Vai al contenuto
KriS

PENSARE SUBITO AD UNA ALTERNATIVA

Messaggi raccomandati

Per far finire questa agonia non vedo altre soluzioni che iniziare immediatamente ad una alternativa societaria e sportiva per la Ternana.

 

Se rimaniamo attaccati a questi qua non vedo soluzioni facili a breve termine.

Se volevano andarsene, o potevano andarsene, lo avrebbero già fatto da tempo.

 

Presentiamo i progetti della città per ridare a Terni una squadra, se esistono, e tiriamoci fuori dai giochetti economici e politici.

 

Se Longarini mollasse oggi che accadrebbe ?

 

Qui me pare che se continua a parlà de fantasmi del passato che dovrebbero riapparire grazie alla forza della nostalgia.

 

Se dobbiamo ripartire da zero o dalla D tanto vale muoversi subito con una seconda squadra, anche in promozione.

 

E' l'unica soluzione che vedo per sbloccare la faccenda e per mettere ogni parte di fronte a responsabilità reali e non chiacchiere e tavoli di trattative che non si risolveranno mai.

 

BASTA.

 

Stiamo raschiando il fondo da tempo è ora che ognuno si prenda le proprie responsabilità.

 

O ci rassegnamo a vivere senza calcio a Terni o è il caso che Terni crei i presupposti per avere un minimo di controllo sulla sua squadra. E' ora di muoversi ora, stiamo solo perdendo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si potesse prendere il titolo sportivo dell'Arrone non sarebbe male........

957790[/snapback]

 

 

Scrivo poco e del successo o meno di un topic me ne frega meno di un cazzo, ma mi dispiace tanto che in città non si parli per niente del "dopo".

 

Mi da l'idea che Terni in questo momento sia come un giocatore di poker che ha capito che l'avversario bluffa, ma non c'ha un cazzo sulle mani per battere quei due jack striminziti che ha in mano all'avversario.

 

O ridamo le carte, o speramo nella scala a incastro... basta co li piatti de "parola" perchè le chiacchiere a me, e penso a molti altri, hanno un pò rotto i coglioni.

 

Mi scuso con chi non conosce il poker per la frase di conseguenza sibillina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si potesse prendere il titolo sportivo dell'Arrone non sarebbe male........

957790[/snapback]

 

 

Scrivo poco e del successo o meno di un topic me ne frega meno di un cazzo, ma mi dispiace tanto che in città non si parli per niente del "dopo".

 

Mi da l'idea che Terni in questo momento sia come un giocatore di poker che ha capito che l'avversario bluffa, ma non c'ha un cazzo sulle mani per battere quei due jack striminziti che ha in mano all'avversario.

 

O ridamo le carte, o speramo nella scala a incastro... basta co li piatti de "parola" perchè le chiacchiere a me, e penso a molti altri, hanno un pò rotto i coglioni.

 

Mi scuso con chi non conosce il poker per la frase di conseguenza sibillina.

957923[/snapback]

 

Ottima metafora, complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda il mio topic di qualche giorno fa che ora ritiro su. ;)

957926[/snapback]

 

Opsss pardon, dovrebbe stare sempre in testa, perchè parlare de sta gente e di quello che gli gira intorno è solo controproducente.

 

Poi sarebbe da tenerne un altro sempre in testa dove si cerca di capire cosa sia successo qui a Terni, un pò per sana curiosità, ma soprattutto per non ricadere negli stessi errori, perchè se qualcuno deve venire a prendere sta società deve anche trovare una città che li accolga a braccia aperte e metta in chiaro subito tutto quello che potrebbe riportarci ad una situazione simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.