Vai al contenuto
BRAVEHEART

FENOMENI - LI ZINGHERI 6-2

Messaggi raccomandati

Stasera martedi' 22 si e' svolta a Camptello l' amchevole FENOMENI - LI ZINGHERI (alla loro prima uscita) con il successo meritato dei FENOMENI per 6 a 2 ... ma credo di poter affermare che LI ZINGHERI non hanno affatto demeritato e quando recupereranno gli assenti della serata odierna potrebbero essere veramente un TEAM coriaceo ;)

Detto questo vorrei di nuovo fare un plauso ai FENOMENI squadra sempre quadrata , concentrata e cinica !!! Dotata anche di un grande amalgama ... e secondo me una spanna superiore alle altre squadre del FORUM ( mi mancano da vedere all' opera i VIZIOSI ;) )

Per quanto riguarda gli zingari vorrei sottolineare le prestazioni maiuscole di MOLA*ALCOLICA e SAVERS ingaggiati appena ieri e gia' tra i migliori della nosta compagine !!! Ma mi sento di fare un plauso a tutti i componenti della rosa... con le mie scuse a AGHY se e' stato trattato male da un nostro giocatore ( tra l' altro era solo un extraforum venuto a fare numero ;) )

E' stata una bella serata , una partita corretta ma maschia ... ed io personalmente (come spero tutti) mi sono divertito una cifra !!!

Ci vediamo alla prossima ed agli ZINGHERI dico ... abbiamo perso una battaglia non la guerra !!! :P

E ANNAMO !!!

P.S Per le pagelle degli ZINGHERI propongo un 6+ collettivo ... considerando che eravamo alla prima uscita !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da capitano posso affermare senza dubbio, che c'è un 'ottima base su cui poter costruire una buona squadra........io non so perdere mai, ma posso dire che mai come questa sera il risultato era poco importante (per quanto scontato).

ho visto come dicevo una buona ossatura, che con gli assenti di stasera e 1-2 innesti validi come gli ultimi due acquisti MOLA ALCOLICA E SAVERS, puo dire tranquillamente la sua. del resto siamo una squadra appena nata ed ancora in allestimento.........abbiamo inoltre tenuto il campo ottimamente, anche se ovviamente i cambi a tempo hanno un po sconbussolato le varie posizioni in campo ma era giusto cosi ( a proposito un grazie ad AGHY per essere venuto)........

 

cos'altro dire, sotto con le amichevoli e per quanto riguarda la societa , completare la rosa..........

 

 

UN 'APPUNTO PERSONALE: UN RINGRAZIAMENTO DA PARTE MIA SIA ALLA MIA SQUADRA MA SOPRATTUTTO ANCHE AI COMPONENTI DEI FENOMENI............VI CONFESSO CHE PRIMA DI INIZIARE QUELCHE PICCOLO TIMORE CE LO AVEVO.....SOPRATTUTTO QUANDO SI GIOCA è FACILE MAGARI POTER TRASCENDERE UN PO.INVECE DEVO DIRE CHE MI SONO DIVERTITO MOLTO, MI SONO TROVATO BENISSIMO CON TUTTI, PERSONE ESTREMAMENTE CORRETTE E SIMPATICHE.........E NON VEDO L'ORA DI RIGIOCARE LA PROSSIMA PARTITA.......GRAZIE A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre il pagellone dei fenomeni:

 

prima però un plauso agli zingheri che per essere alla prima uscita non hanno demeritato. Fra 4-5 partite possono diventare davvero un osso duro, complimenti!

 

FENOMENI

 

LuBiondo 7: serata di riposo per il portierone impeganto rarissimamente e trafitto dal solito endemico gol su calcio d'angolo e dal solito patologico autogol di Pensambò. Sbriga bene l'ordinario e si mette in luce per alcune ottime uscite. CONCRETO

 

Cesenti 6,5: Stralunato nel primo tempo quando era più presente in attacco (con risultati imbarazzzanti) che in difesa. Nella ripresa si riappropria del suo ruolo e chiude la porta egregiamente a tutti. CONFUSO

 

LuLampadato 8: ennesima prova ricca di sostanza e qualità. Leader indiscusso della difesa chiude i buchi e fa ripartire l'azione oltre a guidare paraculando tutti i compagni (di reparto e non). Aneddoto: al mio primo scatto m'ha chiesto se venissi da una cena a base di faraona, al mio primo pallone toccato (un calcio d'angolo) m'ha chiesto se m'ero venduto la partita, della serie NON PASSA L'ARIA!

 

MITICO 7.5: ottimo lavoro in difesa e spinta costante sulla fascia destra. Una delle migliori partite di sempre. MITICO

 

PensaMbò 7,5: la migliore partita da quando è dei fenomeni. Difende, attacca, e realizza anche un bel gol al volo. Mezzo voto in meno per l'ennesimo autogollonzo. SADICO

 

Nonno 6.5: con la testa altrove (e come potrebbe essere diversamente...) ma sempre sostanziale in mezzo al campo. Sempre un LEADER

 

Tommyyes 6.5: subisce un piagni e ridi dopo 3 minuti e si ritira con dignità. Rientra, fa qualche numero da foca e segna anche un bel gol. In LINEA

 

Sullivan 8: segna, corre, contrasta e fa anche i numeri da circo. Se gli entra il pallone sull'azione più bella della partita (controllo di petto, palla portata avanti prima di spalla, poi di piede e infine sassata all'incrocio parata miracolosamente da Brave) viene giù lo stadio. ROCCIOSO

 

Park 4: come il numero di palloni toccati in un'ora: un tiro moscio, un liscio dopo un buon dribbling, un calcio d'angolo conquistato e un'altrea mosciarella in contropiede. Ormai alla frutta ha bisogno urgente di ferie (e di una seria cura a base di cuba libre). PENOSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto veramente ride nelle mie propensioni offensive, ma infatti io lo so che non me devo spostà da la difesa che è lu posto mio, comunque a mia parziale discolpa vorrei portare a conoscenza di chi non era presente che una delle mie incursioni offensive si è conclusa in questa maniera che va anche contro le leggi della fisica:

INCROCIO DEI PALI,

RIGA,

ANCORA TRAVERSA,

ANCORA RIGA

.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace di non aver potuto dare un contributo esaltante alla causa per "lu piagni e ridi" subito (che poi è avvenuto tutto per colpa mia che sono entrato scomposto). Purtroppo la botta presa nella parte interna del ginocchio mi terrà a riposo almeno una 15ina di giorni. Ho difficoltà a distendere la gamba e probabilmente nella botta ci è entrata di mezzo una leggera torsione...

Riposo quindi, forzato, ma col morale a mille per aver visto il solito gruppo UNITO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ierisera me so divertito ancora una volta pur non facendo chissachè.

 

so proprio belle ste partite perchè sono rilassanti: se gioca, se ride, se vince, se perde.

li ZINGHERI so proprio na bella squadretta considerando che era la prima volta che giocavano assieme. unico neo quello biondino vestito de bianco che ha rotto un po troppo li coglioni ai suoi compagni di squadra.

mi ha ben impressionato BERTO ( a proposito , saiò tu in confronto a berto parli ternano :lol::lol::lol: ), savers e pure fabrizio, oltre a mola alcolica.

mesà che il prossimo campionato dovremo sudà le sette camice pe non perde manco na partita.............

 

 

PS: OTTIMO BRAVEHEART A PORTA!!!!! veramente bravo. ( ammazza quanti belli portieri ce stanno dentro sto cazzo de forum!!!)

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo dire a mia volta che mi sono divertito molto, certo dopo 10 anni e dopo 10 chili che non giocavo più una partita l'impatto è stato per certi versi triste e struggente, a parte la posizione infelice, (non ho mai giocato in mezzo), a parte la mancanza totale di scatto, a parte la forza dell'avversario, a parte l'assenza di fiato (ho ragionato lucidamente solo i primi 10 minuti) la cosa che più mi ha rattristato è stata il constatare di non avere più il colpo d'occhio, il senso degli spazi che ti circondano, la cognizione spaziale delle misure intorno a te. la nota positiva: sono riuscito a stare in campo tutta la partita e considerati i tempi detti sopra non mi lamento, Se riuscirò ancora a giocare qualche partita credo che potrò solo migliorare, Comunque i Fenomeni erano molto più forti di noi, agli zingari manca un centrocampista centrale in posizione arretrata che argini le scorribande degli avversari che partono da dietro. C'è troppo distacco fra la difesa e il centrocampo e quando la difesa viene presa d'infilata e in velocità diventa difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

UN 'APPUNTO PERSONALE: UN RINGRAZIAMENTO DA PARTE MIA SIA ALLA MIA SQUADRA MA SOPRATTUTTO ANCHE AI COMPONENTI DEI FENOMENI............VI CONFESSO CHE PRIMA DI INIZIARE QUELCHE PICCOLO TIMORE CE LO AVEVO.....SOPRATTUTTO QUANDO SI GIOCA è FACILE MAGARI POTER TRASCENDERE UN PO.INVECE DEVO DIRE CHE MI SONO DIVERTITO MOLTO, MI SONO TROVATO BENISSIMO CON TUTTI, PERSONE ESTREMAMENTE CORRETTE E SIMPATICHE.........E NON VEDO L'ORA DI RIGIOCARE LA PROSSIMA PARTITA.......GRAZIE A TUTTI

Insomma te stavi a cagà sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innnanzitutto complimenti ai FENOMENI, sono veramente bravi e simpatici, in particolare SULLIVAN, credo che possa essere fermato solo con un fucile...

 

ai miei nuovi compagni di squadra, altrettanto simpatici e disponibili, dico che peggio di così non so giocare ma non ce la facevo proprio a respirare...prometto di allenarmi per benino anche perchè visto che mi sono trovato molto bene ho intenzione di continuare a far parte della squadra...

 

grazie a tutti per la bella serata

 

 

P.S.:la prossima volta il biondino lasciamolo a casa, forse non ha capito lo spirito di queste partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte le dichiarazioni, ormai da fumetto, de lu poro cicciograbbi, pongo a tutti una domanda

 

 

ma niente niente lu poro braveheart (EX capitano dei senza tettu) PORTA SFIGA?

voi avevate un gran portiere in squadra..........

 

ps.MOLA ALCOLICA non riprova a famme quegli scherzi a tradimento che c'ho l'ustione della fera :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo i primi 20 minuti...

sono andata via sull'1-0 per i fenomeni...

volevo fare i complimenti alla MIA squadra..che come sempre mi regala enormi gioie...

ma anche un plauso a li ZINGHERI...perchè forse è stata (dall'ulitmo torneo a questa parte)la partita più divertente sia per il gioco(due buone squadre)che per il clima(nonostante ci fosse un perugino il squadra!!)...

 

 

ultimo ma non ultimo un consiglio a berto:TE PREGO SPUTA LO GNOCCO!!NON SE PUO' SENTIRE!!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte le dichiarazioni, ormai da fumetto, de lu poro cicciograbbi, pongo a tutti una domanda

 

 

ma niente niente lu poro braveheart (EX capitano dei senza tettu) PORTA SFIGA?

Innanzitutto penso che chi gioca contro i FENOMENI abbia ben poco da imputare alla sfiga :P ... comunque nei SENZATETTU il bilancio e' stato di 2 vittorie e 2 sconfitte ;) neanche troppo penoso ...

P.S se pero' co' LI ZINGHERI continuamo a perde ... allora vado da lu mago SILVA a famme toje lu' malocchio !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi sono assolutamente incazzato,

semplicemente mi ero stancato di giocare assieme a quel tizio che credeva di essere chissà chi e non concludeva niente, che mi diceva ogni 3 secondi quello che dovevo fare, chi dovevo marcare, acchiappa quillu, pija quist'altro...

CHE BUCCHINO!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

 

non ce la facevo più veramente!

 

quando in campo ci sta uno che chiacchiera troppo, anzi, che chiacchiera più di giocare a pallone mi9 innervosico!

 

contraccambio i ringraziamenti!

vedo dei margini di mioglioramento per li zingheri! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ultimo ma non ultimo un consiglio a berto:TE PREGO SPUTA LO GNOCCO!!NON SE PUO' SENTIRE!!! :P  :P  :P

ME SPIACE MA NON TE POSSO FA NIENTE SU STA COSA.......... :P

 

e poi me lo potevi pure dire li........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ultimo ma non ultimo un consiglio a berto:TE PREGO SPUTA LO GNOCCO!!NON SE PUO' SENTIRE!!! :P  :P  :P

ME SPIACE MA NON TE POSSO FA NIENTE SU STA COSA.......... :P

 

e poi me lo potevi pure dire li........

all'inizio so un pò timida.... :blink::blink::blink:

 

 

 

vero :o:o

 

 

vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.