Vai al contenuto
Lu Trejo

correnti di traffico incomprensibili

Messaggi raccomandati

comunque, secondo me a Terni i problemi di traffico rimangono pur sempre inferiori e sopportabilissimi.

 

se mi metto in fila 10 minuti a Ponte le cave o in viale dello stadio perché ci sono una serie infinita di lavori in corso, e sono sempre solo 10 minuti (di più non ci ho messo mai da nessuna parte anche se a natale ci sarà sicuramente un aumento) non lo vedo un problema serio.

 

di lavori in corso ce ne sono tanti: svincolo R.A.T.O.-E45, sottopasso viale breda, non sò bene cosa in viale dello stadio...

tutti lavori che una volta finiti miglioreranno la nostra condizione traffico e che al momento di problemi SERI non ne creano. secondo me.

1190123[/snapback]

 

Certo, possiamo consolarci un po' pensando che ci sono città con traffico peggiore.

Resta il fatto che il traffico a Terni lo trovo ingiustificabile come ho già avuto modo di dire in passato.

La colpa è un uso assurdo dell'automobile, l'"obbligo" di averne una a cranio, e il vergognoso boicottaggio dei mezzi pubblici da parte della popolazione produttiva.

 

Il problema del traffico, Aghy, non è tanto il ritardo di 10 minuti, ma l'inquinamento a cui sono sottoposti i pedoni ai lati delle strade, in particolare i bambini che a causa della loro statura assorbono una quantità di polveri e benzene impressionanti.

 

.Ciauz :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi giorni vado ancora in bici - e in motorino dentro la città. il clima lo permette tranquillament, anzi, vado ancora in maniche corte in motorino! (caldo bluff...., sembra estate...)

 

ieri sono rimasto impressionato. è proprio VERO che ultimamente molta più gente usa l'automobile per spostarsi. sinceramente, al di là di certi lavori in corso, pare che sia aumentato addirittura il numero di macchine che circolano rispetto a qualche anno fa.

a questo punto mi domando: ma se fa ancora un caldo estivo in autunno, come è possibile che ci sia più gente che usa l'auto e non usa un mezzo alternativo (mezzo pubblico, motorino, bici...).

 

sono per caso ulteriormente aumentate le auto a Terni, o sono aumentate le persone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi giorni vado ancora in bici - e in motorino dentro la città. il clima lo permette tranquillament, anzi, vado ancora in maniche corte in motorino! (caldo bluff...., sembra estate...)

 

ieri sono rimasto impressionato. è proprio VERO che ultimamente molta più gente usa l'automobile per spostarsi. sinceramente, al di là di certi lavori in corso, pare che sia aumentato addirittura il numero di macchine che circolano rispetto a qualche anno fa.

a questo punto mi domando: ma se fa ancora un caldo estivo in autunno, come è possibile che ci sia più gente che usa l'auto e non usa un mezzo alternativo (mezzo pubblico, motorino, bici...).

 

sono per caso ulteriormente aumentate le auto a Terni, o sono aumentate le persone?

1190475[/snapback]

 

E' aumentato il tasso di idiozia. Una persona per macchina, 30 persone 30 macchine fanno una fila lunga come pont'Allende.

Le stesse 30 persone potrebbero stare comodamente dentro un autobus e arriverebbero mezz'ora prima.

 

E nemmeno i lavori in corso sono una scusa.

Quelli ci sono sempre, finiti questi, ce ne saranno altri.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma questo topic non è sul traffico in generale ma su via XX settembre chè è l'unica via in cui sfocia il traffico in uscita dal pianeta .

Una strada stretta e con vari intralci.

Fregancazzo a niciunu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma questo topic non è sul traffico in generale ma su via XX settembre chè è l'unica via in cui sfocia il traffico in uscita dal pianeta .

Una strada stretta e con  vari intralci.

Fregancazzo a niciunu?

1190577[/snapback]

 

Veramente non è proprio così.

Dal parcheggio del pianeta si può anche uscire direttamente in via Villafranca (se non sbaglio o se non sono cambiate le cose ultimamente).

Forse basterebbe una migliore segnaletica informativa nell'area del centro commerciale.

 

La situazione si potrebbe tuttavia solo migliorare.

Per chi abita nei pressi di un centro commerciale tanto grande, deve accettare il traffico come cosa normale e inevitabile (allo stato attuale delle cose).

La fila nelle ore di punta si fa in tutti i semafori.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo ribadire che a distanza di un anno ,non è cambiato nulla e che in questi giorni è impossibile immettersi su via XX settembre, mentre la corsia dell'autobus è libera.

QUESTO A CAUSA DEL 90% DELLE MACCHINE CHE VOGLIONO SVOLTARE A DESTRA ,in una corsia insuffucente e strozzata dalle macchine parcheggiate.

post-101-1199091650_thumb.jpg

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prima o poi ce metto na bomba a lu pianeta.... avete rotto il cazzo... c'ha ragione mi cuggggggggino (complimenti pe li disegni... se vede che non c'avevi niente da fa :D )!!! io ce l'ho anche co quelli birrocchi che parcheggiano in via xx settembre davanti a quelli birrocchi che montano li steri su le macchine birrocchie... davanti all'edicola per intenderci. quanno pass l'autobus in senso opposto se blocca tutto dio caro!!! ma co tutti li posti che ce stanno a terni proprio li dovevate aprì l'officina?????? maratta o sabbione non ve piaceva?????

pe fortuna che tra un po scaso e manno affanculo lu pianeta!!! :):dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo ribadire che a distanza di un anno ,non è cambiato nulla e che in questi giorni è impossibile immettersi su via XX settembre, mentre la corsia dell'autobus è libera.

QUESTO A CAUSA DEL 90% DELLE MACCHINE CHE VOGLIONO SVOLTARE A DESTRA ,in una corsia insuffucente e strozzata dalle macchine parcheggiate.

1249941[/snapback]

volevo ringraziare l'assessore al traffico che , preso atto di questo mio topic, HA FATTO ESATTAMENTE IL CONTRARIO. :azz:

 

fortuna che mo non ce passo , lavoro dalla parte opposta :ph34r:

[attachmentid=71920]

potete leggere qui sull'articolo by lu Sbroga che la gente è entusiasta <_<

 

pare comunque che quella rotonda che proponevo (sopra) la facciano, prima o poi.

1189921[/snapback]

questa almeno l'hanno fatta...

sbrog.pdf

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo ribadire che a distanza di un anno ,non è cambiato nulla e che in questi giorni è impossibile immettersi su via XX settembre, mentre la corsia dell'autobus è libera.

QUESTO A CAUSA DEL 90% DELLE MACCHINE CHE VOGLIONO SVOLTARE A DESTRA ,in una corsia insuffucente e strozzata dalle macchine parcheggiate.

1249941[/snapback]

volevo ringraziare l'assessore al traffico che ,preso atto di questo mio topic, HA FATTO ESATTAMENTE IL CONTRARIO. :azz:

 

fortuna che mo lavoro dalla parte opposta :ph34r:

[attachmentid=71920]

potete leggere qui sull'articolo by lu Sbroga che la gente è entusiasta <_<

1743550[/snapback]

 

 

secondo me come decisione è giusta: si evita di fare un giro assurdo.

i problemi sorgono solo preche ci sono macchine parcheggiate lungo la strada e quindi si creano ingorghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tale decisione è prodroma ai lavori che verranno fatti in via Alfonsine, ovvero un sottopassaggio per rendere pedonale la zona tra il Pianeta ed il nuovo Centro Commerciale che sorgerà di fronte.

Quando dovranno fare tali lavori, tutto il traffico presumibilmente devierà in via XX Settembre, ed allora sì che saranno cavoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.