Vai al contenuto
spoletorossoverde

TERNANA - SAMB. LIVE.........

Messaggi raccomandati

3 punti nel paniere.

Contento per i colori, contento perchè era la Sambe, contento....

Per il resto non indietro di un passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andro' controcorrente

pero' a me non e' dispiaciuto come primo tempo. certo, non semo fenomeni, pero' ho visto qualche piccolissima buona occasione per noi, vedi lo schema da calcio d'angolo, candreva che punta e crossa al centro e bonfiglio che fa sponde e movimento.

 

certo, primo tempo deludente, pero' credo che levando un centrocampista, e mettendo che ne so, un Pacilli o un qualcuno veloce sulla fascia, potremmo mettere in difficolta' la samb, che non mi sembra abbia fatto piu' di noi, anzi.

962885[/snapback]

 

 

 

B-) B-) B-):cesenti::flag::culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa inguardabile. :(

962950[/snapback]

 

 

sta volta non sono d'accordo. Sono stati migliori degli avversari, più veloci, con diversi scambi al volo. Peraltro erano anche messi bene sul campo. Per carità, nulla di trascendentale, però erano superiori agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita su raisat...che dire...alla fine fa sempre piacere una vittoria e ammetto di aver esultato al gol partita di cherubini ma se ce penso...sti cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa inguardabile. :(

962950[/snapback]

 

 

sta volta non sono d'accordo. Sono stati migliori degli avversari, più veloci, con diversi scambi al volo. Peraltro erano anche messi bene sul campo. Per carità, nulla di trascendentale, però erano superiori agli avversari.

962962[/snapback]

intendevo tutte e due le squadre.

1 tiro in porta in totale in novanta minuti.

tre passaggi di fila mai fatti da nessuna delle due squadre.

o no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa inguardabile. :(

962950[/snapback]

 

 

sta volta non sono d'accordo. Sono stati migliori degli avversari, più veloci, con diversi scambi al volo. Peraltro erano anche messi bene sul campo. Per carità, nulla di trascendentale, però erano superiori agli avversari.

962962[/snapback]

intendevo tutte e due le squadre.

1 tiro in porta in totale in novanta minuti.

tre passaggi di fila mai fatti da nessuna delle due squadre.

o no? ;)

962972[/snapback]

 

 

si. anche se nel primo tempo un par de occasioni le abbiamo avute. che te devo di, quanno te si abituato a magnà la cacca... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finita, 0-1.

Bentornato Mike.

962942[/snapback]

:lol::lol::lol:

abbiamo avuto la stessa premonizione

962966[/snapback]

 

Oramai co sta situazione del cazzo semo entrati tutti in contatto telepatico :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivano mari ha appena intervistato il giornalista massimo boccucci: ha detto che si vede la mano di giorgini.

più precisamente ha detto: si vede la mano di un mio amico di cui non faccio il nome....ma l'ha fatto ivano. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finita, 0-1.

Bentornato Mike.

962942[/snapback]

:lol::lol::lol:

abbiamo avuto la stessa premonizione

962966[/snapback]

 

Oramai co sta situazione del cazzo semo entrati tutti in contatto telepatico :lol::(

962977[/snapback]

so talmente telepatico che ti so dire pure quello che dirà: che abbiamo pagato la mancanza dello stadio, che con i 3 punti con la Salernitana saremmo stati a metà classifica con grandi possibilità di lottare per il vertice, che senza gli sfortunati infortuni di Ciarcià e Tozzi Borsoi ora eravamo in piena lotta per la serie B, che......BASTAAAA

Non me ce fate pensa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivano mari ha appena intervistato il giornalista massimo boccucci: ha detto che si vede la mano di giorgini.

più precisamente ha detto: si vede la mano di un mio amico di cui non faccio il nome....ma l'ha fatto ivano. :lol:

962980[/snapback]

Chissà quando si vedrà la mano del Giudice Sportivo.

Di quel gufo, bavoso, ternano, inceneritore, rotatore, barbetto, toscano, mangiatoreconagarini, superferone, represso, palengo del Giudice Sportivo :lol::lol::lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bruttissima inguardabile errori su errori da una parte e dall'altra, zero tiri in porta, di positivo c'è solo il risultato.

Più giusto sarebbe stato lo 0:0 !!

Io ancora mi chiedo perchè Bonfiglio debba giocare visto che è un ex giocatore, mentre Perna rimane in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivano mari ha appena intervistato il giornalista massimo boccucci: ha detto che si vede la mano di giorgini.

più precisamente ha detto: si vede la mano di un mio amico di cui non faccio il nome....ma l'ha fatto ivano. :lol:

962980[/snapback]

Chissà quando si vedrà la mano del Giudice Sportivo.

Di quel gufo, bavoso, ternano, inceneritore, rotatore, toscano, superferone, represso, palengo del Giudice Sportivo :lol::lol::lol:

962986[/snapback]

anche un po giovannetto, direi. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'rco giuda che tifo li sambenedettesi  :blink:

962796[/snapback]

al di là dei pessimi rapporti tra tifoseria rossoverde e tifoseria pesciarola (e infatti dico SAMBA MERDA come Borgobellooo :D ), per me sò sempre stati na tifoseria di gran lunga migliore di quella curvaccia bianconera magna-olive che campeggia nel desktop di qualcuno :ph34r::ph34r: (e con la quale i pesciaroli hanno inscenato derby caldissimi in passato).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammetto di essere proprio felice

per di più mi è piaciuta un sacco la dedica dei giocatori a daniele tazza e (me prenderete per scemo) della prestazione e i complimenti al poro bono

l'offendevano tutti (c'è da dire che era a ragione) però se impegnava pure prima

oggi ha fatto quel che doveva fare, speriamo resti su sti binari

 

PS: ho sentito solo la radiocronaca, non me sfanculate subito se ho detto fesserie!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammetto di essere proprio felice

per di più mi è piaciuta un sacco la dedica dei giocatori a daniele tazza e (me prenderete per scemo) della prestazione e i complimenti al poro bono

l'offendevano tutti (c'è da dire che era a ragione) però se impegnava pure prima

oggi ha fatto quel che doveva fare, speriamo resti su sti binari

 

PS: ho sentito solo la radiocronaca, non me sfanculate subito se ho detto fesserie!! :D

963000[/snapback]

 

Sfanculo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammetto di essere proprio felice

per di più mi è piaciuta un sacco la dedica dei giocatori a daniele tazza e (me prenderete per scemo) della prestazione e i complimenti al poro bono

l'offendevano tutti (c'è da dire che era a ragione) però se impegnava pure prima

oggi ha fatto quel che doveva fare, speriamo resti su sti binari

 

PS: ho sentito solo la radiocronaca, non me sfanculate subito se ho detto fesserie!! :D

963000[/snapback]

 

Sfanculo :lol:

963004[/snapback]

:lol::lol::lol:

in effetti m'hai sfanculato dopo 7 minuti, non subito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE.......

 

AVVISTATO ARSENICO LUPIN A SAN BENEDETTO.........

 

GRANDE FURTO ALLO STADIO.....

963016[/snapback]

Arsenico Lupen era lu ladro che avvelenava le vittime? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.