Vai al contenuto
T. Tad

Dove ti sposi?

Dove ti sposi?  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Dove ti sposi?

    • Chiesa
      25
    • Comune
      15
    • Non mi sposo
      16


Messaggi raccomandati

Cmq non ce la farei a sposarmi in chiesa non solo per il fatto che sono agnostico ma anche per rispetto verso la religione stessa.

 

Perchè devo promettere davanti a Dio (se esiste), una cosa che forse non manterrò?

975227[/snapback]

 

- "Cmq non ce la farei a sposarmi in chiesa non solo per il fatto che sono agnostico ma anche per rispetto verso la religione stessa".

 

SE SEI AGNOSTICO CHE CAZZO DE RELIGIONE TE VOLI RISPETTA' ? MA CHE RAGIONAMENTO A PERA E' ?

 

- "Perchè devo promettere davanti a Dio (se esiste), una cosa che forse non manterrò?"

 

MA ALLORA CHE TE LU PONI A FA LU PROBLEMA ? NON TE SPOSI E CICCIA...

 

 

 

 

LASCIANNO PERDE, COMUNQUE, IO CRISTO LU BRUCEREBBE A FOCO LENTO, LO CHIAMO IN CAUSA A SPROPOSITO UN CENTINAIO DE VORDE AL GIORNO, ANCHE SE ME CASCA NA MOLLICA DA LU TAVOLO, MA HO DECISO DI SPOSARMI PRIMA IN COMUNE (GIA' FATTO) E L'ANNO PROSSIMO IN CHIESA, PER LA CERIMONIA IN SE' (ME PIACE) E SOPRATTUTTO PER VENI' INCONTRO A MI MOJE, MI SOCERA E MI MADRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- io me voglio sposà a san simeone, stroncone

 

- rito satanico

 

- fuochi d'artificio con scie a forma di 666

 

 

il difficile è trovare il prete  :D  :D  :D  :D

975699[/snapback]

 

eccome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- io me voglio sposà a san simeone, stroncone

 

- rito satanico

 

- fuochi d'artificio con scie a forma di 666

 

 

il difficile è trovare il prete  :D  :D  :D  :D

975699[/snapback]

 

eccome!

975724[/snapback]

Ce la vedo la bionda che dice "SI" davanti ad un rito satanico e in mezzo ai fuoci d'artificio :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito, organizzo l'evento del secolo, altro che matrimonio tra tom cruise e  quella sgarrata

975752[/snapback]

:lol::lol::lol: mi inviti eh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece ho deciso che me sposerò a Amsterdam, in una casa qualunque del quartiere a luci rosse dopo una enorme scorpacciata de funghi. Officiante un nano zoppo e una vecchia matrona. Poi da bere gratis per tutti quelli che passano, fino a finimme li sordi.

 

Al mattino, appena sveglio, me sparo.

975759[/snapback]

 

ma come, so du anni che hai prenotato la chiesa a predappio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece ho deciso che me sposerò a Amsterdam, in una casa qualunque del quartiere a luci rosse dopo una enorme scorpacciata de funghi. Officiante un nano zoppo e una vecchia matrona. Poi da bere gratis per tutti quelli che passano, fino a finimme li sordi.

 

Al mattino, appena sveglio, me sparo.

975759[/snapback]

 

 

:blink:

 

A Purì, sembra la scena de un film de Fellini...

 

Ma si sicuro che li funghi non l'hai già mangiati?

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda in questo momento non ci penso anche perchè considerando che 1 matrimonio su 2 fallisce e la fila che c'è dagli avvocati per le separazioni sicuramente non ci si può fare a corse !!! :P:P

Oggi alla prima litigata ci si lascia tanto si è economicamente indipendenti ....questo è quello che pensa la maggior parte delle coppie !!!

La scorsa settimana sono venuto a sapere che una coppia che conoscono certi miei parenti è andata in viaggio di nozze ed al ritorno ognuno è tornato per conto suo !!! ROBA DA NON CREDERE !!

Sembra che il matrimonio venga visto come un hobby oggigiorno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello questo topic!!!

Io mi sono sposata in comune, perquanto credente sono una pessima praticante e mi sembrava proprio una presa per il c.... andare in chiesa e fare la falsa....

In famiglia ci sono stati circa sei mesi di pippe varie perchè nè mia mamma nè mia suocera volevano accettare il fatto.

Alla fine abbiamo vinto noi, anche perchè, a prescindere da dove ti sposi, il matrimonio è un impegno per tutta la vita!!!!

Se potessi tornare indietro rifarei tutto quanto tale e quale senza cambiare neanche una virgola, tanto l'abito bianco puoi indossarlo anche in comune e conosco figli nati da coppie non sposate che hanno ricevuto comunque il battesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potessi tornare indietro rifarei tutto quanto tale e quale senza cambiare neanche una virgola, tanto l'abito bianco puoi indossarlo anche in comune e conosco figli nati da coppie non sposate che hanno ricevuto comunque il battesimo.

975972[/snapback]

 

secondo me se campa bene pure senza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensateci bene a quello che fate, perchè mandarsi affanculo senza essere sposati è semplice e veloce, ma invalidare quel contratto (cosa che non auguro a nessuno) è dispendioso, complesso e doloroso.

975276[/snapback]

mi tocca romperti i coglioni di nuovo...

Quindi il matrimonio sarebbe solo una cerimonia che in futuro potrebbe dare solo grattacapi...

Ed è giusto che sia così,perchè un matrimonio non viene celebrato in vista di un possibile divorzio.E'(dovrebbe essere...)per sempre.

Il non sposarsi è soltanto una scappatoia nel caso in cui uno dei due si scocci.

Mi sembra molto brutta la concezione di matrimonio che hai,non tutte le coppie sono uguali e magari c'è chi è davvero convinto che la persona che ha al suo fianco sia quella con cui invecchiare ;)

 

 

975291[/snapback]

 

Io ne sono convinto infatti, ma cmq ci penserei due volte prima di sposarmi, e non per l'eventuale scappatoia, ma proprio perchè non mi serve un pezzo di carta che attesti al mondo e a Dio che io amo la mia ragazza. Io la amo, punto e basta. Se poi c'è a chi serve un pezzo di carta per tenere qualcuno per le palle, questi sono altri discorsi

 

 

975337[/snapback]

secondo me non si tratta di tenere per le palle qualcuno,ma di un modo per tutelare la vostra unione.Metti che io e te stiamo insieme10 anni,viviamo insieme,abbiamo pure un bambino magari.

Domani esco di casa e mi investono.Muoio.

La casa dove abitavamo era la mia,i miei parenti la rivendicano:tu per loro e per la legge non sei nessuno,no?dove vai ad abitare?e il bambino?dal punto di vista legale come si fa?

Ovviamente è un paradosso,ma a volte situazioni così si presentano e anche se dal punto di vista dell'amore se si è sposati o no non cambia nulla,dal punto di vista della tutela del coniuge e di eventuale prole sì.

Poi di diritto non ne so nulla,ma pensa a quella poveretta moglie dell'albanese morto a Campello:se non fossero stati sposati col cavolo che le darebbero una sovvenzione economica...

Questo poi è il mio pensiero.Meno male che il mio ragazzo ne è ancor più convinto di me... :lingua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq non ce la farei a sposarmi in chiesa non solo per il fatto che sono agnostico ma anche per rispetto verso la religione stessa.

 

Perchè devo promettere davanti a Dio (se esiste), una cosa che forse non manterrò?

975227[/snapback]

 

- "Cmq non ce la farei a sposarmi in chiesa non solo per il fatto che sono agnostico ma anche per rispetto verso la religione stessa".

 

SE SEI AGNOSTICO CHE CAZZO DE RELIGIONE TE VOLI RISPETTA' ? MA CHE RAGIONAMENTO A PERA E' ?

 

- "Perchè devo promettere davanti a Dio (se esiste), una cosa che forse non manterrò?"

 

MA ALLORA CHE TE LU PONI A FA LU PROBLEMA ? NON TE SPOSI E CICCIA...

 

 

 

RISPETTO L'ALTRUI PENSIERO.

 

 

LASCIANNO PERDE, COMUNQUE, IO CRISTO LU BRUCEREBBE A FOCO LENTO, LO CHIAMO IN CAUSA A SPROPOSITO UN CENTINAIO DE VORDE AL GIORNO, ANCHE SE ME CASCA NA MOLLICA DA LU TAVOLO, MA HO DECISO DI SPOSARMI PRIMA IN COMUNE (GIA' FATTO) E L'ANNO PROSSIMO IN CHIESA, PER LA CERIMONIA IN SE' (ME PIACE) E SOPRATTUTTO PER VENI' INCONTRO A MI MOJE, MI SOCERA E MI MADRE.

975723[/snapback]

 

 

Me dispiace veramente x te, soprattutto per quello che ho messo in neretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello questo topic!!!

Io mi sono sposata in comune, perquanto credente sono una pessima praticante e mi sembrava proprio una presa per il c.... andare in chiesa e fare la falsa....

 

975972[/snapback]

 

 

E' quello che penso io.

 

Alla fine, se me dovessi sposà, lo farò in comune....a costo de cambià sposa.... <_<:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq non ce la farei a sposarmi in chiesa non solo per il fatto che sono agnostico ma anche per rispetto verso la religione stessa.

 

Perchè devo promettere davanti a Dio (se esiste), una cosa che forse non manterrò?

975227[/snapback]

 

- "Cmq non ce la farei a sposarmi in chiesa non solo per il fatto che sono agnostico ma anche per rispetto verso la religione stessa".

 

SE SEI AGNOSTICO CHE CAZZO DE RELIGIONE TE VOLI RISPETTA' ? MA CHE RAGIONAMENTO A PERA E' ?

 

- "Perchè devo promettere davanti a Dio (se esiste), una cosa che forse non manterrò?"

 

MA ALLORA CHE TE LU PONI A FA LU PROBLEMA ? NON TE SPOSI E CICCIA...

 

 

 

 

LASCIANNO PERDE, COMUNQUE, IO CRISTO LU BRUCEREBBE A FOCO LENTO, LO CHIAMO IN CAUSA A SPROPOSITO UN CENTINAIO DE VORDE AL GIORNO, ANCHE SE ME CASCA NA MOLLICA DA LU TAVOLO, MA HO DECISO DI SPOSARMI PRIMA IN COMUNE (GIA' FATTO) E L'ANNO PROSSIMO IN CHIESA, PER LA CERIMONIA IN SE' (ME PIACE) E SOPRATTUTTO PER VENI' INCONTRO A MI MOJE, MI SOCERA E MI MADRE.

975723[/snapback]

dopo sono io ad essere quella che è andata all'università per sparare le stronzate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritengo il matrimonio un contratto inutile.......

non appartengo a nessuna religione per cui per me non avrebbe comunque senso sposarmi in chiesa secondo un rito religioso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece ho deciso che me sposerò a Amsterdam, in una casa qualunque del quartiere a luci rosse dopo una enorme scorpacciata de funghi. Officiante un nano zoppo e una vecchia matrona. Poi da bere gratis per tutti quelli che passano, fino a finimme li sordi.

 

Al mattino, appena sveglio, me sparo.

975759[/snapback]

 

se può essere utile B-)

 

:lol::lol::P

post-2180-1165075783_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio e' stato un matrimonio un po' particolare perche' mi sono sposato a Genova (mi' moglie e' de li') in chiesa. Ho prenotato un albergo intero a Pegli (sul mare) per tutti i parenti e gli amici.

Io sono andato su tre giorni prima con un mio testimone ed un altro amico e ce semo scocciati come fiaschi. So' arrivato la domenica all'altare in condizioni abbastanza precarie. Me ricordo pure (era il 31 ottobre del 99) che giocava Ternana-Napoli 2-2 ( :( )e la sera durante la cena me telefono Baccin per farmi gli auguri. Serata indimenticabile, tutti ubriachi con sfotto' tra Ternani/Sampdoriani contro li Genoani. Inaugurata anche la prima notte di nozze. :D

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono sposato in chiesa ma se potessi tornare indietro lo farei solo in comune  ;)

975193[/snapback]

 

Se tu moje potesse artorna' indietro sa lu curre che fa! :lol:

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"....il matrimonio è come un cinema pieno......chi sta fori spigne per entrà..chi sta dentro spigne per uscì.............."

 

Per rispondere al sondaggio, mi sposo in chiesa il 26/12/2006, anche se naturalmente ho dovuto, anzi sto ancora aspettando che la burocrazia dell'anagrafe faccia il suco corso............se dovevo comprà du etti de polonio radiattivo, ce volevano meno carte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potessi tornare indietro rifarei tutto quanto tale e quale senza cambiare neanche una virgola, tanto l'abito bianco puoi indossarlo anche in comune e conosco figli nati da coppie non sposate che hanno ricevuto comunque il battesimo.

975972[/snapback]

 

secondo me se campa bene pure senza :D

976103[/snapback]

 

 

Ti do pienamente ragione! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"....il matrimonio è come un cinema pieno......chi sta fori spigne per entrà..chi sta dentro spigne per uscì.............."

 

Per rispondere al sondaggio, mi sposo in chiesa il 26/12/2006, anche se naturalmente ho dovuto, anzi sto ancora aspettando che la burocrazia dell'anagrafe faccia il suco corso............se dovevo comprà du etti de polonio radiattivo, ce volevano meno carte  :)

976417[/snapback]

 

 

Auguri!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.