Vai al contenuto
Best11

A volte ritornano

Messaggi raccomandati

superlativo Palenga :heil:

 

grande manson... (peccato per quel saluto fuori luogo alla fine  ;):lol: )

 

mincia.... c'ha provato e ho intravisto pure i primi tentativi di inversione a U....

978851[/snapback]

ad ogni tentativo di inversione ad U.... gli sarà fatta su misura un'apposita Rotatoria!!!! ;)

 

IL TERNANO NON DIMENTICA......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce pensate!! il direttore sportivo pesce halavorato bene ,tozziborsoi ,ginestra bonfiglio .e i trentacinquenni che non hanno volutoadeguarsi alla categoria dimezzantosi lo stipendio fuori rosa(opinione personale) :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continua con la storia che l'unico errore di questa società è stata nell'isolarsi da tutto e tutti....ma io dico solo una cosa....so quasi 2 anni che dici sempre le stesse cose, questi continuano a sbaglià e tu ancora stai li? damme retta per le prossime interviste fatte na bella registrazione e manna questa.

Tutti dentro la società ridono per quello che leggono e vedono allo stadio....io però continuo a mette da parte li sordi per Mario de Grutti...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quanto riderò....quanto riderò!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inversione a U!

ma non ce pensa nemmeno!resta con loro!

la ternana perde,loro ridono e tu....hai imparato a ridere come lu tonto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NN C'HO PAROLE...

LE SOLITE CAZZATE..

TRITE E RITRITE....

LA ROTTURA COL PASSATO...

LA SOCIETA' CHE NN CEDE AI RICATTI..

 

 

A QUESTA SOCIETA' SI E' FATTA DA SEMPRE LA GUERRA...

AD AGARINI SI CONCEDEVA TUTTO, STAMPA COMPIACENTE, PACCHE SULLE SPALLE CITTADINANZA ONORARIA BACIO DAI CAPI ULTRA' (USCITA OLTREMODO PROVOCATORIA SECONDO ME..)

 

IL "NARNESE" FORSE NN SE RICORDA CHE CON LU MONNEZZARO ERAVAMO PRIMI IN CLASSICA CON 16 PUNTI SULLA 6°A, 10000 SPETTATORI DE MEDIA E UN PIEDE E MEZZO IN SERIE a...

 

IO C'AVEVO NA BOTTIGLIA DE FERRARI IN CAMERA DA NATALE PRONTO DA STAPPA' PE L'OCCASIONE.....

 

CO QUISTI STAMO CO UN PIEDE IN C2, 200 SPETTATORI DE MEDIA, UN' INCAZZATURA CHE PERDURA DA 2 ANNI, E UNA CITTA' COMPATTA CHE LI SCHIFA TUTTI COME LA MXXXXX.........

 

A PARTE CHE NN CREDO MINIMAMENTE A QUESTA LORO OPERA MORALIZZATRICE..

PER ME BISOGNEREBBE SEMPRE MANDARE IN CAMPO LA MIGLIORE FORMAZIONE POSSIBILE..

A PARTE CHE ME RICORDO LE RISATE DEGLI EROI DOPO LE SCONFITTE DECISIVE DELLO SCORSO ANNO...

I PRECEDENTI DE CICCIO LONGARINI?

 

E' STATO LU FESTIVAL DE LU GATTO CHE PROVA A FA' LA SCALATA SU LI VETRI...

 

COMUNQUE ANCHE X ME GRANDISSIMO PALENGA.. E' STATO ENORME.

 

MA CHI VOLETE INCULA'?

MA ANNATEVE A VAFFXXXXXXXX!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh era vero quello che dicevamo,riscappano fori tutti!!!

 

Non aggiungo nessun commento a quelli fatti in precedenza riguardo quanto detto dal SIG. Minciarelli visto che in molti hanno approfondito bene ed esternato anche il mio pensiero.

 

Dico solo un paio di cose:

 

Non c'è bisogno che LEI chiuda l'intervento,"con aria di sufficienza",dicendo che a perugia bisogna andarci....lo sappiamo benissimo da soli e non siamo mai mancati e mai mancheremo ad un appuntamento del genere.

Gli appelli per questa partita non servono,tantomeno da gente che fa parte della ternana calcio attuale.

Non servono perchè LEI ha sposato il loro progetto(scusi,ma non sapendo nemmeno quale fosse non ha fatto proprio un figurone!!!! ;) ),NOI abbiamo sposato la maglia della Ternana.

 

LEI dice che la società di Longarini ha voluto rompere col passato,beh noi vogliamo rompere con questo squallido presente!!!!

 

Ciacca un panino con la porchetta quel giorno ce lo facciamo insieme! ;)

 

GRANDE PALENGA,DAVVERO GRANDE!!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palenga è di altra categoria. Ha messo al muro con la logica, fatti inconfutabili, ed un rigore unico chi ha cercato di sviare o spiegare l'inspiegabile. D'altronde le motivazioni addotte da Massimo erano oggettivamente deboli, perchè debole è qualsiasi motivazione contro logica. Oddio, su qualcosa sono anche d'accordo (la critica ad Agarini sulla quale sarei stato pure più forte), ma l'impressione generale è che la trasmissione sia stata godibile ed azzecata, perchè interessante senza scadere ma con colpi ben assestati. Da ripetere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio figlio più piccolo ha un simpatico giochino: ci sono delle ranette che, azionate da una molla, tirano fuori la testa a turno. A sorpresa. Il gioco consiste nel dargli una bella martellata sulla testa, ovviamente prima possibile, per non far si che la ranocchietta esca del tutto. E' veramente bellino: dai e dai con queste martellate sulla testa per non far uscire le ranocchiette....Un giorno le ho guardate da vicino, e ho notato che hanno anche la lingua colorata di marrone....bah...

Quante ranocchiette, in questi giorni....

Chissà se magari lunedì prossimo, a derby "finito male" :ph34r::ph34r: , queste ranocchiette torneranno....

Caro sig. Minciarelli, ricordo bene che nelle sue trasmissioni, per un paio d'anni, durante gli spot pubblicitari, compariva anche la Tad. O sbaglio?. Attenzione a scagliare pietre.....

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje cicola l'amichetti tui sono usciti nuovamente fuori....

ti prego torna con noi!

se non lo vuoi fare per noi fallo almeno per nerbo che non si da pace.....dicce che ne pensi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porcaccia la pXXXXXXX della XXXXXXXX e XXXXX tutti gli eroi XXXXXXXXXXXXXX e i loro lacchè XXXXXXXX che se usano XXXXXX e je piace pure XXXXXXXXXXXX perchè sono XXXXXXXXXX

Modificato da Luriccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confronto:

1-agarini, stadio pieno entusiasmo alle stelle, i giocatori piu' pagati d'italia e terni la piazza piu' ambita

 

2-longarini, stadio vuoto, passione svanita retrocessioni, zimbellati da tutta italia, giocatori che c'erano che denunciano e giocatori che rifiutano terni, tranne qualche disperato o nostalgico come raggi o taccola.

 

 

 

morale....il signore citato nonche' il rude ecc......sono quelli che hanno impedito la cittadella dello sport e lo stadio nuovo, perche' portava troppi benefici ad agarini e al sindaco...compresa la A.

ora gli unici a beneficiare di questa situazione, sono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà...non vale la pena spendese le dita sulla tastiera a parlà de certa gente...

Io stimo molto Giorgio Palenga che secondo me è un ottimo giornalista sportivo e l'altro tizio..che non nomino perchè non ne vale la pena...secondo me prova solo gioia a leggere tutto quello che scrivete perchè ora ha un ruolo in una società che a suo dire è ambiziosa...ma su ragazzi perchè gli diamo soddisfazione di leggere che la Ternanità vera ce l'ha con lui...lasciamolo far parte di questa società poi quando questa dirigenza uscirà di scena...eterno non lo è nessuno ...ci divertiremo a vedere lui che cercherà un posto nella A.S. Elettro ..che non esiste più tra l'altro..magari la rifonda lui così faà il Presidente, l'allenatore , il giocatore e si farà una radio autogestita dove s'ivita e si commenta le sue partite....

ma che ve frega de lui......PARLAMO DEL DERBY.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
superlativo Palenga :heil:

 

grande manson... (peccato per quel saluto fuori luogo alla fine  ;):lol: )

 

mincia.... c'ha provato e ho intravisto pure i primi tentativi di inversione a U....

978851[/snapback]

 

 

Quoto !! Quotissimo !!! Straquoto!!!

 

Straordinariamente lucido e razionale Palenga a fatto a pezzi tutti li castelletti che annava costruenno il difensore di turno de li marchiciani, risponnenno spesso , con la tanto abusata(dal mincia!) ironia necessaria. CHE TRISTEZZA!!! sembra veramente de stà a rivedè acru l'anno scorso dopo du vittorie de fila........speramo che và a finì in maniera diversa però perchè quella scappata non me sembra che portò tantu bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.