Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

____________Abbiati______________

 

Oddo___Nesta____T.Silva___Zambrotta

 

________Gattuso___Flamini_________

 

Abate____Ronaldinho/Seedorf_____Pato

 

_____________Inzaghi_____________

 

 

 

1636095[/snapback]

ora come ora il milan è da 7/8 posto....

 

zambrotta e gattuso sono in ascesa verticale

 

Oddo non è mai stato un gran che......gli stessi Seedorf e jankulovski non sono più gli stessi

 

Nesta e Kalazde non sono affidabili

 

Onyevu è scandaloso!

 

T.Silva ancora non è giudicabile...anche se mi è parso decente

 

QUESTO NON SARA' L'ANNO DI RONALDINHO...secondo me fa peggio dello scorso anno...vedremo

 

poi i giovani di cui parla berlusconi quali sono? Abate, antonini, cardacio e viudez non sono molto "sicuri"...apparte il primo forse

1636102[/snapback]

 

Antonini c'ha 27 anni, giovane de che? :blink:

 

Cardacio e Viudez devono andare via quasi sicuramente, ma nessuno noterà la differenza.

 

Abate ci può stare. Flamini, come ho detto, deve giocare quanto più possibile. Non dimentichiamo ovviamente Pato e lo stesso Thiago Silva che vecchio non è di sicuro.

 

Tra l'altro... ma sbaglio o è stato rinnovato il contratto a Favalli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente del milan mi è piaciuto solo abate che corre come un pazzo..a tratti anzi pochi secondi alla volta ronaldinho poi bah..mi sembra na squadra che lotterà per la retrocessione speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente del milan mi è piaciuto solo abate che corre come un pazzo..a tratti anzi pochi secondi alla volta ronaldinho poi bah..mi sembra na squadra che lotterà per la retrocessione speriamo bene

1636449[/snapback]

 

Non esageriamo, su. A parte che non credo che il Milan possa retrocedere con in lizza squadre come Bari, Bologna, Chievo e Siena che (con tutto il rispetto) sono inferiori anche a una normale squadra di metà classifica che non ha di certo in rosa Inzaghi, Seedorf, Pato, Ronaldinho, eccetera...

 

... ma poi è calcio di luglio... se dovessimo tirare le somme da adesso, ci sarebbero 15 squadre già retrocesse su 20...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la mia profezia: secondi in campionato.

1636269[/snapback]

 

considerando la mediocrità del campionato italiano (forse) la tua previsione è anche possibile... Ma in Europa davvero pensate di poter superare il primo turno? Ricordate che siete il Milan, un club titolatissimo, non il chievo, x cui già partecipare a una coppa è una conquista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la mia profezia: secondi in campionato.

1636269[/snapback]

 

considerando la mediocrità del campionato italiano (forse) la tua previsione è anche possibile... Ma in Europa davvero pensate di poter superare il primo turno? Ricordate che siete il Milan, un club titolatissimo, non il chievo, x cui già partecipare a una coppa è una conquista

1636641[/snapback]

In quale campionato? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la mia profezia: secondi in campionato.

1636269[/snapback]

 

considerando la mediocrità del campionato italiano (forse) la tua previsione è anche possibile... Ma in Europa davvero pensate di poter superare il primo turno? Ricordate che siete il Milan, un club titolatissimo, non il chievo, x cui già partecipare a una coppa è una conquista

1636641[/snapback]

 

invece, secondo me, come al solito, il Milan mi sembra una squqadra che, se può combinare qualcosa, la può combinare proprio in coppa piuttosto che in campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la mia profezia: secondi in campionato.

1636269[/snapback]

 

considerando la mediocrità del campionato italiano (forse) la tua previsione è anche possibile... Ma in Europa davvero pensate di poter superare il primo turno? Ricordate che siete il Milan, un club titolatissimo, non il chievo, x cui già partecipare a una coppa è una conquista

1636641[/snapback]

 

invece, secondo me, come al solito, il Milan mi sembra una squqadra che, se può combinare qualcosa, la può combinare proprio in coppa piuttosto che in campionato....

1636720[/snapback]

 

invece secondo me questo Milan - come l'ho visto fino a ieri, quindi salvo nuovi inserimenti dal mercato o cambiamenti di forma nel corso della stagione e così via - è una squadra che al massimo può puntare ai quarti di finale della champions league.

 

è lo stesso motivo per il quale non siamo riusciti a vincere la coppa uefa la scorsa stagione.

figuriamoci quest'anno.

 

sono pessimista. ovviamente, da milanista, spero di essere smentito, ma la vedo veramente dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci presentato a Parma

"Che delusione il Milan"

PARMA, 31 luglio 2009 - Una stretta di mano, un contratto non scritto che vale quanto una firma su un foglio di carta che delinea un impegno tra due persone. Nella prima pagina della vita parmigiana di Christian Panucci c’è un piccolo scarabocchio a tinte rossonere, disperso nel meraviglioso incipit gialloblù. In esclusiva, ai microfoni di Sky Sport, il neoacquisto crociato ha parlato di una trattativa sfumata con il Milan: “C'è stato quasi un accordo con Galliani. Accordo che poi lui si è rimangiato. Non ha voluto più saperne niente e la cosa mi è dispiaciuta, perchè una mano data è più importante di un foglio firmato”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la mia profezia: secondi in campionato.

1636269[/snapback]

 

considerando la mediocrità del campionato italiano (forse) la tua previsione è anche possibile... Ma in Europa davvero pensate di poter superare il primo turno? Ricordate che siete il Milan, un club titolatissimo, non il chievo, x cui già partecipare a una coppa è una conquista

1636641[/snapback]

 

invece, secondo me, come al solito, il Milan mi sembra una squqadra che, se può combinare qualcosa, la può combinare proprio in coppa piuttosto che in campionato....

1636720[/snapback]

 

invece secondo me questo Milan - come l'ho visto fino a ieri, quindi salvo nuovi inserimenti dal mercato o cambiamenti di forma nel corso della stagione e così via - è una squadra che al massimo può puntare ai quarti di finale della champions league.

 

è lo stesso motivo per il quale non siamo riusciti a vincere la coppa uefa la scorsa stagione.

figuriamoci quest'anno.

 

sono pessimista. ovviamente, da milanista, spero di essere smentito, ma la vedo veramente dura.

1636725[/snapback]

 

il mio "combinare qualcosa in coppa" era inteso come raggiungere i quarti o qualcosa del genere, non pensavo francamente all'ipotesi di vincerla la coppa...

volevo sopratutto dire che se qualcosa combinerà sarà in coppa piuttosto che in campionato... :)

 

ps

complimenti per l'avatar... :D

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la mia profezia: secondi in campionato.

1636269[/snapback]

 

considerando la mediocrità del campionato italiano (forse) la tua previsione è anche possibile... Ma in Europa davvero pensate di poter superare il primo turno? Ricordate che siete il Milan, un club titolatissimo, non il chievo, x cui già partecipare a una coppa è una conquista

1636641[/snapback]

 

invece, secondo me, come al solito, il Milan mi sembra una squqadra che, se può combinare qualcosa, la può combinare proprio in coppa piuttosto che in campionato....

1636720[/snapback]

 

invece secondo me questo Milan - come l'ho visto fino a ieri, quindi salvo nuovi inserimenti dal mercato o cambiamenti di forma nel corso della stagione e così via - è una squadra che al massimo può puntare ai quarti di finale della champions league.

 

è lo stesso motivo per il quale non siamo riusciti a vincere la coppa uefa la scorsa stagione.

figuriamoci quest'anno.

 

sono pessimista. ovviamente, da milanista, spero di essere smentito, ma la vedo veramente dura.

1636725[/snapback]

 

il mio "combinare qualcosa in coppa" era inteso come raggiungere i quarti o qualcosa del genere, non pensavo francamente all'ipotesi di vincerla la coppa...

volevo sopratutto dire che se qualcosa combinerà sarà in coppa piuttosto che in campionato... :)

 

ps

complimenti per l'avatar... :D

1636745[/snapback]

 

ah, allora ho capito. saremo - ma spero proprio di no - come il Lione più o meno.

fare una bella stagione senza troppe pretese in europa. spero, ripeto, che non vada a finire così.

 

grazie per i complimenti. il mitico Padre Maronno di Maccio Capatonda la ritengo essere la satira più genuina e la metafora più realistica sulla chiesa e le sue influenze su noi poveri e ignoranti italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panucci presentato a Parma

"Che delusione il Milan"

PARMA, 31 luglio 2009 - Una stretta di mano, un contratto non scritto che vale quanto una firma su un foglio di carta che delinea un impegno tra due persone. Nella prima pagina della vita parmigiana di Christian Panucci c’è un piccolo scarabocchio a tinte rossonere, disperso nel meraviglioso incipit gialloblù. In esclusiva, ai microfoni di Sky Sport, il neoacquisto crociato ha parlato di una trattativa sfumata con il Milan: “C'è stato quasi un accordo con Galliani. Accordo che poi lui si è rimangiato. Non ha voluto più saperne niente e la cosa mi è dispiaciuta, perchè una mano data è più importante di un foglio firmato”.

1636744[/snapback]

incredibile che il milan possa anche solo lontanamente pensare a panucci :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antonini c'ha 27 anni, giovane de che?  :blink:

 

Cardacio e Viudez devono andare via quasi sicuramente, ma nessuno noterà la differenza.

 

Abate ci può stare. Flamini, come ho detto, deve giocare quanto più possibile. Non dimentichiamo ovviamente Pato e lo stesso Thiago Silva che vecchio non è di sicuro.

 

Tra l'altro... ma sbaglio o è stato rinnovato il contratto a Favalli?

1636413[/snapback]

non ti sbagli.... :ph34r:

 

 

comunque concordo a pieno su flamini e pato...due grandissimi giovani...

 

un po' meno su thiago silva...mi pare azzardato ancora dare un giudizio considerando che ha giocato 2/3 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panucci presentato a Parma

"Che delusione il Milan"

PARMA, 31 luglio 2009 - Una stretta di mano, un contratto non scritto che vale quanto una firma su un foglio di carta che delinea un impegno tra due persone. Nella prima pagina della vita parmigiana di Christian Panucci c’è un piccolo scarabocchio a tinte rossonere, disperso nel meraviglioso incipit gialloblù. In esclusiva, ai microfoni di Sky Sport, il neoacquisto crociato ha parlato di una trattativa sfumata con il Milan: “C'è stato quasi un accordo con Galliani. Accordo che poi lui si è rimangiato. Non ha voluto più saperne niente e la cosa mi è dispiaciuta, perchè una mano data è più importante di un foglio firmato”.

1636744[/snapback]

incredibile che il milan possa anche solo lontanamente pensare a panucci :ph34r:

1636800[/snapback]

meglio panucci che gli attuali difensori del milan :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su sportmediaset danno pirlo al chelsea ufficiale.

1636939[/snapback]

Pirlo-Chelsea, la palla passa al Milan

I rossoneri devono scegliere: solo soldi o anche Pizarro

 

di Paolo Bargiggia

 

Il Chelsea e Andrea Pirlo hanno raggiunto e sottoscritto ieri un accordo di massima sul contratto dopo un blitz a Londra di Tullio Tinti, l'agente del giocatore che in questa fase sta facendo anche da intermediario tra i due club. Questa mattina il rientro in italia con in mano un ingaggio quadriennale da 6 milioni di euro netti a stagione. In pratica, la stessa cifra che Pirlo guadagna al Milan, ma due stagioni in più di contratto. Il club di Abramovich ha anche riformulato la proposta ai rossoneri per l'acquisto di Pirlo: 16 milioni di euro più Pizarro, secondo la stampa inglese.

 

Proposta importante, che in queste ore il club di via Turati sta valutando attentamente, sia dal punto di vista tattico (il 31enne Pizarro ha il gradimento di Leonardo?) che economico. Entro il week end sarà presa una decisione da parte di Silvio Berlusconi che sembra più intenzionato a cedere Pirlo solo in contanti, sui 18-20 milioni e a investire poi su un attaccante più giovane e con l'ingaggio meno elevato.

 

Anche se in queste ore di frenetiche consultazioni, tutto può succedere. La sostanza è che le ultime mosse consegnano al mercato un Pirlo scalpitante, deciso ad essere ceduto, soprattutto dopo aver raggiunto ieri un accordo col chelsea. Dentro e intorno alla squadra rossonera, in queste ore si raccolgono segnali che portano all'addio del centrocampista in tempi brevi, addirittura di ritorno dall'Audi Cup a Monaco di Baviera, il giocatore avrebbe salutato anticipatamente i compagni facendo capire che dopodomani, alla ripresa del lavoro a Milanello, avrebbe potuto non esserci.

 

Difficile a questo punto un intoppo nella trattativa tra Milan e Chelsea o un cambiamento repentino di strategia del club di via Turati che, dopo Kakà, considerava Pirlo un lusso ed un costo eccessivo nell'ottica di un nuovo progetto che al momento non prevederebbe l'acquisto di un sostituto nel ruolo, anche se ai rossoneri è stato offerto Ledesma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pirlo ceduto? Sono sorpreso"

Berlusconi: non vendo il Milan

 

Silvio Berlusconi smentisce le indiscrezioni su una possibile vendita del Milan e si dice ''sorpreso'' dalle notizie di stampa sulla cessione di Andrea Pirlo. ''Sono tutte storie, non c'e' nessuna verita''', ha detto il presidente del Consiglio conversando con i cronisti nel centro di Roma. Quanto al regista, il patron ha detto: ''Non so niente, non ho parlato con Galliani: ho appreso anche io dai giornalisti e ne sono rimasto sorpreso''.

 

Il leader del Pdl rimane meravigliato anche quando gli chiedono se la squadra rossonera e' intenzionata ad acquistare il centravanti olandese del Real Madrid, Klaas Huntelaar: "Non lo conosco -ammette Berlusconi- non mi risulta". Quando gli fanno notare che i tifosi rossoneri sono ancora in subbuglio rispetto alle vittorie dell'Inter, Berlusconi replica: "Ai tifosi dico che siamo stati e siamo la squadra numero uno al mondo. Ho sentito Leonardo quando era negli Stati Uniti, va tutto bene".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ai tifosi dico che siamo stati e siamo la squadra numero uno al mondo."

1636942[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

ma vergonate nano del cazzo :angry:

1636978[/snapback]

se lo quoti così, sembra che l'abbia detto io :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ai tifosi dico che siamo stati e siamo la squadra numero uno al mondo."

1636942[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

ma vergonate nano del cazzo :angry:

1636978[/snapback]

se lo quoti così, sembra che l'abbia detto io :lol::lol::lol:

1636983[/snapback]

bhè vabbè una sana dose de insulti te li meriti sempre anche tu :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ai tifosi dico che siamo stati e siamo la squadra numero uno al mondo."

1636942[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

ma vergonate nano del cazzo :angry:

1636978[/snapback]

se lo quoti così, sembra che l'abbia detto io :lol::lol::lol:

1636983[/snapback]

bhè vabbè una sana dose de insulti te li meriti sempre anche tu :lol::P

1636986[/snapback]

:botte!: :botte!: :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marca: "Huntelaar e Sneijder al Milan"

 

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, potrebbero arrivare dal Real Madrid i due rinforzi che il Milan sta cercando sul mercato. Secondo indiscrezioni raccolte dal quotidiano madridista sarebbero Klass-Jan Huntelaar e Wesley Sneijder i due giocatori, epurati dal nuovo corso del Real Madrid, che andrebbero a colmare il vuoto in attacco e a centrocampo che attualmente il Milan sta cercando di coprire. Il centrocampista arriverebbe in prestito con diritto di riscatto mentre l'attaccante potrebbe arrivare a titolo definitivo ad una cifra intorno ai 10 milioni di €.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marca: "Huntelaar e Sneijder al Milan"

 

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, potrebbero arrivare dal Real Madrid i due rinforzi che il Milan sta cercando sul mercato. Secondo indiscrezioni raccolte dal quotidiano madridista sarebbero Klass-Jan Huntelaar e Wesley Sneijder i due giocatori, epurati dal nuovo corso del Real Madrid, che andrebbero a colmare il vuoto in attacco e a centrocampo che attualmente il Milan sta cercando di coprire. Il centrocampista arriverebbe in prestito con diritto di riscatto mentre l'attaccante potrebbe arrivare a titolo definitivo ad una cifra intorno ai 10 milioni di €.

1637028[/snapback]

 

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari!!! Sneijder è un ottimo giocatore ma non doveva andare all'inter?

1637512[/snapback]

Inter: ecco Sneijder

03.08.2009 08.00 di Redazione TMW. articolo letto 25095 volte

Fonte: Telelombardia - www.qsvs.it

 

Mourinho va di corsa e l'Inter con lui, ecco perché l'Inter nonostante i problemi in uscita, sta per occupare la casellina mancante per il ruolo del trequartista. Niente Deco, perché Oriali e Branca hanno trovato un accordo di massima col Real Madrid per l'acquisizione in prestito oneroso con diritto di riscatto per l'olandese Wesley Sneijder. Il Real nel 2007 aveva investito ben 27 milioni di euro per il 25 enne di Utrecht che ora è chiuso dai super big ingaggiati a tempo di record. L'olandese non è un trequartista puro, neppure Hleb lo era, ma la sua duttilità è proprio il motivo determinante che ha spinto Mourinho e la dirigenza nella scelta. Può infatti giocare come esterno offensivo nel 4/3/3. L'orange sa abbinare perfettamente corsa e classe, ampia visione di gioco ed un tiro potente e preciso. Un innesto decisamente importante che però va a togliere spazio ai vari Balotelli e Quaresma qualora il tecnico portoghese dovesse proporre in via definitiva il suo 4/3/3. La trattativa per portare Sneijder a Milano sarebbe in fase molto avanzata, nel senso che tra le due società sarebbe stato raggiunto un accordo di massima. Adesso non resta che sistemare i dettagli col giocatore che non ha gradito di essere finito sulla lista dei partenti a sua insaputa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.