Vai al contenuto
FURIOUS

PARTITA DI BENEFICENZA

Messaggi raccomandati

La Questura di Terni in collaborazione con l'Associazione TernixTerni anch'io, si sta impegnando in un progetto chiamato "Un Pallone per Amico" e Giovedì 16 alle ore 15:00 c'è una triangolare tra Polizia di Stato,Nazionale Giornalisti Rai e una squadra composta da grandi Campioni del Mondo.La manifestazione dsi propone di raccogliere fondi per acquistare macchinari da usare per l'ampliamento del polo oncologico dell'ospedale di Terni.in partiicolare per la prevenzione del tumore al seno. La Triangolare di calcio vedrà la presenza di grandi campioni del mondo come ANTON POLSTER-PIERRE LITTBARSKI-RUUD GULLIT-ANDREA BREHME-LAURENT BLANC-CHRISTIAN KAREMBEU-SALVATORE SCHILLACI-GIOVANNI GALLI E NICOLA BERTI.In questa occasione sarà esposta la Coppa del mondo di calcio,alla fine o all'inizio della competizione.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito su Rai 2 ieri notte che Giovedì 16 alle ore 15:00 c'è una partita di beneficenza di rilevanza nazionale al "Liberati".

QUalcuno ne sa di più?

 

:)

962454[/snapback]

Noi la beneficienza la famo du volte al mese alle squadre che vengono a giocà qui...je regalamo i 3 punti :lol: :lol:

Non lo so.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata (credo) organizzata dalla polizia che giocherà contro le vecchie glorie del calcio italiano in più verrà esposta la coppa del mondo

Modificato da Tyler Durden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito su Rai 2 ieri notte che Giovedì 16 alle ore 15:00 c'è una partita di beneficenza di rilevanza nazionale al "Liberati".

QUalcuno ne sa di più?

 

:)

962454[/snapback]

dovrebbe esse la manifestazione chiamata "un pallone per amico" che si dovrebbe svolgere tra una selezione di forze di polizia e una di vecchie glorie del calcio tipo gullit,schillaci ecc... però non ce metto la mano su lu foco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito su Rai 2 ieri notte che Giovedì 16 alle ore 15:00 c'è una partita di beneficenza di rilevanza nazionale al "Liberati".

QUalcuno ne sa di più?

:)

962454[/snapback]

 

La Questura di Terni in collaborazione con l'Associazione TernixTerni anch'io, si sta impegnando in un progetto chiamato "Un Pallone per Amico" e Giovedì 16 alle ore 15:00 c'è una triangolare tra Polizia di Stato,Nazionale Giornalisti Rai e una squadra composta da grandi Campioni del Mondo.La manifestazione dsi propone di raccogliere fondi per acquistare macchinari da usare per l'ampliamento del polo oncologico dell'ospedale di Terni.in partiicolare per la prevenzione del tumore al seno.La Triangolare di calcio vedrà la presenza di grandi campioni del mondo come ANTON POLSTER-PIERRE LITTBARSKI-RUUD GULLIT-ANDREA BREHME-LAURENT BLANC-CHRISTIAN KAREMBEU-SALVATORE SCHILLACI-GIOVANNI GALLI E NICOLA BERTI.In questa occasione sarà esposta la Coppa del mondo di calcio,alla fine o all'inizio della competizione.

 

(ce lo so perchè entro aggratisse...) :P

Modificato da professorlorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, allora bisogna mettere questo topic come importanta, non capisco come mai ancora non se ne parlava qua dentro che è un punto informativo per molte persone.

 

Admin, a voi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Berti pesa 100 kg  :lol:

962479[/snapback]

 

considera che ce vado solo per annà a vedè lui :D

962519[/snapback]

E allora saremo in 2... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Berti pesa 100 kg  :lol:

962479[/snapback]

 

considera che ce vado solo per annà a vedè lui :D

962519[/snapback]

E allora saremo in 2... :wub:

962521[/snapback]

 

 

Sicchè gusti :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Questura di Terni in collaborazione con l'Associazione TernixTerni anch'io, si sta impegnando in un progetto chiamato "Un Pallone per Amico" e Giovedì 16 alle ore 15:00 c'è una triangolare tra Polizia di Stato,Nazionale Giornalisti Rai e una squadra composta da grandi Campioni del Mondo.La manifestazione dsi propone di raccogliere fondi per acquistare macchinari da usare per l'ampliamento del polo oncologico dell'ospedale di Terni.in partiicolare per la prevenzione del tumore al seno. La Triangolare di calcio vedrà la presenza di grandi campioni del mondo come ANTON POLSTER-PIERRE LITTBARSKI-RUUD GULLIT-ANDREA BREHME-LAURENT BLANC-CHRISTIAN KAREMBEU-SALVATORE SCHILLACI-GIOVANNI GALLI E NICOLA BERTI.In questa occasione sarà esposta la Coppa del mondo di calcio,alla fine o all'inizio della competizione.

962454[/snapback]

 

Sono venuto a sapere da alcune fonti che che forse per entrare bisognerà pagare.....ovviamente è tutto da verificare...(ma io entro gratisse che so raccomandato da la Questura... :P:P )

Modificato da professorlorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono venuto a sapere da alcune fonti che che forse per entrare bisognerà pagare.....ovviamente è tutto da verificare...(ma io entro gratisse che so raccomandato da la Questura... :P  :P  )

962639[/snapback]

 

siccome è x beneficienza, compri il biglietto e non scassi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma se non se pagava pe entrà che beneficienza era? :lol:

962641[/snapback]

 

lo so,lo so,però quilli che se connettono de notte almeno c'hanno le idee chiare...la capoccia a quell'ora non so se connette.... :P

Modificato da professorlorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono venuto a sapere da alcune fonti che che forse per entrare bisognerà pagare.....ovviamente è tutto da verificare...(ma io entro gratisse che so raccomandato da la Questura... :P  :P  )

962639[/snapback]

 

siccome è x beneficienza, compri il biglietto e non scassi :D

962646[/snapback]

 

A CTRC,li sordi l'o cacciati in questura,ma non m anno fatto pagà.... dry.gif

Modificato da professorlorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO EVENTO DOVREBBE AVERE UNA BUONA RISONANZA A LIVELLO INTERNAZIONALE.......

 

QUACCI QUACCI SAREBBE DA SFRUTTARLA PER LA NOSTRA RIVOLTA AL POTERE MARCHICCCCCCCIANO..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO EVENTO DOVREBBE AVERE UNA BUONA RISONANZA A LIVELLO INTERNAZIONALE.......

 

QUACCI QUACCI SAREBBE DA SFRUTTARLA PER LA NOSTRA RIVOLTA AL POTERE MARCHICCCCCCCIANO..............

962655[/snapback]

 

du striscioni come sempre... mica no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO EVENTO DOVREBBE AVERE UNA BUONA RISONANZA A LIVELLO INTERNAZIONALE.......

 

QUACCI QUACCI SAREBBE DA SFRUTTARLA PER LA NOSTRA RIVOLTA AL POTERE MARCHICCCCCCCIANO..............

962655[/snapback]

 

du striscioni come sempre... mica no...

962657[/snapback]

 

DAJE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono venuto a sapere da alcune fonti che che forse per entrare bisognerà pagare.....ovviamente è tutto da verificare...(ma io entro gratisse che so raccomandato da la Questura... :P  :P  )

962639[/snapback]

 

siccome è x beneficienza, compri il biglietto e non scassi :D

962646[/snapback]

 

A CTRC,li sordi l'o cacciati in questura,ma non m anno fatto pagà.... <_<

962652[/snapback]

 

lo compri da un'altra parte, cosa che farò anche se non sarò allo stadio x motivi di lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO EVENTO DOVREBBE AVERE UNA BUONA RISONANZA A LIVELLO INTERNAZIONALE.......

 

QUACCI QUACCI SAREBBE DA SFRUTTARLA PER LA NOSTRA RIVOLTA AL POTERE MARCHICCCCCCCIANO..............

962655[/snapback]

 

du striscioni come sempre... mica no...

962657[/snapback]

 

DAJE.....

962658[/snapback]

Non credo sia il caso... secondo voi sarebbe giusto esporre striscioni di contestazione in una partita di beneficenza? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.