Vai al contenuto
cesenticerqua

TUV DA ZERO A MITO!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Come voi tutti cari amici forummistici anch’io ho vissuto in prima persona la trasformazione di un utente di questo forum, dalla sua primitiva forma di Larva moderatrice di una “stanza” (con una media di 0,4 msg a lu giorno) a quella di splendida Mariposa che svolazza felice nella redazione del quotidiano economico per eccellenza.

Nonostante una palese ed acuta forma di fancazzismo che sempre lo contraddistingue dalla promozione del movimento NO Admin a quella dell’ultimo BUSSATE LU BIONDO, dai finti scoop presi dalle notizie Ansa, alternati ai fantasmagorici racconti delle sue serate milanesi nei panni di un simpatico trans, il Marchetti (da non distinguersi con chi le marchette le fa, ne tanto meno con una serie di piccoli bambini che si chiamano Marco) adesso ha anche cominciato a fa finta de esse un giornalista:

E’ di sabato infatti il suo primo articolo a pagina 78!!!!!!!!! de lu “sole 24h” (cioè a pagina 38 dell’inserto “Plus”, allegato al quotidiano che già di per se c’ha 40 pagine), seguito da un altro articolo apparso oggi sull’inserto “Centro Nord” nella pagina dedicata all’Umbria.

 

E CON QUESTO COSA VOLEVO DIRE???

 

Voglio dire che è ora che TE CAMBI LU NICCHE!!!!!

 

E BASTA CO STO TELEUMBRIAVIVA, CHE FINCHE’ SOTTO CE STAVA LU SIMBOLO DE LA TELEVISIONE ME STEA PURE BENE, MA MO??

 

MO C’HAI LA SCRITTA TELEUMBRIAVIVA CO SOTTO LU LOGO DE LU SOLE 24h, CHE PRATICAMENTE E’ COME METTE LU NICK: “RICHARD GERE” E POI SOTTO SCHIAFFACCE LA LOCANDINA DE LU FILM “CRESCERANNO I CARCIOFI A MIMONGO”

 

ERGO:

Tutto il popolo rossoverdiano è chiamato a raccolta per dare un nuovo nome al soggetto Marchetti.

Seguirà regolare sondaggio in base alle proposte pervenute

 

IO PROPONGO:

 

IL FANCAZZISTA

LU GIORNALARO

NO ADMIN

LUCA, IL TRANS E LA TETTONA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come voi tutti cari amici forummistici anch’io ho vissuto in prima persona la trasformazione di un utente di questo forum, dalla sua primitiva forma di Larva moderatrice di una “stanza” (con una media di 0,4 msg a lu giorno) a quella di splendida Mariposa che svolazza felice nella redazione del quotidiano economico per eccellenza.

Nonostante una palese ed acuta forma di fancazzismo che sempre lo contraddistingue dalla promozione del movimento NO Admin a quella dell’ultimo BUSSATE LU BIONDO, dai finti scoop presi dalle notizie Ansa, alternati ai fantasmagorici racconti delle sue serate milanesi nei panni di un simpatico trans,  il Marchetti (da non distinguersi con chi le marchette le fa, ne tanto meno con una serie di piccoli bambini che si chiamano Marco) adesso ha anche cominciato a fa finta de esse un giornalista:

E’ di sabato infatti il suo primo articolo a pagina 78!!!!!!!!! de lu “sole 24h” (cioè a pagina 38 dell’inserto “Plus”, allegato al quotidiano che già di per se c’ha 40 pagine), seguito da un altro articolo apparso oggi sull’inserto “Centro Nord” nella pagina dedicata all’Umbria.

 

E CON QUESTO COSA VOLEVO DIRE???

 

Voglio dire che è ora che TE CAMBI LU NICCHE!!!!!

 

E BASTA CO STO TELEUMBRIAVIVA, CHE FINCHE’ SOTTO CE STAVA LU SIMBOLO DE LA TELEVISIONE ME STEA PURE BENE,  MA  MO??

 

MO C’HAI LA SCRITTA TELEUMBRIAVIVA CO SOTTO LU LOGO DE LU SOLE 24h, CHE PRATICAMENTE E’ COME METTE LU NICK: “RICHARD GERE” E POI SOTTO SCHIAFFACCE LA LOCANDINA DE LU FILM “CRESCERANNO I CARCIOFI A MIMONGO”

 

ERGO:

Tutto il popolo rossoverdiano è chiamato a raccolta per dare un nuovo nome al soggetto Marchetti.

Seguirà regolare sondaggio in base alle proposte pervenute

 

IO PROPONGO:

 

IL FANCAZZISTA

LU GIORNALARO

NO ADMIN

LUCA, IL TRANS E LA TETTONA

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

E' vero me lo ricordo anch'io quando non postava mai e quando lo faceva postava lo faceva in modo serio e moderato....[SIZE=7]che trasformazione che ha fatto il nostro fancazzista vero???[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come voi tutti cari amici forummistici anch’io ho vissuto in prima persona la trasformazione di un utente di questo forum, dalla sua primitiva forma di Larva moderatrice di una “stanza” (con una media di 0,4 msg a lu giorno) a quella di splendida Mariposa che svolazza felice nella redazione del quotidiano economico per eccellenza.

Nonostante una palese ed acuta forma di fancazzismo che sempre lo contraddistingue dalla promozione del movimento NO Admin a quella dell’ultimo BUSSATE LU BIONDO, dai finti scoop presi dalle notizie Ansa, alternati ai fantasmagorici racconti delle sue serate milanesi nei panni di un simpatico trans,  il Marchetti (da non distinguersi con chi le marchette le fa, ne tanto meno con una serie di piccoli bambini che si chiamano Marco) adesso ha anche cominciato a fa finta de esse un giornalista:

E’ di sabato infatti il suo primo articolo a pagina 78!!!!!!!!! de lu “sole 24h” (cioè a pagina 38 dell’inserto “Plus”, allegato al quotidiano che già di per se c’ha 40 pagine), seguito da un altro articolo apparso oggi sull’inserto “Centro Nord” nella pagina dedicata all’Umbria.

 

E CON QUESTO COSA VOLEVO DIRE???

 

Voglio dire che è ora che TE CAMBI LU NICCHE!!!!!

 

E BASTA CO STO TELEUMBRIAVIVA, CHE FINCHE’ SOTTO CE STAVA LU SIMBOLO DE LA TELEVISIONE ME STEA PURE BENE,  MA  MO??

 

MO C’HAI LA SCRITTA TELEUMBRIAVIVA CO SOTTO LU LOGO DE LU SOLE 24h, CHE PRATICAMENTE E’ COME METTE LU NICK: “RICHARD GERE” E POI SOTTO SCHIAFFACCE LA LOCANDINA DE LU FILM “CRESCERANNO I CARCIOFI A MIMONGO”

 

ERGO:

Tutto il popolo rossoverdiano è chiamato a raccolta per dare un nuovo nome al soggetto Marchetti.

Seguirà regolare sondaggio in base alle proposte pervenute

 

IO PROPONGO:

 

IL FANCAZZISTA

LU GIORNALARO

NO ADMIN

LUCA, IL TRANS E LA TETTONA

Il Fancazzista, mo ke me ce fai pensà, me pare quello piu' idoneo...

Il Fancazzista de hotmail, sci sci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma perchè non chiamarlo BELLU DE NOTTE :lol:  :lol: ...

ma come boniek?

 

ma allora me voi male!!!!!!!!1

...ma perchè non te piace?....lu polacco è un bravu bardascio....

anzi mo che ce penso c'hai ragione...per te è troppo...forse e mejo LU NAZARENO DE S.BABILA :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i post sulla Ternana sono ancora seri caro TTad... se non te ne sei accorto...

 

Ne dubito... :lol::lol::P

cvd

smd

ccd-cdu :blink:

msi-pdu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FANCAZZISTA mi pare eccessivo, poi Marchetti è pure simpatico (almeno così pare) :D

Se ci avete fatto caso ultimamente TUV scrive molto, e si impegna ogni giorno in un faticoso "copy & paste";

oserei allora proporre un altro alias:

NullaDeMio !!! :D

oppure GnenteDeMio che è più ternano!!! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.