Vai al contenuto
Cargapassuni

E PER FINIRE: ALBERO O PRESEPE?

Come addobbate la vostra casetta durante le feste?  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Come addobbate la vostra casetta durante le feste?

    • Albero tradizionale, possibilmente abete o ginepro, sradicato a mano a la faccia de la forestale e trasportato a casa a le quattro de matina.
      3
    • Albero de plasticaccia comprato a la còppe, tristissimo ma economico e poi me piace perchè me lo posso comprà de li colori che me pare.
      5
    • Albero di un materiale qualsiasi, purchè di dimensioni microscopiche perchè sennò impiccia in mezzo a la sala, mejo sopra un mobile.
      1
    • Albero-lampada, fatto co' le fibre ottiche che a guardallo tre minuti te ipnotizza.
      1
    • Albero rompipalle che quanno je passi davanti comincia a cantà Gìngol Bell e non smette se non dopo la Befana.
      1
    • Presepe tradizionale, col muschio vero de macchia, l'acqua de fonte e le statuette de tutti li mestieri possibili e immaginabili, anche la mignotta.
      1
    • Presepe ridotto alla sola capanna con dentro i sei personaggetti tristi e soli, illuminati da una lucetta che certe vorde se fulmina pure.
      0
    • Presepe alternativo di terracotta, radica, zanna de cinghiale, corno de muflone, ghisa de scarto dell'acciaieria, purchè sia alternativo.
      0
    • Presepe de tre statuettacce orrende comprate giù lu mercatino, tanto pe' fallo sennò mi moje/marito rompe li cojoni.
      1
    • Albero e presepe tradizionali. So' tanto sentimentalista.
      17
    • Albero tradizionale e presepe no perchè sennò ci sta poco spazio pe' li regali.
      1
    • Presepe tradizionale e albero no, perchè almeno il gatto, pòra bestia, fa li bisogni dentro casa che a dicembre è freddo.
      0
    • Albero e presepe combinando a piacere due delle sopracitate alternative.
      2
    • Nè albero, nè presepe. Io a Natale vado alle Maldive e ve lascio qui a schiattà de freddo brutti birrocchi.
      3


Messaggi raccomandati

Questo mancava, no? :lol:

 

Spero solo che gli admin non mi bannino per 'ste rotture che propino....:fiore:

 

Io ho votato per albero e presepe tradizionali...non so' sentimentalista, ma mamma mia si :D

 

Dite la vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me lo ricordo da qualche parte un sondaggio cosi :unsure::evil:

 

 

 

:D :D :D

973359[/snapback]

 

 

Ah Mo', in amicizia, te posso dì in perfetto francese che hai un pò rotto li cojoni?

 

E fàttela 'sta padellata de cazzi tua, no?

 

 

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me lo ricordo da qualche parte un sondaggio cosi :unsure::evil:

 

 

 

:D :D :D

973359[/snapback]

 

 

Ah Mo', in amicizia, te posso dì in perfetto francese che hai un pò rotto li cojoni?

 

E fàttela 'sta padellata de cazzi tua, no?

 

 

:lol::P

973375[/snapback]

:lol::lol::lol: ti aspettavo proprio qui

Volevo il francesismo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora..

presepe no, solo xchè non c'è spazio e xchè il gatto se magnerebbe tutto il muschio e la ghiaietta, tonto com'è :D

quindi io e mamma (xchè papà non ci mette bocca x non discutere) ci diamo a:

 

-albero, piccolo (1 metro??) e BIANCO..rigorosamente decorato con millemilla pallette di varie dimensioni/materiali e coloratissime, nonchè nastrini argentati e simili..quest'anno poi abbiamo deciso di appenderci delle cose + particolari (pacchettini regalo, pupazzetti di pu e co. eccetera :D)

 

-decorazioni casalinghe: tovaglie di natale, candele ovunque, babbi natale, megacalza di natale, stelle e mammoccetti di pasta di pane, ghirlanda sulla porta, angioletti e via dicendo :D

 

 

mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albero tradizionale, possibilmente abete o ginepro, sradicato a mano a la faccia de la forestale e trasportato a casa a le quattro de matina. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

albero di plastica, tanto ci pensa mia figlia ad addobbarlo :);)

 

lei ha quegli alberelli che al minimo rumore si mettono a cantare ma quest'anno gli tolgo le pile :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albero e presepe tradizionale. Sò sentimentale :wub:

 

e cmq odio :angry: in genere gli alberi di Natale che fanno tendenza...tipo quest'anno tutto oro, il prossimo anno tutto blu....L'ALBERO VERO E UNICO è QUELLO Cò MILLE PALLETTE COLORATISSIME!!!! E W LI NASTRI :lol::lol:

 

 

Ah dimenticavo che l'albero è rigorosamente finto...sennò dentro casa le famo morì stè pore piante!! ;)

Modificato da Fabris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensi davvero che io mi metta a leggere tutto le varianti che hai messo?  :D

975419[/snapback]

 

 

Riassumo:

 

Albero

Presepe

Tutti e due

Nessuno de li due

 

 

Di la tua

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albero di plastica pieno di palline colorate e col mitico puntale!!!

Presepio piccolo di terracotta che ci ha regalato mia suocera al primo Natale nella casa nuova, ma quello che più adoro sono le lucine colorate le ppiazzo ovunque, terrazzo, cortile e gazebo mi fanno prorpio sbroccare :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

albero e presepe classici sempre

ma quist'anno solo l0albero...a coglie lu mustio se non ce vado io non ce va nisciuno....io non ce puzzo glì che non sto un gran che..sarà x il prox anno...senno de solito faccio un presepe che quelli ke fanno dentro le kiese gliè fanno na sega

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me natale è solo magnate e bevute

 

lo sostituirei con una mega-orgia di sesso pagano dentro un enorme vasca piena di tortellini in brodo (per rispettare la tradizione)

2006684[/snapback]

 

..si ma co lu brodo te ustioni!!!!!!! :o:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me natale è solo magnate e bevute

 

lo sostituirei con una mega-orgia di sesso pagano dentro un enorme vasca piena di tortellini in brodo (per rispettare la tradizione)

2006684[/snapback]

 

..si ma co lu brodo te ustioni!!!!!!! :o:D:D

2006689[/snapback]

 

 

...forse intendeva lu brodo...de' picchia.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.