Vai al contenuto
spoletorossoverde

Biglietti derby

Messaggi raccomandati

e intanto a PG

 

04/12/2006 - 15:32

I TIFOSI DEL PERUGIA POTRANNO ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLE PARTITE AL POSTE SHOP. MARTEDÌ POMERIGGIO INAUGURAZIONE ALLA PRESENZA DEI GIOCATORI BIANCOROSSI

 

Con PosteShop prenota al volo la tua emozione. Con questo motto il negozio PosteShop di Corso Matteotti (inaugurato lo scorso 15 settembre) presenta al pubblico domani martedì 5 dicembre alle ore 17 il nuovo servizio di biglietteria per sport, spettacolo e cultura.

L’evento si svolgerà in coincidenza con la prevendita del derby Perugia-Ternana allo stadio “Renato Curi” e vedrà la straordinaria partecipazione dell’Assessore allo Sport Ornella Bellini e, in veste di testimonials i giocatori del Perugia Calcio, che per l’occasione rilasceranno autografi e gadget ai loro tifosi. Nel pomeriggio (dalle17,20 in poi) presenzieranno all’evento il mister dei grifoni Marco Cari, il responsabile del settore tecnico Moreno Zocchi, il capitano Andrea Bernini, gli atleti Josè Mamede, l’ex primavera del Milan Matteo Ardemagni, l’ex Napoli e Genoa Francesco Baldini e il terzino Antonio Rizzo.

PosteShop diventa così per i cittadini di Perugia un punto di riferimento per il tempo libero dove poter l’acquistare i biglietti di tutti i più grandi eventi che si svolgono in Italia ed anche all’estero.

Tutte le operazioni avvengono in tempo reale; il collegamento online con gli organizzatori consente di verificare immediatamente la disponibilità di posti e le condizioni di acquisto. Nel punto vendita di piazza Matteotti gli operatori visualizzano sul terminale le informazioni e i relativi prezzi degli eventi disponibili emettendo direttamente i biglietti: da Perugia si può, per esempio, acquistare un biglietto relativo ad un evento in programma a Roma, con la certezza di trovare in quel momento la stessa disponibilità in tutti i punti di prevendita d’Italia.

Grazie ai comodi orari di PosteShop l’acquisto dei biglietti è possibile tutti i giorni fino al sabato dalle 8.10 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 14.

Al PosteShop è inoltre possibile trovare il free press magazine FreeOne, per essere sempre aggiornati sugli spettacoli e sull’entertainment in Italia.

Già dalla mattinata di martedì 5 dicembre delle hostess effettueranno volantinaggio nelle zone più frequentate di Perugia. Alle 17 apertura dell’evento con rinfresco allestito nel negozio con ingresso libero. Dalle 17.20 i giocatori presenti, con l’aiuto delle hostess, distribuiranno i palloni con i loro autografi.

 

 

 

P.S. CECCO...MA CHE CAZZO DE FOTO C'HAI COME FIRMA. VERAMENTE BRUTTE EH :P:D:lol:

977378[/snapback]

 

 

:stica::stica::stica::stica::stica:

977383[/snapback]

 

 

:corna::corna::corna::corna::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vedo qual'è il problema se non ne mannano a sufficienza...

all'urdimo derby so entrato con un biglietto della nord!

977407[/snapback]

Sci, va bene, ma come fai a sta llli llla pe' la norde mischiatu co' li cunije e te tocca subi' pure l'insulti e devi da sta muto senno' te linciano......., ma come fai? Che te porti le cuffie pe' no' sentilli peccasu? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vedo qual'è il problema se non ne mannano a sufficienza...

all'urdimo derby so entrato con un biglietto della nord!

977407[/snapback]

Sci, va bene, ma come fai a sta llli llla pe' la norde mischiatu co' li cunije e te tocca subi' pure l'insulti e devi da sta muto senno' te linciano......., ma come fai? Che te porti le cuffie pe' no' sentilli peccasu? :lol::lol::lol::lol::lol:

977412[/snapback]

 

 

ma si tuntu?!

 

è evidente che è entrato con noi usando un biglietto per la nord :azz::azz:

977435[/snapback]

 

 

c'ero arrivato anche io!

fai un po' te! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vedo qual'è il problema se non ne mannano a sufficienza...

all'urdimo derby so entrato con un biglietto della nord!

977407[/snapback]

Sci, va bene, ma come fai a sta llli llla pe' la norde mischiatu co' li cunije e te tocca subi' pure l'insulti e devi da sta muto senno' te linciano......., ma come fai? Che te porti le cuffie pe' no' sentilli peccasu? :lol::lol::lol::lol::lol:

977412[/snapback]

 

 

ma si tuntu?!

 

è evidente che è entrato con noi usando un biglietto per la nord :azz::azz:

977435[/snapback]

Sci lalleroooooo e che li celllerini te fonno entra' cu lu bijettu de n'andro settore? E che controlli sarebbero questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vedo qual'è il problema se non ne mannano a sufficienza...

all'urdimo derby so entrato con un biglietto della nord!

977407[/snapback]

Sci, va bene, ma come fai a sta llli llla pe' la norde mischiatu co' li cunije e te tocca subi' pure l'insulti e devi da sta muto senno' te linciano......., ma come fai? Che te porti le cuffie pe' no' sentilli peccasu? :lol::lol::lol::lol::lol:

977412[/snapback]

 

 

ma si tuntu?!

 

è evidente che è entrato con noi usando un biglietto per la nord :azz::azz:

977435[/snapback]

 

 

c'ero arrivato anche io!

fai un po' te! :D

977438[/snapback]

Io no perché so' uno che rispetta le regole per cui lu cervellu miu aveva datu pe' scontatu che co' unu bijettu de unu settore no' potevi anna' in un andro, anche perché a me è successu in passatio a Terni in occasione de una partita normale, figurate in occasione di un derby do' li controlli dovrebbero essere più scrupolosi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci lalleroooooo e che li celllerini te fonno entra' cu lu bijettu de n'andro settore? E che controlli sarebbero questi?

977472[/snapback]

 

Mica ti possono mandare nell'altra curva se sei ternano!

Anche i poliziotti ragionano! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vedo qual'è il problema se non ne mannano a sufficienza...

all'urdimo derby so entrato con un biglietto della nord!

977407[/snapback]

Sci, va bene, ma come fai a sta llli llla pe' la norde mischiatu co' li cunije e te tocca subi' pure l'insulti e devi da sta muto senno' te linciano......., ma come fai? Che te porti le cuffie pe' no' sentilli peccasu? :lol::lol::lol::lol::lol:

977412[/snapback]

 

 

ma si tuntu?!

 

è evidente che è entrato con noi usando un biglietto per la nord :azz::azz:

977435[/snapback]

 

 

c'ero arrivato anche io!

fai un po' te! :D

977438[/snapback]

Io no perché so' uno che rispetta le regole per cui lu cervellu miu aveva datu pe' scontatu che co' unu bijettu de unu settore no' potevi anna' in un andro, anche perché a me è successu in passatio a Terni in occasione de una partita normale, figurate in occasione di un derby do' li controlli dovrebbero essere più scrupolosi!!!!

977475[/snapback]

 

 

scrupolosi.......

 

vedremo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vedo qual'è il problema se non ne mannano a sufficienza...

all'urdimo derby so entrato con un biglietto della nord!

977407[/snapback]

Sci, va bene, ma come fai a sta llli llla pe' la norde mischiatu co' li cunije e te tocca subi' pure l'insulti e devi da sta muto senno' te linciano......., ma come fai? Che te porti le cuffie pe' no' sentilli peccasu? :lol::lol::lol::lol::lol:

977412[/snapback]

 

Ma che si pacio borgobè! :D:D:D

so entrato in curva sud col bijetto della nord...

se stavo in mezzo a li bavosi m'ero fatto zompà x aria co lu tritolo...

di la varità sarei stato un kamikaze simpatico pure a te! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vedo qual'è il problema se non ne mannano a sufficienza...

all'urdimo derby so entrato con un biglietto della nord!

977407[/snapback]

Sci, va bene, ma come fai a sta llli llla pe' la norde mischiatu co' li cunije e te tocca subi' pure l'insulti e devi da sta muto senno' te linciano......., ma come fai? Che te porti le cuffie pe' no' sentilli peccasu? :lol::lol::lol::lol::lol:

977412[/snapback]

 

 

ma si tuntu?!

 

è evidente che è entrato con noi usando un biglietto per la nord :azz::azz:

977435[/snapback]

 

 

c'ero arrivato anche io!

fai un po' te! :D

977438[/snapback]

Io no perché so' uno che rispetta le regole per cui lu cervellu miu aveva datu pe' scontatu che co' unu bijettu de unu settore no' potevi anna' in un andro, anche perché a me è successu in passatio a Terni in occasione de una partita normale, figurate in occasione di un derby do' li controlli dovrebbero essere più scrupolosi!!!!

977475[/snapback]

 

 

talmente scrupolosi che all'ultimo derby a perugia manco strapparono i biglietti. in pratica è entrato chiunque volesse......

977485[/snapback]

Che ve devo da di'..... io ve ripetu che m'è successu qui a Terni in passatu e lu bijettu no' me l'honno cambiatu. L'ho dovuto arvenne e compranne n'andro pe' lu settore che me interessava!!! Pe' questo ho dato pe' scontato che quillu sarebbe entrato a la norde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vedo qual'è il problema se non ne mannano a sufficienza...

all'urdimo derby so entrato con un biglietto della nord!

977407[/snapback]

Sci, va bene, ma come fai a sta llli llla pe' la norde mischiatu co' li cunije e te tocca subi' pure l'insulti e devi da sta muto senno' te linciano......., ma come fai? Che te porti le cuffie pe' no' sentilli peccasu? :lol::lol::lol::lol::lol:

977412[/snapback]

 

Ma che si pacio borgobè! :D:D:D

so entrato in curva sud col bijetto della nord...

se stavo in mezzo a li bavosi m'ero fatto zompà x aria co lu tritolo...

di la varità sarei stato un kamikaze simpatico pure a te! :D:D

977498[/snapback]

Be' sci te devo da da' ragione....., in quillu casu saresti stato l'unico kamikaze simpaticu su la faccia del Pianeta Terra!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non mi hanno strappato il biglietto nemmeno a Terni, e poi scusate ma se ci stanno 100 ternani con lu biglietto della nord,( o senza biglietto) che fanno non li fanno entrà?? e do li mannano?

A Perugia il biglietto non me l'hanno strappato, però prima de arrivà allo stadio m'hanno fermato li sbirri, jo dovuto fa vede li biglietti e m'hanno perquisito la macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti scecc!! io sono bergamasco, vengo a vedere il VOSTRO derby perchè credo e lo farò per sempre che la nostra amicizia sia eterna... l'unico problema è se è possibile trovare i biglietti a perugia perchè posso soltanto arrivare domenica mattina verso le 12 00.. fatemi sapere mi raccomando..!

post-3253-1165260549_thumb.jpg

post-3253-1165260582_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comunica che la prevendita dei biglietti per il derby Perugia – Ternana di domenica 10/12/06 si effettuerà nei seguenti giorni presso i botteghini dello stadio L. Liberati.

 

da martedì 05/12/06 a giovedì 07/12/06

dalle ore 17.00 alle ore 19.30

 

venerdì 08/12/06

dalle ore 10.00 alle ore 12.30

dalle ore 16.00 alle ore 19.30

 

sabato 09/12/06

dalle ore 10.00 alle ore 12.30

dalle ore 16.00 alle ore 19.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha detto un amico che è andato in sede per predere il biglietto l'altro giorno che non glie lo hanno voluto dare adducendo come motivazione il fatto che "il comune non aveva ancora concesso i botteghini dello stadio".

A parte che non ho capito che cazzo c'entrano i botteghini dello stadio con la vendita dei biglietti in sede, cmq sto tizio s'è incazzato (giustamente) e ha telefonato in comune dove gli hanno detto che il fax della ternana con la richiesta dei botteghini è arrivato solo lunedì in tarda mattinata ed è stato quindi letto solo nel pomeriggio dagli organi competenti.

 

Insomma, stanno tentando di gettare merda sul comune anche coi biglietti del derby, quindi se ve ridicono sta cosa sapete che rispondeje...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha detto un amico che è andato in sede per predere il biglietto l'altro giorno che non glie lo hanno voluto dare adducendo come motivazione il fatto che "il comune non aveva  ancora concesso i botteghini dello stadio".

A parte che non ho capito che cazzo c'entrano i botteghini dello stadio con la vendita dei biglietti in sede, cmq sto tizio s'è incazzato (giustamente) e ha telefonato in comune dove gli hanno detto che il fax della ternana con la richiesta dei botteghini è arrivato solo lunedì in tarda mattinata ed è stato quindi letto solo nel pomeriggio dagli organi competenti.

 

Insomma, stanno tentando di gettare merda sul comune anche coi biglietti del derby, quindi se ve ridicono sta cosa sapete che rispondeje...

978460[/snapback]

PRECISO E INFORMATO.... COME SEMPRE

Ma se sa quanto costano sti biglietti o no??? o ce lo deve di lu comune??? lu documento ce vole??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a perugia il biglietto non è nominale, loro l'anno scorso facevano la C1 e non serviva......quest'anno uguale!Poi basterà chiederlo a berto :P

 

piuttosto , che fine ha fatto l'unico perugino simpatico del forum???? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.