010 manca ancora una vita...Gattuso se recupera anche negli ultimi 15 giorni al Mondiale ci va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lesione al crociato per Gattuso

Stagione finita per il centrocampista

 

 

Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro: è questo l'esito della risonanza magnetica fatta da Gennaro Gattuso che mercoledì mattina andrà ad Anversa per farsi visitare dal professor Martens. Il centrocampista rossonero si è fatto male nel corso della partita di domenica contro il Catania ma era rimasto in campo fino al 90'. Gattuso, verrà accompagnato dal coordinatore sanitario del Milan Meersseman.

1531757[/snapback]

 

A trent'anni e con il ruolo che fa, potrebbe non essere finita solo la stagione.... se vuole prendersi il posto a Sudafrica 2010 deve avere proprio una reazione da Ringhio...

1531801[/snapback]

 

Vabbè, adesso non esageriamo. Non ha mai avuto infortuni gravi in carriera e bisogna capire bene i tempi di recupero. Lui ha la tempra per recuperare alla grande e a Sudafrica 2010 manca ancora una vita...Gattuso se recupera anche negli ultimi 15 giorni al Mondiale ci va...

1531914[/snapback]

 

Le mie perplessità sono altre, in verità. Gattuso non ha mai avuto infortuni gravi, è vero, ma il primo lo sta avendo a trent'anni e giocando in un ruolo estremamente dispendioso interpretato poi in quel modo.

 

Il recupero completo della condizione atletica, la capacità di tornare il motorino di sempre anche ad altissimi livelli... sono comunque dei fattori su cui si può discutere per tutta una serie di motivi... non ultimo il fatto che il Milan in quel ruolo ha un giocatore di sei anni più giovane che si chiama Flamini... se esplode, come puoi farlo fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie perplessità sono altre, in verità. Gattuso non ha mai avuto infortuni gravi, è vero, ma il primo lo sta avendo a trent'anni e giocando in un ruolo estremamente dispendioso interpretato poi in quel modo.

 

Il recupero completo della condizione atletica, la capacità di tornare il motorino di sempre anche ad altissimi livelli... sono comunque dei fattori su cui si può discutere per tutta una serie di motivi... non ultimo il fatto che il Milan in quel ruolo ha un giocatore di sei anni più giovane che si chiama Flamini... se esplode, come puoi farlo fuori?

1531929[/snapback]

 

Flamini è già forte e ora giocherà di più e avrà tempo e spazio per ambientarsi meglio ed "esplodere". E' un giocatore di sicuro avvenire. Ma non è che se gioca lui non gioca Gattuso. Hanno caratteristiche diverse. E Gattuso si mangia gente molto più forte di lui sulla carta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie perplessità sono altre, in verità. Gattuso non ha mai avuto infortuni gravi, è vero, ma il primo lo sta avendo a trent'anni e giocando in un ruolo estremamente dispendioso interpretato poi in quel modo.

 

Il recupero completo della condizione atletica, la capacità di tornare il motorino di sempre anche ad altissimi livelli... sono comunque dei fattori su cui si può discutere per tutta una serie di motivi... non ultimo il fatto che il Milan in quel ruolo ha un giocatore di sei anni più giovane che si chiama Flamini... se esplode, come puoi farlo fuori?

1531929[/snapback]

 

Flamini è già forte e ora giocherà di più e avrà tempo e spazio per ambientarsi meglio ed "esplodere". E' un giocatore di sicuro avvenire. Ma non è che se gioca lui non gioca Gattuso. Hanno caratteristiche diverse. E Gattuso si mangia gente molto più forte di lui sulla carta...

1531997[/snapback]

Che Flamini sia già forte lo deve ancora dimostrare..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie perplessità sono altre, in verità. Gattuso non ha mai avuto infortuni gravi, è vero, ma il primo lo sta avendo a trent'anni e giocando in un ruolo estremamente dispendioso interpretato poi in quel modo.

 

Il recupero completo della condizione atletica, la capacità di tornare il motorino di sempre anche ad altissimi livelli... sono comunque dei fattori su cui si può discutere per tutta una serie di motivi... non ultimo il fatto che il Milan in quel ruolo ha un giocatore di sei anni più giovane che si chiama Flamini... se esplode, come puoi farlo fuori?

1531929[/snapback]

 

Flamini è già forte e ora giocherà di più e avrà tempo e spazio per ambientarsi meglio ed "esplodere". E' un giocatore di sicuro avvenire. Ma non è che se gioca lui non gioca Gattuso. Hanno caratteristiche diverse. E Gattuso si mangia gente molto più forte di lui sulla carta...

1531997[/snapback]

Che Flamini sia già forte lo deve ancora dimostrare..... ;)

1532658[/snapback]

 

bravo Angelo, sembra il cugino di quello che giocava nell'Arsenal..

ancora ha tempo per rifarsi, ma quello visto fino ad ora.. lascia molto a desiderare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto Ancelotti ha già trpvato il sostituto di Gttuso: Beckham... Carlo ma che cazzo stai a di'? :o

1532744[/snapback]

non è ancelotti che parla, lui muove la bocca ma in realtà è galliani che parla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso Thiago Silva, ma fino a giugno non potrà giocare (semo l'unica squadra al mondo che fa ste cazzate, ma Viduez e l'altro mediano che non gioca mai......che cazzo l'hanno messi a fa sotto contratto????)

Manco a via Aleardi fanno ste cavolate.....

Mo speriamo che a gennaio arrivi perlomeno un altro difensore :unsure:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso Thiago Silva, ma fino a giugno non potrà giocare (semo l'unica squadra al mondo che fa ste cazzate, ma Viduez e l'altro mediano che non gioca mai......che cazzo l'hanno messi a fa sotto contratto????)

Manco a via Aleardi fanno ste cavolate.....

Mo speriamo che a gennaio arrivi perlomeno un altro difensore :unsure:

1533089[/snapback]

 

infatti stà cosa de congelà un giocatore fino a giugno per paura del Villarreal non regge (te spiffero che lo voleva prende pure l'Inter, forse (oggettivamente) la paura più grossa era quella :D ...)

Comunque tutti ne parlano bene di questo giocatore, ma sono dell'idea che Agger, visto che non ha ancora rinnovato con il Liverpool, serviva di più.. Questo poi stà cominciando ad infastidire Benitez e la società ed infatti lo lasciano in panchina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.