Vai al contenuto
angelooo

Scambio Toni-Gilardino

Messaggi raccomandati

Sarà sicuramente una voce di mercato che poi sicuramente non se ne farà nulla, è ovvio che attualmente Gilardino sta deludendo moltissimo, e sicuramente Toni è meglio di lui, ma tra di loro ci stanno 6 anni di differenza, secondo me per il Milan non mi sembra che faccia un grande affare......poi posso benissimo sbagliarmi :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fiorentino, lo premetto, ti dico che devono essere impazziti se scambiano Toni per Gilardino, l'età sarà pure importante ma la qualità lo è di più, Toni sono anni che fa valanghe di gol, col brescia col palermo e ora coi viola, gila in fondo ha fatto solo un paio di campionati buoni col parma, uno pessimo col milan l'anno scorso e questo attuale forse anche peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allo stato attuale c'è un giocatore che sta bene e segna in tutti i modi: Toni

un altro che non se raccapezza e non la butta dentro manco con le mani: Gilardino

 

E' vero che ci sono 6 anni di differenza e che per Gilardino potrebbe trattarsi solo di un periodaccio, ma allo stesso tempo stiamo parlando del Milan e non dell'Udinese e una squadra come il Milan deve cercare di vincere subito e non dopodomani..

Champions in corso e qualificazione alla stessa in campionato..

 

Io, se fosse vero, ce farei di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allo stato attuale c'è un giocatore che sta bene e segna in tutti i modi: Toni

un altro che non se raccapezza e non la butta dentro manco con le mani: Gilardino

 

E' vero che ci sono 6 anni di differenza e che per Gilardino potrebbe trattarsi solo di un periodaccio, ma allo stesso tempo stiamo parlando del Milan e non dell'Udinese e una squadra come il Milan deve cercare di vincere subito e non dopodomani..

Champions in corso e qualificazione alla stessa in campionato..

 

Io, se fosse vero, ce farei di corsa.

968765[/snapback]

Saggezza! Il Milan non può "far crescere" un titolare..deve avere valide alternative.

Vedi l'Inter:se non c'era Cruz ,Adriano sarebbe stato fucilato invece l'ottimo argentino ha tamponato un pò le critiche essendo spesso decisivo. E poi Cruz me sta simpatico: entra, segna, c'ha la faccia da ballerino di tango e poi non si spettina mai, come Panucci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da fiorentino, lo premetto, ti dico che devono essere impazziti se scambiano Toni per Gilardino, l'età sarà pure importante ma la qualità lo è di più, Toni sono anni che fa valanghe di gol, col brescia col palermo e ora coi viola, gila in fondo ha fatto solo un paio di campionati buoni col parma, uno pessimo col milan l'anno scorso e questo attuale forse anche peggio...

968688[/snapback]

rispetto la tua opinione ma ti ricordo che in 2 anni di Parma ha fatto 50 reti e l'anno scorso con il Milan 17, se per te sono annate scarse......considera che non c'ha ancora 25 anni, l'altro è vero segna tantissimo, però sinceramente io tutto questo grande affare per il Milan non ce lo vedo ;) !

x l'amico spada:penso che se arrivano così pochi palloni li davanti anche Toni potrà non fare tanto la differenza....non mi sembra che tecnicamente stamo a parlà di uno che se scarta 3 giocatori e va a segnà :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

Da fiorentino, lo premetto, ti dico che devono essere impazziti se scambiano Toni per Gilardino, l'età sarà pure importante ma la qualità lo è di più, Toni sono anni che fa valanghe di gol, col brescia col palermo e ora coi viola, gila in fondo ha fatto solo un paio di campionati buoni col parma, uno pessimo col milan l'anno scorso e questo attuale forse anche peggio...

968688[/snapback]

rispetto la tua opinione ma ti ricordo che in 2 anni di Parma ha fatto 50 reti e l'anno scorso con il Milan 17, se per te sono annate scarse......considera che non c'ha ancora 25 anni, l'altro è vero segna tantissimo, però sinceramente io tutto questo grande affare per il Milan non ce lo vedo ;) !

x l'amico spada:penso che se arrivano così pochi palloni li davanti anche Toni potrà non fare tanto la differenza....non mi sembra che tecnicamente stamo a parlà di uno che se scarta 3 giocatori e va a segnà :P;)

968773[/snapback]

 

Peraltro Gilardino, lo scorso anno, aveva come compagni Sheva o Inzaghi che finalizzavano almeno quanto lui se non di più, mentre Toni era il finalizzatore naturale di tutte le azioni della Fiorentina.

Cmq, malgrado si parli due ottimi giocatori, se fossi Della Valle io Toni glielo incarterei di corsa e mi andrei a prendere Gilardino anche a piedi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che secondo me è la classica bufala novembrina, io fossi nel Milan non farei l'affare.

 

Non ci sono problemi economici. I soldi di Sheva sono serviti in parte per Ricardo Oliveira, ma comunque mi pare che ci siano ancora quei 25-30 milioni in saccoccia... senza contare che se Berlusconi vuole un giocatore se lo prende.

 

Insomma, se Gilardino deve ancora crescere che gli si affianchi una punta brava ed esperta. Venderlo non è la soluzione migliore, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONSIDERANDO CHE GILARDINO, COL GIOCO DE PRANDELLI, HA SEMPRE FATTO CATERVE DE GOLLE, E NON CONSIDERANDO IL MOMENTO ATTUALE, MA UN DISCORSO DI PROSPETTIVE FUTURE, IO LO FAREI DE CORSA STO CAMBIO, FOSSI DELLA VALLE :rolleyes: ....

 

PERO', RIPENSANDOCE BENE, VISTO CHE (A QUANTO PARE) ANCELOTTI SAREBBE AGLI SGOCCIOLI DELLA SUA ESPERIENZA ROSSONERA, POTREBBE ANCHE CAPITA' LA SEGUENTE SITUAZIONE IN UN FUTURO NEANCHE TROPPO LONTANO:

PRANDELLI E GILARDINO ENTRAMBI AL MILAN :confuso: :confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da fiorentino, lo premetto, ti dico che devono essere impazziti se scambiano Toni per Gilardino, l'età sarà pure importante ma la qualità lo è di più, Toni sono anni che fa valanghe di gol, col brescia col palermo e ora coi viola, gila in fondo ha fatto solo un paio di campionati buoni col parma, uno pessimo col milan l'anno scorso e questo attuale forse anche peggio...

968688[/snapback]

L'anno scorso se non erro in campionato ha segnato 17 gol . . . .non lo definirei pessimo !!!

 

Da fiorentino, lo premetto, ti dico che devono essere impazziti se scambiano Toni per Gilardino, l'età sarà pure importante ma la qualità lo è di più, Toni sono anni che fa valanghe di gol, col brescia col palermo e ora coi viola, gila in fondo ha fatto solo un paio di campionati buoni col parma, uno pessimo col milan l'anno scorso e questo attuale forse anche peggio...

968688[/snapback]

 

 

Gilardino l'anno scorso ha fatto 17 gol. Te pare un anno pessimo?

 

Io, da milanista, il cambio non lo farei. ;)

968754[/snapback]

SO STATO TROPPO AVVENTATO SCUSA PURI' MA CIO' SIGNIFICA CHE LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO !

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.