Vai al contenuto
mikimiki

FOBIE

Messaggi raccomandati

x la serie "facciamoci i fatti altrui"......dato che si parlava di fissazioni, volevo proporre una cosa affine...in senso negativo. avete delle fobie particolari? e da cosa nascono?

 

rispondo già alle eventuali domande: si, è un thread del cazzo creato xchè in questo momento sto ancora mezza addormentata e non capisco niente :D

 

 

l'unica cosa che vi chiedo è di non postare foto delle cose che verranno fuori (anche xchè non ho mai visto uno che ha una fobia e ce va a cercà la foto poi), soprattutto xchè sennò giuro che faccio chiude il thread xchè se vedo la mia de fobia svengo immediatamente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insetti...soprattutto quelli che saltano e che volano...c'è un mio amico fotografo naturalista che se non se la pianta di fotografare libellule e farmele vedere io lo butto a fiume con le scarpette di cemento :ph34r:

 

Ragni e scorpioni invece non mi disturbano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cani Dalmata (solo i dalmata)

960916[/snapback]

Quindi per te "La carica dei 101" è genere horror... :D

960929[/snapback]

Specifico per l'utente umorista. dal vivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono terrorizzata dagli squali. per prima cosa, sono bestie antiche, quindi x conto mio possono anche estinguersi immediatamente, tanto servono solo x mozzicà tutto quello che je casca sotto pinna. seconda poi, sono veramente veramente BRUTTI. fanno schifo. co l'occhi impallati fissi che te guardano come x dire "sta attento che prima o poi me te magno"...e je ricrescono i denti (questa è la cosa peggiore).

 

nessuno mi ha detto da cosa derivano ste fobie cmq :P tarpani :D

io da quando mi è venuta sta paura tremenda, non riesco a guardare fotografie delle suddette bestie e nemmeno, x esempio, inquadrature che so di un film che prendono il mare aperto (peggio ancora se molto mosso). eppure da piccola vedevo lo squalo, il film, e non c'avevo paura..bah..

me irritano anche, sempre x via di questo, fotografie di altri animali molto dentati, anche se non tutti (diciamo che me impressionano i pesci co troppi denti..tipo quello che se vede su nemo co la lanterna in fronte....SI, ME IMPRESSIONA PURE BRUTO E SHARK TALE..E ALLORA?? :P)...e poi ho visto su un documentario quell'acquario a barcellona....ma che siamo pazzi????? e se se scoccia? non esiste, nonono :°°°°°

 

 

andando al reparto insetti...troviamo invece cavallette di ogni tipo (specie da quando si riproducono anche nella mia cittadella -.-), grilli di dimensioni abnormi, ragni di qualsiasi genere (mamma è aracnofobica hahaha), roba così insomma..

 

 

 

:paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cani Dalmata (solo i dalmata)

960916[/snapback]

Quindi per te "La carica dei 101" è genere horror... :D

960929[/snapback]

Specifico per l'utente umorista. dal vivo!

960933[/snapback]

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEERIAMENTE A PENSACCE BENE IO C'HO UN PO' PAURA SOLO DE LI SORCI...DOPO CHE ME CAMMINARONO SU LA FACCIA IN CASERMA E LI STRICAMMO A CIAVATTATE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I froci in genere

 

[attachmentid=33901]

[attachmentid=33902]

 

 

 

e i molestatori notturni delle chat

 

[attachmentid=33904]

post-31-1163166428_thumb.jpg

post-31-1163167195_thumb.jpg

post-31-1163167317_thumb.jpg

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insetti...soprattutto quelli che saltano e che volano...c'è un mio amico fotografo naturalista che se non se la pianta di fotografare libellule e farmele vedere io lo butto a fiume con le scarpette di cemento :ph34r:

 

Ragni e scorpioni invece non mi disturbano.

960923[/snapback]

 

Io l'esatto contrario...ARACNOFOBIA!!!! *argh*

 

Se vedo un ragno o uno scorpione po' esse pure che batto il record dei 100 piani...ma anche de li 10000 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insetti

Rettili

Belve feroci

Pesci pericolosi

Bestie umane

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah quasi quasi me scordavo................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LI COMUNISTI!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I froci in genere

 

[attachmentid=33901]

[attachmentid=33902]

 

 

 

e i molestatori notturni delle chat

 

[attachmentid=33904]

960955[/snapback]

ti ho fatto appena adesso scrivere dal mio avvocato per violazione della mia privacy ed uso improprio di materiale fotografico privato. sei fottuto maledetto fax!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Rimanere incastrato in un tubo con le braccia bloccate lungo i fianchi

- Il pensiero dell'eternità

- I Pc senza antivirus, firewall e non patchati... vado fuori di testa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x la serie "facciamoci i fatti altrui"......dato che si parlava di fissazioni, volevo proporre una cosa affine...in senso negativo. avete delle fobie particolari? e da cosa nascono?

 

rispondo già alle eventuali domande: si, è un thread del cazzo creato xchè in questo momento sto ancora mezza addormentata e non capisco niente :D

 

 

l'unica cosa che vi chiedo è di non postare foto delle cose che verranno fuori (anche xchè non ho mai visto uno che ha una fobia e ce va a cercà la foto poi), soprattutto xchè sennò giuro che faccio chiude il thread xchè se vedo la mia de fobia svengo immediatamente :D

960879[/snapback]

Sono claustrofobico.

Tutto qui. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.