Vai al contenuto
Pestonjee Bomonjee

Windows XP Professional

Messaggi raccomandati

Cerco la una copia originale di Windows XP Professional, è per un negozio quindi mi serve completa di licenza, TNX!

969078[/snapback]

accertati che sia una versione RETAIL e non una OEM (praticamente non devi comprare una copia di windows che hanno venduto a uno insieme al computer), infatti le versioni OEM sono valide solo sulla macchina alla quale sono abinate e il contratto VIETA il trasferimento su un altro PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco la una copia originale di Windows XP Professional, è per un negozio quindi mi serve completa di licenza, TNX!

969078[/snapback]

 

Vai direttamente in un negozio no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco la una copia originale di Windows XP Professional, è per un negozio quindi mi serve completa di licenza, TNX!

969078[/snapback]

 

A me Windows XP Professional mi sta facendo impazzire....sto seriamente pensando di passare a Linux o Mac.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la superiorità ( in termini di stabilità ) di altri SO è accertata su più fronti, però devo dire che so du quasi du anni e mezzo che sul pc fisso non formatto e tengo xp professional sp 2. E poi non è che non utilizzo il pc, anzi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come mai ti fa impazzire? linux se non lo sai usare ci vogliono 10 anni solo per imparare.... Io ho sempre odiato windows ma ora con xp mi trovo bene....

970765[/snapback]

 

ma no dai, linux una volta che compili bene il kernel è pronto. il problema è trovare tempo per imparare le basi, ma se già "mastichi" di computer non è troppo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come mai ti fa impazzire? linux se non lo sai usare ci vogliono 10 anni solo per imparare.... Io ho sempre odiato windows ma ora con xp mi trovo bene....

970765[/snapback]

pero' se passa a mac, bastano 10 minuti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.