Vai al contenuto
Scoppea

domandone

Messaggi raccomandati

com'è che nei primi anni de serie B (i primi sei) c'avevamo na media spettatori sui 7000 a partita anche nei tempi della retrocessione ripescaggio, e negli ultimi due de appena 3000?????

 

saccentoni che attaccate agarini me rispondete per favore?????

 

grazie........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puri io penso de sci......sai perchè..??? perchè tutte ste seghe partono da un dato de fatto

 

 

 

quelli che tengono alla ternana so quelli che je frega sto cazzo de tutto e tutti e so sempre presenti....no che parlano a vanvera e vojono lu stadio aperto se manco ce vengono mai

l'ho sentiti ieri a ram

l'ho sentiti a teleumbriaviva

l'ho sentiti a ternana-salernitana de fori

ma quando se va dentro lo stadio do cazzo state???

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi caro scoppè ce sta gente che parla per interessi personali e non per amore della ternana, a differenza nostra!

 

apricce dei topic è inutile non te risponderanno mai...

so amici de quilli che giocano a nacondino figuamoce se scappano fori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppè noi la realtà la sapemo bene.... come sempre qualcuno, chi per interesse chi per ignoranza, rema da quell'antra parte.... ma a noi non ce ne deve fregà un cazzo...dovomo annà avanti per la nostra strada!!!

E poi le pecore alla fine vengono tutte.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè a nessuno gli frega più un cazzo della ternana. longarini o no. è una triste realtà con cui dobbiamo fare i conti.

965317[/snapback]

Quoto, infatti il calo a dire il vero già c'era con Agarini seppur non nelle attuali proporzioni è ovvio, ma mi ricordo benissimo che in C2 e, in alcune partite, persino nei dilettanti eravamo più che in serie B!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè a nessuno gli frega più un cazzo della ternana. longarini o no. è una triste realtà con cui dobbiamo fare i conti.

965317[/snapback]

Quoto, infatti il calo a dire il vero già c'era con Agarini seppur non nelle attuali proporzioni è ovvio, ma mi ricordo benissimo che in C2 e, in alcune partite, persino nei dilettanti eravamo più che in serie B!!!!!

965478[/snapback]

 

NON E' UNA COSA CHE RIGUARDA SOLO TERNI....

QUESTO E' IL CALCIO CHE HANNO VOLUTO QUEI QUATTRO COGLIONI CHE LO COMANDANO...

IL CALCIO DELLE PAY-TV HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE PER LORO...

VEDE GENTE CHE NON E' MAI ANNATA ALLO STADIO E LE GURDA SULLA PAY TV...PARLO DE GIOVANI,E' LA COSA PIU' TRISTE CHE POSSO VEDERE....

ALMENO SECONDO ME...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto è che tanti nn vengono a vedere la Ternana,vengono a vedere il calcio,vengono con una concezione di vedere uno spettacolo che come tutti gli spettacoli se nn è bello o se è la solita minestra nn lo vedo +,xchè trovano alternative x loro migliori,mentre nella concezione nostra c'è l'attaccamento ai colori il rappresentare la gente della tua città,la fede,appunto tanti de questi pseudo tifosi che riempivano lu stadio nn ce vanno + xchè j'ha stufato lu giocattulittu Longarini o nn Longarini,poi questa gestione ha dato una mazzata finale a tante persone che forse c tenevano davvero e c sarebbero cmq venute,poi potrò anke sbajamme!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè a nessuno gli frega più un cazzo della ternana. longarini o no. è una triste realtà con cui dobbiamo fare i conti.

965317[/snapback]

Quoto, infatti il calo a dire il vero già c'era con Agarini seppur non nelle attuali proporzioni è ovvio, ma mi ricordo benissimo che in C2 e, in alcune partite, persino nei dilettanti eravamo più che in serie B!!!!!

965478[/snapback]

 

NON E' UNA COSA CHE RIGUARDA SOLO TERNI....

QUESTO E' IL CALCIO CHE HANNO VOLUTO QUEI QUATTRO COGLIONI CHE LO COMANDANO...

IL CALCIO DELLE PAY-TV HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE PER LORO...

VEDE GENTE CHE NON E' MAI ANNATA ALLO STADIO E LE GURDA SULLA PAY TV...PARLO DE GIOVANI,E' LA COSA PIU' TRISTE CHE POSSO VEDERE....

ALMENO SECONDO ME...

965742[/snapback]

 

 

infatti è così in tutta italia. poi a terni stamo peggio che in altri posti (come puoi vedere tu stesso), ci sono molti casi di tifoserie in calo numericamente che poi si sono riprese e non sempre era grazie al buon andamento della squadra. è solo che c'era più gente interessata. sperando che questo succeda anche a terni in modo che si possa tornare non dico agli anni d'oro, ma a buone presenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo quasi con nostalgia quando aspettavo "un tempo della partita di serie A" dopo "un tempo della partita di serie B". Quando fissavo la sigla di 90° minuto in attesa di vedere i gol.

 

Per 15 anni non ho quasi mai mancato una partita in casa, ma era decisamente più divertente andare allo stadio.

 

C'erano i personaggi con più carisma, eravamo de bocca molto più "BONA".

 

Il calcio stesso era più istintivo.

 

Le serate di coppa prima erano imperdibili, ora spesso guardo il risultato il giorno dopo.

 

Quando entrava Fiorini a 10 minuti dalla fine ero entusiasta, ora direi "come cazzo se fa a tenè in squadra uno che con lo sport ha chiuso da decenni".

 

Quando andavo allo stadio ero convinto che tutti quelli che erano presenti erano lì per vedersi la partita e per tifare le fere, negli ultimi anni allo stadio spesso l'argomento principale non è stato la Ternana.

 

Tutto il calcio secondo me è diventato poco divertente.

 

Ultimamente a Terni abbiamo visto partite veramente orrende e senza fame di calcio, sfiduciati dal calcio, con la possibilità di vedere praticamente ogni partita giocata nel globo, è francamente normale vedere meno gente allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare la situazione nostra, che è abbastanza particolare. Il calo di interesse nei confronti del calcio dipende dal fatto che questo sport, specialmente quello non ad altissimo livello, come spettacolo in sé per sé non vale molto. Se tu togli, come hanno fatto sistematicamente negli ultimi anni i "padroni del calcio", tutto ciò che è tifo, campanilismo, senso di appartenenza ecc, non rimane granché. E allora la gente preferisce andare al cinema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puri io penso de sci......sai perchè..??? perchè tutte ste seghe partono da un dato de fatto

 

 

 

quelli che tengono alla ternana so quelli che je frega sto cazzo de tutto e tutti e so sempre presenti....no che parlano a vanvera e vojono lu stadio aperto se manco ce vengono mai

l'ho sentiti ieri a ram

l'ho sentiti a teleumbriaviva

l'ho sentiti a ternana-salernitana de fori

ma quando se va dentro lo stadio do cazzo state???

965257[/snapback]

io invece penso che chi vuole bene alla Ternana adesso non dovrebbe andare MAI allo stadio e augurarsi, invece, la pronta cessione della società a gente seria o il pronto fallimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.