Vai al contenuto
Cacafocu

E NOI QUERELAMO LA TERNANA!

Messaggi raccomandati

Siccome querelano a destra e a sinistra, io avrei un'ideuzza. Querelare loro. Noi, tifosi, stampa locale, amministrazione comunale, intentiamo una bella querela alla Ternana calcio per tutto quello che ci hanno detto ("repressi etc..") e fatto.

Non è il mio campo, per cui non saprei se vi sono i limiti per farlo, ma penso che non ci dovrebbero essere grandi problemi.

Una sorta di class action de noandri.

Do' mandato al mio legale, Bartolelli, che nomino all'istante avvocato di mia fiducia, di verificare la sussistenza di elementi per la querela.

Ce scherzo, ma mica tanto.. :lol::lol::ph34r:

 

SE JE FAMO CAUSA IO CI STO. E LO DICO SERIAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre che per quello che hanno detto (o scritto) ce ne sarebbero di cose per cui chiedere il risarcimento...

dal danno economico alla città con la retrocessione (immaginate cosa avrebbe significato la serie B di quest'anno a livello di immagine, di tifoserie al seguito, di incassi per la città e per le categorie commerciali!! Juve, Napoli, bologna, Genoa smuovono belle tifoserie)

a quello di immagine (se parla di Terni solo in senso negativo)

a quello economico-aziendale (i cartelloni pubblicitari non ci sono, le aziende perdono occasioni di visibilità ecc)

a quello sportivo (depauperato un patrimonio sportivo, giocatori fuori rosa, miglior formazione non schierata, TIFOSI OLTRAGGIATI ED ALLONTANATI)

 

tutte cose per le quali, credo, non esista una quantificazione del danno e forse neanche una possibilità di richiesta risarcitoria ma che DI CERTO PESANO NEL CONTO ECONOMICO DI QUESTA CITTA'!!!

 

AVANTI TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Do' mandato al mio legale, Bartolelli, che nomino all'istante avvocato di mia fiducia, di verificare la sussistenza di elementi per la querela.

Ce scherzo, ma mica tanto.. :lol:  :lol:  :ph34r:

 

SE JE FAMO CAUSA IO CI STO. E LO DICO SERIAMENTE.

972361[/snapback]

rinuncio al mandato, per scurrilità del nome dell'assistito.

Defecafuoco, forse, potrebbe andare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro.. a napoli quattro stronzi (mica tanto...) hanno fatto ricorso, mi pare, al tar, per chiedere un risarcimento alla lega calcio perchè il napoli era in C... o una cosa simile... e l'hanno vinto!!!! cioè, quelli anzichè bacià per terra che se so limitati a finire in C1, dopo la mancata promozione, hanno fatto ricorso per il mancato ripescaggio... mentre noi che siamo parte lesa come città e, nel mio caso, come semplici tifosi (città ahimè no :P), non potemo fare niente??

 

io vorrei solo vederli piangere come hanno fatto piangere e rassegnare noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome querelano a destra e a sinistra, io avrei un'ideuzza. Querelare loro. Noi, tifosi, stampa locale, amministrazione comunale, intentiamo una bella querela alla Ternana calcio per tutto quello che ci hanno detto ("repressi etc..") e fatto.

Non è il mio campo, per cui non saprei se vi sono i limiti per farlo, ma penso che non ci dovrebbero essere grandi problemi.

Una sorta di class action de noandri.

Do' mandato al mio legale, Bartolelli, che nomino all'istante avvocato di mia fiducia, di verificare la sussistenza di elementi per la querela.

Ce scherzo, ma mica tanto.. :lol:  :lol:  :ph34r:

 

SE JE FAMO CAUSA IO CI STO. E LO DICO SERIAMENTE.

972361[/snapback]

Veramente io l'ho proposto già un paio di volte minimo da un po' di mesi a sta parte, ma manco me c'hanno rispostu pensa tu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome querelano a destra e a sinistra, io avrei un'ideuzza. Querelare loro. Noi, tifosi, stampa locale, amministrazione comunale, intentiamo una bella querela alla Ternana calcio per tutto quello che ci hanno detto ("repressi etc..") e fatto.

Non è il mio campo, per cui non saprei se vi sono i limiti per farlo, ma penso che non ci dovrebbero essere grandi problemi.

Una sorta di class action de noandri.

Do' mandato al mio legale, Bartolelli, che nomino all'istante avvocato di mia fiducia, di verificare la sussistenza di elementi per la querela.

Ce scherzo, ma mica tanto.. :lol:  :lol:  :ph34r:

 

SE JE FAMO CAUSA IO CI STO. E LO DICO SERIAMENTE.

972361[/snapback]

 

Ce sto pure io come avvocato....so ancora praticante però..... :P

Modificato da professorlorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscite a fare una cosa geniale come questa , potete contare immediatamente sulla mia parte per pagare l'avvocato (alias il mitico bartolelli :D ), non sto scherzando, se ci riuscite contatemece ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atteggiamento della Ternana a perdere, a nn schierare la squadra potenzialmente piu' forte possibile nn potrebbe presupporre il reato di frode sportiva?

chiedo agli avvocati illustrissimi del forum.

ce vorrebbe il Carignani o magari il Cantamessa della situazione... :P

 

seconda questione:

esiste ancora la pena di morte x frode sportiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.