Vai al contenuto
Fedevox

Raggi fai ride....

Messaggi raccomandati

ora su Galileo.....

Ivano : le motivazioni di questa sconfitta?

 

lu servo " nn è facile giocare in questo ambiente ostile"....

"tutto quello che è successo in settimana.." (i cambi de campo continui...)

 

te pareva che nn era colpa de li tifosi....

fai pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti le cazzate...

 

Ivano : "giorgini"?

raggi: " è un amico mio e della società, puo' dare un contributo positivo alla causa..."

"nn credo ci sia nulla di male, se lui è amico della societa'"...

"dobbiamo trovare una tranquillità dentro di noi..."

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti le cazzate...

 

Ivano : "giorgini"?

raggi: " è un amico mio e della società, puo' dare un contributo positivo alla causa..."

"nn credo ci sia nulla di male, se lui è amico della societa'"...

"dobbiamo trovare una tranquillità dentro di noi..."

966961[/snapback]

 

 

A Raggi ma lo sai che è vietato dal regolamento che un allenatore tesserato con altre società collabori con la Ternana .....c'è il rischio di squalifica per lui e penalizzazione per la squadra!!!

MA LE SAI QST COSE????

Eppure dovresti essere una persona intelligente !!!!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fossi più SERIO, SEI PATETICO, PER PERUGIA MANCANO TRE PARTITE VEDI DE FA' QUALCHE PUNTO CHE E' MEGLIO, RIGUARDO CANDREVA NON CE RACCONTA' LE CAZZATE, "CICOLA" E COMPANI NON LO VOGLIONO FAR GIOCARE PERCHE' SANNO CHE A GENNAIO SI SVINCOLA E SE NE VA'.......TINGOLO CICOLA...PUOI USCIRE DAI DISTINTI, NON C'E' PIU' NESSUNO..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti le cazzate...

 

Ivano : "giorgini"?

raggi: " è un amico mio e della società, puo' dare un contributo positivo alla causa..."

"nn credo ci sia nulla di male, se lui è amico della societa'"...

"dobbiamo trovare una tranquillità dentro di noi..."

966961[/snapback]

 

ho una soluzione x il nuovo eroe:

 

vuole la tranquillità? se ne annasse da terni lui e tutti gli eroi di via aleardi (PG)

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"VOLEVO METTERE CANDREVA, POI L'HO GUARDATO NEGLI OCCHI E HO CAPITO CHE NON ERA IN CONDIZIONE OTTIMALE".

 

RICOMINCIAMO CON LA PUGNETTA COME IL CILENO: NON E' IN CONDIZIONE, E' PSICOLOGICAMENTE SCOSSO, ETC. ETC.".

 

CANDREVA CON UNA GAMBA SOLO, BENDATO E CON IL PENSIERO DEL MUTUO E' SICURAMENTE DI UN ALTRO PIANETA RISPETTOA BONFIGLIO E COMPANY.

 

RAGGI, SICCOME LO SAPPIAMO TUTTI PERCHE' CANDREVA NON GIOCA, EVITA DI RACCONTARCI LE BARZELLETTE E LA PROSSIMA VOLTA EVITA DI RISPONDERE.

 

SAREBBE PIU' DIGNITOSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti le cazzate...

 

Ivano : "giorgini"?

raggi: " è un amico mio e della società, puo' dare un contributo positivo alla causa..."

"nn credo ci sia nulla di male, se lui è amico della societa'"...

"dobbiamo trovare una tranquillità dentro di noi..."

966961[/snapback]

 

Cercatela dentro di voi, la tranquillità, perché noi ve romperemo i cojoni in ogni modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"VOLEVO METTERE CANDREVA, POI L'HO GUARDATO NEGLI OCCHI E HO CAPITO CHE NON ERA IN CONDIZIONE OTTIMALE".

 

RICOMINCIAMO CON LA PUGNETTA COME IL CILENO: NON E' IN CONDIZIONE, E' PSICOLOGICAMENTE SCOSSO, ETC. ETC.".

 

CANDREVA CON UNA GAMBA SOLO, BENDATO E  CON IL PENSIERO DEL MUTUO E' SICURAMENTE DI UN ALTRO PIANETA RISPETTOA BONFIGLIO E COMPANY.

 

RAGGI, SICCOME LO SAPPIAMO TUTTI PERCHE' CANDREVA NON GIOCA, EVITA DI RACCONTARCI LE BARZELLETTE E LA PROSSIMA VOLTA EVITA DI RISPONDERE.

 

SAREBBE PIU' DIGNITOSO.

967008[/snapback]

 

non riesco a capire come raggi possa accettare una situazione del genere :blink:

 

giorgini fa l'allenatore, lui ripete quello che la società gli dice di dire B-)

 

sappiamo tutti xchè candreva non gioca :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'OMINO PICCOLO PICCOLO NON E' ALTRO CHE UN PRESTANOME

CHE DICE IL PENSIERO DEGLI EROICI DI VIALE ALEARDI.

LUI E' STATO CACCIATO VIA PURE IN ECCELLENZA(BASTIA) AVENDO TRA LE MANI UNA SQUADRA PER VINCERE IL CAMPIONATO.

MA CICOLA STA ANCORA RINTANATO LI LI DISTINTI A? :)

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora su Galileo.....

Ivano : le motivazioni di questa sconfitta?

 

lu servo " nn è facile giocare in questo ambiente ostile"....

"tutto quello che è successo in settimana.." (i cambi de campo continui...)

 

te pareva che nn era colpa de li tifosi....

fai pena.

966956[/snapback]

Calcola che ho acceso lu pc per scrive propio de questo dopo avè sentito l'intervista su rai3, considera :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE IN ARITMETICA NON MI SEMBRA UNA CIMA.

 

DAL SITO DELLA SOCIETA'

Raggi: "Scusate, non siamo sereni"

"Oggi la squadra non si è espressa, va detto però, senza cercare alibi, che arrivare allo stadio e trovare 50 persone sedute a terra non giova allo stato d'animo dei giocatori. I tifosi hanno tutti i diritti di protestare come meglio credono, sono stati anche pacati, ma è indubbio che la squadra non è tranquilla".

 

ERI SEDUTO IN PRIMA FILA SUL PULMAN PARCHEGGIATO DAVANTI AI TIFOSI.

 

NE HAI CONTATI CINQUANTA.......O TE LI HANNO SUGGERITI???? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti le cazzate...

 

Ivano : "giorgini"?

raggi: " è un amico mio e della società, puo' dare un contributo positivo alla causa..."

"nn credo ci sia nulla di male, se lui è amico della societa'"...

"dobbiamo trovare una tranquillità dentro di noi..."

966961[/snapback]

 

 

....Dopo l'amico SPONSOR....ecco l'amico ALLLENATORE!!!! :lol:

 

 

... ;) me so scordato de aggiunge stà facceta doppo :(

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su TRT raggi ha continuato prendendosela con la mancanza di tranquillità dovuta anche al ritardo causato al pullman  :blink:  :o

967087[/snapback]

 

E' la mancanza de tranquillità che li frega....è quello li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su TRT raggi ha continuato prendendosela con la mancanza di tranquillità dovuta anche al ritardo causato al pullman  :blink:  :o

967087[/snapback]

 

E si certo come no i 10 minuti hanno talmente scosso i giocatori che li hanno condizionati per tutta la gara !!!! A RAGGI MA FAMMi IL PIACERE VA !!! STAI ZITTO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su TRT raggi ha continuato prendendosela con la mancanza di tranquillità dovuta anche al ritardo causato al pullman  :blink:  :o

967087[/snapback]

 

 

ma sciacqua da li cojoni.

 

 

 

lui e la sua dignita' sono come due retta parallele insomma...complimenti.

 

 

 

 

 

[attachmentid=34207] sei una [attachmentid=34208](rebus alla cesenti :lol: )

post-255-1163969626_thumb.jpg

post-255-1163969646_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su TRT raggi ha continuato prendendosela con la mancanza di tranquillità dovuta anche al ritardo causato al pullman  :blink:  :o

967087[/snapback]

 

E' la mancanza de tranquillità che li frega....è quello li

967090[/snapback]

 

 

Su TRT raggi ha continuato prendendosela con la mancanza di tranquillità dovuta anche al ritardo causato al pullman  :blink:  :o

967087[/snapback]

 

E si certo come no i 10 minuti hanno talmente scosso i giocatori che li hanno condizionati per tutta la gara !!!! A RAGGI MA FAMMi IL PIACERE VA !!! STAI ZITTO !!!

967099[/snapback]

 

chissà xchè non dice come mai sono costretti a cambiare campo di allenamento tutti i giorni x sfuggire ad occhi indiscreti? B-):ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi in quattro parole secondo raggi

 

montero su lu primo gol stava a pensà alla manifestazione de la matina e frustrato ha sbajato l'intervento sgommanno su lu pallò...pò su lu secondo golle bono era più frustrato de montero e non ha pijato lu pallò per lo stesso motivo, lu terzo golle la difesa invece era frustratissima delle vicende della mattina e quindi 3-0

 

insomma se la colpa è sempre dell'andri

MA ME SPIEGATE COME CAZZO E' CHE C'AVEMO 12 PUNTI E STAMO A RETROCEDE PURE QUEST'ANNO??? raggi dimmelo tu...che dici che esiste il complesso del liberati

 

 

 

forse il buon raggi voleva dire che....forse i fenomeni non so abituati a calcare campi co spalti deserti dato che de frustrazione de uno stadio voto è come na scopata senza lu sfogo finale!! sinnò che frustrazione c'hanno che manco je dimo na paraculata a sti cristiani???? :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq fà ride pure lu commento su lu sito...non dato rigore a perna :lol::lol: come sottotitolo,è sì la sconfitta sta tutta llì...almeno chi non è de terni legge la partita lì e dice mica se lo meritava de perde..bonfiglio il più pericoloso :lol::lol: sci pè cristiani de lu terzo anello della est..se je arrivava che pallonata era un piagni e ridi de poco :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISPOSTINE A QUESTO SIGNORE:

 

1 CARO CAPITOLINO, IN GITA A TERNI, SE PENSI DI PRENDERE IN GIRO NOI TIFOSI E' PALLA PERSA.

 

2 L' AMBIENTE OSTILE, CHE OSTILE NON E' PER LA SQUADRA, L'AVETE CREATO VOI.

 

3 SONO TRE SETTIMANE CHE VI ANDATE A NASCONDERE PER L'ITALIA CENTRALE E QUINDI A TERNI NON CI SIETE, QUINDI LA SQUADRA STA' SOLO CON VOI.

 

4 CHI SI NASCONDE, VEDI DEPISTAGGI AI GIORNALISTI E COMUNICAZIONI DIVERSE ALLA QUESTURA, COME SI LEGGE DAI GIORNALI, HA QUALCOSA DA NON FAR VEDERE. E VOI PENSAVATE DI NASCONDERE GIORGINI. LO SA' TUTTA ITALIA, QUELLO CHE FA' PER VOI EROI. GIORGINI DOVEVA ESSERE PRESO A GIUGNO PER OVVI MOTIVI.

 

5 HAI GIOCATO A REGGIO E TARANTO, PROVA A DIRLE Lì QUESTE COSE, QUì REGNA LA CIVILTA', CI SI RIDE.

 

6 PARTITE PER I TOUR STRAVAGANTI E NEMMENO I CALCIATORI COMPRESI DIRIGENTI E TECNICI SANNO, DOVE ANDARE, ANZI GLI DITE CHE SI VA A CIVITANOVA MARCHE, E POI IL PULMAN STRANAMENTE SVOLTA PER SARNANO. GLI DITE CHE SI VA' A GUBBIO, POI VERSO TODI GIRATE PER FRATTA TODINA.

 

7 TI SENTO DIRE CHE CONTRO L'AVELLINO, DI PIU' NON SI POTEVA FARE, PERCHE' E' UNA CORAZZATA ED E' STATA ALLESTITA PER VINCERE IL CAMPIONATO. TI RAMMENTO CHE INVECE DI INSERIRE IL NASTRO REGISTRATO DAGLI EROI, AVETE 12 FUORI ROSA CHE ALMENO CINQUE DI LORO FAREBBERO DIVENTARE ANCHE LE FERE UNA CORAZZATA. MI PARE CHE VERSO FINE SETTEMBRE I TUOI AMICI HANNO STABILITO TRAMITE IL FIGLIO DI MIO PADRE IL PREMIO PROMOZIONE PENSANDO DI AVERE UNA CORAZZATA E DICHIARANDO LA COMPETITIVITA' DELLA SQUADRA. METTETEVI D'ACCORDO.

 

8 FATE NA BELLA COSA, MARTEDì, SE RIFATE UN'ALTRO TOUR PER L'UMBRIA PER NON FARCI SAPERE E VEDERE GIORGINI CHE FA' LA TATTICA, NON PRENDETE IL PULMAN, BASTA IL PULMINO GRIGIO DI UN'AMICO SPONSOR, SALICI TU E GLI EROI E FATEVI UN BEL GIRETTO FINO A GIUGNO, LA SQUADRA LASCIATECELA QUI' IN TRANQUILLITA' SPERANDO CHE ARRIVINO DA FUORI PERSONE CAPACI DI GESTIRE TUTTO. I TIFOSI E TUTTO IL RESTO NON DESTABILIZZANO UN BEL NIENTE, LA CITTA' E LA SQUADRA CHIEDONO NORMALITA' E SERENITA' DA TRE ANNI, COSA CHE LA PATTUGLIA DI EROI, NON TRASMETTE.

 

9 AVETE VINTO TRE GARE FUORI CASA PERCHE' AVETE GIOCATO CON TRE SQUADRE DI DISPERATI, JUVE STABIA, GIULIANOVA E SAMBENEDETTESE. A PISTOIA AVETE PERSO CON L'ANCONA. AL LIBERATI BISOGNA SAPERCI GIOCARE, PERCHE' SE NON HAI LA QUALITA' IN MEZZO AL CAMPO PERDI. E NOI PUOI SOLO CHIUDERTI E RIPARTIRE COME NEI CAMPETTI DI CUI SOPRA E SPERARE CHE GLI ALTRI SBAGLINO RIGORI E TU FAI GOL SU PALLE INATTIVE........GIOCANDO DISCRETAMENTE.

 

 

P.S. DA COME LEGGIAMO STAMANE SUL CORRIERE DELL'UMBRIA, GIORGINI, INDICA ANCHE LE SOSTITUZIONI. SECONDO TESTIMONI, CON DISCREZIONE.

CHI DESTABILIZZA L'AMBIENTE?

 

 

 

MI DISPIACE PER TE.

Modificato da LOU FERONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma se la colpa è sempre dell'andri

MA ME SPIEGATE COME CAZZO E' CHE C'AVEMO 12 PUNTI E STAMO A RETROCEDE PURE QUEST'ANNO??? raggi dimmelo tu...che dici che esiste il complesso del liberati

 

967161[/snapback]

 

... Se allu libberati esiste lu COMPLESSO...a via Aleardi ce sta la banda

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

della MAIANA però!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro il mio burattino......

levate quella tuta non sei più degno di portare quei colori addosso!

ah queste sono frasi tuo o te le ha suggerite il tuo amico giorgini!

 

la stessa dignità de un sanpietrino!

che non se fa pe non fa per un piatto de lenticchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su TRT raggi ha continuato prendendosela con la mancanza di tranquillità dovuta anche al ritardo causato al pullman  :blink:  :o

967087[/snapback]

 

 

ma sciacqua da li cojoni.

 

 

 

lui e la sua dignita' sono come due retta parallele insomma...complimenti.

 

 

 

 

 

[attachmentid=34207] sei una [attachmentid=34208](rebus alla cesenti :lol: )

967103[/snapback]

 

co stu rebbusse che ce vorresti dì? :D

stamattina c'ho sonno e no lu capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su TRT raggi ha continuato prendendosela con la mancanza di tranquillità dovuta anche al ritardo causato al pullman  :blink:  :o

967087[/snapback]

 

 

ma sciacqua da li cojoni.

 

 

 

lui e la sua dignita' sono come due retta parallele insomma...complimenti.

 

 

 

 

 

[attachmentid=34207] sei una [attachmentid=34208](rebus alla cesenti :lol: )

967103[/snapback]

 

co stu rebbusse che ce vorresti dì? :D

stamattina c'ho sonno e no lu capisco

967232[/snapback]

 

C'ho sonno pure io, ma a capì che che quelli sò RAGGI e poi c'è una MARIONETTA ce sò arrivato co lu primo caffè

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma quello non è un burattino?

le marionette so quelle che se movono senza fili, con la mano da sotto!

per quello non riuscivo a capire....

poi po esse che pe lu sonno me sbajo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo, me devo ricredere anche su questo, ho sempre stimato raggi porca troia, mo' me casca aanche questo da lu banchetto, che sega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma quello non è un burattino?

le marionette so quelle che se movono senza fili, con la mano da sotto!

per quello non riuscivo a capire....

poi po esse che pe lu sonno me sbajo.....

967235[/snapback]

 

No, no... sì più svejo tu de me..è un BURATTINO !!

 

Comunque tutta questa polemica destabilizza la piazza e il rendimenti dei giocatori in campo..FATEJE FA' LE CAPPELLE DA SOLI IN UNO STADIO COMPLETAMENTE VUOTO, CHE LE FANNO LO STESSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.