Vai al contenuto
Scoppea

le fissazioni

Messaggi raccomandati

vi è mai capitato de fissavve su na cosa, su una canzone,su una cazzata...che ne so anche su una bella picchia :lol::lol::lol:

io a volte co la capoccia ce riesco malappena a spartì le recchie e mi è successo pure sta vorda :(:(

 

 

me so fissato su sta cazzata....lu poro fantozzi co sto sottofondo me stà a fà piagne da tutta la sera...sto a piagne da lu ride e conoscennome me ce vorranno minimo dù giorni a levammelo dalla capoccia.....me fà troppo ride :)

Divertenti___Fantozzi___Excalibur.mp3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ero fissata con la pubblicità di sky col bimbo che diceva:

 

POSSO PORTARE ANCHE FUFFY?? FUFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!

 

 

me faceva tanto ride :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato avanti un pezzo con tutte le situazioni tragicomiche di 'Bianco,rosso e verdone'...mitica la sora lella e il tormentone 'magdaaaa'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi è mai capitato de fissavve su na cosa, su una canzone,su una cazzata...che ne so anche su una bella picchia :lol:  :lol:  :lol:

io a volte co la capoccia ce riesco malappena a spartì le recchie e mi è successo pure sta vorda :(  :(

 

 

me so fissato su sta cazzata....lu poro fantozzi co sto sottofondo me stà a fà piagne da tutta la sera...sto a piagne da lu ride e conoscennome me ce vorranno minimo dù giorni a levammelo dalla capoccia.....me fà troppo ride :)

959106[/snapback]

 

quando ciavevo 15 anni ho visto quel film (superfantozzi) una volta a settimana; quando facevo i compiti di Disegno, era diventata la prassi accendere il videoregistratore, mettere la cassetta ed iniziare a fare i compiti (eeehhh) - non resistevo e me pisciavo sotto dal ride ogni volta!

l'avrò visto 40 volte in 9 mesi, credo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che la fissazione più brutta ce l'ho avuta in tenera età, io e mio fratello volevamo assolutamente il Commodore 64(sigh bei tempi) per Natale e quindi praticamente ogni volta che eravamo con i nostri genitori cantavamo ininterrottamente in coro la canzoncina della pubblicità "Commodore 644444...Commodore è un buon regaloooooo"....se ci ripenso credo di dover cominciare a costruire una statua ai miei...perchè alla fine invece di ucciderci al grido "noi vi abbiamo fatto noi vi distruggiamo" ce l'hanno comprato :wub:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi è mai capitato de fissavve su na cosa, su una canzone,su una cazzata...che ne so anche su una bella picchia :lol:  :lol:  :lol:

io a volte co la capoccia ce riesco malappena a spartì le recchie e mi è successo pure sta vorda :(  :(

 

 

me so fissato su sta cazzata....lu poro fantozzi co sto sottofondo me stà a fà piagne da tutta la sera...sto a piagne da lu ride e conoscennome me ce vorranno minimo dù giorni a levammelo dalla capoccia.....me fà troppo ride :)

959106[/snapback]

 

ihhhhh che spettacolo!anche un amico mio è fissato co la stessa battuta

 

 

io per esempio mo so fissato invece co la risatella stupida de beavis e butthead(io e l'utente backdoorman non famo altro in classe) e co la sora lella che dice "aaaaaannamo bene proprio bene!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EEh, io me so fissato con una, ma proprio non è aria... mi sa che faccio prima a comprarmi un Mac (<--- questa frase è davvero una mia fissazione ultimamente, anche se non ricordo qual è l utente che lo scrive sempre e, oltretutto, non ho un mac!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una sola fissazione ultimamente, soprattutto stasera

 

 

xxxxx xxx xxxxx xxx xxxxx xxx xxxxx xxx xxxxx xxx

959574[/snapback]

 

se conosco bene il soggetto qui sopra (tutto sommato penso di si........) compro le seguenti lettere: p o r c d i

 

ho vinto qualche cosa?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una sola fissazione ultimamente, soprattutto stasera

 

 

xxxxx xxx xxxxx xxx xxxxx xxx xxxxx xxx xxxxx xxx

959574[/snapback]

:lol::lol::lol: brao lu biondo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una sola fissazione ultimamente, soprattutto stasera

 

 

xxxxx xxx xxxxx xxx xxxxx xxx xxxxx xxx xxxxx xxx

959574[/snapback]

 

quale???????????????????????? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa ero andata in fissa totale x la pubblicità del Crodino, quella col gorillone...

me faceva morì e se ripenso alle varie frasi che diceva, tipo: "Te salutoooo" o "La vado a riprendere" me ce vene ancora da ride :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.