Vai al contenuto
arturo marchetti

MALGIOGLIO E MOGOL PREPARANO L'INNO DELLE FERE

Messaggi raccomandati

questa sera sono venuto a conoscienza che hanno gia' scritto il testo...

Alla domanda..."com'e'?",park si e' messo la mano sul cuore es ha esclamato..."TOCCANTE!!!!!!!"

 

IO HO GIA' I PRIMI SENTORI DI VOMITO!!

QUALCUNO HA UN TRAVENGUM???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malgioglio??? :huh: Ma chi Cristiano? :o Quello che fa quel programma di merda su RAI1? :unsure::blink::(

 

NOOOOOOO vi prego ditemi che non è vero...

 

Avrà anche scritto le più belle canzoni di tanti artisti italiani e latino-americani ma se lui ha scritto l'inno delle FERE giuro che spacco tutti l'altoparlanti del Libero Liberati :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa sera sono venuto a conoscienza che hanno gia' scritto il testo...

Alla domanda..."com'e'?",park si e' messo la mano sul cuore es ha esclamato..."TOCCANTE!!!!!!!"

 

IO HO GIA' I PRIMI SENTORI DI VOMITO!!

QUALCUNO HA UN TRAVENGUM???

ma dai li numeri pe il caldo?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che è sta cosa???

cioè co tutti li cantanti proprio sti due???

ma nn è più bello se un tot de persone della est o de chi va allo stadio

tirano giù du righe e fanno l'inno??

daje...semo seri...

gia che domani presenta beppe quintale...un napoletano...nn era meglio ivano mari..o minciarelli???dai..cazzo....

 

 

 

TERNANA TU PER ME SEI L'UNICA PASSION TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUOR!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che come al solito l'imbecille supremo ovvero Arturo Marchetti mette in giro voci incontrollate:

Malgioglio e Mogol saremmo io e Manzotin che stiamo provando a fa un inno serio, da veri tifosi, e non da geni del marketing come è mogol (quello vero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che come al solito l'imbecille supremo ovvero Arturo Marchetti mette in giro voci incontrollate:

Malgioglio e Mogol saremmo io e Manzotin che stiamo provando a fa un inno serio, da veri tifosi, e non da geni del marketing come è mogol (quello vero).

meno male per un attimo c'avevo creduto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sto preparando un inno cantato nientepopodimenoche da Ermete Scannaquaglia!!!!!!!!!!  :P  :lol:

Si ma prima mandami le foto che ti ho chiesto in PM, mungu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione.......appena torno a casa te le invio....diciamo risoluzione 800X600 e qualità media, sennò col mio 56k ferragosto lo passo davanti ad outlook express per spedirti le foto!!!!

 

Oppure, se stasera ce beccamo te le metto in un cd, tanto ne devo fa altri 2!

 

fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega', i lavori in corso procedono bene, devo di' che park ha espresso tutto il suo talento, e non lo dico per prenderlo per il culo. Piu' che altro annateve a rilegge quello che ha scritto arturo marchetti, ve prego!!! Non si scrive CONOSCENZA senza la i e TRAVELGUM, non travengum?!?! Aiutatelo!!! Regalo per arturo: ripetizioni di grammatica italiana. urgentissime!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Malgioglio???  :huh:  Ma chi Cristiano? :o  Quello che fa quel programma di merda su  RAI1? :unsure:  :blink:  :( 

 

NOOOOOOO vi  prego ditemi che non è vero...

 

Avrà anche scritto le più belle canzoni di tanti artisti italiani e latino-americani ma se lui ha scritto l'inno delle FERE giuro che spacco tutti l'altoparlanti del Libero Liberati  :ph34r:

Se fosse stato vero sarebbe stato un lavoro per il RAT-MAN [grande Kogo!]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti cazzo di inni tocca avecce?

Già ne abbiamo 3 ( scordamo quello de gelfusa ?)e non si sa ancora bene quale sia quello ufficiale ... mò ne famo 'nandro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.