Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Cissokho a rischio

Visite supplementari

 

Al giocatore franco-senegalese, acquistato dal Porto per 15 milioni di euro, è stato riscontrato un problema dentale che influisce sulla postura. Nel pomeriggio Galliani incontra l'agente del giocatore

 

17 giugno 2009 - Potrebbe clamorosamente saltare l'ingaggio di Aly Cissokho da parte del Milan. Al giocatore franco-senegalese, acquistato dal Porto per 15 milioni di euro, sarebbe stato riscontrato un problema fisico che potrebbe spingere la società rossonera a rinunciare al suo acquisto. Si tratta di un problema ai denti del giudizio che influisce sulla postura. Il Milan ha chiesto ulteriori approfondimenti ed è atteso un incontro tra Adriano Galliani e l'agente di Cissokho che sarebbe già volato in Senegal.

 

ambrosini — Intanto al Milan tiene banco il rinnovo di Massimo Ambrosini, la cui firma è stata rinviata. Ma è solo questione di poco tempo. Ne è convinto Moreno Roggi, procuratore del centrocampista rossonero che oggi ha incontrato Adriano Galliani. "È stato un discorso interlocutorio il nostro - spiega Roggi -, c'è tutto il tempo che vogliamo per portare a termine questa trattativa, non credo ci siano problemi e non ci siamo dati scadenze. Massimo ha ancora un anno di contratto, non ci sono problemi nè da parte nostra nè dal Milan".

 

borriello e dzeko — Marco Borriello al Wolfsburg come contropartita per l'arrivo di Edin Dzeko al Milan? L'affare in questi termini non si può fare, almeno stando alle parole di Tiberio Cavalleri, agente dell'attaccante: "Marco è entusiasta del Milan - ha detto a calciomercato.it - e vuole rimanere in rossonero. Il Wolfsburg? È una destinazione che difficilmente accetterebbe".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambè, cominciamo bene..... e comunque leggendo il giornale (il cazzaro dello sport) di oggi sembrava che pirlo già c'avesse casa a londra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cissokho a rischio

Visite supplementari

1619238[/snapback]

poi vanno ai rigori? :D

1619334[/snapback]

 

Mo capisco perche' ve meritate Moratti come presidente! :(

 

 

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambè, cominciamo bene..... e comunque leggendo il giornale (il cazzaro dello sport) di oggi sembrava che pirlo già c'avesse casa a londra.

1619620[/snapback]

Pirlo ha gia smentito dicendo di non aver mai parlato con nessun giornale inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambè, cominciamo bene..... e comunque leggendo il giornale (il cazzaro dello sport) di oggi sembrava che pirlo già c'avesse casa a londra.

1619620[/snapback]

Pirlo ha gia smentito dicendo di non aver mai parlato con nessun giornale inglese

1619721[/snapback]

leggere attentamente, please ;)

 

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=156187

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambè, cominciamo bene..... e comunque leggendo il giornale (il cazzaro dello sport) di oggi sembrava che pirlo già c'avesse casa a londra.

1619620[/snapback]

Pirlo ha gia smentito dicendo di non aver mai parlato con nessun giornale inglese

1619721[/snapback]

leggere attentamente, please ;)

 

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=156187

1619846[/snapback]

 

:blink::o:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cissokho addio, sotto con Dzeko"

Galliani: "Pirlo resta al 99,99%"

 

Sfumato l'affare Cissokho ("Col Porto è finita, non credo ci saranno altri discorsi col Porto" dice Galliani), il Milan accantona la ricerca di un terzino per tuffarsi nella caccia a un attaccante. "Sotto con Dzeko - ha spiegato l'ad rossonero entrando in Lega Calcio - sperando che il Wolfsburg lo ceda. Speriamo di farcela con lui, altrimenti cercheremo qualcun altro". E su Pirlo: "Nessuna offerta per lui, al 99,99% periodico resterà al Milan".

 

Questione terzino. Il Milan ha in mente qualche sostituto? "No, credo di no. Abbiamo molti terzini di fascia, penso che resteremo coi nostri. Abbiamo Zambrotta, Oddo, Jankulovski, Antonimi, Bonera, che può andare sulla fascia, Flamini, che può fare il terzino. Siamo coperti". Il mercato quindi si concentra solo sull'attaccamte. "Sì" risponde Galliani, "ma abbiamo un grande organico con tanti grandi campioni. Dzeko è un grande attaccante, il Wolfsburg al momento non lo sta mollando. Poi c'è il solito problema che non puoi tenere un giocatore - e la regola vale per tutti - se non è d'accordo, se non è felice. E' il mercato".

 

I tifosi devono aspettarsi un colpo? "Arriverà un centravanti e nessun altro. Ma noi abbiamo campioni assoluti: Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Pato, Ronaldinho, i difensori. Certo, è partito Kakà, arriva un attaccante. Ricordiamoci che siamo arrivati secondi a pari merito con la Juventus, per le regole italiane siamo arrivati terzi. Fossimo stati in Germania, Inghilterra, Francia, dove vale la differenza reti generale, saremmo arrivati secondi. Ma non arriviamo da una stagione negativa".

 

Offerte per Pirlo? "Al 99,99% periodico resterà al Milan. Noi continuiamo a credere e pensare di avere una squadra di grandi campioni. Ambrosini? Con calma rinnoveremo, quest'anno c'è un contratto e poi vedremo. Non si può dire sempre di sì a tutti. Bisogna negoziare, trattare, lavorare. Sennò è facile e comodo, basta di dire di sì". Giuseppe Rossi ha detto di preferire il Milan. "Ci fa molto piacere, è un bravissimo attaccante, ma noi avendo già due esterni molto bravi come Pato e Ronaldinho stiamo cercando un centravanti classico". Torna Paloschi? "Abate, Di Gennaro, Astori a Cagliari, Perticone, abbiamo in giro tanta gente. Entro venerdì scadono e stiamo incontrando i vari club e troveremo una soluzione. Qualcuno potrebbe rientrare".

 

Si può dire che il sostituto di Kakà sarà Ronaldinho? "Ronaldinho c'era già anche l'anno scorso e quindi non può essere il sostituto. Sarà il centravanti che arriverà. Ronaldinho c'era e c'è e quest'anno puntiamo assolutissimamente su di lui". Pato diventa il punto di riferimento. E' pronto nonostante sia così giovane? "Credo di sì. Quando non si lanciano i giovani ci accusate che non lo facciamo. Pato è giovane, non ha ancora 20 anni. E' un campione formidabile. Io penso che un attacco fatto da Pato e da un centravanti, abbiamo anche Inzaghi e Borriello, e anche Ronaldinho, sia un bell'attacco. Il nostro allenatore vuole giocare con il 4-3-3, che credo sia divertente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Cissokho addio, sotto con Dzeko"

Galliani: "Pirlo resta al 99,99%"

 

Sfumato l'affare Cissokho ("Col Porto è finita, non credo ci saranno altri discorsi col Porto" dice Galliani), il Milan accantona la ricerca di un terzino per tuffarsi nella caccia a un attaccante. "Sotto con Dzeko - ha spiegato l'ad rossonero entrando in Lega Calcio - sperando che il Wolfsburg lo ceda. Speriamo di farcela con lui, altrimenti cercheremo qualcun altro". E su Pirlo: "Nessuna offerta per lui, al 99,99% periodico resterà al Milan".

 

Questione terzino. Il Milan ha in mente qualche sostituto? "No, credo di no. Abbiamo molti terzini di fascia, penso che resteremo coi nostri. Abbiamo Zambrotta, Oddo, Jankulovski, Antonimi, Bonera, che può andare sulla fascia, Flamini, che può fare il terzino. Siamo coperti". Il mercato quindi si concentra solo sull'attaccamte. "Sì" risponde Galliani, "ma abbiamo un grande organico con tanti grandi campioni. Dzeko è un grande attaccante, il Wolfsburg al momento non lo sta mollando. Poi c'è il solito problema che non puoi tenere un giocatore - e la regola vale per tutti - se non è d'accordo, se non è felice. E' il mercato".

 

 

 

I tifosi devono aspettarsi un colpo? "Arriverà un centravanti e nessun altro. Ma noi abbiamo campioni assoluti: Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Pato, Ronaldinho, i difensori. Certo, è partito Kakà, arriva un attaccante. Ricordiamoci che siamo arrivati secondi a pari merito con la Juventus, per le regole italiane siamo arrivati terzi. Fossimo stati in Germania, Inghilterra, Francia, dove vale la differenza reti generale, saremmo arrivati secondi. Ma non arriviamo da una stagione negativa".

 

Offerte per Pirlo? "Al 99,99% periodico resterà al Milan. Noi continuiamo a credere e pensare di avere una squadra di grandi campioni. Ambrosini? Con calma rinnoveremo, quest'anno c'è un contratto e poi vedremo. Non si può dire sempre di sì a tutti. Bisogna negoziare, trattare, lavorare. Sennò è facile e comodo, basta di dire di sì". Giuseppe Rossi ha detto di preferire il Milan. "Ci fa molto piacere, è un bravissimo attaccante, ma noi avendo già due esterni molto bravi come Pato e Ronaldinho stiamo cercando un centravanti classico". Torna Paloschi? "Abate, Di Gennaro, Astori a Cagliari, Perticone, abbiamo in giro tanta gente. Entro venerdì scadono e stiamo incontrando i vari club e troveremo una soluzione. Qualcuno potrebbe rientrare".

 

Si può dire che il sostituto di Kakà sarà Ronaldinho? "Ronaldinho c'era già anche l'anno scorso e quindi non può essere il sostituto. Sarà il centravanti che arriverà. Ronaldinho c'era e c'è e quest'anno puntiamo assolutissimamente su di lui". Pato diventa il punto di riferimento. E' pronto nonostante sia così giovane? "Credo di sì. Quando non si lanciano i giovani ci accusate che non lo facciamo. Pato è giovane, non ha ancora 20 anni. E' un campione formidabile. Io penso che un attacco fatto da Pato e da un centravanti, abbiamo anche Inzaghi e Borriello, e anche Ronaldinho, sia un bell'attacco. Il nostro allenatore vuole giocare con il 4-3-3, che credo sia divertente".

1620523[/snapback]

 

sto signore ha una gran faccia da culo... Le partite dell'Italia le guarda?! Poi per una volta che ne avevano preso uno sotto i 30...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le "stoccate" di Berlusconi

19.06.2009 21.43 di Redazione TMW articolo letto 692 volte

Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, dal palco della piazza di Cinisello Balsamo dove ha chiuso la campagna elettorale, ha trovato il tempo di parlare anche di calcio. Replicando ad una persona che dalla piazza ha gridato il nome di Kakà, Berlusconi ha detto: "Dopo parleremo anche del Milan e di Kakà ma parleremo anche dell'Inter e del suo presidente ma sempre in toni civili perché il calcio per me è una religione laica". Quindi si è rivolto ai contestatori che urlavano ai margini della piazza: "Parleremo senza odio perché noi sappiamo cos'è il rispetto e la libertà e la insegneremo a questi analfabeti della liberta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questione terzino. Il Milan ha in mente qualche sostituto? "No, credo di no. Abbiamo molti terzini di fascia, penso che resteremo coi nostri. Abbiamo Zambrotta, Oddo, Jankulovski, Antonimi, Bonera, che può andare sulla fascia, Flamini, che può fare il terzino. Siamo coperti".

 

1620523[/snapback]

 

Ma allora se dietro stai apposto Cissokho che cazzo l'avevi comprato a fa? che faccia da culo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cifre folli, ora farò qualcosa" Berlusconi "spara" sul calciomercato

''I prezzi del calcio sono una pura follia''. Questo lo sfogo, dal seggio elettorale, di Silvio Berlusconi: ''Se uno pensa alle cifre che ci sono - ha aggiunto - e le commisura all'economia normale, non c'è nessun rapporto. Ho anche intenzione di fare qualcosa al riguardo, perchè è inammissibile''. E il Milan, da ora in poi, guarderà prima il bilancio: "Su Pirlo ero il primo a dire rimanga -ha detto il premier- poi mi hanno fatto vedere i conti"

"Non si può andare avanti così. Bisogna avere un minimo di senso pratico e di decenza. Non si possono spendere quelle cifre". Così Berlusconi ha chiuso una tirata istintiva, sentita, sicuramente dettata dall'amarezza di non riuscire più a competere con gli inglesi, gli spagnoli, con tutti quelli che, secondo il presidentissimo del Milan, possono permettersi di spendere e spandere senza guardare in faccia a niente.

I "sassolini" di Berlusconi sono stati riservati anche ad Ancelotti: ''Il Milan - ha detto Berlusconi - è una grande squadra. Potevamo vincere anche quest'anno ma abbiamo perso perche' abbiamo sbagliato modo di giocare. Io sono stato il primo a dirlo. Abbiamo preso un sacco di gol negli ultimi minuti. Invece bisogna imparare che negli ultimi minuti non si puo' perdere palla''.

AMBROSINI RIMANE, PATO NUOVO KAKA'

Berlusconi ha infine accettato di scambiare con gli astanti alcune opinioni in merito al calciomercato. Alla osservazione che la squadra deve essere ringiovanita, ha obiettato: ''Nel Milan ci sono giocatori che hanno 32 anni. Io quando avevo 32 anni non dormivo nemmeno''. A proposito di Ambrosini ha invece spiegato: ''Non c'e' nessun problema Ambrosini. E' con noi e vuole prolungare di un anno, vedremo''. Si è invece detto fiducioso di Ronaldinho: ''Farà un grande anno'' e di Pato che ''è bravissimo e avrà una carriera straordinaria. Penso possa sostituire Kakà anche in quel ruolo''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PATO NUOVO KAKA'

 

1621130[/snapback]

 

Nel senso che fra 4 anni se lo vende e dice che è stato il giocatore a vole annà via? :lol:

Modificato da Frisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Cifre folli, ora farò qualcosa" Berlusconi "spara" sul calciomercato

''I prezzi del calcio sono una pura follia''.

1621130[/snapback]

parla lui che ha dato il via? :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, amichevole con il Real Madrid il prossimo 25 agosto

24.06.2009 21.12

Il Milan rincontrerà Riccardo Kakà il prossimo 25 agosto, in occasione del XXXI Trofeo Santiago Bernabeu. Il Real Madrid ha scelto il club di via Turati come sfidante per la storica partita di fine estate.

 

sà se segna... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan, amichevole con il Real Madrid il prossimo 25 agosto

24.06.2009 21.12

Il Milan rincontrerà Riccardo Kakà il prossimo 25 agosto, in occasione del XXXI Trofeo Santiago Bernabeu. Il Real Madrid ha scelto il club di via Turati come sfidante per la storica partita di fine estate.

 

sà se segna... :ph34r:

1622782[/snapback]

 

più che altro il punteggio si prenderà col pallottoliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILAN: ABATE

Il Milan ha riscattato Ignazio Abate. Lo comunica una nota del club rossonero. Il centrocampista torna cosi' a titolo definitivo in maglia rossonera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILAN: ABATE

Il Milan ha riscattato Ignazio Abate. Lo comunica una nota del club rossonero. Il centrocampista torna cosi' a titolo definitivo in maglia rossonera

1622810[/snapback]

 

almeno uno giovane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I controsensi di Galliani: "Pirlo è incedibile, la cedibilità dipende dall'offerta ricevuta" :lol:

 

praticamente se je offrono 10 milioni è incedibile se je ne offrono 30 je lu impacchetta :lol:

 

 

che deficiente :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, Diamanti il nome nuovo

25.06.2009 13.00

C'è un nome nuovo per il mercato del Milan, emerso nelle ultime ore, uno di quelli che non ti aspetti: Alessandro Diamanti. Galliani e Spinelli ne avrebbero discusso martedì sera in Via Turati, il giocatore - valutato otto milioni di euro dai labronici - è reduce da un campionato di B da protagonista con tredici reti messi e a segno, tra cui alcune autentiche gemme. Sul talentuoso fantasista del Livorno è forte anche l'interesse del Bologna e, soprattutto, della Sampdoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I controsensi di Galliani: "Pirlo è incedibile, la cedibilità dipende dall'offerta ricevuta" :lol:

 

praticamente se je offrono 10 milioni è incedibile se je ne offrono 30 je lu impacchetta  :lol:

 

 

che deficiente  :azz:

1622959[/snapback]

galliani è sempre stato molto coerente :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan, Diamanti il nome nuovo

25.06.2009 13.00

C'è un nome nuovo per il mercato del Milan, emerso nelle ultime ore, uno di quelli che non ti aspetti: Alessandro Diamanti. Galliani e Spinelli ne avrebbero discusso martedì sera in Via Turati, il giocatore - valutato otto milioni di euro dai labronici - è reduce da un campionato di B da protagonista con tredici reti messi e a segno, tra cui alcune autentiche gemme. Sul talentuoso fantasista del Livorno è forte anche l'interesse del Bologna e, soprattutto, della Sampdoria.

1622968[/snapback]

 

ma mi dite quanti anni ha Diamanti?...

io ricordo non fosse proprio giovanissimo, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan, Diamanti il nome nuovo

25.06.2009 13.00

C'è un nome nuovo per il mercato del Milan, emerso nelle ultime ore, uno di quelli che non ti aspetti: Alessandro Diamanti. Galliani e Spinelli ne avrebbero discusso martedì sera in Via Turati, il giocatore - valutato otto milioni di euro dai labronici - è reduce da un campionato di B da protagonista con tredici reti messi e a segno, tra cui alcune autentiche gemme. Sul talentuoso fantasista del Livorno è forte anche l'interesse del Bologna e, soprattutto, della Sampdoria.

1622968[/snapback]

 

ma mi dite quanti anni ha Diamanti?...

io ricordo non fosse proprio giovanissimo, o sbaglio?

1623096[/snapback]

1983 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Di Gennaro e Zigoni al Milan

27.06.2009 12.47 Dal sito ufficiale rossonero si apprende che la società in via Turati ha risolto la comproprietà di Davide Di Gennaro (19) e acqusitato il centravanti Gianmarco Zigoni (18). Ecco la nota sul sito del Milan:

A metà tra Milan e Genoa, anche se nella passata stagione ha giocato alla Reggina, Davide Di Gennaro torna al Milan. Alle buste i rossoneri si 'aggiudicano' il giovane classe 1988. All'inizio del suo intervento odierno al Workshop lo annuncia Adriano Galliani che aggiunge anche che: "Gianmarco Zigoni (18 anni, attaccante ndr) è rossonero a titolo definitivo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide Di Gennaro (19)

A metà tra Milan e Genoa, anche se nella passata stagione ha giocato alla Reggina, Davide Di Gennaro torna al Milan. Alle buste i rossoneri si 'aggiudicano' il giovane classe 1988.

 

me sa che qualcuno ha sbajato a fa li conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescinde da li conti, Di Gennaro me piace parecchio... ;)

1623773[/snapback]

 

dimanti è tanto forte, io lo vedrei bene in una piazza da uefa, genova palermo o fiorentina..

 

ma è davvero forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.