Vai al contenuto
tosculu

GIUSTO SALUTA

Messaggi raccomandati

Giuseppe Giusto saluta e ringraza

 

Il tecnico Giuseppe Giusto ha inviato la seguente lettera, pregandoci di divulgarla a tutti gli organi d’informazione:

 

“ In riferimento alla vicenda che mi ha coinvolto la scorsa settimana e per evitare ulteriori illazioni circa la mia decisione di lasciare il ritiro di Norcia, dichiaro che il motivo di abbandonare questa avventura calcistica prima ancora che iniziasse, è legato esclusivamente a situazioni personali e per questo ritengo, per il bene di tutti e del sottoscritto, non esternarne il contenuto.

 

Al fine di lasciare tranquillità all’ambiente, onde evitare gratuite considerazioni legate alla fantasia di tutti, confermo la volontà di non voler iniziare il rapporto con la Ternana Calcio.

 

Colgo l’occasione per ringraziare il d.s. Pesce e i sig.ri Simone e Andrea Montemari per la grande opportunità professionale offertami in una importante piazza con un passato glorioso e auguro a tutta la tifoseria soddisfazioni immediate.

 

Ultimo pensiero ma il più importante va alla squadra e a tutti i collaboratori (nessuno escluso) con cui ho condiviso i due giorni di lavoro, affinché ritrovino la necessaria tranquillità per dimostrare a tutti il proprio valore”.

 

Saluti…… Pino Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MOTIVO DI ABBANDONARE QUESTA AVVENTURA CALCISTICA PRIMA ANCORA CHE INIZIASSE, E' LEGATO ESCLUSIVAMENTE A SITUAZIONI PERSONALI E PER QUESTO RITENGO,PER IL BENE DI TUTTI E DEL SOTTOSCRITTO, NON ESTERNARNE IL CONTENUTO.

 

POI SE QUALCUNO MI SPIEGA CHE CAZZO VUOL DIRE QUESTA FRASE.......

 

TINGOLO, V'AVEMO SGAMATO PURE QUESTA VOLTA. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...dichiaro che il motivo di abbandonare questa avventura calcistica prima ancora che iniziasse, è legato..."

 

L'uso delle virgole in questo comunicato mi ricorda vagamente qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuseppe Giusto saluta e ringraza

 

Il tecnico Giuseppe Giusto ha inviato la seguente lettera, pregandoci di divulgarla a tutti gli organi d’informazione:

 

“ In riferimento alla vicenda che mi ha coinvolto la scorsa settimana e per evitare ulteriori illazioni circa la mia decisione di lasciare il ritiro di Norcia, dichiaro che il motivo di abbandonare questa avventura calcistica prima ancora che iniziasse, è legato esclusivamente a situazioni personali e per questo ritengo, per il bene di tutti e del sottoscritto, non esternarne il contenuto.

 

Al fine di lasciare tranquillità all’ambiente, onde evitare gratuite considerazioni legate alla fantasia di tutti, confermo la volontà di non voler iniziare il rapporto con la Ternana Calcio.

 

Colgo l’occasione per ringraziare il d.s. Pesce e i sig.ri Simone e Andrea Montemari per la grande opportunità professionale offertami in una importante piazza con un passato glorioso e auguro a tutta la tifoseria soddisfazioni immediate.

 

Ultimo pensiero ma il più importante va alla squadra e a tutti i collaboratori (nessuno escluso) con cui ho condiviso i due giorni di lavoro, affinché ritrovino la necessaria tranquillità per dimostrare a tutti il proprio valore”.

 

Saluti…… Pino Giusto

958145[/snapback]

Mi sono permesso di evidenziare una chicca... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuseppe Giusto saluta e ringraza

 

Il tecnico Giuseppe Giusto ha inviato la seguente lettera, pregandoci di divulgarla a tutti gli organi d’informazione:

 

“ In riferimento alla vicenda che mi ha coinvolto la scorsa settimana e per evitare ulteriori illazioni circa la mia decisione di lasciare il ritiro di Norcia, dichiaro che il motivo di abbandonare questa avventura calcistica prima ancora che iniziasse, è legato esclusivamente a situazioni personali e per questo ritengo, per il bene di tutti e del sottoscritto, non esternarne il contenuto.

 

Al fine di lasciare tranquillità all’ambiente, onde evitare gratuite considerazioni legate alla fantasia di tutti, confermo la volontà di non voler iniziare il rapporto con la Ternana Calcio.

 

Colgo l’occasione per ringraziare il d.s. Pesce e i sig.ri Simone e Andrea Montemari per la grande opportunità professionale offertami in una importante piazza con un passato glorioso e auguro a tutta la tifoseria soddisfazioni immediate.

 

Ultimo pensiero ma il più importante va alla squadra e a tutti i collaboratori (nessuno escluso) con cui ho condiviso i due giorni di lavoro, affinché ritrovino la necessaria tranquillità per dimostrare a tutti il proprio valore”.Saluti…… Pino Giusto

958145[/snapback]

Mi sono permesso di evidenziare una chicca... ;)

958306[/snapback]

 

 

IO AGGIUNGEREI ANCHE QUESTA....

 

come ha fatto a rendersi conto della situazionaccia in 2 ore di allenamento?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

armillei arposta quello che hai scritto :):) te prego

 

 

famoce du cornicette e appiccamolo giù a via aleardi

 

non è che lu quoto lu topicche suo...lo pijo come oro colato

 

 

è quello che penso da quanno me so accorto come tira la tramontana giù a via aleardi

armillè pè curiosità----oggi gemellino ha arcacciato la capoccia de fori pè discolpasse de qualche peccatuccio....telefonanno a ram.....

 

capito....erano MESI ripeto MESI che non se sà che fine aveva fatto.......chissà magari s'era spaventato de la serata de lu fiamma???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
armillei arposta quello che hai scritto :)  :) te prego

 

 

famoce du cornicette e appiccamolo giù a via aleardi

 

non è che lu quoto lu topicche suo...lo pijo come oro colato

 

 

è quello che penso da quanno me so accorto come tira la tramontana giù a via aleardi

armillè pè curiosità----oggi gemellino ha arcacciato la capoccia de fori pè discolpasse de qualche peccatuccio....telefonanno a ram.....

 

capito....erano MESI ripeto MESI che non se sà che fine aveva fatto.......chissà magari s'era spaventato de la serata de lu fiamma???

958322[/snapback]

 

DOPO LA SERA A LU FIAMMA ANCORA TREMANO COME FOJE LI GEMELLINI... QUELLE CAPOCCETTE SE INFILAVANO SEMPRE PIU SOTTO LE POLTRONCINE! NON SO' SE QUANNO QUALCUNO HA SCAPOCCIATO E STAVA A ANNA' VERSO LI DIRIGENTI, SE NE SO' ANNATI, OPPURE SE N'ERANO GIA' ANNATI DA UN BELLU PEZZU! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo se fa'?

ma insomma mo nn fai piu' l'impiegatucciu che butta via la carta de lu cestino..

mo x quello ce starà l'ittico.. o che lecchino vostro..

mo si dirigente cazzo...

so du anni che fai lu capoccione qui ...

ma come se fa' a nn sape' ancora scrive in Italiano?

ma nn te vergogni?

certo che ce teni a sta' a Terni...

chi cazzo te pija al de fori de qui....

rubato a lu campo.

 

pe quell'andro scenziato lecchino che sta sempre vicino...

ogni giorno si sempre piu' lu terzo gemello..

contento tu..

io me vergognerei come na mxxxx de sta a fa' li giochi loro..

dopo tutto quello che c'hai magnato co terni (no?)

mo scappi fori co l'ennesima presa x culo?

 

annamo avanti co Raggi...

unu che manco se sapeva che cazzo faceva pe campa'?!

lu prossimo chi piji un Don Carlo qualsiasi?

vergognate.. ma come cazzo fai a anna' a dormi la sera?

tanto te cacceranno via quanno nn je servi piu. come na pezza da piedi.

vedi Acri.

dopo che ce scrivi su lu curriculum?

facevo il responsabile zerbixxxx.... de lu cestino e coordinatore tecnico de sta mincxxx.. Ho lavorato co qui quo qua, un paio de lecchini, un fijo de padre, l'uomo invisibile, Al Cafone...

....eee che è lo zoo?

risultato raggiunti?

Una retrocessione, un fallimento, m'hanno levato lu stadio, 10 giocatori fori rosa, un patrimonio giocatori fatto crollare, do vado me insultano, momenti ce pijo da certi biancocelesti, 6500 gorbi a settimana (compresi abbonati ) sul groppone..

Consiglio: sti soldini mettili da parte.. che nn se sa' mai...

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giuseppe Giusto saluta e ringraza

 

Il tecnico Giuseppe Giusto ha inviato la seguente lettera, pregandoci di divulgarla a tutti gli organi d’informazione:

 

“ In riferimento alla vicenda che mi ha coinvolto la scorsa settimana e per evitare ulteriori illazioni circa la mia decisione di lasciare il ritiro di Norcia, dichiaro che il motivo di abbandonare questa avventura calcistica prima ancora che iniziasse, è legato esclusivamente a situazioni personali e per questo ritengo, per il bene di tutti e del sottoscritto, non esternarne il contenuto.

 

 

 

 

 

Ultimo pensiero ma il più importante va alla squadra e a tutti i collaboratori (nessuno escluso) con cui ho condiviso i due giorni di lavoro, affinché ritrovino la necessaria tranquillità per dimostrare a tutti il proprio valore”.

 

Saluti…… Pino Giusto

958145[/snapback]

 

L'ULTIMO PENSIERO MA IL PIU' IMPORTANTE (NESSUNO ESCLUSO)...............TUTTI I COLLABORATORI...............VA ANCHE ALL'AMICO DEGLI EROI? IL MITICO GIORGINI? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE' INVECE DE FA STI GIOCHETTI NON ANNATE GIU' DA CASTORAMA E VE COMPRATE 10 m DE CORDA SAPONATA?

X VOI DIRIGENTI E LAUREATI VARI, SE NON LO SAPESTE QUELLA m SIGNIFICA METRI!

 

VISTO CHE IL VOSTRO LAVORO E' SCRIVERE FALSI COMUNICATI, PER MIGLIORARE L'ITALIANO FANNO DEI CORSI PER STRANIERI, HANNO INIZIATO A SETTEMBRE MA SE VI SBRIGATE CE LA FATE A METTERVI IN PARO!

 

VI DISPREZZO TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è annato ad allenà lu brindisi...sci sci proprio giusto aveva scritto quella lettera :ph34r:  :ph34r:

984256[/snapback]

 

mai avuto dubbi sulla paternità della lettera di giusto :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una figura de merda dietro l'altra..

possono farci ormai un album o un catalogo de figure de merda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è annato ad allenà lu brindisi...sci sci proprio giusto aveva scritto quella lettera :ph34r:  :ph34r:

984256[/snapback]

In che categoria gioca il Brindisi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.