Vai al contenuto
spoletorossoverde

Biglietti derby

Messaggi raccomandati

Si comunica che la prevendita dei biglietti per il derby Perugia – Ternana di domenica 10/12/06 si effettuerà nei seguenti giorni presso i botteghini dello stadio L. Liberati.

 

da martedì 05/12/06 a giovedì 07/12/06

dalle ore 17.00 alle ore 19.30

 

venerdì 08/12/06

dalle ore 10.00 alle ore 12.30

dalle ore 16.00 alle ore 19.30

 

sabato 09/12/06

dalle ore 10.00 alle ore 12.30

dalle ore 16.00 alle ore 19.30

978145[/snapback]

 

olèèèèèèèèè!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aò un amico mio ha detto che già n'hanno vennuti 2.500

1

2

3

4

5

6

.....

978531[/snapback]

 

cioè famme capì li perugini hanno comprato già 2.500 bijetti de prevendità :o:blink:

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI HA ORA TELEFONATO UN RAGAZZO CHE ERA GIU' E MI HA DETTO CHE BISOGNA PORTARE LA CARTA D'IDENTITA' DI OGNI BIGLIETTO CHE SI VUOLE COMPRARE.

NON BASTA DIRGLI IL NUMERO DI DOCUMENTO DI QUESTO,SERVE PROPRIO LA CARTA!!!!

 

morale della favola,se devi comprare 4 biglietti devi avere tutte e 4 le carte d'identità.

 

BELLA PUGNETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI HA ORA TELEFONATO UN RAGAZZO CHE ERA GIU' E MI HA DETTO CHE BISOGNA PORTARE LA CARTA D'IDENTITA' DI OGNI BIGLIETTO CHE SI VUOLE COMPRARE.

NON BASTA DIRGLI IL NUMERO DI DOCUMENTO DI QUESTO,SERVE PROPRIO LA CARTA!!!!

 

morale della favola,se devi comprare 4 biglietti devi avere tutte e 4 le carte d'identità.

 

BELLA PUGNETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

978570[/snapback]

 

CE SORBIREMO PURE QUESTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI HA ORA TELEFONATO UN RAGAZZO CHE ERA GIU' E MI HA DETTO CHE BISOGNA PORTARE LA CARTA D'IDENTITA' DI OGNI BIGLIETTO CHE SI VUOLE COMPRARE.

NON BASTA DIRGLI IL NUMERO DI DOCUMENTO DI QUESTO,SERVE PROPRIO LA CARTA!!!!

 

morale della favola,se devi comprare 4 biglietti devi avere tutte e 4 le carte d'identità.

 

BELLA PUGNETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

978570[/snapback]

una bella sega per chi sta fori Terni :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mò perdoname, ma non vojo esse cattivo o acido, ma tu me le tiri fori co le pinze.

 

per comprà il biglietto te toccherà a annà a Terni o sbaglio? e normalmente esci coi soldi contati? non credo, per cui se costano 10 euro o 15, che cazzo te cambia?

 

e ancora. servono i documenti? tu normalmente giri senza? non credo. per cui, se ai botteghini te li domannano, je li dai altrimenti no.

 

che cazzo continui a domanna qua dentro a tutti?! :lol: :lol:

978569[/snapback]

 

non è che devo difenne 'sto bardascio, ma io giro quasi sempre senza documenti e co li sordi contati.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI HA ORA TELEFONATO UN RAGAZZO CHE ERA GIU' E MI HA DETTO CHE BISOGNA PORTARE LA CARTA D'IDENTITA' DI OGNI BIGLIETTO CHE SI VUOLE COMPRARE.

NON BASTA DIRGLI IL NUMERO DI DOCUMENTO DI QUESTO,SERVE PROPRIO LA CARTA!!!!

 

morale della favola,se devi comprare 4 biglietti devi avere tutte e 4 le carte d'identità.

 

BELLA PUGNETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

978570[/snapback]

una bella sega per chi sta fori Terni :angry:

978676[/snapback]

 

LA PATENTE NUOVA SPERO CHE BASTI, STO AD ANNA GIU, MO!!!CONFERMATEME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

quello qui sotto ha detto che i biglietti li vendono pure su ticketone.

978571[/snapback]

 

sul sito de ticketone non li vendono li bijetti per la curva ospiti (curva sud)!!!

de conseguenza anche se annamo da mediaworld a compralli ce la pijamo in culo...

tocca annà a li botteghini pe forza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

quello qui sotto ha detto che i biglietti li vendono pure su ticketone.

978571[/snapback]

 

sul sito de ticketone non li vendono li bijetti per la curva ospiti (curva sud)!!!

de conseguenza anche se annamo da mediaworld a compralli ce la pijamo in culo...

tocca annà a li botteghini pe forza!!!

978680[/snapback]

 

era la solita pantomima di Nerbo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so annato ai botteghini alle 19:30 ed ho preso il biglietto prima che chiudessero... la ragazza m'ha detto che il mio era il 196° che hanno venduto oggi pomeriggio

senza documento non li vendono!!!

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa morire la cosa che in giro non è che si dice "ce vai a perugia? " ma "con che vai a Perugia?".....come le altre volte è scontato andarci!!!! :D:D:D

 

e la febbre sale sale sale.... ;);)

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha detto un amico che è andato in sede per predere il biglietto l'altro giorno che non glie lo hanno voluto dare adducendo come motivazione il fatto che "il comune non aveva  ancora concesso i botteghini dello stadio".

A parte che non ho capito che cazzo c'entrano i botteghini dello stadio con la vendita dei biglietti in sede, cmq sto tizio s'è incazzato (giustamente) e ha telefonato in comune dove gli hanno detto che il fax della ternana con la richiesta dei botteghini è arrivato solo lunedì in tarda mattinata ed è stato quindi letto solo nel pomeriggio dagli organi competenti.

 

Insomma, stanno tentando di gettare merda sul comune anche coi biglietti del derby, quindi se ve ridicono sta cosa sapete che rispondeje...

978460[/snapback]

PRECISO E INFORMATO.... COME SEMPRE

Ma se sa quanto costano sti biglietti o no??? o ce lo deve di lu comune??? lu documento ce vole??

978466[/snapback]

 

 

mò perdoname, ma non vojo esse cattivo o acido, ma tu me le tiri fori co le pinze.

 

per comprà il biglietto te toccherà a annà a Terni o sbaglio? e normalmente esci coi soldi contati? non credo, per cui se costano 10 euro o 15, che cazzo te cambia?

 

e ancora. servono i documenti? tu normalmente giri senza? non credo. per cui, se ai botteghini te li domannano, je li dai altrimenti no.

 

che cazzo continui a domanna qua dentro a tutti?! :lol: :lol:

978569[/snapback]

Te risponno a tutte le domande:

1: si me tocca annà a Terni

2:praticamente si perchè non c'ho mai na lira

3, 4, 5,: me cambia de parecchio perchè siccome devo compra 11 biglietti volevo sapè quanto costano pe famme da li sordi e volevo sapè se serviva lu documento così me li faccio dà B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mò perdoname, ma non vojo esse cattivo o acido, ma tu me le tiri fori co le pinze.

 

per comprà il biglietto te toccherà a annà a Terni o sbaglio? e normalmente esci coi soldi contati? non credo, per cui se costano 10 euro o 15, che cazzo te cambia?

 

e ancora. servono i documenti? tu normalmente giri senza? non credo. per cui, se ai botteghini te li domannano, je li dai altrimenti no.

 

che cazzo continui a domanna qua dentro a tutti?! :lol: :lol:

978569[/snapback]

 

non è che devo difenne 'sto bardascio, ma io giro quasi sempre senza documenti e co li sordi contati.

:D

parole sante

978678[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi sta fuori terni basta faxare a un amico la fotocopia della carta d'identità, non è che ci vuole una scienza per capirlo (per essece arrivato io...)

979376[/snapback]

Va bè io so annato sul sicuro e me so fatto da li documenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.