Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Lu bullismo

Messaggi raccomandati

telegiornali e giornali vari. Avete stramazzato li cojoni, c'è sempre stato e soprattutto mo pure se fai a pillucchini co l'amici ( se sempre fatto ) rischi da passà per terminator.

Possibile che quanno se pijano le fisse li telegiornali o giornali devono sempre cavalcà l'onda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro se ci fai caso, i media riescono a spostare l'attenzione generale magari di fatti più importanti verso quello che gli pare a loro.....

Non so se questa cosa viene "decisa" da qualcuno in particolare o è una cosa che per usi e costumi fanno da sempre......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telegiornali e giornali vari. Avete stramazzato li cojoni, c'è sempre stato e soprattutto mo pure se fai a pillucchini co l'amici ( se sempre fatto ) rischi da passà per terminator.

Possibile che quanno se pijano le fisse li telegiornali o giornali devono sempre cavalcà l'onda?

970207[/snapback]

:clap: :clap: :clap:

io per sta cazzata so dovuto pure anda con la classe a una conferenza interminabile de tutta la giornata che bucchino :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro se ci fai caso, i media riescono a spostare l'attenzione generale magari di fatti più importanti verso quello che gli pare a loro.....

Non so se questa cosa viene "decisa" da qualcuno in particolare o è una cosa che per usi e costumi fanno da sempre......

970212[/snapback]

 

"decisa da qualcuno"

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telegiornali e giornali vari. Avete stramazzato li cojoni, c'è sempre stato e soprattutto mo pure se fai a pillucchini co l'amici ( se sempre fatto ) rischi da passà per terminator.

Possibile che quanno se pijano le fisse li telegiornali o giornali devono sempre cavalcà l'onda?

970207[/snapback]

 

lu problema è che pe loro non è che fai a pilucchini,seconno loro vai la co la spranga de ferro a spaccaje la capoccia....oltretutto ce stanno certi cartoni animati che proprio so fatti male e te istigano a esse violento....

 

 

professorlorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che vanno a periodi...

allora c'è il periodo in cui si scoprono i vip che fanno uso di cocaina, il periodo delle mamme assassine, il periodo dei bulli etcetc...

e guarda caso escono fuori tutti insieme, nello stesso momento...maaaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che la vostra morale vi impone di essere rigidamente alternativi ma non è bello che ragazzi down vengano picchiati in classe costituendo una sorta di show

Nè che dei bambini debbano ritrovarsi con una fifa blu di andare a scuola per colpa del bulletto di turno

 

Ok che ci sono sempre stati questi problemi, ma questo vuol dire che non debbano essere affrontati? COntinuaiamo ad ignorare?

Annamo bene sci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra che vanno a periodi...

allora c'è il periodo in cui si scoprono i vip che fanno uso di cocaina, il periodo delle mamme assassine, il periodo dei bulli etcetc...

e guarda caso escono fuori tutti insieme, nello stesso momento...maaaah

970272[/snapback]

e lu periodo dei rotvailer(non so come se scrive) che se fiaravano addosso a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che la vostra morale vi impone di essere rigidamente alternativi ma non è bello che ragazzi down vengano picchiati in classe costituendo una sorta di show

Nè che dei bambini debbano ritrovarsi con una fifa blu di andare a scuola per colpa del bulletto di turno

 

Ok che ci sono sempre stati questi problemi, ma questo vuol dire che non debbano essere affrontati? COntinuaiamo ad ignorare?

Annamo bene sci...

970274[/snapback]

Dimentichiamo gli stupri di massa alle ragazzine filmati con il cellulare?Direi che stiamo passando ogni limite.Giusto non esagerare ma sbagliato tacere,sbagliatissimo e credo che l'eco dei media non sia dannoso in questo,anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un periodo si parlava solo de omicidi in famiglia

un periodo si parlava solo che a napoli c'e' la camorra e guarda caso ne accadeva uno al giorno di fatto grave

ora il bullismo

 

 

mo' domani scappa fori che ce stanno le puttane sfruttate, lo spaccio de cocaina, alcuni lavoratori sottopagati

 

 

p.s. se vede che non c'hanno neanche da parla de narducci... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che la vostra morale vi impone di essere rigidamente alternativi ma non è bello che ragazzi down vengano picchiati in classe costituendo una sorta di show

Nè che dei bambini debbano ritrovarsi con una fifa blu di andare a scuola per colpa del bulletto di turno

 

Ok che ci sono sempre stati questi problemi, ma questo vuol dire che non debbano essere affrontati? COntinuaiamo ad ignorare?

Annamo bene sci...

970274[/snapback]

Dimentichiamo gli stupri di massa alle ragazzine filmati con il cellulare?Direi che stiamo passando ogni limite.Giusto non esagerare ma sbagliato tacere,sbagliatissimo e credo che l'eco dei media non sia dannoso in questo,anzi.

970291[/snapback]

si ma a cosa serve propinarmelo tutti i giorni per una settimana intera per poi tacere nuovamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su "metro" ,giornale gratuito che danno sulla metro a roma, c'era un articolo che diceva "trovato nastro adesivo a seguito della perquisizione fatta a casa della prof indagata per aver legato dei ragazzi in classe" ma ve pare normale???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi hanno indagato i gestori italiani di google...

 

quando essere magistrato equivale a non capire un cazzo

970369[/snapback]

 

 

Ho pensato esattamente la stessa identica cosa quando l'ho sentito al telegiornale :blink:

 

Non trovandosi i responsabili, a qualcuno la colpa la dovevano da, no?

Che schifo.

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però spesso ormai mi chiedo...

ma ste cose capitano solo qua... o è universalmente diffusa la stupidità?

 

è appannaggio tutto italiano o ste boiate le fanno pure in altri paesi?

 

emigrante??

 

sono skifata sempre di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i mass media prendano di mira ceri argomenti e poi con questi ci smerigliano le scatole fuori discussione.

Basta pensare a Cogne...

O qualsiasi altra cosa vada "di moda" al momento

Ma il bullismo esiste da dempre,da quando andavo al liceo io,e posso garantirvi che i figli della Terni bene ne hanno fatte di tutti i colori,dal tirare sassi al bus che passa in centro(ovviamente quando le porte sono aperte e mirando all'autista che comunque è li per LAVORARE),all'insultare i vigili di via primo maggio da dentro la classe,fino a mettere le mani addosso,e anche in maniera poco piacevole,a me e alle mie compagne.

Ovviamente Preside e professori non hanno mai battuto ciglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo i figli della terni bene??

 

mi pare un tantino riduttivo...

stanamente generalizzare, in questo caso, è molto più funzionale

 

non è una questione di "classe sociale" nè di famiglia di provenienza, ma solo di stupidità della singola persona, e la stupidità tu mi insegni risiede in ogni "strato sociale".

 

se ne vogliamo davvero fare un'analisi socio-culturale ( e io eviterei) i figlie della terni bene come tu li definisci lo fanno per contrastare con una presunta ribellione quest'etichetta o per presunzione e "delirio di onnipotenza"??

e i "figli degli operai" che sono sempre contrapposti ai primi (e io mi dissocio) lo fanno per emergere? per reazione a un profondo malcontento? per esternare un disagio????

 

mhà..secondo me so tutte spaventose cazzate

perdonami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola postilla:

 

non serve esse ricchi per esse stupidi, e non serve esse poveri per essere giustificabili.

io sono per il libero arbitrio

 

 

vi ricordate il casus belli dei rottweiler, quando per qualche strano virus nell'aria, un giorno tutti i cani dell'emisfero cominciarono a mordere a casaccio?

 

mpfhhhhhhhh

i cani hanno sempre morso

e i ragazzini so (siamo) sempre stati teste di ca**o

 

il bullismo non è un fenomeno sociale, ce lo stanno facendo diventare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che i mass media prendano di mira ceri argomenti e poi con questi ci smerigliano le scatole fuori discussione.

Basta pensare a Cogne...

O qualsiasi altra cosa vada "di moda" al momento

Ma il bullismo esiste da dempre,da quando andavo al liceo io,e posso garantirvi che i figli della Terni bene ne hanno fatte di tutti i colori,dal tirare sassi al bus che passa in centro(ovviamente quando le porte sono aperte e mirando all'autista che comunque è li per LAVORARE),all'insultare i vigili di via primo maggio da dentro la classe,fino a mettere le mani addosso,e anche in maniera poco piacevole,a me e alle mie compagne.

Ovviamente Preside e professori non hanno mai battuto ciglio....

970408[/snapback]

 

 

Guarda, io non sono figlio della "terni bene", come dici tu...mio padre è pensionato, mia madre casalinga, quindi immagina...però siamo gente modesta, semplice e onesta, e magari questo può renderci appartenenti alla Terni Bene, perchè no? In fondo non esistono mica delle tabelle.

 

E' fuor di dubbio però che io nn ho frequentato spesso, almeno fino ai 15/16 anni, questi ipotetici "figli di papà"..io me la sono fatta coi miei "pari" (Madonna come mi da fastidio parlare così...) e ti posso assicurare che c'erano certi maledetti figli di puttana che a confronto Charles Manson era Pippi Calzelunghe..stronzi fino all'inverosimile e crudeli fino al parossismo, ma soprattutto in maniera gratuita, li mortacci loro adesso per allora...

 

Il fatto, cara Wind, è che l'idiozia è insita nei geni umani...è come per l'intelligenza: chi ne ha più, chi meno...ma non è questione di "classi sociali" (ma si può stare a parlare di classi sociali nel 2006?)

 

Il classismo non esiste...esiste essere stronzi

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo i figli della terni bene??

 

mi pare un tantino riduttivo...

stanamente generalizzare, in questo caso, è molto più funzionale

 

non è una questione di "classe sociale" nè di famiglia di provenienza, ma solo di stupidità della singola persona, e la stupidità tu mi insegni risiede in ogni "strato sociale".

 

se ne vogliamo davvero fare un'analisi socio-culturale ( e io eviterei) i figlie della terni bene come tu li definisci lo fanno per contrastare con una presunta ribellione quest'etichetta o per presunzione e "delirio di onnipotenza"??

e i "figli degli operai" che sono sempre contrapposti ai primi (e io mi dissocio) lo fanno per emergere? per reazione a un profondo malcontento? per esternare un disagio????

 

mhà..secondo me so tutte spaventose cazzate

perdonami

970410[/snapback]

 

 

Mi associo, nettamente.

Mi chiedo anche, windwalker, se hai mai fatto caso ai vari corsi di autodifesa che si possono frequentare. Non ti è venuto in mente che esiste sempre un posto dove, se tiri una ginocchiata, fa taaantooooooooooo male?

La violenza, fisica e psicologica, è sempre esistita perchè chi si sente inferiore, chi è una nullità dentro, a quella ricorre. A volte si riuniscono in branco, gli animali, e così attaccano perchè da soli non ce la faranno mai. Quando è successo a me non sono andata a piangere da mammina, o dal preside. Me sò difesa. Capisco che l'uno contro uno è per gente in via d'estinzione, ma il "nemico" si aspetta a piede fermo e per quanta paura tu abbia tocca che te la tieni, perchè è di quella che lui si ciba.

Non è una questione di classe sociale, ma di anima, di rispetto per se stessi (e se non cel'hai è nutile parlare di rispetto per gli altri).

Chiediti come sono costituite le gangs, ma no queste all'acqua de rose de noantri, quelle vere.

Anche al loro interno non sono paritarie, egalitarie, ma copia conforme della struttura sociale che dicono di combattere, tema molto caro a chi si sta nascondendo dietro un preteso disagio per poter fare solo ed esclusivamente quello che più gli fa comodo.

Se ti chini alle loro regole sarai sempre il loro materasso delle botte.

Tu lo hai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me dire che gli idioti sono soltanto i ricchi!

Ho soltanto detto che nella mia classe il bullo della situazione era comunque una persona benestante ma avrei raccontato la stessa cosa anche se fosse stato una persona normale

Non mi piace parlare di classismo non sia mai,e mi scuso se mi sono espressa male!

Non lo so perchè una persona a 15 anni decide che diventa simpatico prendere a calci le sue compagne di classe e sputargli addosso,però rimane il fatto che lo fa e per me è molto grave!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti chini alle loro regole sarai sempre il loro materasso delle botte.

Tu lo hai fatto.

 

 

 

Non credo proprio

970432[/snapback]

 

 

Non ho parlato io nè con nè di presidi e professori

In ogni caso ognuno conosce i fatti dellla propria vita, potrei aver capito male (non credo, scripta manent)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti chini alle loro regole sarai sempre il loro materasso delle botte.

Tu lo hai fatto.

 

 

 

Non credo proprio

970432[/snapback]

 

 

Non ho parlato io nè con nè di presidi e professori

In ogni caso ognuno conosce i fatti dellla propria vita, potrei aver capito male (non credo, scripta manent)

970452[/snapback]

 

 

Se lo dici tu <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che i mass media prendano di mira ceri argomenti e poi con questi ci smerigliano le scatole fuori discussione.

Basta pensare a Cogne...

O qualsiasi altra cosa vada "di moda" al momento

Ma il bullismo esiste da dempre,da quando andavo al liceo io,e posso garantirvi che i figli della Terni bene ne hanno fatte di tutti i colori,dal tirare sassi al bus che passa in centro(ovviamente quando le porte sono aperte e mirando all'autista che comunque è li per LAVORARE),all'insultare i vigili di via primo maggio da dentro la classe,fino a mettere le mani addosso,e anche in maniera poco piacevole,a me e alle mie compagne.

Ovviamente Preside e professori non hanno mai battuto ciglio....

970408[/snapback]

 

 

Guarda, io non sono figlio della "terni bene", come dici tu...mio padre è pensionato, mia madre casalinga, quindi immagina...però siamo gente modesta, semplice e onesta, e magari questo può renderci appartenenti alla Terni Bene, perchè no? In fondo non esistono mica delle tabelle.

 

E' fuor di dubbio però che io nn ho frequentato spesso, almeno fino ai 15/16 anni, questi ipotetici "figli di papà"..io me la sono fatta coi miei "pari" (Madonna come mi da fastidio parlare così...) e ti posso assicurare che c'erano certi maledetti figli di puttana che a confronto Charles Manson era Pippi Calzelunghe..stronzi fino all'inverosimile e crudeli fino al parossismo, ma soprattutto in maniera gratuita, li mortacci loro adesso per allora...

 

Il fatto, cara Wind, è che l'idiozia è insita nei geni umani...è come per l'intelligenza: chi ne ha più, chi meno...ma non è questione di "classi sociali" (ma si può stare a parlare di classi sociali nel 2006?)

 

Il classismo non esiste...esiste essere stronzi

 

;)

970419[/snapback]

 

 

 

E purtroppo la stronzaggine non ha nè classe nè sesso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telegiornali e giornali vari. Avete stramazzato li cojoni, c'è sempre stato e soprattutto mo pure se fai a pillucchini co l'amici ( se sempre fatto ) rischi da passà per terminator.

Possibile che quanno se pijano le fisse li telegiornali o giornali devono sempre cavalcà l'onda?

970207[/snapback]

 

E' che oramai so tutte fregne morte....

Quando c'avevo 15 anni quelli piu' grossi ce giocavi a pallone e t'addobbavano e in classe c'era sempre chi rompeva li cojoni....

adesso non se po' fa n'cazzo....certo il caso verso i down e' riprovevole ma per il resto hanno rotto veramente il cazzo...

Penso che quattro schiaffi farebbero bene a tutti...specie ai falsi moralisti di merda che riempono questo paese :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che la vostra morale vi impone di essere rigidamente alternativi ma non è bello che ragazzi down vengano picchiati in classe costituendo una sorta di show

Nè che dei bambini debbano ritrovarsi con una fifa blu di andare a scuola per colpa del bulletto di turno

 

Ok che ci sono sempre stati questi problemi, ma questo vuol dire che non debbano essere affrontati? COntinuaiamo ad ignorare?

Annamo bene sci...

970274[/snapback]

Dimentichiamo gli stupri di massa alle ragazzine filmati con il cellulare?Direi che stiamo passando ogni limite.Giusto non esagerare ma sbagliato tacere,sbagliatissimo e credo che l'eco dei media non sia dannoso in questo,anzi.

970291[/snapback]

 

Logicamente la discussione non e' sull'ignorare il problema....

dio ce ne scampi...

e' il fatto che i mass media esagerano....se per bullismo se intende pure no schiaffo dato a un compagno di classe...

st'italia me fa piagne...

poi nessuno prendera mai una posizione sul problema...tranne quei quattro ciarlatani che vanno a sparare morali nei vari salotti televisivi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.