Vai al contenuto
Tomas Milian

COMUNICATO SUL SIT-IN

Messaggi raccomandati

Soddisfacente il risultato della protesta messa in atto domenica fuori dai cancelli del Liberati.

Al di là dei numeri, chi c'era ha dimostrato la giusta rabbia e determinazione verso la proprietà e la dirigenza della ternana calcio, che per entrare allo stadio ha bisogno del permesso della Lega, del TAR, e dell'intervento della celere, e non perchè tutta la città è impazzita ma semplicemente perchè nessuno li vuole.

Ora non bisogna perdere la concentrazione e ancora più determinati dobbiamo continuare il cammino intrapreso mettendo in pratica altre forme di protesta.

Due considerazioni volevamo fare.

La prima sul signor Raggi, che già si era presentato come un aspirante "eroe", ma dopo le dichiarazioni del post-partita di domenica si è consacrato eroe a tutti gli effetti...e noi questo tipo di eroi a Terni non li vogliamo.

La seconda è verso i genitori che hanno accettato i biglietti omaggio per le scuole, un'iniziativa che in tempi normali sarebbe lodevole ma in questo momento riteniamo essere diseducativa e di basso profilo visto lo spettacolo sportivo e dirigenziale che manda in onda tutta l'eroica truppa, sia dal campo che dalla scrivania. Fermo restando che ogni genitore di Terni ha il dovere di insegnare ai propri figli l'amore per i propri colori e per la propria città.

Che dire ancora: auspicando un maggior risalto a livello nazionale ci vediamo alla prossima e....CACCIAMOLI VIA!

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI

 

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA PROSSIMA PARTITA ALTRE FORME DI PROTESTA  :)

967572[/snapback]

 

mega tavolinata con torneo a tresette........

 

OLTRE A NOI JE TOCCà LEVà CARTE TAVOLINI E SEDIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ben detto.

mi si stringe il cuore nel vedere quei poveri fanciulli innocenti che entrano speranzosi in quel bellissimo tempio del calcio, che tante emozioni ha fatto vivere alla mia generazione, ora purtroppo in mano al Male fatta persona. LONGARINI E CO. :angry:

 

GENITORI SE AVETE UN MINIMO DI AMORE VERSO I VOSTRI RAGAZZI, NN PORTATELI ALLO STADIO AD ASSISTERE A QUESTO IGNOBILE SPETTACOLO.

NN RENDETE(LI)VI PROTAGONISTI DI QUESTO SCEMPIO! :rolleyes:B-)

 

COMUNQUE SIA VIA TUTTI, VIA SUBITO. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soddisfacente il risultato della protesta messa in atto domenica fuori dai cancelli del Liberati.

Al di là dei numeri, chi c'era ha dimostrato la giusta rabbia e determinazione verso la proprietà e la dirigenza della ternana calcio, che per entrare allo stadio ha bisogno del permesso della Lega, del TAR, e dell'intervento della celere, e non perchè tutta la città è impazzita ma semplicemente perchè nessuno li vuole.

Ora non bisogna perdere la concentrazione e ancora più determinati dobbiamo continuare il cammino intrapreso mettendo in pratica altre forme di protesta.

Due considerazioni volevamo fare.

La prima sul signor Raggi, che già si era presentato come un aspirante "eroe", ma dopo le dichiarazioni del post-partita di domenica si è consacrato eroe a tutti gli effetti...e noi questo tipo di eroi a Terni non li vogliamo.

La seconda è verso i genitori che hanno accettato i biglietti omaggio per le scuole, un'iniziativa che in tempi normali sarebbe lodevole ma in questo momento riteniamo essere  diseducativa e di basso profilo visto lo spettacolo sportivo e dirigenziale che manda in onda tutta l'eroica truppa, sia dal campo che dalla scrivania. Fermo restando che ogni genitore di Terni ha il dovere di insegnare ai propri figli l'amore per i propri colori e per la propria città.

Che dire ancora: auspicando un maggior risalto a livello nazionale ci vediamo alla prossima e....CACCIAMOLI VIA!

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI

 

AVANTI TERNANA

967492[/snapback]

 

Questo è quello che ho scritto stamattina in un altro topic. Mi sembra pertinente.

 

P.S. sabato scorso a mia figlia hanno regalato un biglietto per la partita. Visto lo sdegno impotente che ho provato, proporrei per le prossime volte di restituire, chi ne ha voglia ovviamente, lo stesso in via Aleardi (PG). Magari, per non vedersi segnalato alle autorità competenti, lasciandolo nella cassetta della posta degli eroi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFATTI PORTARLI ALLO STADIO E FORTEMENTE DISEDUCATIVO IN QUESTO PERIODO.

I RAGAZZINI SEGUONO POCO LO SVILUPPO DELLA GARA.

DA BAMBINI SI E' PIU' CHE ALTRO PRESI DAI COLORI DELLO STADIO, DALL'ATMOSFERA CHE SI RESPIRA INTORNO AL TERRENO DI GIOCO

PORTARLI ORA OLTRE AD INTRISTIRSI SENTONO I POCHI PRESENTI CHE GIUSTAMENTE INVEISCONO CONTRO GLI EROICI PERSONAGGI DI VIALE ALEARDI(PG)

PRATICAMENTE SENTONO SOLTANTO GLI INSULTI VERSO GLI EROI.

SENTONO SOLTANTO LE PAROLACCE DELLA POCA GENTE.

PER QUESTO I MEI LI TENGO A CASA.

E IO VENGO SOLTANTO PER ATTUARE LE VARIE FORME DI PROTESTA

PER POI RITORNARMENE A CASA!

ANANTEVENEEEEEEE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFATTI PORTARLI ALLO STADIO E FORTEMENTE DISEDUCATIVO IN QUESTO PERIODO.

I RAGAZZINI SEGUONO POCO LO SVILUPPO DELLA GARA.

DA  BAMBINI SI E' PIU' CHE ALTRO PRESI DAI COLORI DELLO STADIO, DALL'ATMOSFERA CHE SI RESPIRA INTORNO AL TERRENO DI GIOCO

PORTARLI ORA OLTRE AD INTRISTIRSI SENTONO I POCHI PRESENTI CHE GIUSTAMENTE INVEISCONO CONTRO GLI EROICI PERSONAGGI DI VIALE ALEARDI(PG)

PRATICAMENTE SENTONO SOLTANTO GLI INSULTI VERSO GLI EROI.

SENTONO SOLTANTO LE PAROLACCE DELLA POCA GENTE.

PER QUESTO I MEI LI TENGO A CASA.

E IO VENGO SOLTANTO PER ATTUARE LE VARIE FORME DI PROTESTA

PER POI RITORNARMENE A CASA!

ANANTEVENEEEEEEE :)

967605[/snapback]

 

Impeccabile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna volere proprio male a un figlio per portarlo allo stadio quest'anno a vedere la squadra della propria città ripetutamente e inesorabilmente umiliata dall'avversario di turno. Sono certo che a questi ragazzini verrà voglia di tifare ternana, da grandi.

 

Ho l'impressione che finchè i biglietti omaggio verranno considerati tra i "paganti", questa "bellissima" iniziativa verrà ripetuta ancora e ancora. Segno inequivocabile che li marchiciani temono molto le cifre basse sui giornali nazionali. Se a qualcuno servisse ancora un motivo valido per non entrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna volere proprio male a un figlio per portarlo allo stadio quest'anno a vedere la squadra della propria città ripetutamente e inesorabilmente umiliata dall'avversario di turno. Sono certo che a questi ragazzini verrà voglia di tifare ternana, da grandi.

 

Ho l'impressione che finchè i biglietti omaggio verranno considerati tra i "paganti", questa "bellissima" iniziativa verrà ripetuta ancora e ancora. Segno inequivocabile che li marchiciani temono molto le cifre basse sui giornali nazionali. Se a qualcuno servisse ancora un motivo valido per non entrà.

967614[/snapback]

 

PER QUANTO ME RIGUARDA I 2 BIGLIETTI OMAGGIO CHE RIPORTANO A CASA I MIEI.

PASSANO DIRETTAMENTE DALLO ZAINO ALSECCHJIO DELLA MONNEZZA!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna volere proprio male a un figlio per portarlo allo stadio quest'anno a vedere la squadra della propria città ripetutamente e inesorabilmente umiliata dall'avversario di turno. Sono certo che a questi ragazzini verrà voglia di tifare ternana, da grandi.

 

Ho l'impressione che finchè i biglietti omaggio verranno considerati tra i "paganti", questa "bellissima" iniziativa verrà ripetuta ancora e ancora. Segno inequivocabile che li marchiciani temono molto le cifre basse sui giornali nazionali. Se a qualcuno servisse ancora un motivo valido per non entrà.

967614[/snapback]

 

è vero, cosi li facciamo allontanare dagli stadi a questi bardascetti, vedendo quello scempio in campo, come fanno ad avere eroi rossoverdi con quella gente in campo :angry:

 

FORZA FERE CONTINUAMO COSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA PROSSIMA PARTITA ALTRE FORME DI PROTESTA  :)

967572[/snapback]

 

mega tavolinata con torneo a tresette........

 

OLTRE A NOI JE TOCCà LEVà CARTE TAVOLINI E SEDIE

967581[/snapback]

 

l'idea è da prendere in considerazione :)

 

P.S. tanto non vincerai mai contro me e furious :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA PROSSIMA PARTITA ALTRE FORME DI PROTESTA  :)

967572[/snapback]

 

mega tavolinata con torneo a tresette........

 

OLTRE A NOI JE TOCCà LEVà CARTE TAVOLINI E SEDIE

967581[/snapback]

 

l'idea è da prendere in considerazione :)

 

P.S. tanto non vincerai mai contro me e furious :P

967768[/snapback]

 

 

LE TUE AFFERMAZIONI DA LIVIA MI HANNO PARTICOLARMENTE FERITO PRIMA .....MI VENDICHERò SUL CAMPO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
famo basta chat eh?

967773[/snapback]

 

 

ZI PADRONE...... :hail::hail::hail:

967774[/snapback]

 

lo vedi che fai incazzà tomas

 

P.S. tomassuccio, non lo facciamo più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto sto avanti co li tempi......circa un mese fa ho aperto un topic sul sit-in-----

pero nn me se inculato nessuno..........

voglio piu potere cazzo!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fratello c'ha 11 anni ed ha capito che gentaccia ce sta...si rifiuta di andare allo stadio e ogni vorda che m'arporta li bijetti a casa me li strappa davanti all'occhi...

 

li fiji possono pure volè annà allo stadio, ma chi ce marcia so li genitori che sfruttano st'opportunità pe annacce gratis...

 

ma che cazzo de gusto c'avete a fa lu gioco loro???

 

COERENZA E SERIETA'

 

 

AVANTI TERNI AVANTI ULTRA'

 

 

VIA TUTTI DA TERNI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA PROSSIMA PARTITA ALTRE FORME DI PROTESTA  :)

967572[/snapback]

 

mega tavolinata con torneo a tresette........

 

OLTRE A NOI JE TOCCà LEVà CARTE TAVOLINI E SEDIE

967581[/snapback]

 

allora me tocca limitamme a guardavve visto che non so bono a giocacce :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONORE A CHI C'ERA.

 

GRANDE DISPREZZO INVECE, SPORTIVAMENTE PARLANDO, PER CHI NON AVEVA IMPEGNI E NON ERA PRESENTE.

 

Sapemo tutti che questi non sò i numeri che po' fà Terni. Ripeto che apprezzo chi non va allo stadio. Ma quando c'è da lottare fuori dal Liberati per riprenderci le fere ci si va, CAZZO. E, scusate se me permetto, 200 persone sò state una miseria. Me ne aspettavo mille, invece sempre peggio. Longarini o no il ternano non fà più il ternano. Nel senso che, ripeto, in questi casi c'è da tirare fuori la rabbia. Invece ognuno se fa i cazzi suoi. Poi quando un giorno torneremo grandi, stadio. Pieno. A sto punto, me dispiace dillo, ma Terni PULLULA de farzi tifosi.

 

Scusate lo sfogo, e un incoraggiamento a noi che NEL BENE O NEL MALE, IN TANTI O POCHI, CONTINUIAMO A LOTTARE.

 

FORZA REGA'!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.