Vai al contenuto
gino

LA PRESENTAZIONE

Messaggi raccomandati

A PARTE LA PARENTESI PEDULLA SULLA QUALE CE UN TOPIC DEDICATO.

 

CREDO CHE SIA STATA UN ORGANIZZAZIONE STROPPO SNOB, NEL SENSO CHE NON SI POSSONO TENERE I VERI TIFOSI A 50 MT DAL PALCO E DAVANTI SEDUTI INVITATI CON IL PASS.

I TIFOSI DEVONO STARE SOTTO IL PALCO. HANNO FATTO BENE I RAGAZZI DELLA EST A TOGLIERE LE TRANSENNE.

 

LA MASCOTTE ME PIACE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo ginè,

soprattutto me piacerebbe sapè quante persone di quelle che stavano nella zona UIPPSSS vanno a vedè la partita, portoghesi a parte.

i ragazzi della est hanno fatto bene sì, a parte qualche coro che secondo me era proprio fuori luogo.

 

E MO STASERA TOCCA ALL'ETRUSCHI COCOMMMMMERARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che c'era tanta gente e me la sò vista da lontano per non morì de callo vorrei sottolineare un pò di cose:

- Che cazzo centra Peppe Quintale co la Ternana? Quando parlava se magnava le parole, s'è sbajato dumila volte, ha presentato D'Astolfo che manco ce stava. Perchè lui? Era mejo un giornalista ternano qualunque.

- Perchè Pedullà? Si sapeva che era inviso alla piazza no? E allora...

- Perchè Fera già c'ha lu sponsor de lu Centro Commerciale? Perchè momenti riescono a falla cascà pe scoprilla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PRESENTAZIONE VA FATTA ALLO STADIO COME CRISTO COMANNA.

lU PALCHETTO ERA QUILLU DE LA FESTA DE PORCIVALLE E DA DIETRO TANTA GENTE NON HA VISTO NULLA

POI, COME DICE GINO, PER UNA COSA COME QUESTA NON SE PO FA UNA ZONA VIPPE E UNA NO, E SOPRATTUTTO NON SE POLE DA LU PASSE DE LA STAMPA A USSARO!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s.: T.tad c'è rimasto proprio male!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ès tato proprio ridicola.

palco piccolo, il povero quintale (mio amico) che non c'entrava un cazzo, il luogo che, scusate il gioco di parole, che era fuori luogo, la zone vip che non c'entrava un cazzoe poi lasciamo perdere Pedullà

meno fighetti e più fatti ma del resto dietro a tutto cpera Leonardi che in quanto a snobbismo ne ha da vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.: T.tad c'è rimasto proprio male!!!! :D  :D

Non dire cazzate...

 

Mi fa piacere che lui faccia ste cose.

 

Io non ho voglia de lavorà pure li giorni de festa e cmq a Galileo in questo periodo meno ce lavoro e meglio è.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete solo contestare.e' stata una festa c'e' stata tanta gente e basta fatela finita.come in ogni cosa ce stato quello che si potrebbe migliorare: lu palco che non se vedeva niente,lu sponsor sulla panza del drago,pedulla'....

 

 

 

E' STATA UNA FESTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Organizzazione pessima, CHI E' L'ORGANIZZATORE?

Scusate ma a me stà cosa dell'organizzazione continua a non andare giù, insomma perchè una cosa fatta così male, con una Nanà femmina che all'improvviso diventa Fera maschio con Quintale che viene chiamato a dispetto di tutti (ma è amico di qualcuno?), con Pedullà che viene sbattuto sul palco pur sapendo che la piazza lo odia (ma è amico di qualcuno anche lui?) e tante altre cose fatte a cazzo non devono avere un responsabile? A me quando sbaglio mi si inculano, i giocatori quando sbagliano prendono le paraculate e vengono ceduti, non capisco perchè a Terni e intorno alla Ternana ci devono essere tante risorse umane che in caso di errore non devono rendere conto a nessuno (naturalmente faccio un discorso generico, non sò neanche chi ha organizzato la manifestazione); ma c'è un motivo per tutto questo????? Forse i giornalisti che scrivono anche su questo forum (TUV, T.Z., Mincia, T.Tad etc.) ci potranno spiegare meglio come stanno le cose al fine di fugare il sospetto che i tifosi della Ternana se siano tutti rincojoniti:

1) Secondo voi la manifestazione e tutto il contorno è stata ben gestita?

2) Chi o quale società ha organizzato il tutto?

3) Di questa persona o di questa società si può parlare come si deve, cioè dire pane al pane e vino al vino o è meglio sottacere?

 

Così solo per capire!! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Organizzazione pessima, CHI E' L'ORGANIZZATORE?

Scusate ma a me stà cosa dell'organizzazione continua a non andare giù, insomma perchè una cosa fatta così male, con una Nanà femmina che all'improvviso diventa Fera maschio con Quintale che viene chiamato a dispetto di tutti (ma è amico di qualcuno?), con Pedullà che viene sbattuto sul palco pur sapendo che la piazza lo odia (ma è amico di qualcuno anche lui?) e tante altre cose fatte a cazzo non devono avere un responsabile? A me quando sbaglio mi si inculano, i giocatori quando sbagliano prendono le paraculate e vengono ceduti, non capisco perchè a Terni e intorno alla Ternana ci devono essere tante risorse umane che in caso di errore non devono rendere conto a nessuno (naturalmente faccio un discorso generico, non sò neanche chi ha organizzato la manifestazione); ma c'è un motivo per tutto questo????? Forse i giornalisti che scrivono anche su questo forum (TUV, T.Z., Mincia, T.Tad etc.) ci potranno spiegare meglio come stanno le cose al fine di fugare il sospetto che i tifosi della Ternana se siano tutti rincojoniti:

1) Secondo voi la manifestazione e tutto il contorno è stata ben gestita?

2) Chi o quale società ha organizzato il tutto?

3) Di questa persona o di questa società si può parlare come si deve, cioè dire pane al pane e vino al vino o è meglio sottacere?

 

Così solo per capire!! Grazie

Da quello che ho potuto capire io l'organizzazione della manifestazione è stata curata da Cristiano Leonardi, che si dovrebbe essere avvalso pure della collaborazione di un regista.

Purtroppo non tutto è venuto bene, era evidente insomma che questa gente non aveva prima d'ora esperienze di questo genere, quindi la manifestazione di piazza è risultata alquanto criticabile.

Sicuramente gli organizzatori hanno fatto tutto in buona fede, pensando di stare a gestire una festa così come la pensavano loro, senza però rendersi conto di quello che poteva essere la controparte, ovvero il pubblico di piazza....

E' qui che agli organizzatori è mancata l'esperienza. Purtroppo, anche stavolta, come ho scritto da un altra parte, non sono state prese in considerazione le giuste professionalità: io ho sempre detto che lu muratore deve fare lu muratore e non può dall'oggi al domani mettersi a fare il programmatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse i giornalisti che scrivono anche su questo forum (TUV, T.Z., Mincia, T.Tad etc.) ci potranno spiegare meglio come stanno le cose al fine di fugare il sospetto che i tifosi della Ternana se siano tutti rincojoniti:

1) Secondo voi la manifestazione e tutto il contorno è stata ben gestita?

2) Chi o quale società ha organizzato il tutto?

3) Di questa persona o di questa società si può parlare come si deve, cioè dire pane al pane e vino al vino o è meglio sottacere?

 

Così solo per capire!! Grazie

T'ho risposto su quell'altro topic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.