Vai al contenuto
T. Tad

Dove ti sposi?

Dove ti sposi?  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Dove ti sposi?

    • Chiesa
      25
    • Comune
      15
    • Non mi sposo
      16


Messaggi raccomandati

Topic sensazionale.

 

La mia Lei vuole sposarsi con gran cerimonia di lisci e mazurke presso il dancing Kabiria e pranzo presso il ristorante "Teresa" sulla salita di Colvalenza (E45).

'ste femine c'hanno sempre le idee chiare. D'altronde è un giorno che attendono da tutta una vita.

975259[/snapback]

 

 

Non scendiamo nei dettagli. perchè scapperebbero fuori "belle" storie....

 

L'altro giorno una m'ha detto che se vole sposà in rosso in una chiesetta diroccata. Gli ho chiesto: " E se piove?" Ce bagnamo, così è più bello- ha risposto.

N'altra ho saputo che vuole il suo cane come paggetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tu ami veramente la persona che decidi sposare, fai anche lo "sforzo" di sposarti in chiesa, e assecondi il suo desiderio. Forse non ci rendiamo conto del significato (per chi è cattolico) di sposarsi in Chiesa...........................e non è cosa da poco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...che ve devo dì?...chiesa...comune....

Un pezzo di carta è e resta un pezzo di carta, sia davanti al messo comunale che davanti a Dio.

Con l'unica variante che a volte è un pezzo de carta che può creare un sacco di problemi.

Personalmente credo che le cose che contano all'interno di una coppia sono ben altre.

Se i problemi nascono di fronte alla stipula di un contratto, perchè questo è, forse sarebbe meglio analizzare più a fondo le metodiche che fanno stare insieme.

Se poi una (o uno per carità) si vuole sposare solo per fare la festona come hanno fatto le amiche sue e per avere i famosi quindici minuti di gloria, beh...a me me fà un pò ride, scusate eh...

Ricordo il matrimonio di quella cerebrolesa di mia sorella, che appunto si è sposata solo per la festa e perchè anche lei voleva una cerimonia come l'avevano avuta tutte le sue amiche. Il risultato è stato a dir poco esilarante...pareva una puntata del programma de Mengacci :D

Comunque ognuno è libero di fare come crede.

 

Penso che 'sta cosa fa il paio con quella dei figli...certa gente se nn se sposa fà la schiuma, porcogiuda...

 

Per conto mio è una cosa che serve a poco...oddio, se poi ci credi per carità...

Ma sposarsi solo per la cerimonia, via...è un pò triste, non trovate?

 

Non è un matrimonio che fa di una coppia una COPPIA..e nemmeno un figlio..la vita insieme si costruisce su ben altre basi, e se quelle non sono solide, qualsiasi cosa provi a costruirci sopra è destinata a crollare.

 

Pensateci bene a quello che fate, perchè mandarsi affanculo senza essere sposati è semplice e veloce, ma invalidare quel contratto (cosa che non auguro a nessuno) è dispendioso, complesso e doloroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N'altra ho saputo che vuole il suo cane come paggetto.

975268[/snapback]

 

Neuro --> Napoleone?

975270[/snapback]

 

In realtà è Napoleone che mi ha chiesto di fargli da paggetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensateci bene a quello che fate, perchè mandarsi affanculo senza essere sposati è semplice e veloce, ma invalidare quel contratto (cosa che non auguro a nessuno) è dispendioso, complesso e doloroso.

975276[/snapback]

mi tocca romperti i coglioni di nuovo...

Quindi il matrimonio sarebbe solo una cerimonia che in futuro potrebbe dare solo grattacapi...

Ed è giusto che sia così,perchè un matrimonio non viene celebrato in vista di un possibile divorzio.E'(dovrebbe essere...)per sempre.

Il non sposarsi è soltanto una scappatoia nel caso in cui uno dei due si scocci.

Mi sembra molto brutta la concezione di matrimonio che hai,non tutte le coppie sono uguali e magari c'è chi è davvero convinto che la persona che ha al suo fianco sia quella con cui invecchiare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il matrimonio è una grandissima inculata, l'uomo pensa che finalmente la donna smetterà di rompere i coglioni quando in realtà deve ancora iniziare, la donna può finalmente iniziare a rompere i coglioni sul serio sapendo che non corre più il rischio di essere mandata affanculo e se succederà sarà solo a suo vantaggio.

 

L'indecisione tra Chiesa o Comune è come scegliere tra 2 marche di vasellina prima di essere inculati da Mike Tyson.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti lu matrimonio concordatario ce l'avemo per sport.

lu prete te legge l'art. del codice civile per sport.

l'effetti civili del matrimonio religioso ce l'avemo per sport.

 

a basso ma vattela a prende in culo va.

975255[/snapback]

 

ma io intendo che il vero matrimonio(da quante ne so io) e' quello che si celebra in comune, perche' se dovessero esserci casini, separazioni,divorzi o altro, non e' che metti a parla' col prete.

 

perlomeno sapevo e la penso cosi'.

975260[/snapback]

 

 

Come al solito sei superinformato!!!!

 

se ti sposi in Chiesa non è obbligatorio sposarti anche in comune, anzi non serve proprio a niente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il matrimonio è una grandissima inculata, l'uomo pensa che finalmente la donna smetterà di rompere i coglioni quando in realtà deve ancora iniziare, la donna può finalmente iniziare a rompere i coglioni sul serio sapendo che non corre più il rischio di essere mandata affanculo e se succederà sarà solo a suo vantaggio.

 

L'indecisione tra Chiesa o Comune è come scegliere tra 2 marche di vasellina prima di essere inculati da Mike Tyson.

975297[/snapback]

non c'è bisogno di arrivare al matrimonio per capire se la tua donna (O IL TUO UOMO)rompono i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il matrimonio è una grandissima inculata, l'uomo pensa che finalmente la donna smetterà di rompere i coglioni quando in realtà deve ancora iniziare, la donna può finalmente iniziare a rompere i coglioni sul serio sapendo che non corre più il rischio di essere mandata affanculo e se succederà sarà solo a suo vantaggio.

 

L'indecisione tra Chiesa o Comune è come scegliere tra 2 marche di vasellina prima di essere inculati da Mike Tyson.

975297[/snapback]

 

 

Non idolo, ma superidolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il matrimonio è una grandissima inculata, l'uomo pensa che finalmente la donna smetterà di rompere i coglioni quando in realtà deve ancora iniziare, la donna può finalmente iniziare a rompere i coglioni sul serio sapendo che non corre più il rischio di essere mandata affanculo e se succederà sarà solo a suo vantaggio.

 

L'indecisione tra Chiesa o Comune è come scegliere tra 2 marche di vasellina prima di essere inculati da Mike Tyson.

975297[/snapback]

non c'è bisogno di arrivare al matrimonio per capire se la tua donna (O IL TUO UOMO)rompono i coglioni.

975303[/snapback]

Ma può aiutare a fugare ogni dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il matrimonio è una grandissima inculata, l'uomo pensa che finalmente la donna smetterà di rompere i coglioni quando in realtà deve ancora iniziare, la donna può finalmente iniziare a rompere i coglioni sul serio sapendo che non corre più il rischio di essere mandata affanculo e se succederà sarà solo a suo vantaggio.

 

L'indecisione tra Chiesa o Comune è come scegliere tra 2 marche di vasellina prima di essere inculati da Mike Tyson.

975297[/snapback]

 

 

Non idolo, ma superidolo.

975304[/snapback]

 

Fai riferimento a sto post in presenza di Alessia e t'ammazzo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq non ce la farei a sposarmi in chiesa non solo per il fatto che sono agnostico ma anche per rispetto verso la religione stessa.

 

Perchè devo promettere davanti a Dio (se esiste), una cosa che forse non manterrò?

975227[/snapback]

 

 

Ti giuro che se leggevo parole del genere scritte da Crasta non avrei avuto più dubbi su Chiesa o Comune!!!! Non mi sarei proprio posta il problema

 

Perchè partire dal presupposto che tanto finisce!?!?!? Penso che se già stai con il pensiero così avanti ....lascia perdere tutto che è meglio...soprattutto per Aluena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq non ce la farei a sposarmi in chiesa non solo per il fatto che sono agnostico ma anche per rispetto verso la religione stessa.

 

Perchè devo promettere davanti a Dio (se esiste), una cosa che forse non manterrò?

975227[/snapback]

 

 

Ti giuro che se leggevo parole del genere scritte da Crasta non avrei avuto più dubbi su Chiesa o Comune!!!! Non mi sarei proprio posta il problema

 

Perchè partire dal presupposto che tanto finisce!?!?!? Penso che se già stai con il pensiero così avanti ....lascia perdere tutto che è meglio...soprattutto per Aluena.

975308[/snapback]

 

 

Alè, non si andato male! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neurò, co tutti quelli che potrebbero lasciarsi in seguito a questo topic (TTAD, Bonzo...) c'è la possibilità de arcoje su e ridà fidicia nel futuro a un discreto quatitativo di ragazzotte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il matrimonio è una grandissima inculata, l'uomo pensa che finalmente la donna smetterà di rompere i coglioni quando in realtà deve ancora iniziare, la donna può finalmente iniziare a rompere i coglioni sul serio sapendo che non corre più il rischio di essere mandata affanculo e se succederà sarà solo a suo vantaggio.

 

L'indecisione tra Chiesa o Comune è come scegliere tra 2 marche di vasellina prima di essere inculati da Mike Tyson.

975297[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il matrimonio è una grandissima inculata, l'uomo pensa che finalmente la donna smetterà di rompere i coglioni quando in realtà deve ancora iniziare, la donna può finalmente iniziare a rompere i coglioni sul serio sapendo che non corre più il rischio di essere mandata affanculo e se succederà sarà solo a suo vantaggio.

 

L'indecisione tra Chiesa o Comune è come scegliere tra 2 marche di vasellina prima di essere inculati da Mike Tyson.

975297[/snapback]

non c'è bisogno di arrivare al matrimonio per capire se la tua donna (O IL TUO UOMO)rompono i coglioni.

975303[/snapback]

 

 

quoto in toto

che fa pure rima :)

 

senza contare che non te impedisce nessuno di mandare o esse mandato affanculo anche dopo sposati...

spero che tu abbia fatto sto post pe ride, perchè altrimenti hai cannato tutta la linea :)

 

nessuno te punta una pistola alla tempia pe sposatte

e se te sposi perchè "o me sposi o te lascio!!" fidate de na donna ..fatte lascià!

 

quanto alle rotture de cojoni

te ricordo che (posto che è assurdo generalizzare) 90 su 100 le rotture de cojoni so reciproche e non univoche

il marimonio non è altro che un continuo compromesso fatto in nome dell'amore e del rispetto reciproco

 

se pensi che ne valga la pena fallo ( do lo fai secondo me poco importa, l'importante è che lo fai con coscienza )

altrimenti lascia fa e non andà a allungà le file in tribunale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già ne ho stampate 3 copie, per le lettere anonime ci pensi te?

975312[/snapback]

 

sì, per i testi uso le lettere dei titoli dei quotidiani come sempre. Domani vado a Incisa Valdarno ad arbitrà e spedisco tutto da lì per non dare nell'occhio. Intanto passami il cellulare di Alu se ce l'hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già ne ho stampate 3 copie, per le lettere anonime ci pensi te?

975312[/snapback]

 

sì, per i testi uso le lettere dei titoli dei quotidiani come sempre. Domani vado a Incisa Valdarno ad arbitrà e spedisco tutto da lì per non dare nell'occhio. Intanto passami il cellulare di Alu se ce l'hai.

975319[/snapback]

 

 

Certo che ce l'ho, te lo passo in pm così TTAD pensa che stamo a scherzà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti lu matrimonio concordatario ce l'avemo per sport.

lu prete te legge l'art. del codice civile per sport.

l'effetti civili del matrimonio religioso ce l'avemo per sport.

 

a basso ma vattela a prende in culo va.

975255[/snapback]

 

ma io intendo che il vero matrimonio(da quante ne so io) e' quello che si celebra in comune, perche' se dovessero esserci casini, separazioni,divorzi o altro, non e' che metti a parla' col prete.

 

perlomeno sapevo e la penso cosi'.

975260[/snapback]

 

non e proprio cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq non ce la farei a sposarmi in chiesa non solo per il fatto che sono agnostico ma anche per rispetto verso la religione stessa.

 

Perchè devo promettere davanti a Dio (se esiste), una cosa che forse non manterrò?

975227[/snapback]

 

te sposi perche ti hanno puntato una pistola sulla tempia???

perche arrivati ad una certa eta' ti devi per forza sposare??'

 

se oggi te sposi pensando che domani non potrai mantenere le promesse fatte, lascia perde

 

ma non il matrimonio, ma qualsiasi cosa nella vita.

 

se oggi faccio una cosa e perche ci credo, poi le cose potranno cambiare. ce penseremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensateci bene a quello che fate, perchè mandarsi affanculo senza essere sposati è semplice e veloce, ma invalidare quel contratto (cosa che non auguro a nessuno) è dispendioso, complesso e doloroso.

975276[/snapback]

mi tocca romperti i coglioni di nuovo...

Quindi il matrimonio sarebbe solo una cerimonia che in futuro potrebbe dare solo grattacapi...

Ed è giusto che sia così,perchè un matrimonio non viene celebrato in vista di un possibile divorzio.E'(dovrebbe essere...)per sempre.

Il non sposarsi è soltanto una scappatoia nel caso in cui uno dei due si scocci.

Mi sembra molto brutta la concezione di matrimonio che hai,non tutte le coppie sono uguali e magari c'è chi è davvero convinto che la persona che ha al suo fianco sia quella con cui invecchiare ;)

 

 

975291[/snapback]

 

Io ne sono convinto infatti, ma cmq ci penserei due volte prima di sposarmi, e non per l'eventuale scappatoia, ma proprio perchè non mi serve un pezzo di carta che attesti al mondo e a Dio che io amo la mia ragazza. Io la amo, punto e basta. Se poi c'è a chi serve un pezzo di carta per tenere qualcuno per le palle, questi sono altri discorsi

 

 

Il matrimonio è una grandissima inculata, l'uomo pensa che finalmente la donna smetterà di rompere i coglioni quando in realtà deve ancora iniziare, la donna può finalmente iniziare a rompere i coglioni sul serio sapendo che non corre più il rischio di essere mandata affanculo e se succederà sarà solo a suo vantaggio.

 

L'indecisione tra Chiesa o Comune è come scegliere tra 2 marche di vasellina prima di essere inculati da Mike Tyson.

975297[/snapback]

non c'è bisogno di arrivare al matrimonio per capire se la tua donna (O IL TUO UOMO)rompono i coglioni.

 

 

 

975303[/snapback]

 

Allora speriamo che il tuo ragazzo se ne accorga in tempo de quanto rompi le palle :D

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alt!!

 

se uno non è convinto non solo non si deve sposare, ma manco ce deve pensà più di tanto, soprattutto co quello che costa poi la separazione :D

 

scherzi a parte, ma vogliamo parlare anche di un'altra cosa?

 

il giorno del MATRIMONIO è un giorno sognato dalle donne soprattutto perchè possono finalmente stare al centro dell'attenzione e sentirsi sto cazzo.

 

Non andate avanti sempre co la storia del coronamento del sogno d'amore perchè il sogno è soprattutto VOSTRO, dato che non vedete l'ora di mettervi quell'abito bianco e farvi dire da tutti "madonna quanto sei bella" "uuuhhh gesù come ti dona il bianco".

 

IL MATRIMONIO E' LA FESTA DELLA SPOSA, soprattutto. Lo sposo se lo inculano in pochi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.