Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Saranno veri questi video

Messaggi raccomandati

non ho aperto i video che avete postato...per caso è quello che hanno messo su studio aperto sul tg delle 18.30? se si a me pare tarocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA TISCALI

 

Complici ancora una volta le nuove tecnologie, i nuovi bulli sfidano persino la loro stessa vita, la filmano mentre "corre" a 250 kilometri orari, ne condividono gli onori trasferendone le immagini ancora una volta sul web. Ed è così che le evoluzioni di uno, di due motociclisti che sfrecciano a velocità assurde diventano l'ennesima bravata, figlia di una gioventù che in questo caso, davvero, può definirsi "bruciata".

 

Le immagini di un folle mentre sfreccia con la sua moto fino a raggiungere la velocità di 250 km/h sono state individuate in Rete nei giorni scorsi. E non è stato difficile considerato che si trovavano nel celebre Google, motore di ricerca divenuto, spesso, negli ultimi tempi testimone scomodo di gesti assurdi. Immagini che fanno venire i brividi solo a raccontarle e che mostrano le prodezze di qualcuno, evidentemente disposto a tutto pur di apparire, pur di sentirsi un "figo". E' successo nel tratto di strada che va dal casello di Genova Bolzaneto a quello di Serravalle Scrivia, sulla A7. Una piccola telecamera filma senza perdere un dettaglio e mostra allo spettatore impennate e numeri da vero professionista. Chi ne sia l'artefice ancora non si sa, se sia l'autore o un semplice e attento osservatore.

 

Centauro di professione o forse mitomane per emulazione, un altro giovane ha pensato di ripetere quella stessa bravata. Stesso copione, cambia solo lo strumento, cioè il mezzo utilizzato per l'"autocelebrazione": stavolta invece di Google si è scelto Youtube. Non si tratta di immagini, di semplici istantanee: la nuova prodezza, ovvero le impennate da brivido a velocità proibite, si esprime nuovamente in un video, anch'esso dato in pasto alla Rete, in modo che possa glorificarla. Il colpevole o forse l'eroe, a seconda del punti di vista, non ha un nome neppure stavolta. Anche se le indagini sono appena iniziate riesce difficile pensare che non si troverà. Chi lo porta, in fondo, sta cercando probabilmente solo di farsi conoscere.

 

 

:blink: QUESTI SO' SCEMI...SEMPLICEMENTE....

OLTRE A METTERE A RISCHIO LA PROPRIA DI VITA METTONO IN PERICOLO PURE GLI ALTRI...MA AVETE VISTO CHE SORPASSI A DESTRA....ROBA DA MATTI....LA SAPRANNO PURE PORTA' LA MOTO...MA ALLORA AFFITTASSERO UN CIRCUITO...SEMPLICEMENTE CRETINI!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video è vero....pure la denuncia che si è beccato!!!!

 

Da tgcom:

 

"Trovato uomo che ha messo film in web

 

E' stato scoperto l'autore dei due filmati messi in Rete nei giorni scorsi nei quali si vedeva una moto sfrecciare a velocità folle il tratto Vignole-Bolzaneto e Bolzaneto-Serravalle sull'autostrada A7, con manovre spericolate. L'uomo è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per competizioni sportive su strada e attentato alla sicurezza dei trasporti.

 

A identificare il presunto protagonista della bravata, partendo da piccoli indizi, è stato il comandante del Distaccamento della Polizia Stradale di Serravalle, in collaborazione

con la squadra della Sezione Polizia Stradale di Alessandria e del personale del Compartimento di Genova.

 

Al momento lui avrebbe ammesso soltanto di aver messo sul web il filmato in questione, negando però di esserne il protagonista. Durante la perquisizione effettuata nella sua casa però è stato sequestrato un motociclo Honda Cbr 1000 (probabilmente lo stesso che si vede nel filmato), un giubbotto di pelle di colore nero da motociclista, un paio di guanti da moto, una telecamera da esterno e una staffa di sostegno di quest'ultima adattabile a sterzo di motociclo.

 

L'uomo ha precedenti per competizioni sportive abusive su strada e svolge saltuariamente le mansioni di casellante stagionale sull'autostrada A7 (Milano/Genova)."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi video sono spettacolari per quanto pericolosi! Ma so pur sempre spettacolari. Non ci vedo molto di falso, dato che una volta ho visto un video, dove uno stava con una R1 a 270 kh/h e una Iabooza Verde lo superava su una ruota...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conoscendo bene il tratto Bolza-Serravalle, ammetto che mi ha fatto impressione. Vorrei vederlo però nel tratto sud Busalla-Bolza...

969372[/snapback]

 

oppure nel tratto Orte-Pompagnano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conoscendo bene il tratto Bolza-Serravalle, ammetto che mi ha fatto impressione. Vorrei vederlo però nel tratto sud Busalla-Bolza...

969372[/snapback]

 

oppure nel tratto Orte-Pompagnano...

969409[/snapback]

 

 

O su la corta de Cesi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il tizio della moto lo hanno arrestato oggi.

 

misà che lo hanno anche colto in flagrante.

 

 

PS: ops, ho letto che la notizia è stata già postata. :P

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque il tizio della moto lo hanno arrestato oggi.

 

misà che lo hanno anche colto in flagrante.

 

 

PS: ops, ho letto che la notizia è stata già postata.  :P

969738[/snapback]

denunciato, non arrestato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conoscendo bene il tratto Bolza-Serravalle, ammetto che mi ha fatto impressione. Vorrei vederlo però nel tratto sud Busalla-Bolza...

969372[/snapback]

 

oppure nel tratto Orte-Pompagnano...

969409[/snapback]

 

 

 

a questo punto inizio a credere alla fattibilità Pompagnano-Orte in 15' (senza occhiali però :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.